ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    :101: :101: Grazie Jhon che bell'articolo molto dettagliato,quindi Lucia si vedrà di piu' di quello che si pensava e Marco e Eva si sapeva che avevano delle difficoltà,la cosa che mi fa pensare è che Matteo è pronto a girare la V serie nn per niente stanco,mentre la Mastro siamo sicuri che lascerà,quindi che succedera' alla coppia Marco e Eva ???
    Per Barilon che fallisce e si mette con Ezio nn che gli autori hanno letto la tua FF ??? :286: :286: :286: :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (checca.68.9 @ 31/8/2010, 21:31)
    Per Barilon che fallisce e si mette con Ezio nn che gli autori hanno letto la tua FF ??? :286: :286: :286: :286: :286: :286:

    :17: :17: E' vero John, sei mago?
     
    Top
    .
  3. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 31/8/2010, 21:42)
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 31/8/2010, 21:31)
    Per Barilon che fallisce e si mette con Ezio nn che gli autori hanno letto la tua FF ??? :286: :286: :286: :286: :286: :286:

    :17: :17: E' vero John, sei mago?

    Nn è che i nostri autori vengono a sbirciare le FF dei ns. scrittori e poi prendono ispirazione un po' dall'una e un po' dall'altra ??? :286: :286: :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 31/8/2010, 21:42)
    :17: :17: E' vero John, sei mago?

    Anche la partenza di Lucia non è molto diversa da quella che avevo immaginato l'anno scorso di questi tempi... chissà, forse è la volta buona che riuscirò a trovarmi d'accordo con gli autori almeno su qualcosa, sarebbe un miracolo... :17: :17:
     
    Top
    .
  5. paperux
     
    .

    User deleted


    bel colpo jhon! sei diventato, a tua insaputa, autore dei cesaroni! io sono davvero convinto che l'idea di barion ed ezio insieme venga da qui. non era mica infatti una pensata scontata!speriamo che gli autori traggano spunto non solo nei dettagli ma anche nel senso generale delle cose che qui vengono scritte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 31/8/2010, 21:29)
    Grazie John, per questo bellissimo articolo :101:

    A me comunque cresce sempre di più la paura che Marcolino faccia il malandrino :106: :106: Poi alla cosa del centro di gravità non ci credo tanto, l'hanno scritto sull'articolo, non c'è il virgolettato, Matteo dice solo che Rudi e Alice hanno preso il posto di Marco ed Eva, non che Marco ed Eva hanno preso quello di Giulio e Lucia.

    Comunque c'è da sperare che non siano proprio marginali, è positivo ^_^
    Lucia ci sarà anche nella quinta puntata? Forse sarà quella degli imbottigliati a Venezia! :255: :255:

    Jhon
    :quoto: tutto ciò che hai scritto.L'idea che Marco possa fare il malandrino non me la toglie nessuno.
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=marek,31/8/2010, 23:09]
    CITAZIONE (marek @ 31/8/2010, 21:29)
    Jhon
    :quoto: tutto ciò che hai scritto.L'idea che Marco possa fare il malandrino non me la toglie nessuno.

    Io spero proprio che NON succeda... e voglio continuare a pensare che non succederà.. così come l'anno scorso Giulio non tradì mai Lucia, mentre sui giornali si era parlato per mesi di questa sua presunta love story... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  8. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIII Finalmente hanno capito cosa vogliono i Fans l'attenzione su Marco e Eva! Walter e i ragazzi. SIIIIIIIIIIII.
    Cominciano a ragionare!
    Le premesse mi sembrano buone speriamo vengano mantenute.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    da TVBLOG:

    Canale 5, Distretto di Polizia 10 e I Cesaroni 4 giocano d'anticipo. Il X Tuscolano in onda il 5 e 6 settembre, la Garbatella il 9 e 10

    Ci siamo, la stagione autunnale entra nel vivo e arrivano ulteriori cambiamenti sulle partenze delle fiction di Canale 5. Se “Il peccato e la vergogna” ha anticipato la propria programmazione a stasera e domani per poi andare in onda al mercoledì in contrapposizione a “Ti lascio una canzone“, è la volta oggi degli spostamenti di “Distretto di Polizia 10” e de “I Cesaroni“.

    Si tratta in particolar modo di un anticipo della messa in onda prevista per cercare in qualche modo di fidelizzare il pubblico. Domenica 5 settembre alle 21:15, contrariamente al previsto come vi avevamo annunciato film commedia in prima tv “Un’estate al mare”, andranno in onda invece i primi 2 episodi di “Distretto di Polizia 10“, che vede tra i ritorni quello eccellente di Claudia Pandolfi. La programmazione del X Tuscolano prosegue anche lunedì 6 settembre sempre in prima serata dopo “Velone” con gli altri due episodi. Il tutto mentre su Rai 1 è previsto il pilota di “Non sparate sul pianista” condotto da Carlo Conti, show registrato ormai da tre mesi. Lunedì inoltre era previsto il film Pretty Princess con Julie Andrews. Da non dimenticare poi, che Distretto era sì previsto come primo episodio al giovedì ma poi la programmazione sarebbe stata sempre di domenica. Come risponderà ora Rai 1? Resterà tutto invariato?

