Outlander

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 13/10/2015, 14:21) 
    Il libro lo sto ancora leggendo, siccome è il primo e conosco già la storia ..sono meno curiosa e vado a rilento. Forse dovrei passare al secondo volume!
    Non vorrei anticiparti nulla, ma c'è un altro personaggio che è arrivato nel 1743 attraverso il portale del tempo! P
    Quanto al resto, per adesso nella storia fanno solo intuire che ci saranno rimescolamenti attraverso vari punti nel tempo..
    Sì, hai ragione è strano il fatto della verginità in un ragazzo di quell'età e con la mentalità dell'epoca..forse è un'espediente dell'autrice per rendere più dolci e goffi i primi incontri!
    Non avevo pensato al fatto che Claire è ancora innamorata di suo marito, la mia impazienza mi portava a chiedermi perché ci fosse tanta lentezza nelle dinamiche attrazione-sentimento..

    Adesso sono curioso di sapere chi sarà l'altro personaggio che arriverà dal futuro. Potrebbe essere Frank? Su Fox Life stanno ritrasmettendo la prima serie con 2 episodi a settimana ma la curiosità è talmente tanta che non ce la faccio ad aspettare e sto scaricando tutti gli episodi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 13/10/2015, 14:46) 
    CITAZIONE (dordogne @ 13/10/2015, 14:21) 
    Il libro lo sto ancora leggendo, siccome è il primo e conosco già la storia ..sono meno curiosa e vado a rilento. Forse dovrei passare al secondo volume!
    Non vorrei anticiparti nulla, ma c'è un altro personaggio che è arrivato nel 1743 attraverso il portale del tempo! P
    Quanto al resto, per adesso nella storia fanno solo intuire che ci saranno rimescolamenti attraverso vari punti nel tempo..
    Sì, hai ragione è strano il fatto della verginità in un ragazzo di quell'età e con la mentalità dell'epoca..forse è un'espediente dell'autrice per rendere più dolci e goffi i primi incontri!
    Non avevo pensato al fatto che Claire è ancora innamorata di suo marito, la mia impazienza mi portava a chiedermi perché ci fosse tanta lentezza nelle dinamiche attrazione-sentimento..

    Adesso sono curioso di sapere chi sarà l'altro personaggio che arriverà dal futuro. Potrebbe essere Frank? Su Fox Life stanno ritrasmettendo la prima serie con 2 episodi a settimana ma la curiosità è talmente tanta che non ce la faccio ad aspettare e sto scaricando tutti gli episodi.

    Ti capisco...ci sono passata!
    Il personaggio in questione lo hai già visto, viene da un'altra epoca rispetto a Claire ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 13/10/2015, 15:08) 
    Ti capisco...ci sono passata!
    Il personaggio in questione lo hai già visto, viene da un'altra epoca rispetto a Claire ;)

    Chi sarà mai? Ci devo pensare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 13/10/2015, 15:15) 
    CITAZIONE (dordogne @ 13/10/2015, 15:08) 
    Ti capisco...ci sono passata!
    Il personaggio in questione lo hai già visto, viene da un'altra epoca rispetto a Claire ;)

    Chi sarà mai? Ci devo pensare.

    Se nel frattempo continui a guardare le puntate, avrai la risposta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sam Heughan e Caitriona Balfe stanno insieme? La chimica fra loro alimenta le chiacchiere.

    I pettegolezzi dicono che le stelle di Outlander, Sam Heughan e Caitriona Balfe, si stanno frequentando. La chimica scatenata dalla coppia sullo schermo alimenta le chiacchiere sul loro rapporto. Gli attori hanno affermato più volte che sono single ma inviano continui segnali sull’ essere più che semplici amici e coprotagonisti grazie all’ intimità che si nota nelle loro apparizioni pubbliche. Si aggiunga che nella serie la tensione che spicca nelle loro scene romantiche ha gettato ancora più benzina sul fuoco.

    “Una donna al momento single potrebbe essere terribilmente depressa da queste scene…scherzo. Se avessi avuto una relazione mi sarebbe stato difficile lasciare il partner a Los Angeles, ma non ho da preoccuparmi, ho dovuto lasciarvi solo mia madre”con queste parole la Balfe conferma la sopracitata “singletudine” al Weekend Magazine.

    La Balfe , precedentemente , è stata fidanzata per molto tempo con il chitarrista Dave Milone dei Radio 4 prima di lasciarsi per motivi sconosciuti. Da quel momento ha sempre sostenuto di essere single.

    Rimane da confermare ancora se Heughan e la Balfe si stanno frequentando; il suo ex ha detto in una delle sue interviste che i creatori della serie hanno provato una sfilza di ragazze per il ruolo di Claire ma alla fine hanno scelto Caitriona.

    “Abbiamo saputo subito che lei era quella giusta. Appena abbiamo iniziato a chiacchierare nel test prima del provino, e ci sembrava giusto out 1x7 1andare avanti. Il suo umorismo è fantastico. È molto divertente lavorare con lei. Lavoratrice infaticabile, una splendida attrice, molto spontanea. È stato davvero divertente vedere crescere il nostro rapporto . Non abbiamo dovuto prendere decisioni troppo complesse riguardo al rapporto dei nostri personaggi. Dovevamo solo lasciarci prendere dalla storia. Fino ad ora è stato un vero autentico viaggio.” Heughan racconta così della sua chimica con la Balfe a Inside TV.

