ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (delia_73 @ 18/2/2010, 19:37)
    Comincio a linciarti io :17: :17: :17: basta coi terzi incomodi tra Eva e Marco mi sembra che abbiano già dato e anche parecchio :286: :286: :286:

    O magari interpret la nuova fiamma di Eva.... :258:
     
    Top
    .
  2. Francischiella95
     
    .

    User deleted


    Ke bella sezione ragazzi..........nn vedo l'ora ke kominci la quarta serie!!!!!! kisss :100:
     
    Top
    .
  3. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Non so quanto sia attendibile comunque io lo posto!

    “I Cesaroni”: Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta serie!


    Sembrava ormai abbastanza chiara l’intenzione di Elena Sofia Ricci a voler lasciare per sempre la fiction di successo “I Cesaroni“, dove interpreta il ruolo di Lucia, moglie di Giulio (Claudio Amendola), e invece una notizia di queste ore farà gioire i numerosi fan che già ne rimpiangevano l’assenza: Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta stagione della fiction!

    Come ben noto, l’attrice non sarà presente nella quarta serie de “I Cesaroni” per prendersi un periodo di pausa e potersi dedicare ad altri progetti, infatti proprio in questi giorni possiamo vederla al cinema con”Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso” di Giovanni Verononesi e in “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek, oltre ad un film per la tv “Agata e Ulisse” per la regia di Maurizio Nichetti.

    Insomma, preso questo periodo di pausa (si fa per dire), Elena Sofia Ricci sembra essere nuovamente disponibile per ritornare sul set di una delle fiction più amate dal pubblico italiano.

    Questa notizia, inoltre, potrebbe far riaccendere la speranza che tra Giulio e Lucia tornerà nuovamente il sereno, dal momento che, come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, nella quarta serie Giulio perderà la testa per Olga (Barbara Tabita), una donna separata e con due figli che giungerà a Roma insieme alla sorella, e che sarebbe stata destinata a sostituire quello che era stato il ruolo della Ricci.

    Vi ricordo intanto che gli episodi della quarta serie, di cui sono ancora in corso le riprese, dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo autunno 2010.

    Fonte: www.teleblog.it/2010/03/10/i-cesaro...a-quinta-serie/

    Dunque da questo articolo io direi che sembra che abbia scoperto l'acqua calda!
    Scusate l'acidità, ma ESR ha sempre giocato sul fatto "torno, non torno". Io personalmente non ho mai avuto dubbi sul fatto che tornasse!
    Comunque quello che interessa di più è che la messa in onda sarà ad autunno 2010! (salvo imprevisti e smentite :286: )
     
    Top
    .
  4. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Saretta grazie, anche Marcolino aveva postato una notizia simile nella sezione su ESR...sinceramente io non lo so se la vedro' la quinta serie, soprattutto se la Mastronardi va via e magari mi trovano una nuova fiamma per Marco :189: :189:

    Cmq, mi fa piacere che la Ricci torni, mi piace molto e soprattutto non mi sarebbe piaciuto che si sfasciasse la coppia Giulio-Lucia, altrimenti non vedo la famiglia allargata dove sta, se crolla la coppia che l'ha formata :106:
     
    Top
    .
  5. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 11/3/2010, 18:08)
    Non so quanto sia attendibile comunque io lo posto!

    “I Cesaroni”: Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta serie!


    Sembrava ormai abbastanza chiara l’intenzione di Elena Sofia Ricci a voler lasciare per sempre la fiction di successo “I Cesaroni“, dove interpreta il ruolo di Lucia, moglie di Giulio (Claudio Amendola), e invece una notizia di queste ore farà gioire i numerosi fan che già ne rimpiangevano l’assenza: Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta stagione della fiction!

    Come ben noto, l’attrice non sarà presente nella quarta serie de “I Cesaroni” per prendersi un periodo di pausa e potersi dedicare ad altri progetti, infatti proprio in questi giorni possiamo vederla al cinema con”Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso” di Giovanni Verononesi e in “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek, oltre ad un film per la tv “Agata e Ulisse” per la regia di Maurizio Nichetti.