    In attesa di conoscere le mosse di Viale Mazzini vi diciamo che non è solo Distretto ad anticipare; anche alla Garbatella si decide di partire un giorno prima…

    Ebbene sì, nonostante i promo-countdown dessero come data di partenza della quarta stagione de “I Cesaroni” venerdì 10 settembre, Canale 5 ha deciso oggi di giocare d’anticipo programmandone la messa in onda del primo episodio giovedì 9 e lasciando poi quello di venerdì 10 quale secondo. La mossa è logicamente strategica: Rai 1 aveva posizionato il primo speciale di “Soliti ignoti” condotto da Fabrizio Frizzi contro la prima dei Cesaroni proprio per contrastare alla nascita la nuova stagione di un prodotto forte che tra l’altro quest’anno durerà per ben 20 settimane. I dirigenti del Biscione hanno pensato così di trasmettere il primo episodio contro i primi due episodi di “Ho sposato uno sbirro 2” con Flavio Insinna e poi contro Soliti Ignoti in attesa che arrivi dal venerdì successivo il vero competitor, “I Migliori Anni“, fortissimo varietà condotto da Carlo Conti.

    Se queste sono le premesse, con Canale 5 che sposta le fiction e Rai 1 che risponde anticipando Superquark a ieri e posizionando per l’ennesima volta le repliche di “Montalbano” domani (sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Luca Zingaretti visto che aveva chiesto di ricevere compensi anche per le innumerevoli repliche della serie), non osiamo pensare cosa possa accadere a stagione iniziata. Ormai l’inizio del periodo di garanzia autunnale è imminente e la sfida sarà senza esclusione di colpi. Anche perchè, non dimentichiamolo, quest’anno arriva lo switch off del digitale terrestre per il 90% dell’Italia e la cosiddetta vittoria di serata potrà arrivare anche solo con un 18-20% di share. Parafrasando, ce lo consenta, il grande Sergio Leone, è il caso di dire… Per qualche punto di share in più!
     
    Top
    .
  10. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 2/9/2010, 00:40)
    da TVBLOG:

    Canale 5, Distretto di Polizia 10 e I Cesaroni 4 giocano d'anticipo. Il X Tuscolano in onda il 5 e 6 settembre, la Garbatella il 9 e 10

    Ci siamo, la stagione autunnale entra nel vivo e arrivano ulteriori cambiamenti sulle partenze delle fiction di Canale 5. Se “Il peccato e la vergogna” ha anticipato la propria programmazione a stasera e domani per poi andare in onda al mercoledì in contrapposizione a “Ti lascio una canzone“, è la volta oggi degli spostamenti di “Distretto di Polizia 10” e de “I Cesaroni“.

    Si tratta in particolar modo di un anticipo della messa in onda prevista per cercare in qualche modo di fidelizzare il pubblico. Domenica 5 settembre alle 21:15, contrariamente al previsto come vi avevamo annunciato film commedia in prima tv “Un’estate al mare”, andranno in onda invece i primi 2 episodi di “Distretto di Polizia 10“, che vede tra i ritorni quello eccellente di Claudia Pandolfi. La programmazione del X Tuscolano prosegue anche lunedì 6 settembre sempre in prima serata dopo “Velone” con gli altri due episodi. Il tutto mentre su Rai 1 è previsto il pilota di “Non sparate sul pianista” condotto da Carlo Conti, show registrato ormai da tre mesi. Lunedì inoltre era previsto il film Pretty Princess con Julie Andrews. Da non dimenticare poi, che Distretto era sì previsto come primo episodio al giovedì ma poi la programmazione sarebbe stata sempre di domenica. Come risponderà ora Rai 1? Resterà tutto invariato?

    In attesa di conoscere le mosse di Viale Mazzini vi diciamo che non è solo Distretto ad anticipare; anche alla Garbatella si decide di partire un giorno prima…

    Ebbene sì, nonostante i promo-countdown dessero come data di partenza della quarta stagione de “I Cesaroni” venerdì 10 settembre, Canale 5 ha deciso oggi di giocare d’anticipo programmandone la messa in onda del primo episodio giovedì 9 e lasciando poi quello di venerdì 10 quale secondo. La mossa è logicamente strategica: Rai 1 aveva posizionato il primo speciale di “Soliti ignoti” condotto da Fabrizio Frizzi contro la prima dei Cesaroni proprio per contrastare alla nascita la nuova stagione di un prodotto forte che tra l’altro quest’anno durerà per ben 20 settimane. I dirigenti del Biscione hanno pensato così di trasmettere il primo episodio contro i primi due episodi di “Ho sposato uno sbirro 2” con Flavio Insinna e poi contro Soliti Ignoti in attesa che arrivi dal venerdì successivo il vero competitor, “I Migliori Anni“, fortissimo varietà condotto da Carlo Conti.