    L’anteprima di Outlander è andata i onda il 9 agosto su Starz. La serie basata sul romanzo scritto da Diana Gabaldon è stato prontamente rinnovato per una seconda spettacolare stagione. È stato prodotto da Left Bank Picture e creato da Ronald D. Moore, basandosi sulla storia di una ex infermiera dell’esercito Claire Randall che si ritrova catapultata indietro nel tempo arrivando dal 1945 alla Scozia del 18° secolo. Nel suo viaggio l’unica persona che vuol proteggerla è Jamie Fraser interpretato da Heughan.



    Fonte: romanticamentefantasy.it

    Sam Heugan si svela: relazioni, emojii e tanto ancora

    Chi E‘: Attore scozzese, grandioso in kilt nella serie Starz Outlander, basata sui libri di Diana Gabaldon

    Cosa indossa… là sotto: Sotto il kilt? Sono un vero scozzese. Non hai neanche bisogno di chiedere. Anche se può diventare un po’ troppo ventoso!

    Set-side: Caitriona e io usciamo spesso insieme. E’ fantastica. E’ davvero divertente lavorare con lei e ha un grande senso dell’umorismo. Per me poi è bellissimo tornare a lavorare in Scozia, mentre per lei è un posto nuovo e lo sta scoprendo. E ieri eravamo entrambi a L.A e siamo usciti per un sushi. Ne avevamo parlato durante le riprese, mentre eravamo dispersi per i moor scozzesi e ci siamo detti Quando saremo a L.A dobbiamo assolutamente andare a mangiare sushi! Stiamo girando praticamente tutti i migliori ristoranti di sushi in citta. Ma mi mancano i moor! Ne stavamo parlando giusto ieri, non vediamo l’ora di tornare là, ci si diverte un sacco.

    Romanzi romantici preferiti: Il classico, Romeo e Giulietta, per me è il simbolo del giovane amore. Ho portato in scena questo spettacolo qualche volta come Romeo e anche come Paris. Adoro anche le storie sulla fine di una relazione come nel film Amour che ho trovato davvero davvero bello. Blu Valentine è un film davvero triste ma ho adorato il momento in cui si sono scoperti a vicenda per la prima volta. Spero che Outlander possa diventare un’icona a sua volta.

    Abitudini tecnologiche: Sono famoso per scrivere tardi. A quanto pare uso un sacco di emojii di cuori e lingue. Ma penso che le telefonate siano meglio – specialmente ora che tutti scrivono, una telefonata può essere eccitante. Ma magari mi sbaglio. Magari la gente non vuole che la chiami.

    Sulle abitudini alcoliche: Se una ragazza ordina uno scotch è davvero impressionante. Le potrebbe valere un appuntamento. Ma se sono in spiaggia preferisco optare per qualcosa all’acqua di cocco o con un ombrellino.

    Rapporti con le straniere: Le inglesi sono leggermente più riservate, le scozzesi sono più pazze e divertente ma le americane sono davvero sfrontate e mi piace ma penso sia il caso di sottolineare che non ho incontrato abbastanza donne americane.

    La ragazza ideale: Ama stare all’aria aperta, il sushi, ha un buon senso dell’umorismo e le piace bere qualcosa. Queste sono cose importanti. E una cosa che sicuramente è in lista è la capacità di tenermi testa

    Consigli sugli appuntamenti per un giovane te: Penso che ci sforziamo troppo – o almeno io lo facevo di sicuro, mentre è tutta questione di rilassarsi e divertirsi. E’ una cosa che si impara con l’età, non è vero? Quando sei giovane sei troppo preso dal momento. E’ stato divertente crescere. Negli ultimi anni penso di essere cresciuto un po’ e anche le mie relazioni sono cambiate.

    Preparazione pre-appuntamento: Prima di un appuntamento vado sicuramente a fare pesi. Mi serve per caricarmi. Passo ore in palestra prima di un appuntamento. Ma non è una bella cosa. Quando arriva l’ora di uscire sei stanco e vorresti solo andare a letto o mangiare qualcosa. Ma non c’è niente di male in qualche piegamento, giusto per darsi la carica

    Uscire con Claire: Lei sarebbe un ottimo appuntamento. Alla fine è tutta questione di personalità. Ma si, Claire sarebbe un appuntamento fantastico e avrebbe sicuramente qualche bella storia da raccontarti.

    La location ideale per un primo appuntamento: Al momento, in Scozia, un appuntamento – magari non il primo – sarebbe assolutamente andare a scalare una montagna. Non credo che tante ragazze adorerebbero essere trascinare su per una montagna, ma è un buon test. Altrimenti qualsiasi cosa coinvolga del vino va bene. Per un primo appuntamento cinema o teatro non sono mai un buona idea. Sei obbligato a startene lì a guardare qualcosa mentre non fai altro che pensare “Io voglio parlare con lei!”. Anche andare a mangiare il sushi va bene: ancora un volta non va bene per tutti ma è un buon modo per scremare!

    Sorprese: Cerco sempre di essere romantico e di sorprendere le persone, mi piace tenere l’altra persona sulle spine con regali, tantissimi regali, o visite a sorpresa. Poi mi vengono moltissime ansia all’idea che presentandomi sotto il loro ufficio con dei fiori le cose possano andare male ma per ora mi è sempre andata bene. Mi piace mettermi alla prova e cercare sempre nuovi modi per far sapere all’altra persona che sono felice!



    Fonte: outlanderitalia.it



    Quando Sam ha elencato quali caratteristiche dovrebbe avere la sua donna ideale ha fatto una descrizione perfetta di Caitriona.
    Può darsi che veramente non stanno insieme ma l'alchimia che c'è tra i 2 è evidente.
    Sarebbero una bellissima coppia, speriamo bene.

