ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (JinFreecss @ 2/8/2010, 20:43)
    QUOTE (jameskirk88 @ 2/8/2010, 20:37)
    Ah sicuramente.. c'è sempre quel "se", grosso come una casa.. anticipazioni alla mano non ne sono del tutto convinto, che svilupperanno la storia come si deve.... ma spero che lo abbiano fatto.. la quarta penso sarà l'ultima nella quale riusciremo a vederli tutti e due nella serie, mi piacerebbero che chiudessero in bellezza (ovviamente per chiudere non intendo un finale di quindici minuti come quello dell'anno scorso..... :106: :106: :106: :106: :17: )

    Si anche xkè senza Ale io credo che se pur Matteo continua la serie dobbiamo essere realisti gli ascolti della V Serie coleranno a picco.
    Anche se Alessandra decidesse di non abbandonare del tutto il suo ruolo ma mantenendolo al minimo credo che un buon risultato si potrebbe ottenerlo lo stesso. Dandole la possibilità di aprirsi nuove frontiere.

    Anch'io di speranze ne ho pochine...mi sa che saranno marginali, e di molto anche :( ...e riguardo al finale di 15 minuti...mi viene quasi da dire, magari! Non sono tanto sicura che ci diano neanche quello! :400:

    Per Ale e la quinta serie...mi pare di aver letto da qualche parte che è stata anche ingaggiata per un film col nipote di Bob Kennedy...per dirla con Giulio "l'uccellino ha preso il volo"...ci andrà bene se farà qalche apparizione come Lucia nella quarta ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 2/8/2010, 20:58)
    ne ho pochine...mi sa che saranno marginali, e di molto anche :( ...e riguardo al finale di 15 minuti...mi viene quasi da dire, magari! Non sono tanto sicura che ci diano neanche quello! :400:

    Per Ale e la quinta serie...mi pare di aver letto da qualche parte che è stata anche ingaggiata per un film col nipote di Bob Kennedy...per dirla con Giulio "l'uccellino ha preso il volo"...ci andrà bene se farà qalche apparizione come Lucia nella quarta ^_^

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    Può darsi che nella 4^ serie preparino l'uscita di scena di Eva.Se lei non ci sarà nella 5^ serie ci devono per forza far vvedere nella 4^ serie cosa succederà tra lei e Marco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Da tvblog.it:

    I Cesaroni: la nuova stagione dal 10 settembre. Parla Elena Sofia Ricci
    Da parecchi mesi si rincorrono voci più o meno ufficiali sulla prossima stagione de I Cesaroni, che partiranno il prossimo 10 settembre su Canale5. Nonostante i bassissimi ascolti delle repliche appena andate in onda in preserale, l’attenzione verso la serie tv è molta. Qualche giorno fa Elena Sofia Ricci, in un’intervista rilasciata al Messaggero, ha parlato del suo personaggio, Lucia, dopo l’ufficializzazione della sua momentanea uscita di scena:

    Lucia cambia, com’è giusto che sia. D’altronde, i figli crescono, diventano autonomi e lei inizia a chiedersi: ma il mio momento, quando arriva? Detto fatto: arriva. Le viene offerto un lavoro gratificante, di quelli in cui speri da sempre. Ma c’è un però. E’ lontano da casa e lei si ritrova di fronte a una scelta. Questione che coinvolge e scuote marito e figli e provoca liti furibonde

    Come dovrebbe andare a finire, lo si sa già, visto che da tempo si parla dell’arrivo nel cast di Barbara Tabita con il personaggio di Olga a supplire la momentanea assenza di Lucia. Alla domanda su quale sia la chiave del successo de I Cesaroni, la Ricci risponde:

    L’intelligenza, la flessibilità, la sensibilità. Quella leggerezza che ha il pregio della profondità. E le famiglie italiane, allargate o meno, i ragazzi e i bambini si immedesimano nella nostra perché è formata da persone semplici e con i valori in regola, come loro insomma

    Ma la vera domanda da farsi è: la serie tv funzionerà anche in assenza di uno dei protagonisti?
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 18/8/2010, 16:55)
    Da tvblog.it:

    I Cesaroni: la nuova stagione dal 10 settembre. Parla Elena Sofia Ricci
    Da parecchi mesi si rincorrono voci più o meno ufficiali sulla prossima stagione de I Cesaroni, che partiranno il prossimo 10 settembre su Canale5. Nonostante i bassissimi ascolti delle repliche appena andate in onda in preserale,
    Ma la vera domanda da farsi è: la serie tv funzionerà anche in assenza di uno dei protagonisti?