    Se queste sono le premesse, con Canale 5 che sposta le fiction e Rai 1 che risponde anticipando Superquark a ieri e posizionando per l’ennesima volta le repliche di “Montalbano” domani (sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Luca Zingaretti visto che aveva chiesto di ricevere compensi anche per le innumerevoli repliche della serie), non osiamo pensare cosa possa accadere a stagione iniziata. Ormai l’inizio del periodo di garanzia autunnale è imminente e la sfida sarà senza esclusione di colpi. Anche perchè, non dimentichiamolo, quest’anno arriva lo switch off del digitale terrestre per il 90% dell’Italia e la cosiddetta vittoria di serata potrà arrivare anche solo con un 18-20% di share. Parafrasando, ce lo consenta, il grande Sergio Leone, è il caso di dire… Per qualche punto di share in più!

    Mi sà Mi sà che quest'anno ai Cesaroni tocca una partita tosta. Ma noi Cesaroniani non ci abbatteremo e andremo avanti! Se c'è qualità nei cesaroni si può anche migliorare il record dell'anno scorso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  12. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Grazie, capo! :257:
    Ma scusa, quella a sinistra non è mica Chiara Gensini, hanno sbagliato a scrivere! (almeno a me non sembra lei, magari me so' cecata :106: :106:) E poi non sapevo che Franco c'avesse anche un'altra sorella che si chiama Monica! :258: :258:
    Quindi, probabilmente, nella prima puntata ci sarà Simona, interpretata da un'altra attrice, così sapremo perché si è lasciata con Walter! :100:
    È un fatto positivo, sarebbe stato davvero brutto farla sparire così nel nulla senza spiegazioni, però mi auguro che dopo la prima puntata la facciano partire, non mi piacciono i recasting, non ce la vedrei proprio Simona interpretata da un'altra attrice per più di un episodio -_-
    Ma il dottor Zorzi è quello che ha curato Giulio dopo l'infarto?

    Edited by bella'mbriana - 2/9/2010, 13:51
     
    Top
    .
  13. rosy1997
     
    .

    User deleted


    wow!!!! peccato che elena se ne andrà così presto!! ank se nel trailer elena dice: "pensavate che me ne fossi andata, e invece no, e non me ne andrò facilmente!" boh... non ci sto a capi più niente...!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 2/9/2010, 13:47)
    Grazie, capo! :257:
    Ma scusa, quella a sinistra non è mica Chiara Gensini, hanno sbagliato a scrivere! (almeno a me non sembra lei, magari me so' cecata :106: :106:) E poi non sapevo che Franco c'avesse anche un'altra sorella che si chiama Monica! :258: :258:
    Quindi, probabilmente, nella prima puntata ci sarà Simona, interpretata da un'altra attrice, così sapremo perché si è lasciata con Walter! :100:
    È un fatto positivo, sarebbe stato davvero brutto farla sparire così nel nulla senza spiegazioni, però mi auguro che dopo la prima puntata la facciano partire, non mi piacciono i recasting, non ce la vedrei proprio Simona interpretata da un'altra attrice per più di un episodio -_-
    Ma il dottor Zorzi è quello che ha curato Giulio dopo l'infarto?

    Avranno fatto un pò di confusione :lol: :lol: :lol: :lol: ...Chiara Gensini non mi pare di vederla...e poi hanno scritto che Franco ha una sorella di nome Monica :258: :258: :258: :258: .....secondo te quindi hanno fatto un recasting x Simona? ...io non credo...penso che non ci sarà proprio..mah...vedremo tra 1 settimana! :lol: :lol: :lol:

    si...può essere che è quello che ha curato Giulio..aveva un nome simile...forse l'hanno invitato al matrimonio :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marko.988 @ 2/9/2010, 14:03)
    Avranno fatto un pò di confusione :lol: :lol: :lol: :lol: ...Chiara Gensini non mi pare di vederla...e poi hanno scritto che Franco ha una sorella di nome Monica :258: :258: :258: :258: .....secondo te quindi hanno fatto un recasting x Simona? ...io non credo...penso che non ci sarà proprio..mah...vedremo tra 1 settimana! :lol: :lol: :lol:

    Capo, c'è una ragazza all'estrema sinistra che loro dicono che è Chiara Gensini. A me non sembra lei, però puó darsi che sia un'attrice che hanno ingaggiato per interpretare Simona nel primo episodio...altrimenti, scusa, chi potrebbe essere? :unsure:
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.