    Outlander: Intervista completa di EW a Caitriona Balfe e Sam Heughan

    Schermata-2015-04-04-alle-01.14.13

    Una ex infermiera della Seconda Guerra Mondiale torna indietro nel tempo. Un valoroso combattente delle Highland sta fuggendo dalle Giubbe Rosse. Quando i due si incontrano nella fredda campagna scozzese del diciottesimo secolo, il tutto… si scalda. Molto.

    Questo è Outlander, la storia d’amore che abbraccia diversi secoli basata sui romanzi best-seller di Diana Gabaldon– e più di 5 milioni di telespettatori hanno reso l’adattamento di Starz una delle serie con il più alto numero di rating. “Cominci sempre un progetto sperando che abbia molto successo ed in quel momento che il tuo sogno si realizza,” dice lo showrunner Ron Moore. “In questo caso, tutti i fattori hanno contribuito.”

    Outlander sta per tornare con la seconda metà della sua prima stagione (il 4 aprile alle 9 p.m.), nel frattempo abbiamo parlato con Caitriona Balfe, 35, che interpreta Claire, la viaggiatrice nel tempo, e Sam Heughan, 34, che interpreta il non-più-vergine Jamie, riguardo a a quelle scene d’amore che ci hanno fatto rimanere a bocca aperta.



    ENTERTAINMENT WEEKLY: Non ci giriamoci intorno. Iniziamo dall’argomento più ovvio: il sesso. Ci vuole più tempo per filmare i rapporti storici a causa del maggiore quantità di vestiti che dovete togliervi?

    Caitriona Balfe: [Ride] Sam si è divertito molto provando a togliermi il corsetto un po’ di volte.
    Sam Heughan: Quando si parla di rovinare il momento. A quanto pare i vestiti femminili sono estremamente difficili da togliere, quasi come un puzzle, per un uomo. Ma penso che se ci riesci, hai vinto. Un kilt invece è l’opposto. Il kilt è facilissimo da togliere. Ma anche quello aggiunge atmosfera alla scena. L’anticipazione e il fatto che sia vergine e così carente di esperienza in alcuni aspetti, nonostante ciò, aveva avuto qualche occasione per togliere dei corsetti a suo tempo.

    Giusto, non è un monaco! Voi due guardate le scene di sesso? E’ strano vedervi in quelle, ehm, posizioni?

    Balfe: E’ strano. Quando le stai filmando, ti trovi su un set chiuso –per quanto è possibile– è presente una crew scheletrica. Sei così preso da quello di cui la scena ha bisogno che non pensi molto a come verrà vista. Lo trovo molto strano quando lo riguardo. Penso che nessuno dovrebbe filmarsi mentre fa quelle cose. Ma, sì, devi guardarlo.

    Avete avvisato la vostra famiglia in anticipo riguardo a scene o episodi particolarmente sensuali?

    Heughan: Mia madre non sa [che l’episodio del matrimonio in cui Jamie ha fatto sesso per la prima volta] esiste. Pensa che tutto finisca con la sesta puntata. Penso che continuerò a tenere viva quella bugia.

    Torniamo all’inizio quando avete fatto le audizioni. Vi ricordate la vostra prima impressione l’uno dell’altro?

    Balfe: Ero un po’ in ritardo per il mio test, il che è quanto di peggio ti possa capitare. Ero stressata e sudata, e mi ricordo che sono entrata e ho visto Sam e lui era molto calmo, senza presunzione. E quella è stata la cosa più bella di sempre. Noi due abbiamo iniziato a chiacchierare immediatamente. E’ stato davvero facile e naturale dall’inizio. Non so che cosa tu abbia pensato, Sam.
    Heughan: E adesso sai che quello non è vero.
    Balfe: Adesso so che è un montato e un completo incubo. [ride]

    Lo showrunner Ron Moore ha paragonato il casting di Claire alla ricerca di Rossella O’Hara. Le ha viste tutte, e alcune delle attrici alla fine hanno ottenuto altri ruoli nello show.

    Balfe: Sam ha baciato molte ragazze.
    Heughan: Mi ricordo che abbiamo fatto l’audizione a Laura Donnelly, che ora interpreta mia sorella nello show. Ho letto il copione con lei. L’ho letto anche con Nell [Hudson], che ora interpreta Laoghaire.

    Quindi ci stai dicendo che hai pomiciato con tua sorella.

    Heughan: Sì, ho pomiciato con mia sorella!

    Molti fans hanno letto (o riletto) la serie per sopravvivere all’attesa. Quanto avanti siete voi due nella lettura?

    Balfe: Sono a metà del secondo libro. Sam tu sei più avanti, giusto?
    Heughan: In realtà sono più o meno allo stesso punto di Caitriona. All’inizio lo stavamo entrambi leggendo in anticipo mentre stavamo girando la prima stagione, ma poi abbiamo capito che non saremmo potuti andare troppo avanti– accadono così tante cose in questi mondi e ci sono così tante informazioni in questi libri che penso che se cominciamo ad andare troppo avanti potremmo perderci quello che c’è di fronte a noi. E’ importante interpretare i copioni su cui stiamo lavorando.

    Dato che avete sviluppato ulteriormente i personaggi di Diana Gabaldon, qual è il miglior consiglio che vi abbia dato?

