ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny88 @ 13/7/2010, 15:04)
    Dal sito della publisei!

    Ho sottolineato le parti salienti (quasi tutto l'articolo :woot: ) e messo in grassetto la parte di Marco ed Eva (ovviamente!). :wub: :wub: :wub:

    Ok molte cose le sapevamo, diciamo che è un sunto generale, molto più dettagliato della scheda di mediaset, da una fonte inattaccabile, la nostra cara amata publisei! :17:

    beh...dice molte cose che già sapevamo, ma fa capire anche qualcosa in più....ora più ci avvicineremo a settembre e più cose si sapranno :66: :66: :66: .....Andiamo con ordine.....quando parlano di Giulio si riferiscono al fatto che resta solo e che le 2 sorelle se lo contenderanno (quel nel "suo cuore" tra parentesi) .....Ezio che si butta in una nuova attività sarà sicuramente qualcosa di esilarante...tipo il "car-uosh" :17: :17: :255: :255: :255: ...:Gabriella e Fernando quindi staranno insieme...ed è confermata questa voce che si era sentita tempo fa........e di Marco ed Eva si fa riferimento alla vita da genitori, forse al fatto che Marco perde l'ispirazione (come dissero Alessandra e Matteo quando hanno presentato la camera nuova a Verissimo) ed al nuovo lavoro di Eva in cui avrà come antagonista Valentina.....e poi Carlotta che quindi si chiarirà con Eva......Chissà a cosa si riferisce il fatto che Walter inseguirà i proprio sogni...sicuramente c'entra il ritorno con Carlotta......e poi forse anche quell'esperienza sulle moto da corsa.....come si vede in quelle foto delle scene girate con Max Biaggi! ....Per quanto riguarda Rudy ed Alice si riferiscono sicuramente oltre che a Miriam (la ragazza bionda interpretata da Laura Adriani, che farà la fidanzata di Rudy) anche al fidanzato di Alice...quello che si vede nello spot sulla nuova stagione mediaset...chissà se anche il fidanzato di Alice sarà uno dei figli di Olga........E poi MImmo e Matilde....quel "faticheranno a trovare un equilibrio" chissà se significa che faranno nascere qualcosa tra loro.......e poi questo Andy (che penso abbia l'eta di Mimmo e Matilde) secondo me è figlio di Olga......se non mi sbaglio tempo fa dissero che Olga aveva 3 figli......e secondo me sarà il fidanzatino di Matilde.......e forse Mimmo sarà geloso...e si spiegherebbe quella frase di prima...

    Speriamo escano presto altre anticipazioni...voglio qualche video con Marco ed Eva :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 13/7/2010, 15:04)
    Dal sito della publisei!
    Ok molte cose le sapevamo, diciamo che è un sunto generale, molto più dettagliato della scheda di mediaset, da una fonte inattaccabile, la nostra cara amata publisei! :17:

    Grazie Saretta.... ... oh Signore, Ezio che si butta in un nuovo e redditizio business.... :blink: :blink: :blink: .. che si inventerà stavolta, dopo il bikini car wosh della seconda serie e la Masetti and Son della terza...???? :17: :17: :17: ... fa piacere sapere che Marco ed Eva non avranno tempo di annoiarsi.. così non ci annoieremo neanche noi, speriamo che la loro storia occupi molto spazio all'interno di questi venti nuovi episodi.... :uhm: :uhm: ... ormai è partito il count down, la quarta stagione è proprio dietro l'angolo.... :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  3. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Grazie Saretta :257: ...bè, non vediamo l'ora di vedere il bisiniss di Ezio :17: :17: ...e Walter che insegue i suoi sogni a cavallo di una moto...di Marco ed Eva non è che mi interessi tanto :255:

    Ma Gabriella e Fernando?????!!!!!! :264: :264: :264:

    Andy sarà il figlio di Olga e avrà l'età di Mimmo e Matilde, la penso anch'io come Marco ;)
     
    Top
    .
  4. ulquiorra84
     
    .

