La nostra bottiglieria n°6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi :D :D sono passata soltanto x augurarvi buon ferragosto anche se in ritardo :-)
    qui fa un caldo assurdo!!!!
     
    Top
    .
  2. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui invece si gela piove e su in alto ha nevicato, fuori ci sono credo 10 gradi :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nanacy @ 15/8/2010, 19:45)
    ciao ragazzi :D :D sono passata soltanto x augurarvi buon ferragosto anche se in ritardo :-)
    qui fa un caldo assurdo!!!!

    Buonasera a tutti!! :253: :253: :253: ...torno ora dalla spiaggia! ;) ;) ;)

    Buon Ferragosto anche a te Nancy......qui, dopo le piogge di ieri e dell'altro ieri, oggi è tornato il sole...ed anche un moderato caldo.....però x fortuna stava il vento!! :B): :B): :B): :lol: :lol:

    Jin che promo hai visto? xchè dei Cesaroni 4 io ho visto solo quello in cui mostrano i salti, usciti anche sul sito ufficiale....però senza nessuna data precisa..dice solo "da settembre"...tu quale hai visto..e su che canale?

    domani mattina alle 8:40 su canale5 (o 9:40 x chi come me riceve anche i +1 :lol: :lol: su 33 e 34) dovrebbero fare il backstage della 4 serie!! ;) ;) :66: :66:
     
    Top
    .
  4. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 15/8/2010, 19:50)
    CITAZIONE (nanacy @ 15/8/2010, 19:45)
    ciao ragazzi :D :D sono passata soltanto x augurarvi buon ferragosto anche se in ritardo :-)
    qui fa un caldo assurdo!!!!

    Buonasera a tutti!! :253: :253: :253: ...torno ora dalla spiaggia! ;) ;) ;)

    Buon Ferragosto anche a te Nancy......qui, dopo le piogge di ieri e dell'altro ieri, oggi è tornato il sole...ed anche un moderato caldo.....però x fortuna stava il vento!! :B): :B): :B): :lol: :lol:

    Jin che promo hai visto? xchè dei Cesaroni 4 io ho visto solo quello in cui mostrano i salti, usciti anche sul sito ufficiale....però senza nessuna data precisa..dice solo "da settembre"...tu quale hai visto..e su che canale?

    domani mattina alle 8:40 su canale5 (o 9:40 x chi come me riceve anche i +1 :lol: :lol: su 33 e 34) dovrebbero fare il backstage della 4 serie!! ;) ;) :66: :66:

    ciao marco!! ieri anche qui si era annuvolato però niente di grave ahaha infatti ho passato la notte in spiaggia ma il bagno nn l'ho fatto.. mi è mancato il coraggio!!! ahahah era troppo fredda l'acqua.. spero che il backstage lo metteranno su youtube xkè io a quell'ora starò ancora sognando!! ahahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nanacy @ 15/8/2010, 19:58)
    ciao marco!! ieri anche qui si era annuvolato però niente di grave ahaha infatti ho passato la notte in spiaggia ma il bagno nn l'ho fatto.. mi è mancato il coraggio!!! ahahah era troppo fredda l'acqua.. spero che il backstage lo metteranno su youtube xkè io a quell'ora starò ancora sognando!! ahahah

    qui ieri è stata la giornata peggiore...mentre venerdi ha fatto un tipico temporale estivo con 10 minuti di pioggia intensa e poi di nuovo sole (e quindi sono anche rimasto sulla spiaggia, facendomi 2 bagni, di cui uno quando piovigginava :lol: :lol: :lol: ), ieri tutta la giornata è stato coperto.....ed ha piovuto quasi ininterrottamente....però pioggia leggera....praticamente sembrava ottobre...ed era impossibile stare sulla spiaggia...infatti sono stato giusto dalle 12 alle 14 :huh: :huh: ^_^ ^_^ .....sicuramente ieri sarà arrivata anche qui sul Lazio la stessa perturbazione che stava sulla Toscana e su tutto il nord......Poi ieri sera proprio mentre stavo scendendo sulla spiaggia x la festa di Ferragosto, è venuto un temporale.....5 minuti di pioggia fortissima...mi ha preso mentre stavo x strada....e tra l'altro anche senza ombrello, xchè avevo visto che il cielo si era completamente riaperto...in pratica mi sono fatto una doccia prima del bagno di mezzanotte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    X quanto riguarda il video lo metterò sicuramente io sul Tubo.....penso stesso domani mattina.....xchè me lo vedrò su canale5+1 e quindi non devo svegliarmi alle 8:30 che x me equivale all'alba :lol: :lol: :17:

    Imbottigliati/e io ora inizio a staccare....vado al ristorante x la cena di Ferragosto :lol: :lol: :17:

    A stasera sul tardi! :253:
     
