11° EPISODIO - PREGIUDIZIO UNIVERSALE

supposizioni su episodio del 2-11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^mary^_
     
    .

    User deleted


    aaa capito pensavo un anticipazione di un giornale.. comunque uo' essere.. sikuramente pero' a prescindere da questo ...carlotta e walter si avvicineranno di sicuro..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 28/10/2010, 16:20)
    Muore Gabriele,il marito di Carlotta.

    Nn credo già in questo episodio...ieri ho rivisto le foto dal set e ce ne sta una in cui Walter e Carlotta si baciano sulla moto (penso sotto casa di lei) e poi Gabriele li vede e scatta la rissa tra lui e Walter...forse potrebbe verificarsi questo che hai detto tu, ma penso più in là!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marko.988 @ 28/10/2010, 17:15) 
    Nn credo già in questo episodio...ieri ho rivisto le foto dal set e ce ne sta una in cui Walter e Carlotta si baciano sulla moto (penso sotto casa di lei) e poi Gabriele li vede e scatta la rissa tra lui e Walter...forse potrebbe verificarsi questo che hai detto tu, ma penso più in là!

    Non sapevo di questa foto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    sta in foto dal set....ieri riguardandole tutte, l'ho ritrovata!
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marko.988 @ 28/10/2010, 17:15) 
    Nn credo già in questo episodio...ieri ho rivisto le foto dal set e ce ne sta una in cui Walter e Carlotta si baciano sulla moto (penso sotto casa di lei) e poi Gabriele li vede e scatta la rissa tra lui e Walter...forse potrebbe verificarsi questo che hai detto tu, ma penso più in là!

    Ah vabbe', allora lo lascerà Gabriele...meglio così, la morte era troppo comoda, preferisco che almeno prendano una decisione ;)
     
    Top
    .
  6. PaoloneH
     
    .

    User deleted


    Sono proprio curioso di vedere la reazione di Alice al fatto che Walter e Carlotta ritorneranno a frequentarsi <_< <_<
    Non è che anche lei ce la ritroviamo in gondola a Venezia con Lucia e Eva? :258:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaoloneH @ 28/10/2010, 18:26) 
    Sono proprio curioso di vedere la reazione di Alice al fatto che Walter e Carlotta ritorneranno a frequentarsi <_< <_<
    Non è che anche lei ce la ritroviamo in gondola a Venezia con Lucia e Eva? :258:

    Chissà come continuerà questa storia ora che hanno (incomprensibilmente) 2 famiglie contro..e con Carlotta che tornerà sempre di più all'agguato...Sono curioso di vedere anche questo nelle prossima puntata...

    Eh..magari ritroviamo le 3 Cudicini tutte a Venezia :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  8. gio.spike
     
    .

    User deleted


    Nuova trama:

    L'incidente che ha coinvolto Alice e Walter li mette davanti alle loro responsabilità. Il giovane Masetti deve spiegare a Giulio il perchè di questo silenzio sulla loro storia d'amore. Ovviamente i ragazzi non si sono comportati bene e ora affrontano il resto della famiglia che chiede spiegazioni. Stefania ed Ezio sono delusi dal comportamento di Walter che non ha avuto fiducia nei loro confronti e ha preferito non svelare la nascita di questa relazione. Avrebbero preferito che si fosse confidato con loro anche perchè magari insieme avrebbero trovato una soluzione. Anche Eva e Marco sono molto delusi. Il cantante pensava che il suo migliore amico gli avrebbe sempre detto tutto e invece gli ha nascosto forse la cosa più importante. Eva è molto amareggiata soprattutto nei confronti di sua sorella. Non capisce perchè non gliene abbia parlato, tra sorelle non dovrebbero esserci segreti. Walter è così preoccupato e nervoso che non riesce a concentrarsi sul lavoro. Non solo... Combina un danno al quale sembra quasi impossibile trovare un rimedio. Rompe un pezzo della moto che sta aggiustando e la consegna è per la settimana successiva.Peccato però che il pezzo sia disponibile solo per il mese successivo. Ci pensano come al solito Eva e Marco ad aiutare l'amico pasticcione. Ma sarà soprattutto grazie a Carlotta che si sistemerà tutto. Pamela intanto cerca lavoro perchè non le va di stare sempre in casa. Deve però fare i conti con il suo passato. I pregiudizi sono all'ordine del giorno se l'unico mestiere presente nel curriculum è "BelladiNotte".