    Balfe: Mi ricordo che mentre stavamo bevendo un bicchiere di whiskey da subito ha detto: “State facendo un bel lavoro, continuate a fare quello che state facendo.” Ed è stato un sollievo, mi sono sentita come se la stessi rendendo fiera, e questo è okay.
    Heughan: Ci siamo connessi più su un livello personale che parlando dei personaggi. Stavo attraversando un periodo difficile, una specie di lutto in famiglia, e lei ha scritto un breve racconto riguardo a un fatto simile che le è accaduto nella sua vita e me lo ha mandato. Mi è sembrato molto personale e di supporto, e apprezzo quel momento e quella storia che lei ha condiviso con me. Non penso che l’abbia mai pubblicata.

    A parte il sesso, ci saranno dei momenti di cui le persone continuano a parlare. Prima di tutto la scena in cui Jamie punisce Claire per essersene andata in giro per i boschi ed essere stata catturata da Black Jack [Tobias Menzies]. Che cosa avete pensato quando avete letto il copione?

    Balfe: All’inizio sei del tipo “oooh, okay.” E’ difficile comprenderlo attraverso una mente moderna. Ma dobbiamo ricordare che nel contesto del 1743 questa era una forma accettabile di punizione a cui un marito poteva ricorrere. Prima di tutto era una sensazione di, beh, se dobbiamo farlo dobbiamo farlo nella maniera giusta e dobbiamo dargli il rispetto che merita. Si è discusso molto su questo momento e spero che abbiamo superato la prova nell’interpretarlo.
    Heughan: Penso che eravamo entrambi preoccupati. Ci abbiamo lavorato con il direttore e gli scrittori, ed è, come Caitriona ha detto, qualcosa di legato al suo tempo. Questo non significa che Jamie pensasse che fosse la cosa giusta da fare; è solo ciò che aveva imparato a fare.

    ATTENZIONE, GROSSO SPOILER.

    E dopo Jamie deve affrontare un orribile abuso da parte di Black Jack. Non si vedono spesso queste cose in tv. Come ti sei preparato a questo, Sam?

    Heughan: Penso che sarà difficile per le persone guardarlo. Abbiamo speso molto tempo per le scene, il copione e il lavorare su ciò che volevamo che il pubblico vedesse e cosa no. E poi sull’interpretarlo, sono state un paio di settimane intense. Dormivo poco ed ero molto stanco, e penso che lo stesso valesse per il resto della crew. Ma penso che tutto questo si aggiunga alla scena, e che Tobias abbia fatto un lavoro magnifico. Sono davvero orgoglioso di quelle scene. Sì, certamente impressioneranno alcune persone, ma rendono la storia ancora più interessante e si ripercuotono molto sulla relazione di Jamie e Claire. Penso che ci saranno ancora i postumi nella seconda stagione.

    Avete finito di lavorare alla serie a dicembre. Sam, ti hanno dato alcuni consigli per curare i tuoi capelli durante la pausa?

    Heughan: [Ride] Mi hanno minacciato di morte per il fatto che non mi era assolutamente permesso toccarli o tagliarli. Ma sono quasi tornati al loro colore naturale, biondo cenere, che è carino.

    Voi due avete passato molto tempo insieme in quest’ultimo anno e mezzo: c’è un segreto che potete rivelarci l’uno dell’altro?

    Heughan: Vai tu per prima!
    Balfe: Devo dire, Sam, che a volte hai dei pessimi gusti musicali.

    Chi ascolta di solito?

    Balfe: Gli piace la musica elettronica europea da quattro soldi.
    Heughan: Mi piace la musica dance– di solito mentre mi alleno o mentre mi preparo per il lavoro.

    Per Caitriona invece?

    Heughan: Uhm, probabilmente l’ho già detto prima, ma lei ha un gran senso dell’umorismo–

    Questo non è un segreto, andiamo!

    Heughan: Oh Dio. Che altro? Okay. Uhm… wow. Dio, lei è praticamente perfetta. [Balfe ride] Lei è molto particolare riguardo a quello che mangia, credo. Anche solo per il fatto che non le piace particolarmente il catering sul set. So che forse non è l’unica. Lei è così brava di natura, è difficile trovare–non sto cercando difetti, ma certamente ci penserò.

    Facci sapere se ti viene in mente qualcosa.

    Balfe:Ti arriverà un busta marrone.



    Fonte: gneppyuniverse.altervista.org

    Outlander, Caitriona Balfe: «Dimenticatevi 50 Sfumature»

    La protagonista della serie Tv fantasy tratta dai romanzi di Diana Gabaldon e in onda su Fox Life dal 9 marzo racconta com'è stato girare le scene a luci rosse, ma spiega anche perché sono molto diverse da quelle di Anastasia e Mr Grey

    outlander_980x571

    Dalla pioggia della Scozia alla neve di New York. Caitriona Balfe è negli Stati Uniti per girare il nuovo thriller di Jodie Foster, Money Monster, dove reciterà al fianco di George Clooney e Julia Roberts. Ma di questi tempi, in quel di Manhattan, la colonnina di mercurio non supera quasi mai lo zero: «Non so come faremo a girare, ma pazienza, è un'opportunità fantastica», racconta l'attrice irlandese, 35 anni, che si gode un momento d'oro grazie al successo di Outlander, la nuova serie Tv tratta dall'omonimo romanzo fantasy del 1991 di Diana Gabaldon (riedito per l'occasione da Corbaccio, pagg. 846, €16,60) e in onda su Fox Life dal 9 marzo.