    Stante il fatto che il blogger dovrebbe spiegarmi come si può mettere in relazione i bassi ascolti di una prima serie al quarto passaggio in replica, super tagliuzzata e mandata in onda a un'ora allucinante con la presunta bassa attesa del pubblico nei confronti della quarta stagione.... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ... non dice niente di nuovo, a parte riproporre l'intervista della Ricci dell'altro giorno... quanto all'ultima domanda, per me, come ho detto altre volte e come hanno scritto molti utenti nei commenti a questo articoli sul blog, l'assenza della Ricci non farà nè caldo nè freddo alla serie se le varie storie prinicipali della serie, in primis quella di Marco ed Eva, verranno sviluppate come si deve.. se la serie malauguratamente non dovesse avere successo, non sarà certo per la mancanza della Ricci, ma per altri fattori.... :286: :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 18/8/2010, 18:59)
    Stante il fatto che il blogger dovrebbe spiegarmi come si può mettere in relazione i bassi ascolti di una prima serie al quarto passaggio in replica, super tagliuzzata e mandata in onda a un'ora allucinante con la presunta bassa attesa del pubblico nei confronti della quarta stagione.... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ... non dice niente di nuovo, a parte riproporre l'intervista della Ricci dell'altro giorno... quanto all'ultima domanda, per me, come ho detto altre volte e come hanno scritto molti utenti nei commenti a questo articoli sul blog, l'assenza della Ricci non farà nè caldo nè freddo alla serie se le varie storie prinicipali della serie, in primis quella di Marco ed Eva, verranno sviluppate come si deve.. se la serie malauguratamente non dovesse avere successo, non sarà certo per la mancanza della Ricci, ma per altri fattori.... :286: :286: :286: :286:

    :quoto:
    Avrei solo evitato di far partire la serie così presto,avrei aspettato fino ad ottobre.
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 18/8/2010, 22:26)
    :quoto:
    Avrei solo evitato di far partire la serie così presto,avrei aspettato fino ad ottobre.

    Mah, in realtà ci sono serie e miniserie che uscite ai primi di settembre hanno fatto pure 6-7 miloni di spettatori... così su due piedi mi vengono in mente sia Distretto che Un medico in famiglia, in vari periodi.... :B): :B): :B): .... non penso che la collocazione sarà un problema... o meglio, non sarà quella a far perdere pubblico.. sono convinto che la prima puntata andrà benissimo, poi il proseguo degli ascolti sarà dettato dalla qualità della serie.... :101:
     
    Top
    .
  7. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 18/8/2010, 16:55)
    Da tvblog.it:

    I Cesaroni: la nuova stagione dal 10 settembre. Parla Elena Sofia Ricci
    Da parecchi mesi si rincorrono voci più o meno ufficiali sulla prossima stagione de I Cesaroni, che partiranno il prossimo 10 settembre su Canale5. Nonostante i bassissimi ascolti delle repliche appena andate in onda in preserale, l’attenzione verso la serie tv è molta. Qualche giorno fa Elena Sofia Ricci, in un’intervista rilasciata al Messaggero, ha parlato del suo personaggio, Lucia, dopo l’ufficializzazione della sua momentanea uscita di scena:

    Lucia cambia, com’è giusto che sia. D’altronde, i figli crescono, diventano autonomi e lei inizia a chiedersi: ma il mio momento, quando arriva? Detto fatto: arriva. Le viene offerto un lavoro gratificante, di quelli in cui speri da sempre. Ma c’è un però. E’ lontano da casa e lei si ritrova di fronte a una scelta. Questione che coinvolge e scuote marito e figli e provoca liti furibonde

    Come dovrebbe andare a finire, lo si sa già, visto che da tempo si parla dell’arrivo nel cast di Barbara Tabita con il personaggio di Olga a supplire la momentanea assenza di Lucia. Alla domanda su quale sia la chiave del successo de I Cesaroni, la Ricci risponde:

    L’intelligenza, la flessibilità, la sensibilità. Quella leggerezza che ha il pregio della profondità. E le famiglie italiane, allargate o meno, i ragazzi e i bambini si immedesimano nella nostra perché è formata da persone semplici e con i valori in regola, come loro insomma

    Ma la vera domanda da farsi è: la serie tv funzionerà anche in assenza di uno dei protagonisti?

