ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco delle news!
    Bè lui dice di aver recitato insieme ai tre imbottigliati/e e a son sei! Per il momento non è preoccupante! Comunque Andrea Dianetti ad Amici mi era piaciuto molto! aveva dimostrato di essere un attore molto bravo! Se non sbaglio quell'edizione per poco non la vinse! arrivò secondo! Insomma possiamo dargli una chance! Insomma sono curiosa di vedere che ruolo gli daranno perchè molto probabilmente tornerà ad interpretarlo nell'inutile 5 stagione!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny88 @ 15/7/2010, 23:01)
    Grazie Francesco delle news!
    Bè lui dice di aver recitato insieme ai tre imbottigliati/e e a son sei! Per il momento non è preoccupante! Comunque Andrea Dianetti ad Amici mi era piaciuto molto! aveva dimostrato di essere un attore molto bravo! Se non sbaglio quell'edizione per poco non la vinse! arrivò secondo! Insomma possiamo dargli una chance! Insomma sono curiosa di vedere che ruolo gli daranno perchè molto probabilmente tornerà ad interpretarlo nell'inutile 5 stagione!

    beh...almeno ci starà qualcuno bravo che forse si può definire attore!! ....gli altri 2 come sono?? ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  3. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per gli articoli :100:

    Il ragazzo di Amici e' ben accetto, ci vogliono sempre personaggi nuovi per tenere fresca una serie, l'importante e' che sia bravo :101:

    Per quanto riguarda il libro, io non ho niente contro la storia fra Rudi e Alice, ma proprio non mi interessa...non deve essere necessariamente una copia di Marco&Eva, ma comunque ormai io c'ho un'eta' e un'altra storia fra adolescenti proprio non riesco ad appassionarmici...inoltre devo anche dire che secondo me Niccolo' Centioni non e' abbastanza bravo per fare il protagonista...la storia con Walter mi avrebbe intrigato di piu', ma giustamente se Fremont lascia poi nella quinta serie qualcosa devono inventarsi :101:
    Comunque la penso come David, nel libro non succedera' niente fra di loro e probabilmente neanche nella quarta serie (forse qualcosa, ma non cominceranno una vera propria storia), mentre nella quinta saranno sicuramente la coppia centrale (e meno male, cosi' magari ci si risparmia di vedere una serie incentrata su Marco e la sua nuova fiamma :wacko: :wacko: )

    Per quelli che vogliono comprare il libro sperando che ci sia qualche accenno a Marco ed Eva...lasciate perdere, non ci sara' nessun accenno, ed e' giusto cosi'...Marco ed Eva sono in giro per il mondo e tra l'altro non c'erano mica accenni ad Alice e Rudi nei libri di Marco ed Eva?
    Ci siamo goduti la "nostra" storia in questi anni e sapevamo che prima o poi sarebbe finita...certo, anch'io avrei preferito avere un'ultima testimonianza, con i racconti dell'X-tour, ma pazienza, non e' andata cosi'...godiamoci la quarta serie e poi largo ai giovani che si godranno la nuova coppia! :100:
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 16/7/2010, 09:31)
    come David, nel libro non succedera' niente fra di loro e probabilmente neanche nella quarta serie (forse qualcosa, ma non cominceranno una vera propria storia), mentre nella quinta saranno sicuramente la coppia centrale (e meno male, cosi' magari ci si risparmia di vedere una serie incentrata su Marco e la sua nuova fiamma :wacko: :wacko: )

    Eh eh, guarda Lauretta che una cosa non esclude l'altra... potrebbero anche infilarcele tutte e due, non mi sorprenderebbe più di tanto, visti i precedenti.... :blink: :blink: :blink: :17: :17: ... scherzi a parte, penso anch'io che nella quarta serie (e nel libro) la nuova love story sarà solamente "introdotta" per poi concretizzarsi pienamente soltanto nella quinta stagione... Rudy e Alice insieme, i nostri RUdy e Alice, non sono facili da immaginare, soprattutto perchè tre stagioni di Cesaroni ci hanno abituati a vederli in un modo completamente diverso.... :17: ..... resta il fatto chiaramente che, se si vuole girare una quinta stagione senza la Mastronardi e senza Fremont bisogna per forza cercare nuove storie da raccontare... sennò di che si parla in venti e passa puntate?? :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  5. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 16/7/2010, 00:00)
    beh...almeno ci starà qualcuno bravo che forse si può definire attore!! ....gli altri 2 come sono?? ;) ;) ;)