    Top
    .
  6. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 15/8/2010, 20:09)
    CITAZIONE (nanacy @ 15/8/2010, 19:58)
    ciao marco!! ieri anche qui si era annuvolato però niente di grave ahaha infatti ho passato la notte in spiaggia ma il bagno nn l'ho fatto.. mi è mancato il coraggio!!! ahahah era troppo fredda l'acqua.. spero che il backstage lo metteranno su youtube xkè io a quell'ora starò ancora sognando!! ahahah

    qui ieri è stata la giornata peggiore...mentre venerdi ha fatto un tipico temporale estivo con 10 minuti di pioggia intensa e poi di nuovo sole (e quindi sono anche rimasto sulla spiaggia, facendomi 2 bagni, di cui uno quando piovigginava :lol: :lol: :lol: ), ieri tutta la giornata è stato coperto.....ed ha piovuto quasi ininterrottamente....però pioggia leggera....praticamente sembrava ottobre...ed era impossibile stare sulla spiaggia...infatti sono stato giusto dalle 12 alle 14 :huh: :huh: ^_^ ^_^ .....sicuramente ieri sarà arrivata anche qui sul Lazio la stessa perturbazione che stava sulla Toscana e su tutto il nord......Poi ieri sera proprio mentre stavo scendendo sulla spiaggia x la festa di Ferragosto, è venuto un temporale.....5 minuti di pioggia fortissima...mi ha preso mentre stavo x strada....e tra l'altro anche senza ombrello, xchè avevo visto che il cielo si era completamente riaperto...in pratica mi sono fatto una doccia prima del bagno di mezzanotte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    X quanto riguarda il video lo metterò sicuramente io sul Tubo.....penso stesso domani mattina.....xchè me lo vedrò su canale5+1 e quindi non devo svegliarmi alle 8:30 che x me equivale all'alba :lol: :lol: :17:

    Imbottigliati/e io ora inizio a staccare....vado al ristorante x la cena di Ferragosto :lol: :lol: :17:

    A stasera sul tardi! :253:

    hai visto ... ti sei fatto il bagno lo stesso!!! ahahah
    guarda se metti il backstage sul tubo diventerai il mio imbottigliato preferito!! :17:


    raga vado anch'io ci sentiamo domani!!! kiss
     
    Top
    .
  7. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo acceso la stufa qua in montagna :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Buonasera imbottigliati. :253: :253:
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera bottiglieria :253: :253: :253: ... sono appena tornato dallo stadio, è la prima volta che accendo il computer da ieri sera.... abbiamo passato la giornata al mare, o meglio, nelle sue vicinanze, visto che sulla spiaggia si rischiava di farsi portar via dal vento... :17: :17: ... poi siamo andati a cena fuori e direttamente a vedere la partita di Coppa Italia dell'Empoli, che ha battuto 4-1 la Reggiana e ha passato il turno... ora ci aspetta la Fiorentina, ad ottobre.. un derby quasi scontato ma che porterà cmq molto pubblico dalle nostre parti....quello delle grandi occasioni... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 15/8/2010, 22:48)
    Buonasera bottiglieria :253: :253: :253: ... sono appena tornato dallo stadio, è la prima volta che accendo il computer da ieri sera.... abbiamo passato la giornata al mare, o meglio, nelle sue vicinanze, visto che sulla spiaggia si rischiava di farsi portar via dal vento... :17: :17: ... poi siamo andati a cena fuori e direttamente a vedere la partita di Coppa Italia dell'Empoli, che ha battuto 4-1 la Reggiana e ha passato il turno... ora ci aspetta la Fiorentina, ad ottobre.. un derby quasi scontato ma che porterà cmq molto pubblico dalle nostre parti....quello delle grandi occasioni... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Ciao Jhon. :253: :253:
    Quando l'Empoli affronta la Juve per chi tifi?
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 15/8/2010, 22:57)
    Ciao Jhon. :253: :253:
    Quando l'Empoli affronta la Juve per chi tifi?

    Per la Juve... il primo amore non si scorda mai.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 15/8/2010, 22:58)
    Per la Juve... il primo amore non si scorda mai.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :255: :255: :255:

    E' giusto così.Era da tempo che volevo chiedertelo.
     
    Top
    .
  13. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 15/8/2010, 22:48)
    Buonasera bottiglieria :253: :253: :253: ... sono appena tornato dallo stadio, è la prima volta che accendo il computer da ieri sera.... abbiamo passato la giornata al mare, o meglio, nelle sue vicinanze, visto che sulla spiaggia si rischiava di farsi portar via dal vento... :17: :17: ... poi siamo andati a cena fuori e direttamente a vedere la partita di Coppa Italia dell'Empoli, che ha battuto 4-1 la Reggiana e ha passato il turno... ora ci aspetta la Fiorentina, ad ottobre.. un derby quasi scontato ma che porterà cmq molto pubblico dalle nostre parti....quello delle grandi occasioni... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    ciao john !!! senti ma quando posti la ff???? :17:
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 15/8/2010, 23:05)
    E' giusto così.Era da tempo che volevo chiedertelo.

    Beh, all'Empoli sono legato dal fatto che è la squadra della mia città, e la prima della quale ho visto una partita dal vivo.. però la Juve è la prima squadra per cui ho fatto veramente il tifo... cominciai ad appassionarmi alle partite che sentiva mio padre alla radio nel lontanissimo 1994, l'anno in cui giocavano insieme Vialli, Baggio, Ravanelli e Del Piero...che spettacolo che erano... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  15. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi, io sto andando a dormire, sono passata solo per un saluto...a domani! :253:
     
    Top
    .
4507 replies since 13/8/2010, 21:47   19613 views
  Share  
.