The Young Pope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    The New Pope, riprese a Venezia per la serie tv di Paolo Sorrentino di Sky e HBO

    Aleggia ancora il mistero su The New Pope l'attesa nuova miniserie Sky e HBO ancora una volta guidata da Paolo Sorrentino ma intanto le riprese sono in corso e, come riportano i giornali locali, il set si è spostato a Venezia dove è possibile incontrare Jude Law, Silvio Orlando o John Malkovich la novità di questo The New Pope.

    Non un The Young Pope 2, ma un nuovo Papa per Paolo Sorrentino e Stefano Bises, autore della sceneggiatura. Ma sarà un seguito o un'antologia sul modello magari di American Horror Story con gli attori del primo capitolo che interpretano nuovi ruoli e altri che vi si aggiungono? Al momento è difficile dirlo, non ci sono indiscrezioni nè note della produzione da poter riportare. L'ultima novità la riporta deadline che segnala l'arrivo nel cast di Mark Ivnar visto in passato in Homeland e Transparent, ma nemmeno in questo caso ci sono informazioni utili sulla trama.

    Nell'immagine che pubblica in esclusiva La Repubblica, Silvio Orlando si vede coperto da un cappotto sotto cui si intravede un abito rosso che rimanda subito al cardinal Voiello, tifoso del Napoli e abile manipolatore, interpretato in the Young Pope. Sarà lo stesso personaggio? Sicuramente c'è curiosità per capire il formato scelto, anche se la libertà creativa concessa a Sorrentino e al suo team, lascia probabilmente spazio a tutte le possibilità, anche a una semplice seconda stagione caratterizzata da un nuovo titolo e da un "nuovo Papa".



    Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica, le riprese di The New Pope si svolgeranno a Venezia fino al 16 gennaio nella zona di Rio dei Mendicanti, di Campo San Giovanni e Paolo e dell'ospedale Civile. L'11 gennaio sarà una giornata particolarmente impegnativa per Venezia, visto che dovrebbe esserci un finto corteo papale per tutto Canal Grane che bloccherà il traffico dal mattino fino a metà pomeriggio come riportato in un'ordinanza comunale.

    Le riprese di questa nuova miniserie Sky-HBO venduta in oltre 150 paesi, sono quindi in corso ma è difficile dire quando potrebbe andare in onda, anche se non è da escludere un esordio a fine 2019 in Italia e nei primi mesi del 2020 negli Stati Uniti su HBO. Lo scorso novembre il Daily Mail aveva pubblicato un'immagine di John Malkovich in abito papale bianco, lanciando il sospetto che potesse prendere il posto di Jude Law come nuovo Papa.



    Ma per sapere se sarà realmente così e quali saranno le novità di The New Pope bisognerà aspettare la messa in onda o le prime informazioni ufficiali. Intanto se siete fan della serie e vi trovate a Venezia magari avrete la fortuna di incontrare gli attori.



    Fonte: tvblog.it

    Edited by marek - 8/1/2019, 17:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    The New Pope, la prima immagine dei due papi: John Malkovich e Jude Law

    http%3A%2F%2Fmedia.tvblog.it%2F7%2F77a%2Fthe-new-pope

    Update 9 gennaio: dopo la segnalazione delle riprese in corso a Venezia, ecco arrivare la prima foto ufficiale di The New Pope con Jude Law e John Malkovich entrambi vestiti da preti. Nel cast arriva anche Massimo Ghini che raggiunge Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir e Maurizio Lombardi.

    Gli otto episodi saranno diretti da Paolo Sorrentino e arriveranno prossimamente su Sky Atlantic, HBO negli USA e Canal+ in Francia.



    Fonte: tvblog.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    The New Pope, Marylin Manson sarà nella serie tv di Paolo Sorrentino?

    Paolo Sorrentino ha realizzato il sogno di un fan? Marylin Manson potrebbe avere un ruolo in The New Pope

    Il diavolo e l'acqua santa.

    Il gioco è talmente facile e immediato che forse devono averlo scelto proprio per questo. Marylin Manson, attore e cantante provocatorio, più affascinato dal satanismo che dalla santità, sarebbe stato avvistato dalle parti del set di The New Pope. A rivelare la notizia è Il Messaggero che racconta come Manson sarebbe arrivato a Roma in un giorno di dicembre insieme all'attore Javer Camara, già presente anche in The Young Pope.

    Si tratta di un'indiscrezione emersa ora ma risalente, quindi, ha circa un mese fa, quando la produzione della nuova serie di Paolo Sorrentino realizzata per Sky, HBO e Canal+, era ancora a Roma. Infatti le riprese della nuova minserie, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, si stanno svolgendo a Venezia.

    Considerando l'aurea di mistero e segretezza calata intorno a questa produzione, è difficile capire quale sarà il ruolo di Marylin Manson in The New Pope. Sembra che il cantante sarebbe stato a Roma una sola giornata, giusto il tempo quindi di un cameo o della registrazione di un'esibizione musicale. Vedremo davvero Manson accanto a Jude Law e John Malkovich che come abbiamo visto nella foto ufficiale da poco rilasciata, saranno due papi in questa nuova serie? Interpreterà se stesso o è stato ritagliato un ruolo su misura per lui?

    Quello che è certo è che Marylin Manson è un fan della serie tv, come ha raccontato in un'intervista al Rolling Stone dell'ottobre 2017 "mi ha fatto letteralmente impazzire. È diventata un'ossessione. Ho amato tutto gli attori, la regia, la scrittura. Solo un europeo poteva fare una cosa del genere, un italiano." Per poi addirittura arrivare a paragonare l'elezione di papa Belardo in The Young Pope con l'elezione di Donald Trump "Sorrentino ha preso la situazione politica del mio paese e l'ha trasportata in Vaticano".

