ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 1/4/2010, 22:19)
    Su wikipedia c'è scritto che la sorella di Olga sarà interpretata da Marta Zoffoli.

    (IMG:www.filmitalia.org/Files/2008/07/29/1217304344546.jpg)

    Grazie marek... gran bella sorella hanno scelto per Olga... certo che ne avrà di tentazioni il re degli imbottigliati l'anno prossimo.... :261: :261: :261: :261:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Di niente,Jhon.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Da Sorrisi in edicola questa settimana:

    image
    image
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'articolo marek

    Vedo che il giornalista di Sorrisi ha evocato il trio di Beautiful per dare un'idea di quello che sarà la storia tra Olga e il re degli imbottigliati... accostamento che tra l'altro la stessa Tabita non ha assolutamente respinto, anzi... :286: :286: :106: :106: ... su questa tresca da telenovelas (purtroppo) non ci sono più dubbi... non resta che augurarsi che questa "storia" non diventi il tema centrale della prossima serie occupando da sola puntate su puntate, altrimenti ce ne vorrà per non addormentarsi sul divano a metà serata.... :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  5. ulquiorra84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 7/4/2010, 21:19)

    speriamo bene :106: :106: :106: :106:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 7/4/2010, 21:37)
    Grazie per l'articolo marek

    Vedo che il giornalista di Sorrisi ha evocato il trio di Beautiful per dare un'idea di quello che sarà la storia tra Olga e il re degli imbottigliati... accostamento che tra l'altro la stessa Tabita non ha assolutamente respinto, anzi... :286: :286: :106: :106: ... su questa tresca da telenovelas (purtroppo) non ci sono più dubbi... non resta che augurarsi che questa "storia" non diventi il tema centrale della prossima serie occupando da sola puntate su puntate, altrimenti ce ne vorrà per non addormentarsi sul divano a metà serata.... :huh: :huh: :huh:

    Di niente,Jhon.
    :quoto: :quoto: :quoto:
    Il giornalista ha fotografato perfettamente la situazione.Speriamo che non didichino intere puntate a questa storia.Che necessità c'è di inserire questi nuovi personaggi?Dopo la partenza di Lucia,Giulio non può starsene un pò da solo?Perchè deve subito consolarsi con un'altra?Che è solo un'avventura si sa perchè Lucia tornerà nella quinta serie.Ma se sarà una storia motlo coinvolgente o poco coinvolgente non cambierà nulla:resta sempre il fatto che Giulio per un periodo starà con un'altra.
     
    Top
    .
  7. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 7/4/2010, 21:19)

    Grazie 1000 Francesco per l'articolo! :100:
    Ahia il giornalista fa un allusione al triangolo amoroso Ridge - Brooke - Taylor e Amendola e Tabita non negano!
    Soap in arrivo! :286: :286: :286: :286: :286:


    CITAZIONE (marek @ 7/4/2010, 21:51)
    Di niente,Jhon.
    :quoto: :quoto: :quoto:
    Il giornalista ha fotografato perfettamente la situazione.Speriamo che non didichino intere puntate a questa storia.Che necessità c'è di inserire questi nuovi personaggi?Dopo la partenza di Lucia,Giulio non può starsene un pò da solo?Perchè deve subito consolarsi con un'altra?Che è solo un'avventura si sa perchè Lucia tornerà nella quinta serie.Ma se sarà una storia motlo coinvolgente o poco coinvolgente non cambierà nulla:resta sempre il fatto che Giulio per un periodo starà con un'altra.

    :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Di niente,Sara.Prepariamoci per la protesta.
     
    Top
    .
  9. Bunny88
     
    .

    User deleted


    «Porterò scompiglio nei Cesaroni»
    04/09/2010 Lascia un commento Passa ai commenti

    Venerdi 9 Aprile 2010

    Laura Adriani, 16 anni, (rappresentata da sergio Martinelli)tra le new entry della quarta serie: «Devo tutto a Rudi e nella famiglia me la vedrò con lui»

