ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ulquiorra84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 28/7/2010, 10:29)
    CITAZIONE (ulquiorra84 @ 27/7/2010, 17:49)
    Come interagisce Sofia con gli altri membri del cast? In che modo cambiano gli equilibri tra i personaggi con il suo arrivo?
    Giorgia Sinicorni: La maggior parte delle scene sono state girate con Marco, Eva e Franco. Inizialmente si tratta di un rapporto di lavoro e poi di amicizia...

    Pero'...pensandoci bene, parla solo di amicizia...considerando che la Gensini l'anno scorso aveva detto che avrebbe fatto dimenticare Eva a Marco (e sappiamo com'e' andata a finire :286: :286: )...forse potremmo anche essere moderatamente ottimisti ^_^

    Speriamo, anche se nell'intervista a verissimo avevano detto che sarebbe stata scomoda e che si sarebbe insinuata tra loro e se uno è solo amico non è niente di tutto questo. Devo essere sincero lei mi preoccupa molto di più di Simona perchè effettivamente non ci sono state molte notizie al riguardo e poi in un intervista della Tabita anche lei aveva detto che il suo personaggio avrebbe avuto solo un rapporto di amicizia con Giulio e invece non è stato così.
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ulquiorra84 @ 28/7/2010, 10:52)
    Speriamo, anche se nell'intervista a verissimo avevano detto che sarebbe stata scomoda e che si sarebbe insinuata tra loro e se uno è solo amico non è niente di tutto questo. Devo essere sincero lei mi preoccupa molto di più di Simona perchè effettivamente non ci sono state molte notizie al riguardo e poi in un intervista della Tabita anche lei aveva detto che il suo personaggio avrebbe avuto solo un rapporto di amicizia con Giulio e invece non è stato così.

    Magari e' scomoda nel senso che Eva si fara' i film...sicuramente qualcosa ci sara', ma forse non un vero e proprio tradimento...magari quando Marco e Eva saranno in crisi lui si leghera' particolarmente a Sofia, ed Eva si arrabbiera' ancora di piu'...io voglio ancora sperare che sia cosi' :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 28/7/2010, 10:50)
    io spero solo che per Marco sia solo una sbandata momentanea forse attirato dal personaggio un po' alternativo di Sofia e dal fatto che lavorando nel campo musicale condividono molti interessi...mah vedremo.. :286: :286: :286: :286: :286: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    E' normale che Marco non si innamorerà di Sofia ma condannerei lo stesso una sbandata.Non ce la faccio più con i terzi incomodi,mi hanno stufato.Gli autori non hanno un minimo di originalità.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'articolo David... dunque Sofia, non Valentina.... vabbè, a parte il nome non è che cambi molto in quelle che erano state le anticipazioni di questi ultimi dodici mesi... l'ennesimo terzo incomodo... boh, non aggiungo altri commenti, tanto si è già detto praticamente tutto... ormai la stagione è alle porte... ci sarà Sofia, ci saranno le difficoltà tra Marco ed Eva, ci sarà la loro probabilissima, anche se forse non definitiva, separazione... l'ottimismo è un po' sotto i tacchi, ma continuo a sperare che stavolta non ci deludano.... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  5. ulquiorra84
     
    .

    User deleted


    NEW: “TEMPO PER ME” E “SILENZIOSA POSSIBILITÀ”, NUOVE CANZONI DI MATTEO BRANCIAMORE
    Il Gruppo Bixio produce le musiche per la quarta stagione della popolare fiction “I Cesaroni”, prossimamente in onda su Canale 5. Come in passato, autore della colonna sonora è il compositore Andrea Guerra. Saranno presenti anche due nuove canzoni interpretate da Matteo Branciamore (scritte da Saverio Principini): “Tempo per me” e “Silenziosa possibilità”.

