Nuove schede sui personaggi dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristalamber
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non viene nominata perchè Marco non ama mai nessuno sul serio, a lui piace solo essere amato. Almeno una cosa giusta è stata detta, per Marco diventare papà è stato terrificante e angosciante. Ha sempre sofferto per amore? Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Quando ha sofferto (io ho i miei dubbi), è stato sempre perchè lui ne è stato la causa. Eva ha sofferto, per il nulla...
     
    Top
    .
  2. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi che Marco mi fa + schifo di Maya sembra + piccolo di un bimbo di 3 anni ... Eva x me sara sempre la migliore... Marta un amore...
     
    Top
    .
  3. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 19/9/2012, 16:59) 
    Non viene nominata perchè Marco non ama mai nessuno sul serio, a lui piace solo essere amato. Almeno una cosa giusta è stata detta, per Marco diventare papà è stato terrificante e angosciante. Ha sempre sofferto per amore? Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Quando ha sofferto (io ho i miei dubbi), è stato sempre perchè lui ne è stato la causa. Eva ha sofferto, per il nulla...

    premesso che non sono una particolare sostenitrice di Marco, però secondo me vi state accanendo troppo contro il suo personaggio. Marco ha sofferto per amore sia nella prima che nella seconda che nella terza serie, con questo nn voglio assolutamente dire che Eva nn abbia sofferto... forse più di lui a partire dalla 2 serie quando marco partì per londra fino alla 4 quando si è ritrovata due belle corna in testa con una figlia a carico.... però se prendiamo in considerazione solo ed esclusivamente la 4 serie, ovvero la peggiore della storia, sono d'accordo con voi Marco sembrava un bambino capriccioso che nn voleva prendersi le sue responsabilità di padre e di compagno... ma purtroppo e lo ripeto purtroppo gli autori hanno rovinato tutto con la scorsa serie, e adesso stanno peggiorando le cose, però prima di sparare giudizi a raffica su di lui aspetterei ancora un pò per vedere come si sviluppa la storia sia di Marta sia di Maya e anche il ritorno di Eva ... vi ho convinto??!! xD xD xD xD xD potete anche mentire ahahah
     
    Top
    .
  4. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quando si parla di Marco Nanacy si parla degli autori. Gli autori sono stati degli incapaci e continuano ad esserlo. Anche il personaggio di Eva è stato stravolto nella 3a stagione. Marco è stato un bellissimo personaggio fino alla 3a serie, sempre indeciso, sbagliando su alcune cose, ma si poteva capire perchè era un ragazzino. Però nell'ultima serie hanno reso Marco apatico, inconcludente ed Eva una stupida.
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 19/9/2012, 16:59) 
    Non viene nominata perchè Marco non ama mai nessuno sul serio, a lui piace solo essere amato. Almeno una cosa giusta è stata detta, per Marco diventare papà è stato terrificante e angosciante. Ha sempre sofferto per amore? Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Quando ha sofferto (io ho i miei dubbi), è stato sempre perchè lui ne è stato la causa. Eva ha sofferto, per il nulla...

    Non viene nominata perchè il leit motive della stagione sarà Marco in bilico tra il non provare più niente e il nuovo amore per Maya, non Marco in bilico tra Eva e Maya, è questa la differenza sostanziale rispetto alle scorse stagioni, in cui la storia di cip e ciop poteva essere incrinata,rotta, minacciata, messa in discussione, ma c'era, c'era sempre, era sempre lei ad essere in discussione, messa in pericolo da eventuali terzi incomodi. Stavolta invece il famoso amore che non doveva finire mai non c'è, o almeno non ci sarà per il 99,999% della stagione. Ci sarà si il ritorno di Eva, ma stavolta il terzo incomodo della situazione sarà proprio lei, quella che cercherà di mettersi in mezzo al nuovo grande amore designato della serie, sicuramente senza troppo successo, così come non avevano successo nelle scorse stagioni gli altri terzi incomodi. La scelta della produzione è chiara, lampante in tutto quello che fanno, dicono o scrivono... perfino dalle poche parole scritte in queste schede si percepisce il modo in cui la produzione ha voluto disegnare il personaggio di Eva (l'unico personaggio per il quale si sono scomodati a mettere un commento negativo, quest'anno non ha le idee molto chiare).
     
    Top
    .
  6. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece sembra che Eva un'idea chiarissima ce l'ha: Marta è la persona più importante della sua vita. A me questo basta...Non mi sembra che si abbia la sensazione che abbia un altro.
    Le idee confuse ce l'ha Marco: Visto che avevo indovinato? Lui ama l'idea dell'amore e basta...questi autori combinano sempre casini, neanche nella scheda riabilitano la figura di Marco come papà: la nascita di Marta, la cosa più eccitante e terrificante (ma che la bambina è un mostro?), è l'uomo più felice ma anche il più angosciato della terra. Marta farebbe salti di gioia a leggere queste parole da parte di suo padre. Come poteva scrivere canzoni se Marta gli provocava terrore e angoscia?
    Secondo me Marco non ritornava da Parigi, perchè quando Lucia gli parla, lui dice che credeva che il peggio fosse passato...mi fa pensare che la separazione non fosse avvenuta recentemente. All'aeroporto non sembrava uno che ha appena subito una batosta. Nella scheda Eva parla di lui, sembra ancora innamorata, perchè lo doveva lasciare per un'altro? Questa storia non quadra. E quando mai? Comunque Eva non abbandonerà Marta.
    Capitano, ancora nutri una piccolissima speranza per il lieto fine? Lo sai che non può essere e non avrebbe neanche senso a questo punto.
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cristalamber @ 20/9/2012, 00:53) 
    A me invece sembra che Eva un'idea chiarissima ce l'ha: Marta è la persona più importante della sua vita. A me questo basta...Non mi sembra che si abbia la sensazione che abbia un altro.