    Premettendo che Tvblog alle volte spara molte baggianate, e Marek non è un attacco nei tuoi confronti che lo hai postato, vorrei dire al giornalista che ha buttato giù questo testo.
    1) I Cesaroni 3 sono andati in onda come replice, con i Mondiali di calcio e soprattutto quando la maggior parte delle persone erano in vacanza; me sembra abbastanza ovvio che la serie abbia avuto simili ascolti.
    Ricordando che l'ultima puntata dei cesaroni 3 ha fatto un attimo più di 9 Milioni di Italiani.
    2) E' vero che con Lucia ci sarà una grande perdita e questo nessuno lo nega, ma diciamo anche che nell'ultima serie i maggiori protagonisti, Marco - Eva - Walter, furono cmq esclusi o quanto meno ebbero delle riduzioni. E mica lo share è diminuito??? Anzi I Cesaroni 3 x la loro riuscita vennero più volte ricordati sul TG5 x le loro imprese. E non ripeto l'ultima puntata.
    FIGURIAMOCI, con la IV serie che TUTTI aspettano con ansia x vedere Marco e Eva liberi da qualsiasi pregiudizio e difficoltà e alle prese con la propria figlia se adesso il problema fosse che manca Lucia.
    3) Al massimo la domanda era: Cosa accadrà nella V serie con la mancanza e la perdita di Alessandra Mastronardi alias Eva???

     
    Top
    .
  8. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Be', ad essere sinceri, la Ricci manchera' nella quarta serie...ma il personaggio di Lucia e' mancato gia' nella terza :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 18/8/2010, 23:03)
    Premettendo che Tvblog alle volte spara molte baggianate, e Marek non è un attacco nei tuoi confronti che lo hai postato, vorrei dire al giornalista che ha buttato giù questo testo.

    Solo a volte Jin?? :17: :258: :258: :258: :258: :258: .. cmq sia ribadisco che secondo me la storia più importante, più seguita e più amata dal pubblico dei Cesaroni di tutte le età è quella di Marco ed Eva... ovviamente anche le altre sono fondamentali, da soli Marco ed Eva non reggerebbero certo tutta la serie.. ma di una cosa sono sicuro.. la serie potrebbe fare a meno di tutto e di tutti.. ma finirà quando dovrà fare a meno di questi due personaggi.. o quando la storia di questi due personaggi verrà calpestata così' tanto da perdere quella magia che l'ha sempre resa speciale.... :101: :101:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JinFreecss @ 18/8/2010, 23:03)
    Premettendo che Tvblog alle volte spara molte baggianate, e Marek non è un attacco nei tuoi confronti che lo hai postato, vorrei dire al giornalista che ha buttato giù questo testo.

    Antonio,neanche io condivido ciò che sta scritto nell'articolo.Le repliche della 3^ serie hanno floppato perchè la qualità era scarsa.Quando è andata in onda in prima tv la curiosità di sapere come sarebbe finita tra Marco ed Eva ha mantenuto il pubblico incollato alla tv.La prima serie è stata replicata tantissime volte,ormai tutti la sanno a memoria.L'orario di messa in onda non ha facilitato gli ascolti.
    L'assenza di Elena Sofia Ricci peserà però se trattano bene laq storia trsa Marco ed Eva gli ascolti non subiranno alcun calo.òo sappiamo che sono loro due ad interessare al pubblico.
    Cndivido il tuo interrogativo:"Cosa accadrà nella V serie con la mancanza e la perdita di Alessandra Mastronardi alias Eva???"
    E' questo il vero problema.
     
    Top
    .
  11. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 18/8/2010, 23:13)
    CITAZIONE (JinFreecss @ 18/8/2010, 23:03)
    Premettendo che Tvblog alle volte spara molte baggianate, e Marek non è un attacco nei tuoi confronti che lo hai postato, vorrei dire al giornalista che ha buttato giù questo testo.

    Solo a volte Jin?? :17: :258: :258: :258: :258: :258: .. cmq sia ribadisco che secondo me la storia più importante, più seguita e più amata dal pubblico dei Cesaroni di tutte le età è quella di Marco ed Eva... ovviamente anche le altre sono fondamentali, da soli Marco ed Eva non reggerebbero certo tutta la serie.. ma di una cosa sono sicuro.. la serie potrebbe fare a meno di tutto e di tutti.. ma finirà quando dovrà fare a meno di questi due personaggi.. o quando la storia di questi due personaggi verrà calpestata così' tanto da perdere quella magia che l'ha sempre resa speciale.... :101: :101:

    :quoto: :quoto: :quoto: Non posso fare altro!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 18/8/2010, 22:26)
    :quoto:
    Avrei solo evitato di far partire la serie così presto,avrei aspettato fino ad ottobre.

