Deliriamo insieme sulla 17° puntata

Prima TV: 10-12-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 10/12/2010, 22:27) 
    RAGAZZI MI SONO COMMESSO CON IL DISCORSO DI MARCO E GIULIO!

    QUEL BIMBO POI! MI HA FATTO PENSARE SUBITO A MARTA!

    Jinnnnnn credevo di averti perso....che dici di questa puntata..per me decisamente meglio dell'altra....belle le parole tra Marcoe Giulio e tra Emma e Miriam.... :101: :101: :101: :101: :101: :100: :100:
     
    Top
    .
  2. eli.10
     
    .

    User deleted


    Ciao Jin! :51:
    Finalmente Marco ha deciso che deve reagire ... forse penserà un pò d più a sua figlia..
    Cmq Emma nn è niente male una donna che ti sa stupire, sa sempre dae ottimi consigli..
    ..forse Miriam ha deciso di dire la verità e sarebbe pure ora a fine stagione ancora nn ha capito bene cosa deve fare...
     
    Top
    .
  3. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    :17: :17: :17: :17: Questa Emma mi sta piacendo sempre di piu'..... :17: :17:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 10/12/2010, 22:27)
    :101: :101: :101: :101: :101: E bravo Marcolino che ha tirato fuori le palle !!!!! :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: Bello il colloquio tra Mieriam e Emma...se nn mi piacesse così tantao Lucia, Emma nn sarebbe niente male per Giulio..è piena di sorprese quella donna....devo dire che rispetto all'altro episodio questo e' decisamente meglio..... :100: :100: :100:

    si..il dialogo l'ho visto....Quest'ultima oretta la sto vedendo, visto anche che nn ci sta molto altro :lol: :lol: :lol:

    l'ho visto quel dialogo Giulio-Marco....nn male! ;) ;) ;)

    La partita mi sembra la copia di quella della 2 serie: perdevano 3-0 e poi nel 2 tempo 2 giocatrori (che all'epoca erano Marco-Walter) rla fecero vincere......Ora la coppia d'attacco che cambia le cose è Lorenzo-Marco....Ma nn cambia il fatto che è identica...mi pare di vedere la partita della Romulana della 2 serie :huh: :huh: ^_^ ^_^ ^_^

    Da questo poco di episodio che ho visto Emma sta piacendo molto anche a me!!

    Cmq in generale penso che il suo personaggio sia una delle poke cose positive della 4 serie.....Mi ricorda molto Lucia...altro che la sorella :huh: :huh: :huh:

    Edited by marko.988 - 10/12/2010, 22:47
     
    Top
    .
  5. eli.10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 10/12/2010, 22:41) 
    :17: :17: :17: :17: Questa Emma mi sta piacendo sempre di piu'..... :17: :17:

    Concordo con te!
    Si è vista Eva per un nanosecondo... Marco si è comportato molto bene con Eva nn si è imposto ma ha cercato di trovare un punto di incontre con lei per passare del tempo con Marta .. e finalemente è pulito e sbarbato!

    Edited by eli.10 - 10/12/2010, 22:52
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Oddio...mo pure la casetta degli attrezzi in giardino....Un pò di fantasia no, eh? Dove Marco ed Eva nella 2 serie andavano x stare 1 pò da soli....Ora Rudi e Miriam dove li fanno andare? Nella casetta degli attrezzi... ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  7. checca.68.9
     
    .

    User deleted




    Che bella Marta!!!! E finalmente Marco si rende conto di essere padre..... :17: :17: :17:

    CITAZIONE (marko.988 @ 10/12/2010, 22:50) 
    Oddio...mo pure la casetta degli attrezzi in giardino....Un pò di fantasia no, eh? Dove Marco ed Eva nella 2 serie andavano x stare 1 pò da soli....Ora Rudi e Miriam dove li fanno andare? Nella casetta degli attrezzi... ^_^ ^_^ ^_^

    Certo quella casetta è come l'ampollina dell'acqua santa....intingono tutti li'........ :262: :262: :262: :262: :262: :262:
     
    Top
    .
  8. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA SCENA DI MARCO ED EVA! SECONDO ME SOTTO SOTTO EVA HA ROSICATO UN Pò!

    RAGAZZI A ME QUESTA PUNTATA STA PIACENDO :66: DAJEEEEEEEEEE

    Adesso Marco ha fatto capire a Eva che prima di voler ricominciare con lei deve cominciare da Marta. E piano piano con Eva...
    E questo mi convince sempre di più che questo David è soltanto una scusa...
    Cmq adesso vediamo il ritorno di Marta e Eva a casa Cesaroni!!!