    Insomma, preso questo periodo di pausa (si fa per dire), Elena Sofia Ricci sembra essere nuovamente disponibile per ritornare sul set di una delle fiction più amate dal pubblico italiano.

    Questa notizia, inoltre, potrebbe far riaccendere la speranza che tra Giulio e Lucia tornerà nuovamente il sereno, dal momento che, come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, nella quarta serie Giulio perderà la testa per Olga (Barbara Tabita), una donna separata e con due figli che giungerà a Roma insieme alla sorella, e che sarebbe stata destinata a sostituire quello che era stato il ruolo della Ricci.

    Vi ricordo intanto che gli episodi della quarta serie, di cui sono ancora in corso le riprese, dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo autunno 2010.

    Fonte: www.teleblog.it/2010/03/10/i-cesaro...a-quinta-serie/

    Dunque da questo articolo io direi che sembra che abbia scoperto l'acqua calda!
    Scusate l'acidità, ma ESR ha sempre giocato sul fatto "torno, non torno". Io personalmente non ho mai avuto dubbi sul fatto che tornasse!
    Comunque quello che interessa di più è che la messa in onda sarà ad autunno 2010! (salvo imprevisti e smentite :286: )

    Io sono contenta se ESR torna nella V serie,per'altro nn avevo avuto molti dubbi del suo ritorno dato che era ed è un personaggio cardine..però se lei avesse scelto di chiudere per sempre avrei rispettato la sua scelta...e nn criticata duramente come hanno fatto alcuni fans..io posso capire se attrici come ESR nn volessero legarsi x sempre ad un personaggio...
     
    Top
    .
  6. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 11/3/2010, 18:17)
    Saretta grazie, anche Marcolino aveva postato una notizia simile nella sezione su ESR...sinceramente io non lo so se la vedro' la quinta serie, soprattutto se la Mastronardi va via e magari mi trovano una nuova fiamma per Marco :189: :189:

    Cmq, mi fa piacere che la Ricci torni, mi piace molto e soprattutto non mi sarebbe piaciuto che si sfasciasse la coppia Giulio-Lucia, altrimenti non vedo la famiglia allargata dove sta, se crolla la coppia che l'ha formata :106:

    :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (checca.68.9 @ 11/3/2010, 18:19)
    Io sono contenta se ESR torna nella V serie,per'altro nn avevo avuto molti dubbi del suo ritorno dato che era ed è un personaggio cardine..però se lei avesse scelto di chiudere per sempre avrei rispettato la sua scelta...e nn criticata duramente come hanno fatto alcuni fans..io posso capire se attrici come ESR nn volessero legarsi x sempre ad un personaggio...

    Brava checca, sono d'accordo con te
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 11/3/2010, 18:08)
    Non so quanto sia attendibile comunque io lo posto!

    “I Cesaroni”: Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta serie!


    Sembrava ormai abbastanza chiara l’intenzione di Elena Sofia Ricci a voler lasciare per sempre la fiction di successo “I Cesaroni“, dove interpreta il ruolo di Lucia, moglie di Giulio (Claudio Amendola), e invece una notizia di queste ore farà gioire i numerosi fan che già ne rimpiangevano l’assenza: Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta stagione della fiction!

    Come ben noto, l’attrice non sarà presente nella quarta serie de “I Cesaroni” per prendersi un periodo di pausa e potersi dedicare ad altri progetti, infatti proprio in questi giorni possiamo vederla al cinema con”Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso” di Giovanni Verononesi e in “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek, oltre ad un film per la tv “Agata e Ulisse” per la regia di Maurizio Nichetti.

    Insomma, preso questo periodo di pausa (si fa per dire), Elena Sofia Ricci sembra essere nuovamente disponibile per ritornare sul set di una delle fiction più amate dal pubblico italiano.

    Questa notizia, inoltre, potrebbe far riaccendere la speranza che tra Giulio e Lucia tornerà nuovamente il sereno, dal momento che, come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, nella quarta serie Giulio perderà la testa per Olga (Barbara Tabita), una donna separata e con due figli che giungerà a Roma insieme alla sorella, e che sarebbe stata destinata a sostituire quello che era stato il ruolo della Ricci.