    Fonte: Cinevox

    Edited by ulquiorra84 - 29/7/2010, 18:41
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie David....sia per l'intervista che hai postato qualche giorno fa sia x questa notizia!

    secondo me possiamo essere un pò ottimisti....non penso che proprio l'ultimo anno in cui Marco ed Eva saranno protagonisti entrambi distruggano la storia con tradimenti vari.....lo sanno che sono loro che portano gli ascolti in alto......X me questa Sofia entrerà a contatto con Marco x mezzo della musica (magari la introduce Franco)...e si invaghirà di lui.....e forse questo succederà in un momento in cui tra Marco ed Eva le cose non vanno proprio x il verso giusto...magari ci sta qualche incomprensione, dovuta al fatto che lei deve ricominciare da 0, mentre lui già è un cantante affermato.....e quindi si inserirà questa Sofia....può essere che Marco lo faranno cedere in parte, nel senso che andranno a cena fuori....o a bere qualcosa....passeranno un pò di tempo insieme in studio di registrazione....Eva si ingelosirà e forse si farà qualche film, immaginandosi cose che in realtà non sono successe e cosi litigheranno un pò.....Ma non penso che ci sarà un tradimento....secondo me Marco non tradirà Eva con questa Sofia......e tra l'altro nell'intervista si parla solo di "amicizia"!! ;) ;) ;)

    X quanto riguarda l'altro articolo, sarei curioso di sentirle queste canzoni....ma penso proprio che fino ad inizio 4^stagione non si sentiranno, perchè dalle canzoni si capirà sicuramente qualcosa sull'andamento della storia tra Marco ed Eva....
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Grazie, David :100:

    Soltanto due canzoni? Si è sprecato Marco quest'anno...la cosa non depone bene, significa che saranno ancora più marginali di quanto mi aspettassi...mah, speriamo che almeno ci facciano vivere il momento della composizione come si deve :wub:

    Anch'io sarei curiosa di sapere di che parlano..."Silenziosa possibilità" può essere qualunque cosa :unsure: ..."Tempo per me" invece fà pensare che Marco voglia staccarsi un po' da moglie (si fà per dire) e figlia...e anche questo non depone granchè bene :106:
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 29/7/2010, 20:39)
    Grazie, David :100:

    Soltanto due canzoni? Si è sprecato Marco quest'anno...la cosa non depone bene, significa che saranno ancora più marginali di quanto mi aspettassi...mah, speriamo che almeno ci facciano vivere il momento della composizione come si deve :wub:

    Grazie David.... ... Lauretta le anticipazioni dell'ultimo inverno parlavano di un Marco in crisi d'ispirazione, oltre che ovviamente delle MOLTE difficoltà della sua vita di coppia con Eva.. per cui la notizia mi sorprende poco.. è perfettamente in linea con quello che già si sapeva... mah... è già da un pezzo che sono molto perplesso riguardo alla storia di Marco ed Eva nella quarta serie.... speriamo che stavolta le perplessità vengano smentite dalla prova dei fatti... ormai manca poco... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 29/7/2010, 20:39)
    Grazie, David :100:

    Soltanto due canzoni? Si è sprecato Marco quest'anno...la cosa non depone bene, significa che saranno ancora più marginali di quanto mi aspettassi...mah, speriamo che almeno ci facciano vivere il momento della composizione come si deve :wub:

    Anch'io sarei curiosa di sapere di che parlano..."Silenziosa possibilità" può essere qualunque cosa :unsure: ..."Tempo per me" invece fà pensare che Marco voglia staccarsi un po' da moglie (si fà per dire) e figlia...e anche questo non depone granchè bene :106:

    Grazie David.
    Laura ti :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  10. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra84 @ 29/7/2010, 17:58)
    NEW: “TEMPO PER ME” E “SILENZIOSA POSSIBILITÀ”, NUOVE CANZONI DI MATTEO BRANCIAMORE
    Il Gruppo Bixio produce le musiche per la quarta stagione della popolare fiction “I Cesaroni”, prossimamente in onda su Canale 5. Come in passato, autore della colonna sonora è il compositore Andrea Guerra. Saranno presenti anche due nuove canzoni interpretate da Matteo Branciamore (scritte da Saverio Principini): “Tempo per me” e “Silenziosa possibilità”.

