5x15-Milano andata e ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Beh si spera che Rudy prenda ben poco dal fratello maggiore, in quanto a maturità forse lo batte!
    Comunque non so se avete visto un promo rilasciato dal sito ufficiale... su Maya e Marco e Rudy e Alice. Per chi avesse lo stomaco forte come me.
    http://icesaroni.it/videos?slg=ragione-o-s...&orderby=latest

    Ahi ahi ahi, sapete di cosa sento puzza? Di nuove bugie da parte della super principessina! Chissà che balla racconterà a Marco per giustificare la sua non partenza (poi secondo me non vanno da nessuna parte... anche se dopo si vede che lei dice: Sì andrò a Berlino bla bla bla)...
    Mentre Rudy e Alice... mmmh, sarebbe un po' stancante l'ennesima storia tra fratellastri ma sono un po' curiosa (questo non significa che sprecherò la mia domenica sera per seguire l'episodio!)... Vedremo i commenti :0
     
    Top
    .
  2. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Avete visto? Uguale alla scena di quando Eva non parte più per le vacanze con Marco. "Non posso partire con te...mi dispiace." "Anche a me!" Solo che le frasi sono invertite. Ma che carini questi autori nostalgici. Vogliono sbarazzarsi di Eva, facendo vivere la sua storia all'onestissima principessa con il piede in due scarpe.
    Questa scena con Eva è stata più bella, più accorata. Ecco cosa manca a questi due: il pathos è assente, non creano emozione. E' una mia impressione o la recitazione di Branciamore è peggiorata? Certe parole neanche le capisco. O forse c'è solo stanchezza da parte di tutti. Io ho trovato peggiorato persino Amendola. Mi posso sbagliare, perchè non si può giudicare da quel poco che ho visto.

    Però Branciamore che consiglia alla principessa di lasciarsi andare, non si può sentire. Che romanticone!!!
     
    Top
    .
  3. nanacy
     
    .

    User deleted


    si anch'io l'ho visto... boh si vede che Maya si era decisa a partire ma ahimè riceve la chiamata dal padre che le fa gli auguri x le nozze imminenti ahahah quindi dirà una balla colossale a Marco, che sua nonna nn vuole o che magari ha paura dell'aereo ahahah boh vedremo ma alla fine decide di "lasciarsi andare"!! poi bisogna anche vedere se le scene sono in ordine cronologico... spesso e volentieri no da come abbiamo già potuto notare quindi è tutto un mistero che sinceramente mi interessa ben poco... che se ne vadano a Berlino senza troppe storie!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    997

    Status
    Offline
    Comunque questa è la canzone che dovrebbe cantare Rudi domani, è insieme a Matteo ;) :

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Ho visto il promo postato da Fedina e le scene con Califano ed Apetta sono di una piattezza unica.
     
    Top
    .
  6. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Sua onestà accarezza la mano di Marco...Quanto è dolce. Marco ha sempre la faccia da imbecille. Lei è svrglia forte!
     
    Top
    .
20 replies since 22/10/2012, 22:31   386 views
  Share  
.