    Thomas Grazioso non lo conosco perchè Amici 4 non l'ho guardato, comunque penso che anche lui abbia partecipato al reality come attore! ;)
    Mentre Samantha Fantauzzi la conosco bene perchè di Amici 3 non ho perso una puntata! ;) Anche lei molto brava! Ricordo che arrivò terza! Lei ha partecipato ad un film (se si può chiamare tale :286: ) con Nicholas Vaporidis e Cristiana Capotondi "Come tu mi vuoi". Ha fatto solo una comparsata! Più che altro tutti e 3 questi ragazzi sono attori di musical! Quindi a parte Samantha per gli altri sarà un vero e proprio esordio! Vi metto le foto così quando li vedrete nella serie li potrete riconoscere!

    Thomas Grazioso
    SPOILER (click to view)
    image


    Andrea Dianetti
    SPOILER (click to view)
    image


    Samantha Fantauzzi
    SPOILER (click to view)
    image


    Ho messo le foto sotto spoiler perchè sono troppo grandi! e oggi ho difficoltà con imageshack!

    Quindi non riesco a ridimensionarle! :angry:
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    GRazie Saretta :253: :253: :253: ... praticamente sono tutti alle prime armi..... :lol: :lol: :lol: ... ma questo non vuol dire, poi magari sono più bravi di altri attori più blasonati, chissà.... :B): :B): :B): ... bisognerà vedere come vorranno inserirli all'interno della serie, cmq le novità sono sempre ben accette... :101: :101:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Le novità sono sempre bene accette solo se si dimostreranno all'altezza.
    Concordo con ciò che ha scritto Marco ieri:anche io preferirei che Marco ed Eva partissero insieme nella 5^ serie così evitiamo spiacevoli situazioni.Non faranno mai stare Marco per una serie intera da solo,senza che abbia una storia con una ragazza.
     
    Top
    .
  8. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jameskirk88 @ 16/7/2010, 13:26)
    Eh eh, guarda Lauretta che una cosa non esclude l'altra... potrebbero anche infilarcele tutte e due, non mi sorprenderebbe più di tanto, visti i precedenti.... :blink: :blink: :blink: :17: :17:

    Lo so John, intendevo dire solo che perlomeno se Rudi&Alice saranno la coppia centrale, Marco&gattamorta sarà una storia periferica, che non occuperà il centro della scena...per il bene dei nostri stomaci :sick: :sick: :17: :17:
     
    Top
    .
  9. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Imbottigliati/e vagando per il web ho trovato che oltre ai libri su Marco ed Eva e al libro su Rudi e Alice ce ne è uno perfino su Mimmo e Matilde! Ebbene si!

    Vi metto la scheda del libro!

    I Misteri di Mimmo e Matilde

    image

    Simona Giordano

    Il mondo allegro e frizzante dei Cesaroni è tornato, ma questa volta ve lo raccontiamo noi, i più piccoli!
    2009
    pp. 176
    € 15,50

    La data dice 2009, forse questo è uscito in sordina! io le librerie le frequento e questo non l'ho proprio mai visto! :blink: mah! Ad ogni modo ecco la trama

    Che fine ha fatto il gatto Orfeo? E perché Morgan, quel bambino con la pelle chiara come borotalco e le lentiggini sugli zigomi, si addormenta misteriosamente in classe? Chi ha rubato l'orologio d'oro di Joe il tatuatore? A chi appartiene quel bellissimo pappagallo che forse ha assistito a un delitto? Sono tutte domande a cui troveremo risposta io e Mimmo. E sapete perché? Siamo diventati due provetti investigatori! Armati di binocolo, macchina fotografica, lente di ingrandimento, tute mimetiche e microfoni multidirezionali, risolviamo casi curiosi e inaspettati che coinvolgono i nostri amici della Garbatella, il quartiere di Roma in cui abitiamo. Seguiteci e vivrete quattro entusiasmanti avventure dal finale a sorpresa. Con noi ci saranno anche tutti gli altri: Cesare, Ezio, Giulio, Lucia, Rudi e Alice.

