11° EPISODIO - PREGIUDIZIO UNIVERSALE

supposizioni su episodio del 2-11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 1/11/2010, 17:09)
    Secondo me non li vedremo per niente...nè distaccati, nè attaccati.
    Li vedremo mentre interagiscono con gli altri personaggi, come nella puntata di Gabriella, per capirci...oddio, magari li vedremo un po' di più, ma non ci sarà dato di capire come va la loro vita di coppia, tutto rimandato alla prossima puntata ^_^

    si..può essere...dal promo si intuisce che saranno impegnati ad aiutare Walter.....e ad affrontare il fatto di Walter ed Alice...Però penso anche io che la loro vita di coppia la metteranno in standby!
     
    Top
    .
  2. Bunny88
     
    .

    User deleted


    nuova trama:

    Domani sera in tv tornano “I Cesaroni 4” con il loro appuntamento settimanale, che sembra aver trovato finalmente stabilità il martedì.

    Problemi per Alice e Walter, che ormai sono stati scoperti e non possono più nascondere la loro storia d’amore. I due hanno deluso tutti, Stefania ed Ezio sono rattristati dal fatto che Walter non abbia deciso di fidarsi di loro e non abbia chiesto aiuto per trovare una soluzione al suo problema.

    Lo stesso vale per Marco ed Eva. Il primo è deluso dal comportamento del suo migliore amico che sembrava raccontargli ogni cosa, mentre Eva è delusa dalla scelta della sorella, che piuttosto che confidarsi ha voluto mantenere il segreto.

    La situazione in qualche modo va recuperata, ma Walter non fa che peggiorarla facendo danni sul lavoro e rompendo un pezzo di ricambio di una moto da consegnare entro una settimana. Il pezzo nuovo però può arrivare solo un mese e a questo punto ritornano in ballo i veri amici, Marco ed Eva, ma anche Carlotta, che aiuteranno Walter a risolvere il problema.

    Intanto Pamela ha deciso di darsi da fare e trovare un lavoro, ma il suo passato da prostituta la ricopre di pregiudizi che rendono tutto più difficile.

    fonte: http://www.cinezapping.com/2010/11/01/doma...e-anticipazioni

    ------------------

    Su Marco ed Eva :quoto: Lauretta! Per la loro storyline tutto rimandato al prossimo episodio! Mi chiedo se vale la pena di guardarlo questo! Mah :wacko:
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 1/11/2010, 20:36) 
    Su Marco ed Eva :quoto: Lauretta! Per la loro storyline tutto rimandato al prossimo episodio! Mi chiedo se vale la pena di guardarlo questo! Mah :wacko:

    Domanda legittima, Saretta.. alla quale io ho già trovato una risposta, come ben sai.... ^_^ ^_^ ^_^

    Grazie per la trama... che dire dell'episodio?? Per metà sarà un remake di "A Londra con amore", solo che stavolta sul banco degli imputati ci saranno, per motivi a me del tutto incomprensibili, Walter e Alice... :106: :106: :106: :106: .. poi Cesare e Pamela, Giulio alle prese con le sue due nuove muse, gli adolescenti in love ecc.... ^_^ ^_^
     
    Top
    .
32 replies since 26/10/2010, 15:27   439 views
  Share  
.