    User deleted


    Brutte notizie per i fan di Marco ed Eva, sembra che quest'anno non uscirà un libro a loro dedicato ma bensì su Rudy e Alice

    SPOILER (click to view)


    Titolo: ...Però mi manchi. Diario di un'estate indimenticabile. I Cesaroni
    Data Uscita: Agosto 2010

    Descrizione
    "...Però mi manchi." Si chiudono sempre così le e-mail e i messaggini che Alice e Rudi si scambiano quando sono lontani. Sì, perché ormai è passato il tempo in cui erano come cane e gatto. Ora i due fratellastri hanno sedici anni, hanno legato tantissimo e qui raccontano in un diario un'estate di divertimenti, amori e amicizie. Già, perché attorno a loro gravita una tribù di coetanei, tutti pronti a vivere alla grande le sospirate vacanze. Nessuno, però, può immaginare che nel gruppo piomberà una certa ragazzina che metterà un notevole scompiglio nei cuori di Alice e Rudi...

    A questo punto la cosa si fà abbastanza contorta

    Fonte: www.wuz.it


    ---------ti ho messo l'immagine in spoiler, perchè era troppo grande!---------

    Edited by ulquiorra84 - 15/7/2010, 12:13
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie dell'articolo David

    Abbiamo avuto quindi la dimostrazione che un pò alla votla Rudy ed Alice avranno sempre più spazio.....da una parte ci può anche stare, dato che di Marco ed Eva hanno detto ormai tutto......però questo fatto che secondo gli autori deve x forza succedere qualcosa mi sembra una forzatura.......dalla descrizione del libro sembrerebbe che durante quel famoso anno e mezzo, da quando si è conclusa la terza serie a quando ricominicia la 4^, Rudy ed Alice abbiano legato molto...e forse è nato anche del tenero....vedremo come sarà impostata la cosa.......Non so se il libro lo comprerò...forse si...x curiosità di sapere le menti degli autori cosa hanno partorito.....o forse no.....vedremo :286: :286:
     
    Top
    .
  6. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 15/7/2010, 11:58)
    Grazie dell'articolo David

    Abbiamo avuto quindi la dimostrazione che un pò alla votla Rudy ed Alice avranno sempre più spazio.....da una parte ci può anche stare, dato che di Marco ed Eva hanno detto ormai tutto......però questo fatto che secondo gli autori deve x forza succedere qualcosa mi sembra una forzatura.......dalla descrizione del libro sembrerebbe che durante quel famoso anno e mezzo, da quando si è conclusa la terza serie a quando ricominicia la 4^, Rudy ed Alice abbiano legato molto...e forse è nato anche del tenero....vedremo come sarà impostata la cosa.......Non so se il libro lo comprerò...forse si...x curiosità di sapere le menti degli autori cosa hanno partorito.....o forse no.....vedremo :286: :286:

    Dato il "sadismo" :17: :17: della produzione non è che il libro di Eva e Marco lo fanno uscire a inzio serie? :286: :286: :286: Speriamo :66:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (delia_73 @ 15/7/2010, 13:17)
    Dato il "sadismo" :17: :17: della produzione non è che il libro di Eva e Marco lo fanno uscire a inzio serie? :286: :286: :286: Speriamo :66:

    Può anche essere.......forse vogliono tenere la suspance su Marco ed Eva e del libro inizieranno a dire qualcosa il giorno prima dell'uscita......anche perchè non è che il libro su Rudy ed Alice significa che non uscirà quello su Marco ed Eva...possono benissimo uscire entrambe...speriamo!! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  8. ulquiorra84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 15/7/2010, 14:01)
    CITAZIONE (delia_73 @ 15/7/2010, 13:17)
    Dato il "sadismo" :17: :17: della produzione non è che il libro di Eva e Marco lo fanno uscire a inzio serie? :286: :286: :286: Speriamo :66:

    Può anche essere.......forse vogliono tenere la suspance su Marco ed Eva e del libro inizieranno a dire qualcosa il giorno prima dell'uscita......anche perchè non è che il libro su Rudy ed Alice significa che non uscirà quello su Marco ed Eva...possono benissimo uscire entrambe...speriamo!! ;) ;) ;)