    CITAZIONE (checca.68.9 @ 10/12/2010, 22:30) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 10/12/2010, 22:27) 
    RAGAZZI MI SONO COMMESSO CON IL DISCORSO DI MARCO E GIULIO!

    QUEL BIMBO POI! MI HA FATTO PENSARE SUBITO A MARTA!

    Jinnnnnn credevo di averti perso....che dici di questa puntata..per me decisamente meglio dell'altra....belle le parole tra Marcoe Giulio e tra Emma e Miriam.... :101: :101: :101: :101: :101: :100: :100:

    SI CHECCA MI STA PIACENDO!!! :66: :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  9. eli.10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 10/12/2010, 22:50) 
    Oddio...mo pure la casetta degli attrezzi in giardino....Un pò di fantasia no, eh? Dove Marco ed Eva nella 2 serie andavano x stare 1 pò da soli....Ora Rudi e Miriam dove li fanno andare? Nella casetta degli attrezzi... ^_^ ^_^ ^_^

    Anch'io all'inizio ho detto che avevano fatto copia e incolla.. un pò mi ha dato fastdio perchè era uno dei momenti più belli di Marco ed EVa e nn dovevavo ricopiarlo per Rudi e Miriam...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 10/12/2010, 22:51)
    Certo quella casetta è come l'ampollina dell'acqua santa....intingono tutti li'........ :262: :262: :262: :262: :262: :262:

    si..però il capanno degli attrezzi nn me lo dovevano toccare...Quello è il posto dove Marco ed Eva si nascondevanO :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: ...cos'è 'sto fatto che tutte le coppie nella loro testa devono rimpiazzare Marco ed Eva....Per ognuna prendono spunto da qualcosa della 2 serie....

    SPOILER (click to view)
    Ci manca solo che la prima volta di Rudi e Miriam è al teatro ^_^ ^_^ :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  11. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 10/12/2010, 22:53) 
    BELLISSIMA SCENA DI MARCO ED EVA! SECONDO ME SOTTO SOTTO EVA HA ROSICATO UN Pò!

    RAGAZZI A ME QUESTA PUNTATA STA PIACENDO :66: DAJEEEEEEEEEE

    Siiiiiii Jin nn sembra nemmeno parente dell'altra..... :17: :17: :17: :17: per me nn ha rosicato..ma poi dove era in un bar ??? Sarà stata con il nuovo boy ???? :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(


    CITAZIONE (marko.988 @ 10/12/2010, 22:55) 
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 10/12/2010, 22:51)
    Certo quella casetta è come l'ampollina dell'acqua santa....intingono tutti li'........ :262: :262: :262: :262: :262: :262:

    si..però il capanno degli attrezzi nn me lo dovevano toccare...Quello è il posto dove Marco ed Eva si nascondevanO :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: ...cos'è 'sto fatto che tutte le coppie nella loro testa devono rimpiazzare Marco ed Eva....Per ognuna prendono spunto da qualcosa della 2 serie....

    SPOILER (click to view)
    Ci manca solo che la prima volta di Rudi e Miriam è al teatro ^_^ ^_^ :huh: :huh: :huh:

    Noooo è dentro al capanno!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    I triangoli ormai sono una costante, oh....Mo sta il triangolo Rudi-Miriam-Alice...si è visto che a lei piace Rudi....si è capito da come guardava il capanno degli attrezzi dove ha capito che Rudi stava con Miriam.....Nn ne possono proprio fare a meno...
     
    Top
    .
  13. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: E' tornata Sofia.......ragazzi per me il ragazzo e' una bufala......lo dice perchè è gelosa di Sofia.....chissa' che le dice quella strega...magari le dice che Marco è innamoratao di lei...... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  14. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    NO CHECCA ERA A CASA DI SERGIO QUELLA ERA LA BADANTE CHE AVEVA FATTO IL LATTE A MARTE AVEVA IL BIBERON IN MANO!

    MAMMA MIA IL PROMOOOOOOOOOO! OODIOOOOOO!
     
    Top
    .
  15. eli.10
     
    .

    User deleted


    SEcondo me Eva era a casa del padre con la donna delle pulizie..
    Cmq puntata carina rispetto alle precedenti...
     
    Top
    .
105 replies since 10/12/2010, 20:21   1603 views
  Share  
.