I CESARONI 7 NON SI FARANNO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Già, perché secondo gli autori i maschi Cesaroni devono sempre e comunque avere vita amorosa e se la moglie non c'è devono rimpiazzarla, anche se ha promesso di tornare...

    Comunque la Ricci ha detto addio per sempre, dite che non tornerà nemmeno per girare poche scene per un episodio conclusivo?
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Halfshadow @ 19/1/2015, 18:35) 
    Già, perché secondo gli autori i maschi Cesaroni devono sempre e comunque avere vita amorosa e se la moglie non c'è devono rimpiazzarla, anche se ha promesso di tornare...

    Comunque la Ricci ha detto addio per sempre, dite che non tornerà nemmeno per girare poche scene per un episodio conclusivo?

    E chi lo sa... forse se glielo proponessero, a lei e anche ad altri pezzi da novanta del cast originale, potrebbero anche accettare, dipenderebbe molto sia dal compenso che dall'effettiva validità del prodotto (a nessuno piace mettere la faccia su dei fallimenti annunciati). Io a naso credo che tornerebbero in tanti... ma non credo che la Publispei penserà mai a una soluzione del genere. La megalomania è una brutta bestia, e loro da tempo si sono messi in testa che i loro prodotti non possono finire con miniserie conclusive: moltoi avevano proposto questa soluzione per Un medico in famiglia già dieci anni fa, dopo la quarta stagione, soluzione che poi fu ovviamente scartata a vantaggio della prosecuzione forzata della serie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Il matrimonio di Eva e Marco secondo me si che si ciuccerebbe un bel pò di share.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Halfshadow @ 22/1/2015, 13:46) 
    Il matrimonio di Eva e Marco secondo me si che si ciuccerebbe un bel pò di share.

    Di sicuro... e anche una mini-fiction con tutto il cast originale attirerebbe sicuramente gente.. soprattutto quella che ha smesso da un pezzo di vedere la serie.
     
    Top
    .
  5. Nonno Libero
     
    .

    User deleted


    Ho seguito i Cesaroni dalla prima puntata e mi sono sempre piaciuti, anche la quinta stagione e l'abbandono tra Marco e Eva l'avevo trovato giusto, perché dopo tutte quelle puntate era necessario una rinnovamento così importante.
    La sesta stagione invece il dramma, dal cambio della sigla iniziale all'abbandono di troppi pilastri (uno fra tutti Max Tortora), nuovi arrivi pessimi come la nuova figlia di Giulio (che direi pesante è poco) e il suo fratellino che aveva una faccia da sberle pazzesca, personalmente ho visto 4-5 puntate, poi preferivo girare su Rai1 e guardare "Il Restauratore 2".
    Poi ditemi quello che volete, ma sta storia che nelle fiction devono esserci sempre una donna e un uomo non la capisco.
    Mi spiego meglio: la Sofia Ricci non c'è? Ovviamente tiriamo in ballo una vecchia fiamma di Giulio (e manco troppo credibile visto che tra i due ci passeranno come minimo 10 anni di differenza) con una storia che dire improponibile è poco, del tipo che ritorna a roma dopo anni e si ritrova nella casa accanto dell'ex spasimante…
    Ma non era meglio lasciar stare e creare delle storie su Giulio senza bisogno di tirare in ballo una nuova donna e aspettare la 7 stagione (se non avesse avuto quei risultati così pietosi) il ritorno (?) della Ricci?
    No, per contratto ci devono essere sia l'uomo e la donna, e ovviamente nell'episodio finale devono mettersi insieme.
    Io sono convinto che se loro non mettevano tutti quei tizi nuovi, non cambiavano sigla e non venivano fuori con storie al limite del ridicolo (rudy e l'altra che guarda caso si innamorano come eva e marco, che fantasia), gli ascolti sarebbero andati meglio e forse, e dico forse, ci scappava un'ultima serie.
    Ma va bhe, com'è andata è andata, personalmente mi dispiace solo di non rivedere più la mia Elda Alvigini e Sofia Ricci, che donne meravigliose, tra le migliori milf e meno considerate purtroppo, una a fare la brutta copia femminile di don matteo (e già don matteo ha poco di bello) e l'altra a fare teatro se li va bene.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Eh però è stata appunto lei a scegliere di fare la brutta copia di Don Matteo. Infatti adoro il personaggio di Lucia ma la Ricci mi è piaciuta meno per aver abbandonato. Poi sì secondo loro nelle fiction è giusto avere sempre uomo-donna. Comunque anche nella serie originale Los Serrano Rudi ed Alice si mettevano insieme dopo che Eva e Marco se n'erano andati, infatti mi sembra di aver capito che anche nella serie originale Eva se ne andava e tornava alla fine della stagione e riconquistava Marco e lo convinceva a venire via con lei, l'avessero fatto anche nella nostra quinta stagione visto che tanto poi Marco è comunque uscito di scena... Invece hanno voluto continuare la stagione 6 senza attori... Almeno avremmo avuto un finale degno nella quinta...
     