    Ha 16 anni, recita da quando ne ha 8 e la sua missione è quasi impossibile: portare una ventata d’aria nuova in casa Cesaroni. Co-protagonista di Piazza Giochi, teen movie al cinema dal prossimo weekend, Laura Adriani in autunno sarà «una new entry de I Cesaroni. Sarò nella nuova famiglia che entrerà nella prossima stagione, farò la figlia di Barbara Tabita e porterò scompiglio nella vita di Rudi».
    Curiosamente è proprio a Rudi Cesaroni, ovvero al collega Niccolò Centioni, che la Adriani deve l’inizio della sua carriera: «Ci siamo conosciuti anni fa e lui mi ha aiutata a trovare un’agenzia: mio papà è vigile, mia mamma maestra, senza di lui non avrei saputo come cominciare». Romana di Ostia con un fidanzato all’accademia militare «che assomiglia a Scamarcio ma è l’unico a non essere contento del mio lavoro», la Adriani ha già un lungo curriculum: a 11 anni era la figlia di Elena Sofia Ricci in Caravaggio, poco dopo è approdata a Don Matteo, e dopo aver diviso il palco di Ti lascio una canzone con la Clerici, è stata persino conduttrice su Sky.
    E adesso, con Piazza Giochi, è arrivato anche il cinema: «Sono felice di recitare in un film per adolescenti, al cinema li ho visti tutti: adoro Moccia, ho fatto anche un provino per lui, e mi piace tantissimo Muccino. Bova è freddo, Scamarcio sembra antipatico, Muccino invece mi fa tanta tenerezza, è un orsacchiottone». Nonostante il lavoro, i suoi 16 anni per adesso li vive come i coetanei: «Vivo con mamma e papà, ma la sera esco e mi diverto. Nessun 16enne è santo, lo dice pure il film: può capitare di esagerare, di bere troppo magari, di fare qualche cavolata. In questo senso, spero che I Cesaroni non mi tolgano la mia libertà». Ma a giudicare dai suoi prossimi progetti, fra cui «un grande film nel 2011 con un cast top secret ma stellare», qualche compromesso dovrà pur farlo: «Già mi sento strana adesso, quando capita che i miei amici mi chiedano una foto, o l’autografo. Mi auguro di poter ancora camminare per strada, dopo I Cesaroni».

    Vi posto la foto:

    image

    Fonte: http://studioemme.wordpress.com/2010/04/09...cesaroni%C2%BB/
     
    Top
    .
  10. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 9/4/2010, 14:25)
    «Porterò scompiglio nei Cesaroni»
    04/09/2010 Lascia un commento Passa ai commenti

    Venerdi 9 Aprile 2010

    Laura Adriani, 16 anni, (rappresentata da sergio Martinelli)tra le new entry della quarta serie: «Devo tutto a Rudi e nella famiglia me la vedrò con lui»

    Vi posto la foto:

    (IMG:http://img20.imageshack.us/img20/2750/lauracesaroni3.jpg)

    Fonte: http://studioemme.wordpress.com/2010/04/09...cesaroni%C2%BB/

    Bunny grazie dell'articolo chissa cosa succederà nella vita del Cesaroni più sgarrupato della famiglia :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  11. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    image image Se si limita a Rudy mi puo' anche andare bene !!!! L'importante è che nn osi nemmeno poggiare gli occhi su Marco..... image image image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Sara grazie per la notizia.Secondo me Rudy tradirà Alice con questa ragazza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Da blogapuntate.it:

    Prima di continuare premettiamo che, dati i tempi e a serie non ancora ultimate, alcune notizie potrebbero mutare nel corso dei mesi a venire. Per ciò che adesso sappiamo, comunque, la quarta stagione de “I Cesaroni” non ha ancora un numero definito di puntate (oscillano da un minimo di venti ad un massimo di trenta), dovrebbero andare in onda a partire da Settembre 2010 e ogni serata sarà composta da una singola puntata della durata di circa settanta minuti, e non più da due episodi come nelle precedenti stagioni.

    Come vi abbiamo anticipato Alessandra Mastronardi abbandonerà la serie a fine stagione, mentre Elena Sofia Ricci prenderà parte solo al primo episodio e comparirà in brevi spezzoni, soprattutto nelle ultime puntate: l’attrice, qui la notizia, dopo diverse dichiarazioni contrastanti a tal proposito, ha confermato che riprenderà il ruolo di Lucia Liguori a partire dal quinto anno di programmazione
     
    Top
    .
  14. ulquiorra84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 9/4/2010, 14:54)
    image image Se si limita a Rudy mi puo' anche andare bene !!!! L'importante è che nn osi nemmeno poggiare gli occhi su Marco..... image image image

    penso sia troppo giovane per Marco
     
    Top
    .
  15. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho appena comprato TV OGGI e c' è un articolo così intitolato:

    "CESRONI DECIMATI", purtroppo nn ho lo scanner e vi dico in sintesi ciò che c'è scritto; Eva raggiunge la madre a Venezia e va via a metà della iv serie,senza ripensamenti e ritorni,Marco rimane fino alla fine della iv ma nella quinta nn ci sarà,in partenza anche Walter.Nella v serie tutto sarà puntato sui giovani Rudy e Alice e sulla presenza di Carlotta che rientra nella iv serie. Fine dell'articolo

    Ragazzi se è tutto vero voglio vedere che si inventano con Marco e Eva...a Marco daranno una nuova compagna o farà l'innamorato abbandonato? E la bimba? Fisseranno i giorni di visita e i giorni che dovrà stare con Marco e Eva come succede in tutte le coppie separate?
    Se doveva essere questa la fine meglio chiudere nella terza serie...KE AMAREZZA...sciupare così una delle piu' belle serie mai trasmesse alla tv...mi viene da piangere !!!!
    A voi i commenti!!!
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.