    Speriamo, anche se... :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    TV, CESARONI 4 PUNTA DI DIAMANTE PALINSESTO AUTUNNALE MEDIASET. TANTE NOVITA': E. SOFIA RICCI VIA

    14 lug. - Il nuovo palinsesto Mediaset non vedra' l'innesto di tantissime novità, quanto il consolidamento di programmi ormai affermati e apprezzati dal pubblico, come confermano i grandi numeri.
    In particolare, Pier Silvio Berlusconi punta sulla 4 serie de " I Cesaroni", che andrà in onda su Canale 5 a partire da settembre.
    Tante le novita': la prima riguarda la durata degli episodi, 20 in totale: non più due puntate di 50 minuti per volta, ma un unico episodio da 70; la fiction dovrebbe essere trasmessa inizialmente in prima serata il gioved, per poi passare al venerd in ottobre, quando iniziera' "Chi ha incastrato Peter Pan?" con Paolo Bonolis.
    L'altra novità riguarda il cast, due nuovi ingressi e un'importante uscita tra i protagonisti.
    La moglie del protagonista, Giulio (Claudio Amendola) cioè Elena Sofia Ricci, abbandona la serie - ma non definitivamente - e debutteranno al suo posto Barbara Tabita, 35enne attrice siciliana recentemente vista al cinema in "Io & Marilyn" di Leonardo Pieraccioni, e già rodata in tivù con "La Nuova Squadra" e Marta Zoffoli, attrice romana con alle spalle una lunga esperienza nel campo teatrale e della fiction. Le new entry interpreteranno due sorelle.
    "Io e Barbara saremo entrambe protagoniste nel ruolo di due sorelle, Emma e Olga, che si contenderanno Amendola. Una scelta intelligente dice la Zoffoli perchè la Ricci e' insostituibile". E prosegue: "Se avessero scelto una sola protagonista da affiancare ad Amendola, il pubblico l'avrebbe odiata subito. E se avessero affidato il personaggio della Ricci a un'altra, come è successo in Tutti pazzi per amore, a qualsiasi attrice si sarebbe gelato il sangue all'idea del confronto".
    A 38 anni in pieno rilancio, ma con una lunga carriera nell'ombra alle spalle, la Zoffoli ha incontrato Elena Sofia Riccisul set: "Sono andata a incontrare Elena, le ho preso le mani e le ho detto, Grazie che te ne vai, stai pure fuori quanto vuoi. E poi siamo scoppiate a ridere. Lei mi ha consigliato di studiare il meno possibile, di essere naturale. E mi ha detto, adesso vedrai, sono cavoli tuoi".
    La trama della quarta stagione: "Si risolverà la vicenda sentimentale tra Marco ed Eva, cambieranno gli equilibri in casa Cesaroni, e con me e la Tabita arriveranno anche nuovi giovani".
    La Ricci comparirà solo nella prima puntata e in brevi spezzoni nelle ultime, in vista per del suo ritorno ne "I Cesaroni 5". La quarta serie sarà anche l'ultima con Alessandra Mastronardi, rimpiazzata nelle prossime stagioni dalle tre new entry dal talent Amici di Maria De Filippi , Samantha Fantauzzi, Thomas Grazioso e Andrea Dianetti.


    Fonte: www.clandestinoweb.com

    Quest'articolo dice tutte cose che già sappiamo...diciamo che è una sintesi di tutte le anticipazioni precedenti......Dice che nella 4^stagione si risolverà la vicenda sentimentale tra Marco ed Eva, intendendo penso il fatto che i malintesi ed i terzi incomodi tra loro e pure gli ostacoli sono finiti.....ed inizierà una nuova fase x loro...quindi quest'affermazione penso si possa interpretare positivamente......e poi però dice una cosa che spero non sia vera sulla 5^stagione...e cioè che Alessandra verrà sostituita da 3 new entry proveniente da Amici.......praticamente se fosse vero i Cesaroni diventerebbero la filiale di Amici, dato che già nella 4^faranno un cammeo.....e poi già mi immagino.....faranno succedere qualcosa tra Marco e la new entry femminile....diventerebbero inguardabili i Cesaroni....spero che chi ha scritto quest'articolo abbia fatto confusione con il fatto che nella 4^stagione alcuni di Amici saranno guest star.....ed abbia un pò mischiato le carte....
     
