ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 24/8/2010, 21:38)
    Quanto a Marco ed Eva, be'...speriamo che ci riescano a mantenerla questa felicità, o almeno a riconquistarla ^_^

    Ah già... sarà che sono abituato a riferirmi a loro come "le gemelle diverse che faranno girare la testa al re degli mbottigliati"... non le ho mai chiamate per cognome.... :17: :17:

    Marco ed Eva.. ormai si sa quale sarà lo spirito della loro storia in questa quarta serie... manca da sapere il finale.. speriamo che almeno quello non lo rovinino, sarebbe un peccato.. considerando anche che probabilmente questa sarà l'ultima stagione per Eva... :( :( :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 24/8/2010, 21:38)
    Grazie capo, oddio hanno riesumato pure Silvan? :o: :o: :17: :17:

    Johnatan, i De Stefano saranno Olga e le sue sorelle :106:

    Quanto a Marco ed Eva, be'...speriamo che ci riescano a mantenerla questa felicità, o almeno a riconquistarla ^_^

    Più o meno le notizie sono sempre le stesse.
    Anche io penso che i Di Stefano sono le 2 gatte morti.
    Grazie a Marco per la news.
     
    Top
    .
  3. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Grazie Capo per le news!
    Di Stefano sarà il cognome di Olga e le sue sorelle!
     
    Top
    .
  4. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 24/8/2010, 21:38)
    Grazie capo, oddio hanno riesumato pure Silvan? :o: :o: :17: :17:

    Johnatan, i De Stefano saranno Olga e le sue sorelle :106:

    Quanto a Marco ed Eva, be'...speriamo che ci riescano a mantenerla questa felicità, o almeno a riconquistarla ^_^

    Si ma io credo che alla fine gli autori metteranno in scena delle piccole crisi di coppia. Dato che loro vogliono far capire a tutti i vari problemi della vita, faranno capire che soltanto con l'amore, il volersi bene e la collaborazione di coppia, (Cosa che suggerirà Walter a Marco) tutti i problemi si superano. Ricordiamo che I Cesaroni sono stati anche premiati x le loro morali che danno agli Italiani.
    Quindi io credo che sarà superata la crisi facendo capire che L'Amore vince su Tutto.
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 25/8/2010, 00:08)
    Si ma io credo che alla fine gli autori metteranno in scena delle piccole crisi di coppia. Dato che loro vogliono far capire a tutti i vari problemi della vita, faranno capire che soltanto con l'amore, il volersi bene e la collaborazione di coppia, (Cosa che suggerirà Walter a Marco) tutti i problemi si superano. Ricordiamo che I Cesaroni sono stati anche premiati x le loro morali che danno agli Italiani.
    Quindi io credo che sarà superata la crisi facendo capire che L'Amore vince su Tutto.

    Ah sicuramente.. alla fine il bene e l'amore trionferanno, come da copione... :17: :17: ... quello che mi preoccupa è cosa succederà prima di questo trionfo.. una cosa è arrivarci attraverso i problemi normali che deve affrontare una giovane coppia con figlia al seguito.. un'altra è arrivarci attraverso crisi, litigate scoppiate per banali fraintendimenti o peggio ancora attraverso separazioni varie...e non voglio neanche prendere in considerazione l'ipotesi terzo incomodo.... :blink: :blink: :blink: :blink: :103: :103: .. anche nella terza serie alla fine tutto è andato bene, ma fino a tre puntate dalla fine i forum erano intasati dalle proteste dei fans che stavano vedendo una serie molto deludente... :106: :106: :106: :106: . si spera che il passato non si ripeta... :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  6. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 25/8/2010, 00:19)
    CITAZIONE (JinFreecss @ 25/8/2010, 00:08)
    Si ma io credo che alla fine gli autori metteranno in scena delle piccole crisi di coppia. Dato che loro vogliono far capire a tutti i vari problemi della vita, faranno capire che soltanto con l'amore, il volersi bene e la collaborazione di coppia, (Cosa che suggerirà Walter a Marco) tutti i problemi si superano. Ricordiamo che I Cesaroni sono stati anche premiati x le loro morali che danno agli Italiani.
    Quindi io credo che sarà superata la crisi facendo capire che L'Amore vince su Tutto.