    Fonte: Cinevox

    Grazie David!
    Solo due canzoni?!? Vabbè che Marco era in crisi di ispirazione però... :286: :286: :286: Per esprimermi vorrei aspettare di leggere il testo delle canzoni! Anche se i titoli non mi rendono positiva! "Tempo per me" sembrerebbe che Marco voglia ricominciare da capo e prendersi del tempo per riflettere! è tutto ciò che mi suggerisce il titolo, poi leggendo il testo magari è diverso! "Silenziose Possibilità" ha ragione Lauretta potrebbe essere qualsiasi cosa! :unsure: :unsure: :unsure: perciò non lo so! Bisognerà leggerne il testo per capirle! Comunque grazie David!
     
    Top
    .
  11. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra84 @ 22/7/2010, 19:28)
    I Cesaroni 4 anticipazioni: si parte il 10 settembre. Rudi e Alice i nuovi Marco ed Eva

    Il cast giovane de I Cesaroni ha invaso oggi il red carpet del Giffoni Film Festival 2010: Niccolò Centioni (Rudi), Micol Olivieri (Alice), Filippo Vitte (Lorenzo Barilon), Sara Mollaioli (Regina), Giulia Luzi (Giulia) e Nunzio Giuliano (Budino) sono stati tempestati di domande non solo dai giornalisti, ma anche dai giurati del festival. E arrivano anticipazioni sulla quarta stagione de I Cesaroni, in onda su Canale 5 dal 10 settembre per 20 puntate da 70′: “Alice e Rudi diventano finalmente amici, diventano per la prima volta davvero fratello e sorella” dice Micol, mentre Niccolò aggiunge: “…e si innamorano…“. Come Marco ed Eva?
    Le riprese della quarta stagione de I Cesaroni si sono concluse solo il 20 luglio (due giorni fa) e i sei giovani del cast sono arrivati pieni di entusiasmo al Giffoni Film Festival 2010. Per molti di loro una prima volta, non per NIccolò Centioni che conferma la sua irresistibile verve e la sua gran capacità di intrattenitore, di certo innata e perfezionata nei quattro anni di esperienza sul set della serie più amata di Canale 5.

    Ma cosa succederà nella quarta stagione, al via su Canale 5 nella consueta collocazione del venerdì a partire dal 10 settembre? Parchi di dettagli i ragazzi, eccezion fatta per Niccolò più disposto a chiacchierare dell’evoluzione del suo Rudi. “Beh, ormai sono cresciuto e non faccio più gli scherzi, anzi mi innamoro perdutamente ma non posso dire di chi…” dice Niccolò che fa così balenare l’idea che Rudi e Alice siano sulle orme dei fratelli maggiori Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi). Del resto è normale che il focus narrativo si sposti in questa quarta stagione sulla ’seconda’ generazione di figli: “Ora Marco ed Eva hanno una bambina, non possono più fare i teenagers, hanno delle responsabilità - dice Micol - inevitabile quindi che ne I Cesaroni 4 i nostri personaggi abbiano più spazio”.
    Con la crescita, Alie e Rudi smettono di farsi i dispetti e iniziano a sentirsi davvero fratello e sorella. Ma poi arriva l’amore: “Rudi si innamorerà di una ragazza che a sua volta si innammora di un altro… Io e Alice ci troveremo complici in amore…” dice Niccolò, che furbamente gioca con le parole per instillare il dubbio di una nuova liason tra fratellastri. In realtà i due si troveranno ad essere complici per far sì che ciascuno riesca a conquistare la propria preda: chissà però che a forza di far ingelosire gli altri Rudi e Alice non si scoprano ‘innamorati’.
    Per ora nel futuro di tutti loro ci sono ancora I Cesaroni, che amano definire come una seconda famiglia. “Cosa farò se finiranno i Cesaroni? Beh, nulla toglie che si arrivi alla 45ma stagione e diventi padre” scherza Niccolò, pronto però a tutto dopo questa esperienza, un po’ come gli altri, quasi tutti nel cast da quando avevano 10-12 anni. “I Cesaroni sono una palestra unica, che ti tiene in continuo allenamento: dopo aver fattop per quattro anni 8 scene al giorno davvero sei pronto a tutto e puoi fare tutto” interviene Micol. Voglio continuare a fare l’attore - dichiara senza esitazioni Niccolò - e sto imparando l’inglese… chissà che non arrivi una chiamata da Hollywood“. Il ragazzo ha le idee chiare e la giusta determinazione per proseguire nella sua carriera d’attore. Giulia Luzi, dal canto suo, si tiene aperta la porta del canto: ha pronto un cd che uscirà più o meno in contemporanea con la messa in onda di Un Medico in Famiglia 7 (di cui fa parte).