    Top
    .
  10. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra84 @ 15/7/2010, 11:47)
    Brutte notizie per i fan di Marco ed Eva, sembra che quest'anno non uscirà un libro a loro dedicato ma bensì su Rudy e Alice



    Titolo: ...Però mi manchi. Diario di un'estate indimenticabile. I Cesaroni
    Data Uscita: Agosto 2010

    Descrizione
    "...Però mi manchi." Si chiudono sempre così le e-mail e i messaggini che Alice e Rudi si scambiano quando sono lontani. Sì, perché ormai è passato il tempo in cui erano come cane e gatto. Ora i due fratellastri hanno sedici anni, hanno legato tantissimo e qui raccontano in un diario un'estate di divertimenti, amori e amicizie. Già, perché attorno a loro gravita una tribù di coetanei, tutti pronti a vivere alla grande le sospirate vacanze. Nessuno, però, può immaginare che nel gruppo piomberà una certa ragazzina che metterà un notevole scompiglio nei cuori di Alice e Rudi...

    A questo punto la cosa si fà abbastanza contorta

    Fonte: www.wuz.it


    ---------ti ho messo l'immagine in spoiler, perchè era troppo grande!---------

    Grazie David della news!
    Io non credo che uscirà un libro su Marco ed Eva! Da questo libro su Rudi e Alice è chiaro che gli autori puntino su di loro! Io invece voglio farmi del male e tentare di leggerlo! Chissà come hanno impostato la nascita dell'evidente nuova storia d'amore dei Cesaroni! :286: Lo leggerò anche perchè secondo me potrebbero nominare, anche solo di striscio, Marco ed Eva (la speranza è sempre l'ultima a morire! :286: ). Non lo so magari nelle e mail che Alice manda a Rudi gli scrive che ha sentito Eva e Rudi scrive ad Alice di Marco! Insomma secondo me qualche annedoto ce lo danno! Santo cielo le dannate tecniche di marketing con me funzionano alla grande :angry: :angry: :angry: ! Oltretutto credo che lo leggerò anche solo per aiutarmi a far passare il tempo che resta alla quarta serie! Così mi lambiccherò il cervello a capire che cosa succederà! è ufficiale sono proprio masochista! :262: Anzi secondo me d'ora in poi il finale di stagione non sarà più affidato a Marco ed Eva, (di cui bisogna riconoscerlo è già stato detto tutto), ma a Rudi e Alice! Vedremo! :286:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny88 @ 15/7/2010, 16:17)
    Grazie David della news!
    Io non credo che uscirà un libro su Marco ed Eva! Da questo libro su Rudi e Alice è chiaro che gli autori puntino su di loro! Io invece voglio farmi del male e tentare di leggerlo! Chissà come hanno impostato la nascita dell'evidente nuova storia d'amore dei Cesaroni! :286: Lo leggerò anche perchè secondo me potrebbero nominare, anche solo di striscio, Marco ed Eva (la speranza è sempre l'ultima a morire! :286: ). Non lo so magari nelle e mail che Alice manda a Rudi gli scrive che ha sentito Eva e Rudi scrive ad Alice di Marco! Insomma secondo me qualche annedoto ce lo danno! Santo cielo le dannate tecniche di marketing con me funzionano alla grande :angry: :angry: :angry: ! Oltretutto credo che lo leggerò anche solo per aiutarmi a far passare il tempo che resta alla quarta serie! Così mi lambiccherò il cervello a capire che cosa succederà! è ufficiale sono proprio masochista! :262: Anzi secondo me d'ora in poi il finale di stagione non sarà più affidato a Marco ed Eva, (di cui bisogna riconoscerlo è già stato detto tutto), ma a Rudi e Alice! Vedremo! :286:

    Anche io mi sa che alla fine x curiosità sempre lo leggerò......sono curioso di vedere come verrà impostata questa probabile storia :286: :286: ......Forse qualcosa su Marco ed Eva potrebbero anche averlo inserito...chissà.....

    eh...ora gli autori inizieranno con i finali aperti su Rudy ed Alice.....in stile finale della 1^ e 2^ serie.......non penso che Bixio e gli autori perdano l'opportunità di programmare altri finali aperti :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  12. ulquiorra84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 15/7/2010, 16:22)
    CITAZIONE (Bunny88 @ 15/7/2010, 16:17)
    Grazie David della news!
    Io non credo che uscirà un libro su Marco ed Eva! Da questo libro su Rudi e Alice è chiaro che gli autori puntino su di loro! Io invece voglio farmi del male e tentare di leggerlo! Chissà come hanno impostato la nascita dell'evidente nuova storia d'amore dei Cesaroni! :286: Lo leggerò anche perchè secondo me potrebbero nominare, anche solo di striscio, Marco ed Eva (la speranza è sempre l'ultima a morire! :286: ). Non lo so magari nelle e mail che Alice manda a Rudi gli scrive che ha sentito Eva e Rudi scrive ad Alice di Marco! Insomma secondo me qualche annedoto ce lo danno! Santo cielo le dannate tecniche di marketing con me funzionano alla grande :angry: :angry: :angry: ! Oltretutto credo che lo leggerò anche solo per aiutarmi a far passare il tempo che resta alla quarta serie! Così mi lambiccherò il cervello a capire che cosa succederà! è ufficiale sono proprio masochista! :262: Anzi secondo me d'ora in poi il finale di stagione non sarà più affidato a Marco ed Eva, (di cui bisogna riconoscerlo è già stato detto tutto), ma a Rudi e Alice! Vedremo! :286:

    Anche io mi sa che alla fine x curiosità sempre lo leggerò......sono curioso di vedere come verrà impostata questa probabile storia :286: :286: ......Forse qualcosa su Marco ed Eva potrebbero anche averlo inserito...chissà.....

    eh...ora gli autori inizieranno con i finali aperti su Rudy ed Alice.....in stile finale della 1^ e 2^ serie.......non penso che Bixio e gli autori perdano l'opportunità di programmare altri finali aperti :286: :286: :286:

    Sicuramente, comunque sono convinto che non vedremo Rudy e Alice insieme prima della quinta serie
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Grazie a David e Marco per le news.... ..... bene bene, ormai è chiaro che Rudy e Alice sono destinati a "rimpiazzare" (MOLTO tra virgolette) i nostri amati Marco ed Eva come coppia "giovane" della serie... probabilmente quest'anno ci saranno i primi passi di questa coppia, che poi nella quinta stagione diventerà protagonista quasi assoluta della serie... in bocca al lupo cmq a Micol e Niccolò, non hanno un'impresa semplicissima davanti a loro... :106: :106: :106: ... per quanto riguarda l'articolo sulla quarta stagione, riassume più o meno tutto quello che già si sapeva, compresa la partenza a fine stagione della Mastro e la sua "sostituzione" con questi altri tre personaggi... contenti loro, io avrei preferito che la serie finisse quest'anno, con quasi tutti i suoi protagonisti ancora presenti... che Cesaroni saranno senza Eva, senza Walter, con Marco da solo e con Rudy e Alice che cercano di "imitare" la storia già vista e già ammirata di Marco ed Eva?? :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Grazie David,grazie Marco. :253: :253: ùLe notizie più o meno sono sempre le stesse.Nell'ultima puntata della 3^ serie si era capito che sarebbe successo qualcosa tra Rudy ed Alice e purtroppo il libro ne è una conferma.Questa ragazzina che porterà scompiglio nei cuori di ERudy ed Alice mi sa tanto di ennesimo triangolo e di ennesima storia di soap con tanto di tradimento e di corna.Sono molto perplesso.
    Credo che il libro di Marco ed Eva uscirà lo stesso,non rinuncerebbero per nulla al mondo a guadagnare altri soldi.