    Ah sicuramente.. alla fine il bene e l'amore trionferanno, come da copione... :17: :17: ... quello che mi preoccupa è cosa succederà prima di questo trionfo.. una cosa è arrivarci attraverso i problemi normali che deve affrontare una giovane coppia con figlia al seguito.. un'altra è arrivarci attraverso crisi, litigate scoppiate per banali fraintendimenti o peggio ancora attraverso separazioni varie...e non voglio neanche prendere in considerazione l'ipotesi terzo incomodo.... :blink: :blink: :blink: :blink: :103: :103: .. anche nella terza serie alla fine tutto è andato bene, ma fino a tre puntate dalla fine i forum erano intasati dalle proteste dei fans che stavano vedendo una serie molto deludente... :106: :106: :106: :106: . si spera che il passato non si ripeta... :angry: :angry: :angry:

    Io credo e penso 2 cose:
    1) Gli Autori e gli stessi attori non sono stupidi, e i Forum credo che li leggano e di conseguenza vedono l'umore dei Fans su come sta andando la serie.
    2) Non credo che azzarderanno a delle forti separazioni soprattutto tra Marco e Eva, avendo l'incognita Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont nella V Serie. Di conseguenza non possono rischiare di far allontanare i Fans dalla serie. Perchè non possono pensare vabbè anche se li facciamo separare,litigare etc... recuperiamo nella V. NO!
    Quindi in primis speriamo che ci diao delle belle soddisfazioni, in secundis meglio x loro non scontentare in Fans che non sò fino a che punto poi potranno seguire una Ipotetica V Serie. Considerando che nelle II e III serie Alessandra c'era e v'è stato un caldo di ascolti.
    Quindi Spero solo che gli autori ragionino così... :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous

    Da Tele7:


    image
    image
    image



    Edited by marko.988 - 31/8/2010, 15:42
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie dell'articolo Francesco!

    x caso hai comprato anche "telepiù"? sta un articolo su Marco ed Eva...se non l'hai comprato domani vedo di comprarlo io!
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco... confermo Marco, su TelePiù l'articolo parla prevalentemente di Marco ed Eva.. l'ho comprato stamattina, ma qui al mare purtroppo non ho scanner per poterlo postare.. tra l'altro in quell'articolo si faceva capire che il centro della quarta serie saranno proprio i nostri due amici... non so se sia vero o sia un'esagerazione, ma è la prima volta che esce un'anticipazione così ben augurante.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marko.988 @ 31/8/2010, 15:44)
    Grazie dell'articolo Francesco!

    x caso hai comprato anche "telepiù"? sta un articolo su Marco ed Eva...se non l'hai comprato domani vedo di comprarlo io!

    Telepiù lo compro semre ormai da più di 10 anni,da me arriva il mercoledì.Domani posterò sicuramente l'articolo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io stamattina quando sono andato in edicola a prendere "sorrisi" non l'ho visto...altrimenti l'avrei preso.....stavo ancora a Terracina stamattina...e nel Lazio sicuramente era arrivato già oggi!

     
    Top
    .
  12. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Grazie Marekino per quest'articolo! :257:

    È un po' un riepilogo di tutto quello che abbiamo saputo, ma è detto in modo più sistematico e più chiaro.
    La crisi fra Marco ed Eva è come avevamo immaginato, lei vorrebbe cominciare ad occuparsi un po' anche della sua vita e lui non riesce a scrivere e forse si sentirà un po' solo...vabbe', non proseguiamo, speriamo solo che non si spinga troppo in là :103:
    Alice avrà prima la storia con l'altro ragazzo e poi con Walter...e Carlotta non si sa bene come si inserirà...non si parla di una storia fra Rudi e Alice, probabilmente è rimandata alla prossima serie :101:
    Chissà Walter alla fine cosa deciderà...lascerà la serie per darsi alle corse? :286: :286:

    E poi ci sarà una storia fra Iolanda e Lorenzo! Questa è nuova! :17:

    QUOTE (marek @ 31/8/2010, 16:03)
    Telepiù lo compro semre ormai da più di 10 anni,da me arriva il mercoledì.Domani posterò sicuramente l'articolo.

    Bravo marekino, postalo! :257:
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image
    image



    Edited by marko.988 - 1/9/2010, 02:13
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie John ....interessante questo articolo...mi piace che abbiano definito Marco ed Eva "come il centro di gravità di questa stagione!!! ;) ;) ;) ...poi ora sappiamo che Lucia comparirà non solo nella prima ed ultima puntata, ma anche nella 5^.....e poi sappiamo che sul fronte Barilon potrebbero aver preso spunto dalla tua FF.....il suo negozio fallisce, come scrivesti tu...e lui si mette in società con Ezio :17: :17:

     
    Top
    .
  15. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Grazie John, per questo bellissimo articolo :101:

    A me comunque cresce sempre di più la paura che Marcolino faccia il malandrino :106: :106: Poi alla cosa del centro di gravità non ci credo tanto, l'hanno scritto sull'articolo, non c'è il virgolettato, Matteo dice solo che Rudi e Alice hanno preso il posto di Marco ed Eva, non che Marco ed Eva hanno preso quello di Giulio e Lucia.

    Comunque c'è da sperare che non siano proprio marginali, è positivo ^_^
    Lucia ci sarà anche nella quinta puntata? Forse sarà quella degli imbottigliati a Venezia! :255: :255:
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.