    Nello show, prodotto da Starz e già rinnovato per la seconda stagione, la Balfe dà il volto all'inglese Claire Randall, un'infermiera sposata che viaggia nel tempo, dal 1945 al 1743, e si ritrova divisa dall'amore per suo marito e quello per un giovane e passionale guerriero scozzese, Jamie Fraser (Sam Heughan). La serie, come il libro, abbonda di scene a luci rosse fra i due protagonisti. Neanche a dirlo, i paragoni con 50 Sfumature di Grigio si sono sprecati.

    Le ha dato fastidio?
    «No, la stampa cerca sempre etichette. All'inizio siamo stati la "versione femminile di Game of Thrones". Ma penso che Outlander sia molto diverso da 50 Sfumature».

    Ha visto il film?
    «No, e neanche letto il libro, non è il mio genere».

    In cosa pensa che sia diverso?
    «50 sfumature esplora il mondo del bondage e della sottomissione, Claire e Jamie non c'entrano niente con quelle pratiche».

    Eppure anche lei si prenderà una sculacciata, o sbaglio?
    «Sì, ma sarà una punizione, e deve immaginarla nel contesto del 1743».

    Secondo alcuni, Outlander è la risposta femminista a 50 Sfumaure.
    «Davvero? Di sicuro mantiene sempre un punto di vista femminile. Claire è una donna forte e vive la sua sessualità con passione e libertà. Il sesso, poi, non è mai gratuito, serve per far avanzare la storia e il rapporto fra i personaggi».

    A proposito di femminismo, ha sentito il discorso di Patricia Arquette agli Oscar?
    «È stata meravigliosa!»

    Anche lei si sente sottopagata?
    «Sì, gli stipendi delle attrici sono sempre più bassi dei colleghi maschi. Ci sono meno registe e meno sceneggiatrici, è fantastico che se ne parli. So di avere più opportunità di quante ne ha avute mia madre, ma c'è ancora molta strada da fare».

    Com'è la sua famiglia?
    «Mio padre era un sergente della polizia e mia madre una casalinga, ho sei fratelli. Sono cresciuta nella campagna irlandese ed ero il maschiaccio di casa, sempre a correre nei prati».

    Però ha fatto la modella. Ha scoperto il suo lato femminile?
    «Sì, ho studiato teatro a Dublino, ma ho deciso di prendermi un anno "sabbatico" e mi sono trasferita a Parigi. Lavorare come modella mi ha permesso di viaggiare e fare la bella vita, ma poi è diventato frustrante».

    Perché?
    «Non era la mia passione, volevo recitare».

    Il primo ruolo importante è arrivato con Super 8 di J.J. Abrams.
    «Sì, anche se in quel film non parlo: sono la madre morta del bambino protagonista. Ma mi ha convinto a studiare di nuovo recitazione, così sono andata a Los Angeles».

    Come si è preparata per interpretare Claire?
    «Ho letto molto sul periodo della seconda guerra mondiale, ascoltato musica jazz, preso lezioni di cavallo e studiato l'accento inglese».

    Come ha ottenuto la parte?
    «Ho mandato un video con il provino e qualche settimana dopo mi hanno chiamato per vedere se c'era chimica con il mio coprotagonista. Sono stata fortunata, Sam (Heughan, ndr) è straordinario e andiamo molto d'accordo».

    Come vi siete trovati con le scene bollenti?
    «Bene, ma è sempre difficile e imbarazzante».

    C'è un segreto per girare la scena di sesso perfetta?
    «Un bel po' di whisky!».

    Escluso l'alcool?
    «Pensare che stai raccontando la storia d'amore fra due persone, qualcosa in cui il pubblico può identificarsi: non è voyeurismo fine a se stesso».

    E i suoi che cosa dicono di tutto questo sesso?
    «Preferisco non saperlo!».










    Fonte: vanityfair.it

    Storia d’amore fuori dal set tra Sam Heughan e Caitriona Balfe?

    Storia d’amore fuori dal set tra Sam Heughan e Caitriona Balfe?Si vocifera di una storia d’amore tra le stelle della serie tv Outlander divenuti noti per la loro frizzante chimica sullo schermo, che sono stati visti insieme recentemente anche al BAFTA LA’s Britannia Awards a Los Angeles.

    Caitriona-Balfe-158x300

    Sam e Caitriona sostengono di essere solo buoni amici, ma questo non ha fermato i fan dallo speculare sulla loro relazione, secondo quanto riferito dalle OutlanderTVShow. Inoltre, poco prima della cerimonia di premiazione Sam ha scritto su Twitter che era molto entusiasta di incontrare qualcuno e anche se non ha fatto alcun nome, avendo incontrato più tardi, appunto la nostra Caitriona, i fan hanno continuato a pensare a qualcosa di più di un’amicizia tra i due.

    I nostri bellissimi attori hanno anche posato insieme durante l’evento, sorridendo e divertendosi. La Balfe ha indossato un abito della collezione di Burberry Prorsum Pre-Fall 2014 mentre Sam era elegantissimo in un vestito blu-grigio Burberry.
    Secondo il produttore di Outlander Anne Kenney, Sam e Caitriona si prendono veramente cura l’uno dell’altra e questo li facilita nelle scene di intimità. Sono molto affettuosi tra loro fuori dal set, hanno molte attenzioni e questa cosa si ripercuote positivamente nel rapporto tra Jamie e Claire.

    Sam-Heughan1-189x300

    Il matrimonio sullo schermo dei due protagonisti della storia è stato accolto con molti apprezzamenti e commenti positivi e visto che la serie è stata presa dai libri, i più sanno che i prossimi episodi avranno molto da offrire per quanto riguarda la loro storia d’amore.