    Da tgcom.it:

    Andrea, un Amico tra i Cesaroni
    L'attore e i suoi progetti a Tgcom
    Tre ex allievi di "Amici" - Samantha Fantauzzi, Thomas Grazioso e Andrea Dianetti - nella serie tv più amata di Canale 5 "I Cesaroni". In attesa di vederli nella quarta stagione, in autunno su Canale 5, Dianetti racconta a Tgcom la sua esperienza sul set, la conduzione di "Staraoke" su Boing, la prossima partecipazione ad un musical con Rossana Casale, la ripresa del tour teatrale "X un ora d'umore" e la nuova avventura nel mondo del doppiaggio.


    Cosa ricordi dell'esperienza ne "I Cesaroni"?
    E' stato divertente e particolare! Ho avuto la fortuna di recitare in una puntata con Francesco Pannofino, che è un mio mito (soprattutto perché ho adorato "Boris"). E' stato bello vedere come una macchina oramai funzionale da anni, si mettesse a l'opera sempre al massimo in un giorno di routine qualsiasi. Poi Amendola, Tortora e Fassari, sono stati complici, e disponibilissimi.

    Hai condotto con Carolina Benvenga "Staraoke", andato in onda su Cartoon Network e Boing...
    Il progetto è partito un pò come una sfida e si è rivelato un successone a quanto pare. E' stato bello essere fermato per strada con la frase "Ma tu sei quello di (Amici?) BOING!". Una soddisfazione poter essere ricordato anche per qualcosa di diverso, dal mio tanto amato, ma oramai lontano periodo di "Amici". Ora speriamo si faccia la seconda stagione, mi sono divertito molto, ed è stata un esperienza unica anche per il mio inglese!

    Ultimamente sei anche impegnato nel doppiaggio. Come mai la scelta di cimentarti in questa avventura?
    Non so come andrà, ma è una strada che sicuramente ho intenzione di percorrere con il massimo dell'impegno. Ho iniziato studiando con Giorgio Lopez e quest'anno con Roberto Chevalier (che presta la voce a Tom Hanks e Tom Cruise). Con quest'ultimo ho istaurato un ottimo legame, e la sua serietà, professionalità, mi hanno "condizionato" nella visione di affrontare le cose. C'è ancora tanto lavoro da fare per pensare di essere definiti doppiatori, ma già studiare e cimentarmi nel mestiere ( ho fatto un turno di "CSI New York") con lui, è stato davvero un emozione, spero da settembre quando tornerò dalle prove del musical.

    Cosa ci puoi raccontare del musical con cui girerai l'Italia?
    E' un nuovo musical con Marco Mattolini e Rossana Casale, "Svegliati e sogna". Una storia che vedrà con me anche Samantha Fantauzzi (la nuova fidanzata di Walter Fontana dei Lost, ndr). Speriamo sia un successo come si dice in questi casi, e che possa essere un modo bello per far vedere l'amore per questo mestiere.

    Altri progetti in cantiere?
    Da ottobre riprendo il mio spettacolo "X un ora d'umore" che mi vedrà a in più posti d'Italia tra cui Roma. Uno spettacolo in cui credo molto, che per questa stagione autunnale avrà molte novità anche nel cast, anche perché questo spettacolo non ha caso è un pò come chi l'ha scritto: "imprevisto!".

    E' tempo d'estate, sei innamorato?
    Esco purtroppo da una storia, forse la più importante della mia vita al momento, e devo dire, che mi ha colpito molto, ma anche maturato, e sicuramente imparerò dai miei errori, sia nel bene che nel male.




    Non mi piacciono tutti questi ragazzi di Amici nei Cesaroni.
     
    Top
    .
  15. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco.... ... vedremo come inseriranno tutte queste new entry :B): :B): :B):
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.