    Probabilmente su tvblog non sapevano che scrivere...articolo del tutto inutile.....dicono che le repliche hanno fatto pochi ascolti, senza però considerare che Mediaset ha mandato solo la prima metà della serie....la cui maggior parte delle puntate ha una qualità non proprio alta.....E quando venivano episodi migliori (ed erano finiti i Mondiali) le hanno sospese...proprio quando gli ascolti potevano salire un pò.....E poi cmq in estate quando mai si è tenuto conto degli ascolti...mah... :286: :286: ....x quanto riguarda la prima serie, tagliuzzata come l'hanno mandata è normale che è andata male..tra l'altro l'hanno mandata alle 7 di sera ad agosto, quando la gente sta in spiaggia o è appena tornata.....

    Francesco, secondo me non è un problema che a settembre già inizia la 4 serie......ne sono iniziate molte di serie già a settembre...ad esempio "un medico in famiglia 6"...e la prima puntata iniziò con il botto....superò subito i 6 mln con punte di 7...e sicuramente anche la prima puntata dei Cesaroni 4 partirà con alti ascolti...almeno 7 milioni......La stanno pubblicizzando molto questa quarta stagione con spot, prodotti di marketing, backstage...quindi anche i fan + occasionali che si erano un pò scordati della serie in quest'anno e mezzo, se ne sono ricordati....e vorranno vedere come prosegue la saga...cosa è successo dopo la nascita di Marta.....Poi il seguito dipenderà molto dalla qualità....se è buona, anche gli ascolti resteranno alti!! :lol: :lol: :lol: :B): :B):
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    DA TGCOM:

    Amori e crisi,tornano "I Cesaroni"
    La quarta stagione dal 10 settembre


    image



    Dal 10 settembre tornano su Canale 5 le avventure de "I Cesaroni". Nella quarta stagione, la famiglia più famosa d'Italia subirà uno scossone. Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) dopo la passione travolgente, entrano in crisi. Come finirà? Intanto arrivano nuovi vicini, nuovi amori e numerose guest star come i Sonhora, Max Biaggi e la "Iena" Enrico Lucci.

    La novità più clamorosa è la pausa di riflessione tra Lucia e Giulio. Lei approfitta di un'importante occasione di lavoro per andare a vivere a Venezia. E mentre all'inizio Giulio fa su e giù per lo 'stivale', alla fine la coppia si prenderà una pausa di riflessione.

    Anche il buon Cesare si trova a dover gestire un nuovo stato delle cose. Lo scapolone della Garbatella ha finalmente deciso di convolare a giuste nozze ed è determinato a fare tutto il possibile per rendere felici sua moglie Pamela e sua figlia Matilde. Rudi e Alice, dal canto loro, sono tornati dalle vacanze estive profondamente cresciuti: non solo hanno smesso di comportarsi come cane e gatto, ma si sono scoperti ottimi amici e confidenti.

    Naturalmente, all’appello non potevano mancare Marco ed Eva. I due neo-genitori si troveranno a constatare sulla loro pelle quanto sia difficile mantenerla la felicità, dopo che la si è raggiunta. Spavaldi, pieni di energia, e soprattutto imprevedibili entrano in scena i Di Stefano, la nuova famiglia esperta in piccole e grandi fughe.

    Nella quarta stagione de "I Cesaroni", come nelle precedenti, sono molti i personaggi famosi che entreranno in scena interpretando loro stessi: da i Sonhora, che suoneranno all’occupazione del liceo della Garbatella a Max Biaggi, che noterà il talento di Walter con i motori, fino a Silvan, che sconvolgerà tutti con i suoi trucchi, e le "Iene" Giulio Golia ed Enrico Lucci.
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Grazie Marco... ottimo riassunto di quelli che sicuramente saranno i punti salienti della prossima stagione... la separazione di Giulio e Lucia, i problemi matrimoniali di zio Cesare e Pamela, la travagliata convivenza di Marco ed Eva, la nuova complicità di Rudy e Alice...non avevo mai sentito parlare invece di questi Do Stefano, i nuovi vicini di casa dei Cesaroni e dei Barilon.. ma forse mi era sfuggito... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Grazie capo, oddio hanno riesumato pure Silvan? :o: :o: :17: :17:

    Johnatan, i De Stefano saranno Olga e le sue sorelle :106:

    Quanto a Marco ed Eva, be'...speriamo che ci riescano a mantenerla questa felicità, o almeno a riconquistarla ^_^
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.