    La Balfe ha dichiarato in una sua recente intervista a TV Guide che il motivo per cui Outlander ha alcune sequenze televisive straordinariamente romantiche, carismatiche e coinvolgenti è grazie alla chimica dei suoi protagonisti , legati dai problemi che hanno condiviso e vissuto nella storia. Chissà se parlava della chimica fuori dal set …



    Fonte: demimovie.it
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie Francesco è sempre un piacere leggere informazioni succulente sui protagonisti di Outlander...devo dire che la maggior parte le avevo già lette, perché finita la serie mi sono messa a spulciare in rete in preda a una crisi di astinenza, ma le ultime due interviste mi mancavano.. ;)
    Sarebbe interessante se ci fosse una storia tra loro due, come in EdR e Twilight..ma, a proposito mettendo quegli articoli ti sei rovinato il piacere del seguito con un'anticipazione che preferivo scoprissi pian piano..a dire il vero un'anticipazione non troppo piacevole! :sick: :cry:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 13/10/2015, 20:26) 
    Grazie Francesco è sempre un piacere leggere informazioni succulente sui protagonisti di Outlander...devo dire che la maggior parte le avevo già lette, perché finita la serie mi sono messa a spulciare in rete in preda a una crisi di astinenza, ma le ultime due interviste mi mancavano.. ;)
    Sarebbe interessante se ci fosse una storia tra loro due, come in EdR e Twilight..ma, a proposito mettendo quegli articoli ti sei rovinato il piacere del seguito con un'anticipazione che preferivo scoprissi pian piano..a dire il vero un'anticipazione non troppo piacevole! :sick: :cry:

    Ho saltato la parte dove era anticipato uno spoiler se è a quello che ti riferisci.
    Domani posterò altre interviste.
    Mi separano pochi minuti dalla visione del tanto chiacchierato epispdio in cui Claire e Jamie si sposano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 13/10/2015, 21:19) 
    CITAZIONE (dordogne @ 13/10/2015, 20:26) 
    Grazie Francesco è sempre un piacere leggere informazioni succulente sui protagonisti di Outlander...devo dire che la maggior parte le avevo già lette, perché finita la serie mi sono messa a spulciare in rete in preda a una crisi di astinenza, ma le ultime due interviste mi mancavano.. ;)
    Sarebbe interessante se ci fosse una storia tra loro due, come in EdR e Twilight..ma, a proposito mettendo quegli articoli ti sei rovinato il piacere del seguito con un'anticipazione che preferivo scoprissi pian piano..a dire il vero un'anticipazione non troppo piacevole! :sick: :cry:

    Ho saltato la parte dove era anticipato uno spoiler se è a quello che ti riferisci.
    Domani posterò altre interviste.
    Mi separano pochi minuti dalla visione del tanto chiacchierato epispdio in cui Claire e Jamie si sposano.

    Aspetto le tue impressioni!

    ;)

    Comunque l'articolo esagera, non sono scene a luci rosse..solo più spinte di EdR!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 13/10/2015, 21:29) 
    Aspetto le tue impressioni!

    ;)

    Comunque l'articolo esagera, non sono scene a luci rosse..solo più spinte di EdR!

    Stupendo.
    Inizialmente ci sono rimasto male perchè nella prima scena ci mostrano il bacio finale del matrimonio ed a quel punto ho pensato che delle sensazioni di Claire e Jamie prima del matrimonio e della cerimonia non ci facessero vedere più nulla ma mi sbagliavo.
    Lui nel raccontare cosa ha provato negli istanti precedenti al matrimonio ci ha messo molta passione e sentimento, pur non dicendole di amarla si è capito chiaramente cosa prova per lei.
    Claire non ricorda molto perchè ha bevuto un bel pò prima delle nozze, per lei è più difficile lasciarsi andare perchè ha già un marito e non può dimenticarsene da un momento all'altro, si sente anche in colpa verso di lui penso anche verso Jamie che non sa la verità.
    Veniamo alla scena clou. In alcuni articoli è stato fatto un paragone con "50 sfumature di grigio" e si è parlato addirittura di porno soft, che esagerazione!
    Come hai detto tu, abbiamo assistito a scene più spinte rispetto ad EDR ma comunque nulla che facesse gridare allo scandalo.
    La scena è stata emozionante, passionale ed anche divertente in alcuni tratti quando Jamie ha mostrato la sua inesperienza e goffaggine.
    Promuovo la scena a pieni voti.
    Nell'episodio frequente abbiamo visto Jamie e Claire sempre appiccicati ma mi aspetto che nei prossimi episodi dicano apertamente quello che è chiaro a tutti,che anche se nessuno li avesse obbligati a sposarsi alla fine avrebbero finito per stare insieme ugualmente.
    Dai racconti di Claire si evince che anche con Frank c'è un grande amore ma la trama si concentra più sulla sua storia con Jamie che abbiamo seguito fin dal loro primo incontro e quindi con riesco ad appassionarmi anche a Claire e Frank.
    Frank non si dà pace per la scomparsa di Claire, è a pezzi. Purtroppo una ragazza se ne approfitta dicendo di sapere dove si trova l'uomo che è scappato con Claire ma in realtà è una bugia, insieme a 2 colpici ha cercato di derubarlo.
    Frank reagisce, mostrando una violenza inaspettate che ha ricordato quella di Black Jack ma va capito perchè è provato da quello che è successo a sua moglie, non ha notizie di lei da 7 settimane ed era anche un pò alticcio.
    Quei tre se la sono andata a cercare.
    Le giubbe rose sono ovunque e Claire per legittima difesa è stata costretta ad uccidere un soldato rimanendone traumatizzata.
    Black Jack dimostra tutta la sua disumanità, è sul punto di violentare Claire ma finalmente arriva Jamie e qui finisce la puntata.
    Faccio un passo indietro, la perpetua racconta a Frank di Craigh na dun. Lui inizialmente non crede a questa storia ma decide di recarsi in quel luogo ed inizia a chiamar e Claire che si trova proprio a Craigh na dun ma nel 1743 però riesce a sentire la voce di Frank e Frank sente la voce di Claire, moto bella anche questa scena.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Sono contenta che tu abbia apprezzato. M'è venuta voglia di rivedere la puntata per soffermarmi su tutti i punti su cui hai posto i riflettori. Per cominciare quando in un film o in una serie si vede qualche scena di sesso, ho notato che ingigantiscono sempre tanto per pubblicizzare al massimo il prodotto. Come abbiamo già detto in altri contesti, sesso e violenza sono i due aspetti che al momento vanno ancora per la maggiore!
    Credo anch'io che Claire e Jaime avrebbero comunque finito per dichiararsi il loro amore, ma l'avrebbero tirata troppo per le lunghe a causa di tutte le remore legate al sentimento tra Claire e suo marito, invece con l'imposizione di questa cerimonia entrambi hanno dovuto per forza guardarsi dentro e riconoscere il sentimento reciproco. Sì è vero... il bello di molti loro momenti di passione è proprio quando l'aspetto comico smorza le parti più stucchevoli :lol:
    Adesso che mi ci fai pensare, credo che abbiano fatto vedere la scena in cui Frank picchia brutalmente i truffatori anche per giustificare un po' il filone ereditario, le convenzioni hanno civilizzato Frank, ma l'aspetto aggressivo è latente e tende ad esplodere quando meno se lo aspetta. In lui c'è il sangue di Black Jack.
    La scena della violenza su Claire è cruda e realistica. Mi pare di aver capito che lei sia stata parzialmente violentata. o no?
    Da brivido anche la scena in cui Claire sente la voce di Frank che la chiama all'interno del cerchio druidico...veramente un bell'effetto..ma ora il gesto di Claire avrà delle conseguenze abbastanza comiche per la verità!! :D