    Fonte: NewNotizie.it
     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio.spike @ 29/10/2010, 08:11) 
    Eva è molto amareggiata soprattutto nei confronti di sua sorella. Non capisce perchè non gliene abbia parlato, tra sorelle non dovrebbero esserci segreti.

    Infatti, lei ad Alice ha sempre raccontato tutto: quando si è innamorata di Marco, quando si è messa con lui, quando ci ha fatto l'amore prima di partire per NY, quando era incinta, quando stava per sposarsi e andava a piangere in bagno...e sì, ha proprio ragione ad arrabbiarsi :106: :106: :106:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 29/10/2010, 11:44) 
    Infatti, lei ad Alice ha sempre raccontato tutto: quando si è innamorata di Marco, quando si è messa con lui, quando ci ha fatto l'amore prima di partire per NY, quando era incinta, quando stava per sposarsi e andava a piangere in bagno...e sì, ha proprio ragione ad arrabbiarsi :106: :106: :106:

    eh...infatti...ha raccontato sempre proprio tutto :258: :258: :258: :258:

    cmq a parte gli scherzi, Marco ed Eva in questo episodio sono gli unici che potrebbero aver ragione ad essere delusi xchè a loro nn c'era motivo di nn dirlo, dato che anche loro ci sono passati (sempre che se lo ricordavano :lol: :lol: :286: :286: :286: )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 29/10/2010, 11:44) 
    Infatti, lei ad Alice ha sempre raccontato tutto: quando si è innamorata di Marco, quando si è messa con lui, quando ci ha fatto l'amore prima di partire per NY, quando era incinta, quando stava per sposarsi e andava a piangere in bagno...e sì, ha proprio ragione ad arrabbiarsi :106: :106: :106:

    :quoto: :quoto: :quoto:
    Comunque quante storie per una relazione nascosta,è troppo esagerato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    ripeto, se Giulio ce l'ha con Walter xchè l'ha fatta guidare ed hanno rischiato la vita, ha ragione...però se ce l'ha con lui xchè sta con Alice nn ha senso questa cosa...xchè la loro storia nn ha niente di clandestino ed impossibile...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marko.988 @ 29/10/2010, 15:42) 
    ripeto, se Giulio ce l'ha con Walter xchè l'ha fatta guidare ed hanno rischiato la vita, ha ragione...però se ce l'ha con lui xchè sta con Alice nn ha senso questa cosa...xchè la loro storia nn ha niente di clandestino ed impossibile...

    :quoto: E' la stessa cosa che ho scritto i onel commento della puntata scorsa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    è passato poco fa il nuovo promo...si vedeva Eva che parlava con Alice e le chiedeva "ma almeno sei innamorata?"....poi in un'altra scena sempre Eva andava da Walter e diceva "abbiamo un problema"..poi gli adulti, si vedeva Olga che chiedeva ad Emma "ti piace Giulio?" con faccia sorpresa

    secondo me vedremo dialogo Eva-Alice!!

    il dubbio su questo episodio è sul rapporto Marco-Eva..nei promo nn si sono visti insieme....quindi nn ne ho idea di come li vedremo..Secondo me 1 pò distaccati.....che sembreranno prendere strade diverse..
     
    Top
    .
  15. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marko.988 @ 1/11/2010, 16:26) 
    il dubbio su questo episodio è sul rapporto Marco-Eva..nei promo nn si sono visti insieme....quindi nn ne ho idea di come li vedremo..Secondo me 1 pò distaccati.....che sembreranno prendere strade diverse..

    Secondo me non li vedremo per niente...nè distaccati, nè attaccati.
    Li vedremo mentre interagiscono con gli altri personaggi, come nella puntata di Gabriella, per capirci...oddio, magari li vedremo un po' di più, ma non ci sarà dato di capire come va la loro vita di coppia, tutto rimandato alla prossima puntata ^_^
     
    Top
    .
32 replies since 26/10/2010, 15:27   439 views
  Share  
.