    No, dico soltanto che dalla scheda si capisce chiaramente che Eva tornerà perchè non si è affatto dimenticata di Marco, e tornerà con l'idea di riprenderselo. Poi per tutti i motivi di cui abbiamo parlato tante volte in altri topic, al 99,99% farà un viaggio a vuoto e il finale sarà tutto per il cantante e per la sua principessa. Senza la principessa, l'episodio che metteva a posto le cose a fine serie ci stava benissimo.. con la principessa, e il grande amore costruito per 28 episodi, ricostruire tutto quanto in un solo episodio è praticamente impossibile ^_^.
    Comunque, non "spero" ne in un senso ne in un altro, la storia l'hanno fatta a brandelli, quindi.. se su 29 episodi ce ne sarà almeno uno decente da vedere, sarò ben felice di vederlo... in caso contrario, non mi vedrò neanche quello, tanto non è che cambi molto ^_^
     
    Top
    .
  8. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che è impossibile ricostruire qualcosa, ma ormai di quell'amore non è rimasto più niente. La cosa più importante è un'altra...la Mastronardi non ci sarà nella 6a serie, quindi la fine è scontata. Il finale in sospeso riguarderà Marco e la principessa o Rudy e Alice.
    Avrei preferito Eva nella 1a puntata per spiegare meglio la separazione e poi basta, si passava oltre...
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cristalamber @ 20/9/2012, 15:31) 
    A parte che è impossibile ricostruire qualcosa, ma ormai di quell'amore non è rimasto più niente. La cosa più importante è un'altra...la Mastronardi non ci sarà nella 6a serie, quindi la fine è scontata. Il finale in sospeso riguarderà Marco e la principessa o Rudy e Alice.
    Avrei preferito Eva nella 1a puntata per spiegare meglio la separazione e poi basta, si passava oltre...

    Oltre nel senso di passare ad un'altra fiction :258: :258: .. che senso ha appassionarsi alle altre storie (ammesso che siano storie degne di passione da parte di qualcuno :huh: ) quando sai che dall'altra parte c'è una produzione capace di distruggere alle prime difficoltà quello che ha costruito nella bellezza di quattro (4!) stagioni? :wacko: :wacko: :wacko: . Ad ogni modo, da fan, io sarei ben felice, felicissimo di vedere questi due personaggi che escono di scena insieme.. anche dopo tutte le idiozie combinate dagli autori, un episodio finale con Marco ed Eva, per Marco ed Eva, lo vedrei senza pensarci due volte, te l'assicuro :uhm: :uhm: :uhm: .. purtroppo però non ci sarà, per i motivi di cui abbiamo già parlato, e anche per il motivo che hai ricordato tu: la Mastro non torna, Branciamore resta. Difficile pensare a qualsiasi lieto fine con una premessa di questo tipo ^_^
     
    Top
    .
  10. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la speranza è l ultima a morire qualche domanda uno se la deve porre su Marco, su Eva è il nuovo ragazzo ... Io penso che abbiamo qualche possibilita di vedere qualcosa di decente come finale ... Lo spero ma non succedera
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V@l&Ría @ 20/9/2012, 17:48) 
    Ragazzi la speranza è l ultima a morire qualche domanda uno se la deve porre su Marco, su Eva è il nuovo ragazzo ... Io penso che abbiamo qualche possibilita di vedere qualcosa di decente come finale ... Lo spero ma non succedera

    Io ci credo poco, comunque, come diceva il personaggio di una vecchia serie televisiva, noi qua stiamo :17: :17: .. se ci sarà qualcosa di carino da vedere, magari verso la fine, lo vedremo volentieri.. sennò, ci sarà sempre l'anticipo serale del campionato di serie B :17: :17: :258:
     
    Top
    .
  12. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitano, posta la sheda di Lucia. La trovo bellissima, proprio nello stile degli autori.
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 20/9/2012, 22:12) 
    Capitano, posta la sheda di Lucia. La trovo bellissima, proprio nello stile degli autori.

    L'ho letta l'altro giorno, al pari di quasi tutte le altre l'ho trovata abbastanza insipida e piuttosto scontata : -_- -_- .. a breve le posteremo, almeno quelle dei personaggi "principali".. anche se ripeto, dicono davvero poco o niente ^_^
     
    Top
    .
  14. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quella di Lucia è il massimo: "ex mamma, perchè le mie figlie sono cresciute". Davvero divertente, appena diventano maggiorenni Lucia non fa più la mamma, forse perchè non ha più diritto agli assegni familiari. Ma chi le scrive queste schede?
     
    Top
    .
  15. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 21/9/2012, 00:30) 
    Ma quella di Lucia è il massimo: "ex mamma, perchè le mie figlie sono cresciute". Davvero divertente, appena diventano maggiorenni Lucia non fa più la mamma, forse perchè non ha più diritto agli assegni familiari. Ma chi le scrive queste schede?

    Bhè allora marco nn è l'unico che si dimentica di Eva e Marta!! XD XD
     
    Top
    .
49 replies since 4/8/2012, 13:38   722 views
  Share  
.