    Vi ricordo intanto che gli episodi della quarta serie, di cui sono ancora in corso le riprese, dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo autunno 2010.

    Fonte: www.teleblog.it/2010/03/10/i-cesaro...a-quinta-serie/

    Dunque da questo articolo io direi che sembra che abbia scoperto l'acqua calda!
    Scusate l'acidità, ma ESR ha sempre giocato sul fatto "torno, non torno". Io personalmente non ho mai avuto dubbi sul fatto che tornasse!
    Comunque quello che interessa di più è che la messa in onda sarà ad autunno 2010! (salvo imprevisti e smentite :286: )

    Sara grazie per la notizia.Elena ha dichiarato a più parti che tornerà a vestire i panni di Lucia.
    :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 11/3/2010, 18:17)
    Saretta grazie, anche Marcolino aveva postato una notizia simile nella sezione su ESR...sinceramente io non lo so se la vedro' la quinta serie, soprattutto se la Mastronardi va via e magari mi trovano una nuova fiamma per Marco :189: :189:

    Cmq, mi fa piacere che la Ricci torni, mi piace molto e soprattutto non mi sarebbe piaciuto che si sfasciasse la coppia Giulio-Lucia, altrimenti non vedo la famiglia allargata dove sta, se crolla la coppia che l'ha formata :106:

    si....ne avevo postata una simile di notizia, ma questa dice qualcosa in più! ;) ;)

    comunque spero che nella 5^serie non sfasciano la coppia Marco/Eva, perchè Bixio ha una certa capacità di distruggere le coppie che aveva creato (vedi coppia Lele/Alice distrutta con l'ultima stagione di un medico in famiglia).....se fanno una cosa del genere a Marco ed Eva, l'ideale è fare un assalto alla publispei :189: :189: :189: .....spero che li facciano restare insieme.....anche se ce li fanno vedere solo in poche puntate come "guest star", basta che non li fanno lasciare!! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Dal Telepiù di questa settimana:

    image
     
    Top
    .
  11. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 17/3/2010, 21:45)
    Dal Telepiù di questa settimana:

    (IMG:http://img406.imageshack.us/img406/1783/cesaroni4.jpg)

    Grazie Francesco dell'articolo! :100:
    Giornalisti Micol interpreta Alice non ALessia!
    I soliti giornalisti :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 18/3/2010, 00:24)
    CITAZIONE (marek @ 17/3/2010, 21:45)
    Dal Telepiù di questa settimana:

    (IMG:http://img406.imageshack.us/img406/1783/cesaroni4.jpg)

    Grazie Francesco dell'articolo! :100:
    Giornalisti Micol interpreta Alice non ALessia!
    I soliti giornalisti :286: :286: :286:

    Fulgido esempio di giornalismo MOLTO professionale e MOLTO informato.... non è la prima volta che pasticciano con i nomi dei personaggi dei Cesaroni (l'anno scorso lessi un articolo secondo il quale la Mastronardi si era stufata di interpretare il personaggio di Alessandra Cesaroni.... :blink: :blink: :blink: :17: :17: )

    Giulio e Olga.... certo se Lucia fosse davvero pronta a rientrare nella quinta stagione come dice il "giornalista" potremmo stare tranquilli, ma purtroppo non so fino a che punto questa fonte possa essere considerata attendibile, visto l'attenzione che mostra per i dettagli..... :255: :255: :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  13. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Caspita, avremo un nuovo personaggio nella quarta serie....Alessia Cesaroni! :258: :258:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Su wikipedia c'è scritto che la sorella di Olga sarà interpretata da Marta Zoffoli.

    image
     
    Top
    .
  15. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 19/3/2010, 20:59)
    Caspita, avremo un nuovo personaggio nella quarta serie....Alessia Cesaroni! :258: :258:

    Ah bhe Alessia e Alessandra Cesaroni mi mancavano ma chi sono delle cugine lontane? :17: :17: :17:

    I giornalisti si informassero prima di scrivere :286: :286:
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.