I CESARONI 4 - MARCO ED EVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ecco qua...ho visto la prima parte....me l'ero divisa, x comodità, in 2 mini-parti da mezz'ora!

    :280: :280: :280: ...bella anche la sigla!

    è bello rivedere una 4 serie solo con le scene di Marco ed Eva :uhm: :uhm: :uhm:

    domani vedo la 2 parte!
     
    Top
    .
  2. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: :253: Ciao Jhon, finalmente sono riuscita a vedere la seconda parte :17: :17: e devo dire che vedendo solo le parti che interessano Marco ed Eva ho apprezzato di piu' la loro storia,un conto era vederla inframmezzata dalle vicende degli imbottigliati, un conto è guardarla in modo lineare...molto ma molto meglio !!!! :17: :17: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  3. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 11/1/2011, 21:10) 
    :253: :253: Ciao Jhon, finalmente sono riuscita a vedere la seconda parte :17: :17: e devo dire che vedendo solo le parti che interessano Marco ed Eva ho apprezzato di piu' la loro storia,un conto era vederla inframmezzata dalle vicende degli imbottigliati, un conto è guardarla in modo lineare...molto ma molto meglio !!!! :17: :17: :17: :17: :17:

    Checca la loro storia cmq aveva un senso e degli svilluppi il problema è questo è stata troppo frammentaria... E questo li ha penalizzati tantissimo.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la terza parte della mini fiction su cip e ciop è venuta particolarmente lunga.. più di un'ora e mezza... magari ve la vedete una di queste sere quando in tv non c'è niente da vedere, perchè mi sa che per vederlo tutto avrete bisogno di tutta la prima serata.. :o: :o: :o: :17: :17: .. in questo video ho inserito tutte le scene di Marco ed Eva dall'undicesimo al quindicesimo episodio, compresi... cioè, tutte tranne 2... quel minuto scarso in cui ci hanno fatto vedere Marco e Sofia particolarmente "vicini" sul famoso divano... spero che quelle due scene non vi manchino troppo... :255: :255: :255: :255: :255: .. buona visione :100: :100:


    www.megaupload.com/?d=QR14J7OW
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    John, io ho appena iniziato a scaricarle le tue sintesi...però, secondo me, almeno la prima delle due scene incriminate potevi inserirla...altrimenti resta un po' d'ambiguità, non si vede che lui la tradisce. La seconda scena sono d'accordo con te, è inutile, ma la prima ai fini della trama qualcosa aggiunge...purtroppo :(
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 12/1/2011, 23:01) 
    John, io ho appena iniziato a scaricarle le tue sintesi...però, secondo me, almeno la prima delle due scene incriminate potevi inserirla...altrimenti resta un po' d'ambiguità, non si vede che lui la tradisce. La seconda scena sono d'accordo con te, è inutile, ma la prima ai fini della trama qualcosa aggiunge...purtroppo :(

    Un'ambiguità che durerà poco... come sai.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .. spiacente, ma quelle scene mi fanno venire il voltastomaco, soprattutto a quando ripenso al finale della terza serie e a come hanno dipinto fino a due mesi fa questi due personaggi... mi fanno troppo schifo, le scene, e troppa rabbia quelli che le hanno scritte, quindi ho preferito non inserirle... spero che il video piaccia lo stesso anche senza.. ;) ;)
     
    Top
    .
  7. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 12/1/2011, 23:43) 
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 12/1/2011, 23:01) 
    John, io ho appena iniziato a scaricarle le tue sintesi...però, secondo me, almeno la prima delle due scene incriminate potevi inserirla...altrimenti resta un po' d'ambiguità, non si vede che lui la tradisce. La seconda scena sono d'accordo con te, è inutile, ma la prima ai fini della trama qualcosa aggiunge...purtroppo :(

    Un'ambiguità che durerà poco... come sai.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .. spiacente, ma quelle scene mi fanno venire il voltastomaco, soprattutto a quando ripenso al finale della terza serie e a come hanno dipinto fino a due mesi fa questi due personaggi... mi fanno troppo schifo, le scene, e troppa rabbia quelli che le hanno scritte, quindi ho preferito non inserirle... spero che il video piaccia lo stesso anche senza.. ;) ;)

    Beh io avrei tagliato anche la scena del Bacio con Giorgio... Ma certe cose non possono essere dimenticate con un semplice Cancel :angry:
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 13/1/2011, 00:07) 
    Beh io avrei tagliato anche la scena del Bacio con Giorgio... Ma certe cose non possono essere dimenticate con un semplice Cancel :angry:

    Beh, ma quella una cosa positiva ce l'aveva eccome.. il fatto che Eva si sia subito tirata indietro... a differenza di altri... :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 12/1/2011, 23:43) 
    Un'ambiguità che durerà poco... come sai.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .. spiacente, ma quelle scene mi fanno venire il voltastomaco, soprattutto a quando ripenso al finale della terza serie e a come hanno dipinto fino a due mesi fa questi due personaggi... mi fanno troppo schifo, le scene, e troppa rabbia quelli che le hanno scritte, quindi ho preferito non inserirle... spero che il video piaccia lo stesso anche senza.. ;) ;)

    :quoto: :quoto: :quoto:

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 13/1/2011, 00:19) 
    Beh, ma quella una cosa positiva ce l'aveva eccome.. il fatto che Eva si sia subito tirata indietro... a differenza di altri... :angry: :angry: :angry:

    Ben detto,John. :100:
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi, ecco la quarta e ultima puntata della mini fiction tutta dedicata a Marco, Eva e Marta.. quest'ultima parte comprende tutte le loro scene dal 16esimo al 20esimo episodio, dalla crisi depressiva di Marco al lento riavvicinamento con Eva dopo il suo ritorno a Roma... ahimè, un finale di stagione che non ha NIENTE a che vedere con quella della terza serie, ma messe tutte insieme le scene che li hanno visti protagonisti sono sicuramente da rivedere.. soprattutto alcune... :uhm: :uhm: :uhm:

    P.S: la scena che chiude la serie ho cercato di modificarla inserendo una colonna sonora alternativa che mi sembrava più appropriata per l'occasione.. vi anticipo che la qualità non è proprio eccelsa, per usare un eufemismo, ma la colpa non è tutta mia.. è anche del signor Pavolini.... :17: :17:

    www.megaupload.com/?d=E58GGPKF
     
    Top
    .
  11. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 18/1/2011, 20:35) 
    Bene ragazzi, ecco la quarta e ultima puntata della mini fiction tutta dedicata a Marco, Eva e Marta.. quest'ultima parte comprende tutte le loro scene dal 16esimo al 20esimo episodio, dalla crisi depressiva di Marco al lento riavvicinamento con Eva dopo il suo ritorno a Roma... ahimè, un finale di stagione che non ha NIENTE a che vedere con quella della terza serie, ma messe tutte insieme le scene che li hanno visti protagonisti sono sicuramente da rivedere.. soprattutto alcune... :uhm: :uhm: :uhm:

    P.S: la scena che chiude la serie ho cercato di modificarla inserendo una colonna sonora alternativa che mi sembrava più appropriata per l'occasione.. vi anticipo che la qualità non è proprio eccelsa, per usare un eufemismo, ma la colpa non è tutta mia.. è anche del signor Pavolini.... :17: :17:

    www.megaupload.com/?d=E58GGPKF

    Anche la IV Parte è stata scaricata devo solo visionarla :17:
     
    Top
    .
  12. mariboj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo ringraziare per il belissimo lavoro che hai fatto, i miracoli certo non puoi farli, nel complesso la resa della mini fiction è bella, ma noi tutti ci aspettavamo molto di più dagli autori chiaramente!!!!!!! Anche la parte musicale è quasi ineisistente, le canzoni di Marco, gli sguardi sognanti di Eva e le tenerezze con la piccola marta quelli ci sono mancati, speriamo nella prox :257:
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariboj @ 20/1/2011, 17:25) 
    Volevo ringraziare per il belissimo lavoro che hai fatto, i miracoli certo non puoi farli, nel complesso la resa della mini fiction è bella, ma noi tutti ci aspettavamo molto di più dagli autori chiaramente!!!!!!! Anche la parte musicale è quasi ineisistente, le canzoni di Marco, gli sguardi sognanti di Eva e le tenerezze con la piccola marta quelli ci sono mancati, speriamo nella prox :257:

    Se c'è una cosa che con la mini fiction ho visto ancora meglio rispetto alle puntate "intere" è proprio la pochezza e la banalità di questa quarta stagione... Marco ed Eva emozionano anche con una semplice occhiata, ma i bei tempi andati sono davvero MOLTO lontani... :huh: :huh: :huh: :(
     
    Top
    .
27 replies since 3/1/2011, 12:06   1263 views
  Share  
.