    Paolo Sorrentino ha realizzato il sogno di un suo grande fan?



    Fonte: tvblog.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    The New Pope, Sharon Stone e Marylin Manson nel cast della serie di Sorrentino

    The New Pope continua a prendere forma, nel cast della serie di Sorrentino anche Marylin Manson e Sharon Stone

    L'indiscrezione era stata lanciata qualche mese fa, lo scorso gennaio, adesso arriva la conferma ufficiale: Marylin Manson sarà guest star di The New Pope secondo capitolo della serie papale di Paolo Sorrentino.

    Dopo il successo internazionale di The Young Pope, Paolo Sorrentino porterà su Sky Atlantic, HBO e Canal Plus una nuova stagione della serie che avrà però il titolo di The New Pope. La serie diventa così una sorta di antologia papale, sulla scia magari di prodotti come Fargo o The Sinner ancor più nello specifico, con un nuovo cast in ogni capitolo ma alcuni elementi che rimangono stabili.

    https%3A%2F%2Fmedia.tvblog.it%2F0%2F06c%2Ftnp_sharonstone_photo-by-gianni-fiorito_wildsideskyhaut-et-court-tvhome-box-office-inc-mediapro

    Oltre alla conferma di Marylin Manson, arriva anche l'annuncio a sorpresa di Sharon Stone che sarà guest star di The New Pope. Nelle foto rilasciate da Sky vediamo Stone insieme a John Malkovic che sarà un nuovo Papa e affiancherà il personaggio di Jude Law che tornerà anche in questa nuova stagione. Non sappiamo i ruoli che interpreteranno i due attori ma la foto di Marylin Manson lascia pensare che potrebbe ricoprire un ruolo molto vicino alla sua sua figura pubblica.

    Secondo le indiscrezioni trapelate lo scorso gennaio, Manson sarebbe arrivato a Roma in un giorno di dicembre per effettuare le riprese, prima che il set si trasferisse a Venezia per un altro ciclo di riprese. Il cantante e attore era un fan di The Young Pope come rivelò in un'intervista del 2017 a Rolling Stone. "È diventata un'ossessione. Ho amato tutto gli attori, la regia, la scrittura. Solo un europeo poteva fare una cosa del genere, un italiano."

    Oltre a Jude Law nel cast di The New Pope ritroveremo anche Cecile de France nei panni di Sofia responsabile della comunicazione del Vaticano; Silvio Orlando in quelli del cardinale Voiello; Ludvine Sagnier in quelli della moglie di una guardia Svizzera; inoltre nel cast ci saranno Javier Cámara, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir e Maurizio Lombardi e Massimo Ghini.

    https%3A%2F%2Fmedia.tvblog.it%2Fa%2Fa1e%2Ftnp_marilyn-manson_photo-by-gianni-fiorito_wildsideskyhaut-et-court-tvhome-box-office-inc-mediapro1



    Fonte: tvblog.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    The New Pope, i due Papi di Paolo Sorrentino nel primo trailer della serie tv



    In vista della presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia, arriva il primo trailer di The New Pope con John Malkovich e Jude Law

    Dopo mesi di riprese in gran segreto tra Roma e Venezia arriva finalmente il primo trailer del nuovo capitolo della serie "papale" di Paolo Sorrentino. The New Pope è il seguito di The Young Pope, una seconda stagione dal titolo diverso ma che prosegue la serie tv realizzata da Sky, HBO e Canal+.

    Due episodi di The New Pope saranno presentati il primo settembre alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come Evento Speciale Fuori Concorso. Questa serie composta da 9 episodi interamente diretti da Paolo Sorrentino, è scritta dallo stesso regista con i fidati Umberto Contarello e Stefano Bises. La messa in onda è prevista ancora prossimamente, nel video di presentazione di HBO era data in arrivo nel 2020 quindi probabilmente su Sky Atlantic arriverà tra fine 2019 e inizio 2020.

    Il teaser promo riprende la famosa sigla della serie e ruota sulle due figure che si fronteggeranno in questa stagione, sui due Papi destinati a convivere: il Papa Giovane di Jude Law che dopo gli eventi della precedente stagione è in coma e lo vediamo in una sorta di paradiso circondato da giovani donne ammaliate dalla sua figura in costume, e il Papa Nuovo di John Malkovich, sulla Terra circondato dai cardinali che hanno fatto puntato sulla sua saggezza per riportare l'ordine all'interno della Chiesa.

    Il cast, oltre ai due volte nominati agli Oscar Jude Law e John Malkovich, vede i ritorni di Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, che riprenderanno i ruoli interpretati in “The Young Pope”. Novità di stagione sono invece Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini mentre tra le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.

    The New Pope è prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio, Fremantle si occupa anche della distribuzione internazionale oltre HBO, Canale+ e i canali Sky di Regno Unito e Germania.

    A proposito di rapporti tra Sky e HBO Caterina la Grande con Helen Mirren, miniserie che racconta la storia della famosa imperatrice, realizzata in co-produzione dai due canali, è in arrivo a ottobre e in particolare negli Stati Uniti partirà il 19 ottobre.



    Fonte: tvblog.it
     
    Top
    .
19 replies since 21/10/2016, 16:09   907 views
  Share  
.