    In attesa di altre anticipazioni non ci resta che aspettare la messa in onda della prima puntata de I Cesaroni: appuntamento dal 10 settembre su Canale 5 per 20 puntate da 70′.



    Fonte: www.Televisionando.it

    Beh diciamo che ai Fan forse interessa la storia Marco e Eva anche se loro sono cresciuti e non sono più teen!
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 2/8/2010, 12:52)
    Beh diciamo che ai Fan forse interessa la storia Marco e Eva anche se loro sono cresciuti e non sono più teen!

    Eh eh, impossibile non quotarti.... :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: ... se c'è una cosa che si è capita fin troppo bene guardando gli ascolti delle repliche della terza serie, è che il 90% abbondante dei suoi ascolti questa serie li deve proprio a questi due personaggi e alla loro storia... metterli in secondo o in terzo piano non credo sarebbe una mossa molto intelligiente... :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  13. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 2/8/2010, 19:23)
    CITAZIONE (JinFreecss @ 2/8/2010, 12:52)
    Beh diciamo che ai Fan forse interessa la storia Marco e Eva anche se loro sono cresciuti e non sono più teen!

    Eh eh, impossibile non quotarti.... :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: ... se c'è una cosa che si è capita fin troppo bene guardando gli ascolti delle repliche della terza serie, è che il 90% abbondante dei suoi ascolti questa serie li deve proprio a questi due personaggi e alla loro storia... metterli in secondo o in terzo piano non credo sarebbe una mossa molto intelligiente... :huh: :huh: :huh:

    Infatti.
    Anche xkè loro insieme a Marta adesso avranno ancora molto altro da raccontare, certo se gli autori della Fiction svilupperanno la storia come si deve altro che 8milioni di spettatori...
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 2/8/2010, 20:32)
    Anche xkè loro insieme a Marta adesso avranno ancora molto altro da raccontare, certo se gli autori della Fiction svilupperanno la storia come si deve altro che 8milioni di spettatori...

    Ah sicuramente.. c'è sempre quel "se", grosso come una casa.. anticipazioni alla mano non ne sono del tutto convinto, che svilupperanno la storia come si deve.... ma spero che lo abbiano fatto.. la quarta penso sarà l'ultima nella quale riusciremo a vederli tutti e due nella serie, mi piacerebbero che chiudessero in bellezza (ovviamente per chiudere non intendo un finale di quindici minuti come quello dell'anno scorso..... :106: :106: :106: :106: :17: )
     
    Top
    .
  15. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 2/8/2010, 20:37)
    CITAZIONE (JinFreecss @ 2/8/2010, 20:32)
    Anche xkè loro insieme a Marta adesso avranno ancora molto altro da raccontare, certo se gli autori della Fiction svilupperanno la storia come si deve altro che 8milioni di spettatori...

    Ah sicuramente.. c'è sempre quel "se", grosso come una casa.. anticipazioni alla mano non ne sono del tutto convinto, che svilupperanno la storia come si deve.... ma spero che lo abbiano fatto.. la quarta penso sarà l'ultima nella quale riusciremo a vederli tutti e due nella serie, mi piacerebbero che chiudessero in bellezza (ovviamente per chiudere non intendo un finale di quindici minuti come quello dell'anno scorso..... :106: :106: :106: :106: :17: )

    Si anche xkè senza Ale io credo che se pur Matteo continua la serie dobbiamo essere realisti gli ascolti della V Serie coleranno a picco.
    Anche se Alessandra decidesse di non abbandonare del tutto il suo ruolo ma mantenendolo al minimo credo che un buon risultato si potrebbe ottenerlo lo stesso. Dandole la possibilità di aprirsi nuove frontiere.
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.