Marco ed Eva - I nostri momenti preferiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nanacy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi hanno rimandato in onda su Mediaset extra l'ultima puntata della terza serie e devo dire che le scene in ospedale sono stupende, meravigliose, commoventi, fantastiche insomma eccezionali :P :P ma la scena che mi piace di più in assoluto è quando Eva chiede a Lucia di Marco e le confessa che hanno fatto l'amore e che lei lo ama ancora... :uhm: :uhm:
    E sono d'accordo con voi, la quinta serie non esiste e spero di dimenticarla al più presto, ma anche la quarta perché il nostro Marcolino non avrebbe mai tradito Eva, tanto meno con quella sciroccata di cui non ricordo il nome. Insomma tutto ciò che viene dopo la terza serie non conta nulla!!! Almeno per me
     
    Top
    .
  2. cristalamber
     
    .

    User deleted


    E' vero Nanacy, questo è il vero finale di Marco ed Eva. Quello che ha scelto la principessa ed ha rinunciato a sua figlia non è Marco, lui non l'avrebbe mai fatto.
    Ora si sa anche che Marco ci sarà anche nella 6a serie. Che vi avevo detto? Ne ero sicura. Io non ho mai creduto che andasse via. Branciamore non lascerà mai i Cesaroni, non per sua volontà. Si è fatto un pò di pubblicità, ha lasciato la serie solo nel periodo che non giravano. Ci sarà anche nelle altre serie a seguire, credo aspiri a prendere il posto di Giulio. Tanto ormai non cambia niente, tutto quello che non doveva accadere tra Marco ed Eva è già accaduto. Quindi la presenza o l'assenza di Marco è irrilevante.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: nanacy sul meraviglioso finale della terza serie. Qui finiscono i Cesaroni che avevamo conosciuto dal 2006 al 2009. Dalla quarta in poi comincia un'altra serie, che con Los Serrano e i Cesaroni non ha più niente a che vedere, salvo pochissime eccezioni. Uno scempio che comincia con la quarta, che continua con la quinta stagione... e che spero si concluderà con la sesta stagione. Dico spero perchè ormai le tante "sorprese" di questi anni mi hanno insegnato a non meravigliarmi più di niente, quando si tratta di Publispei. Certo a meno che il pubblico non li mandi definitivamente a casa con ascolti veramente bassi.. a quel punto anche loro dovrebbero arrendersi all'evidenze e piantarla, una volta per tutte.

    Sul fatto di Branciamore.. vado subito a postare l'intervista nella quale annuncia che no, non è ancora arrivato il momento di lasciare in pace i Cesaroni e il bellissimo ricordo di quello che erano un tempo. Ve la posto, e basta. I commenti li lascio a voi.
     
    Top
    .
  4. Ylenia84
     
    .

    User deleted


    Sono passati 4 anni ma l'ultima puntata, iei come oggi, ci inonda di emozioni, io ieri e oggi cosi come feci 4 anni fa, nel momento in cui Marco canta ovunque andrai ho alzato il volume alla tv....Concordo in toto con Nanacy i momenti in ospedale sono qualcosa di talmente bello che ormai tutti gli aggettivi non bastano per descriverli; a tal proposito..... non posto il video perchè lo conosciamo tutti a memoria (battute comprese ) posto un momento ed è questo...... :101:

     
    Top
    .
  5. cristalamber
     
    .

    User deleted


    E le mani intrecciate dicono tutto. Noi li ricorderemo così. Quello che è venuto dopo non esiste.
    Grazie Ylenia.
     
    Top
    .
  6. Ylenia84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 27/6/2013, 02:15) 
    E le mani intrecciate dicono tutto. Noi li ricorderemo così. Quello che è venuto dopo non esiste.
    Grazie Ylenia.

    Eh già....Per la serie: "Un gesto vale più di mille parole. E' un piacere Crista :101:
     
    Top
    .
20 replies since 20/9/2012, 23:49   1585 views
  Share  
.