    Commento personale: BUSINESS IS BUSINESS! mò pure Mimmo e Matilde! :400:

    fonte: www.sperling.it/scheda/978882004738
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Non ho parole! Cosa non si fa per soldi.
     
    Top
    .
  11. ulquiorra84
     
    .

    User deleted


    Manca veramente solo il libro su Gabriella e Fernando
     
    Top
    .
  12. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 16/7/2010, 22:57)
    Imbottigliati/e vagando per il web ho trovato che oltre ai libri su Marco ed Eva e al libro su Rudi e Alice ce ne è uno perfino su Mimmo e Matilde! Ebbene si!

    Vi metto la scheda del libro!

    I Misteri di Mimmo e Matilde

    (IMG:http://img121.imageshack.us/img121/6901/sp...esnondispon.jpg)

    Simona Giordano

    Il mondo allegro e frizzante dei Cesaroni è tornato, ma questa volta ve lo raccontiamo noi, i più piccoli!
    2009
    pp. 176
    € 15,50

    La data dice 2009, forse questo è uscito in sordina! io le librerie le frequento e questo non l'ho proprio mai visto! :blink: mah! Ad ogni modo ecco la trama

    Che fine ha fatto il gatto Orfeo? E perché Morgan, quel bambino con la pelle chiara come borotalco e le lentiggini sugli zigomi, si addormenta misteriosamente in classe? Chi ha rubato l'orologio d'oro di Joe il tatuatore? A chi appartiene quel bellissimo pappagallo che forse ha assistito a un delitto? Sono tutte domande a cui troveremo risposta io e Mimmo. E sapete perché? Siamo diventati due provetti investigatori! Armati di binocolo, macchina fotografica, lente di ingrandimento, tute mimetiche e microfoni multidirezionali, risolviamo casi curiosi e inaspettati che coinvolgono i nostri amici della Garbatella, il quartiere di Roma in cui abitiamo. Seguiteci e vivrete quattro entusiasmanti avventure dal finale a sorpresa. Con noi ci saranno anche tutti gli altri: Cesare, Ezio, Giulio, Lucia, Rudi e Alice.

    Commento personale: BUSINESS IS BUSINESS! mò pure Mimmo e Matilde! :400:

    fonte: www.sperling.it/scheda/978882004738

    Ciao Sara, ma questo libro è vecchio è uscito lo scorso anno per le feste di natale è andato a ruba fra i piu' piccoli....nn mi ricordavo nemmeno piu' che era uscito..erano tutte storielline tipo gialli ma x i piu' piccoli...... :17: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    GRazie per la news... sapevo di questo libro già dall'anno scorso, dovrebbe essere uscito da un bel po' ormai... :lol: :B): .. il libro (se così lo si può chiamare) ovviamente non è gran che, ma quando su una copertina compare da qualche parte il nome "Cesaroni" si può ragionevolmente sperare che qualcuno, prima o poi lo compri... ecco il senso di questo e di tanti altri gadget nati attorno alla serie... :286: :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  14. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 16/7/2010, 23:52)
    Ciao Sara, ma questo libro è vecchio è uscito lo scorso anno per le feste di natale è andato a ruba fra i piu' piccoli....nn mi ricordavo nemmeno piu' che era uscito..erano tutte storielline tipo gialli ma x i piu' piccoli...... :17: :17: :17: :17:

    è vecchio?!? io non l'ho mai visto! :264: :264: :264:
    Pazienza! Infatti quando ho letto 2009 mi sono insospettita! :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  15. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Inserto trovato on-line con un cast numerossissimo :o:

    http://www.gingergeneration.it/n/i-cesaron...mici-3470-n.htm
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.