    Cosa ne pensi dell'abilità interpretativa della protagonista? A me ha piacevolmente sorpreso la sua estrema versatilità..ha un volto e una mimica molto espressive che rendono efficacemente la vasta gamma di emozioni che mette in gioco...mi pare sia più brava dell'attore che interpreta Jaime! Sebbene anche lui non sia male come interprete ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 14/10/2015, 20:18) 
    Sono contenta che tu abbia apprezzato. M'è venuta voglia di rivedere la puntata per soffermarmi su tutti i punti su cui hai posto i riflettori. Per cominciare quando in un film o in una serie si vede qualche scena di sesso, ho notato che ingigantiscono sempre tanto per pubblicizzare al massimo il prodotto. Come abbiamo già detto in altri contesti, sesso e violenza sono i due aspetti che al momento vanno ancora per la maggiore!
    Credo anch'io che Claire e Jaime avrebbero comunque finito per dichiararsi il loro amore, ma l'avrebbero tirata troppo per le lunghe a causa di tutte le remore legate al sentimento tra Claire e suo marito, invece con l'imposizione di questa cerimonia entrambi hanno dovuto per forza guardarsi dentro e riconoscere il sentimento reciproco. Sì è vero... il bello di molti loro momenti di passione è proprio quando l'aspetto comico smorza le parti più stucchevoli :lol:
    Adesso che mi ci fai pensare, credo che abbiano fatto vedere la scena in cui Frank picchia brutalmente i truffatori anche per giustificare un po' il filone ereditario, le convenzioni hanno civilizzato Frank, ma l'aspetto aggressivo è latente e tende ad esplodere quando meno se lo aspetta. In lui c'è il sangue di Black Jack.
    La scena della violenza su Claire è cruda e realistica. Mi pare di aver capito che lei sia stata parzialmente violentata. o no?
    Da brivido anche la scena in cui Claire sente la voce di Frank che la chiama all'interno del cerchio druidico...veramente un bell'effetto..ma ora il gesto di Claire avrà delle conseguenze abbastanza comiche per la verità!! :D

    Cosa ne pensi dell'abilità interpretativa della protagonista? A me ha piacevolmente sorpreso la sua estrema versatilità..ha un volto e una mimica molto espressive che rendono efficacemente la vasta gamma di emozioni che mette in gioco...mi pare sia più brava dell'attore che interpreta Jaime! Sebbene anche lui non sia male come interprete ;)

    Volevo scrivere un'altra cosa sulla scena ambientata a Craigh na dun però non me la ricordo.
    Ho avuto l'impressione che Jamie sia arrivato giusto in tempo, dopo la nona puntata saprò dirti con sicurezza.
    A me Cait piace, esteticamente mi ricorda Jane Alexander.
    Se trovo la foto in cui Jane somiglia a Cait la posto.
    Trovo che Cait sia una bravissima attrice, riesce a rendere bene sia le scene divertenti che quelle passionali, è riuscita a dare carattere al suo personaggio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 14/10/2015, 22:39) 
    CITAZIONE (dordogne @ 14/10/2015, 20:18) 
    Sono contenta che tu abbia apprezzato. M'è venuta voglia di rivedere la puntata per soffermarmi su tutti i punti su cui hai posto i riflettori. Per cominciare quando in un film o in una serie si vede qualche scena di sesso, ho notato che ingigantiscono sempre tanto per pubblicizzare al massimo il prodotto. Come abbiamo già detto in altri contesti, sesso e violenza sono i due aspetti che al momento vanno ancora per la maggiore!
    Credo anch'io che Claire e Jaime avrebbero comunque finito per dichiararsi il loro amore, ma l'avrebbero tirata troppo per le lunghe a causa di tutte le remore legate al sentimento tra Claire e suo marito, invece con l'imposizione di questa cerimonia entrambi hanno dovuto per forza guardarsi dentro e riconoscere il sentimento reciproco. Sì è vero... il bello di molti loro momenti di passione è proprio quando l'aspetto comico smorza le parti più stucchevoli :lol:
    Adesso che mi ci fai pensare, credo che abbiano fatto vedere la scena in cui Frank picchia brutalmente i truffatori anche per giustificare un po' il filone ereditario, le convenzioni hanno civilizzato Frank, ma l'aspetto aggressivo è latente e tende ad esplodere quando meno se lo aspetta. In lui c'è il sangue di Black Jack.
    La scena della violenza su Claire è cruda e realistica. Mi pare di aver capito che lei sia stata parzialmente violentata. o no?
    Da brivido anche la scena in cui Claire sente la voce di Frank che la chiama all'interno del cerchio druidico...veramente un bell'effetto..ma ora il gesto di Claire avrà delle conseguenze abbastanza comiche per la verità!! :D

    Cosa ne pensi dell'abilità interpretativa della protagonista? A me ha piacevolmente sorpreso la sua estrema versatilità..ha un volto e una mimica molto espressive che rendono efficacemente la vasta gamma di emozioni che mette in gioco...mi pare sia più brava dell'attore che interpreta Jaime! Sebbene anche lui non sia male come interprete ;)

    Volevo scrivere un'altra cosa sulla scena ambientata a Craigh na dun però non me la ricordo.
    Ho avuto l'impressione che Jamie sia arrivato giusto in tempo, dopo la nona puntata saprò dirti con sicurezza.
    A me Cait piace, esteticamente mi ricorda Jane Alexander.
    Se trovo la foto in cui Jane somiglia a Cait la posto.
    Trovo che Cait sia una bravissima attrice, riesce a rendere bene sia le scene divertenti che quelle passionali, è riuscita a dare carattere al suo personaggio.

    Personalmente non trovo la somiglianza con Jane Alexander, il viso di Caitriona è molto più dolce e morbido, anche più espressivo, a mio parere. Per quanto anch'io appprezzassi le doti interpretative e la bellezza della Lucrezia di EdR.
    Non mi riferisco alla scena di violenza subita da Claire da parte di Black Jack, ma a quella sul prato, quando Jaime e Claire si appartano incapaci di resistere al desiderio che hanno l'uno dell'altra e vengono assaliti dalle giubbe rosse...non c'è ancora stata?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 15/10/2015, 10:40) 
    Personalmente non trovo la somiglianza con Jane Alexander, il viso di Caitriona è molto più dolce e morbido, anche più espressivo, a mio parere. Per quanto anch'io appprezzassi le doti interpretative e la bellezza della Lucrezia di EdR.
    Non mi riferisco alla scena di violenza subita da Claire da parte di Black Jack, ma a quella sul prato, quando Jaime e Claire si appartano incapaci di resistere al desiderio che hanno l'uno dell'altra e vengono assaliti dalle giubbe rosse...non c'è ancora stata?

    Alcune espresioni di Cait mi ricordano Jane ma non devi pensare alla Jane di EDR che è diversa dalla Jane reale.
    Devo rivedere la scena di cui parli, non mi sembra che ci sia stata violenza.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 15/10/2015, 11:16) 
    CITAZIONE (dordogne @ 15/10/2015, 10:40) 
    Personalmente non trovo la somiglianza con Jane Alexander, il viso di Caitriona è molto più dolce e morbido, anche più espressivo, a mio parere. Per quanto anch'io appprezzassi le doti interpretative e la bellezza della Lucrezia di EdR.
    Non mi riferisco alla scena di violenza subita da Claire da parte di Black Jack, ma a quella sul prato, quando Jaime e Claire si appartano incapaci di resistere al desiderio che hanno l'uno dell'altra e vengono assaliti dalle giubbe rosse...non c'è ancora stata?

    Alcune espresioni di Cait mi ricordano Jane ma non devi pensare alla Jane di EDR che è diversa dalla Jane reale.
    Devo rivedere la scena di cui parli, non mi sembra che ci sia stata violenza.

    Comunque la scena si è protratta per un bel po' con il soldato su di lei prima che Claire sfoderasse l'arma...però il regista ha volutamente lasciato la cosa nel dubbio!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Mi sono ricordato cosa volessi scrivere sulla scena di Craigh na dun.
    Claire per settimane ha progettato la fuga per arrivare a Craigh na dun ma negli ultimi giorni ha completamente dimenticato i suoi propositi al punto da non accorgersene che la strada che stava percorrendo era proprio quella che conduceva a Craigh na dun.
    Lei infatti è arrabbiata con se stessa per aver accantonato il desiderio di tornare a casa.
    Quando si rende conto di trovarsi proprio lì ha una reazione che fino a pochi giorni prima sarebbe stata impensabile.
    Per settimane ha progettato la sua fuga dal castello di Leoch ma quando si ritrova a Craigh na dun entra in crisi, non sa cosa fare. Poi corre verso quelle pietre, ascolta la voce di Frank e viene presa dalle giubbe rosse.
     
    Top
    .
3308 replies since 12/9/2015, 14:59   15455 views
  Share  
.