    Top
    .
  7. AleCesaroni
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sono appena iscritto a questo gruppo, sono come voi un fan sfegatato di questa serie. Sono rimasto allibito quando ho saputo che non ci sarebbe stata una settima serie.. Speravo che,nonostante le ultime serie non proprio esaltanti e con scelte discutibili, si potesse fare un ultimo sforzo e fare un'ultima serie facendo tornare i "veri protagonisti" della serie e mettendo apposto tutte le storie. Cioè Marco con Eva, Alice con Rudi, Giulio con Lucia, Stefania e Ezio,Mimmo e Matilde e Cesare e Pamela.
    Che facciano una mini - serie non so anche fra due anni, l'importante è dare una conclusione decente a questa serie che non merita di finire senza un finale. Ragazzi voi che ne dite è possibile una mini - serie o anche solo una puntata che aggiusta tutto o dobbiamo definitivamente arrendersi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AleCesaroni @ 23/7/2015, 12:00) 
    Ragazzi mi sono appena iscritto a questo gruppo, sono come voi un fan sfegatato di questa serie. Sono rimasto allibito quando ho saputo che non ci sarebbe stata una settima serie.. Speravo che,nonostante le ultime serie non proprio esaltanti e con scelte discutibili, si potesse fare un ultimo sforzo e fare un'ultima serie facendo tornare i "veri protagonisti" della serie e mettendo apposto tutte le storie. Cioè Marco con Eva, Alice con Rudi, Giulio con Lucia, Stefania e Ezio,Mimmo e Matilde e Cesare e Pamela.
    Che facciano una mini - serie non so anche fra due anni, l'importante è dare una conclusione decente a questa serie che non merita di finire senza un finale. Ragazzi voi che ne dite è possibile una mini - serie o anche solo una puntata che aggiusta tutto o dobbiamo definitivamente arrendersi?

    Secondo me chi ha deciso di lasciare i Cesaroni difficilmente accetterebbe di tornare e mi riferisco soprattutto ad Alessandra ed Elena.
    Anche facendo una miniserie per cercare di accontentare i fan si tratterebbe soltanto di mettere una toppa a storie che sono state rovinate definitivamente togliendo quella magia che le circondava (Eva&Marco).
     
    Top
    .
  9. AleCesaroni1
     
    .

    User deleted


    Per me per poche puntate potrebbero fare anche il sacrificio, quantomeno per concludere degnamente questa serie che tanto ci ha appassionato.. Il problema, come qualcuno ha già scritto, è la Publispei, che sicuramente aveva in mente una stagione conclusiva. Io ci spero ancora, se ci pensiamo anche Un Medico in Famiglia una decina d'anni fa era ormai prossimo al baratro eppure dopo 10 anni ancora va in onda. Si forsè a I Cesaroni la situazione è diversa ma ci potrebbero essere sempre ripensamenti.. Sperare è l'unica costa che ci rimane..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Ragazzi come sapete volevo montare gli ultimi episodi con Eva in maniera diversa, per farli restare insieme ma mi serve la colonna sonora, qui ho trovato le prime musiche:
    http://redmp3.me/album/1902164/i-cesaroni.html

    Ma non so come trovare quelle che utilizzerei volentieri (perché nel loro ultimo bacio si sente la canzone ansiosa che si sentiva quando Marco stava tradendo Eva e quando si sono lasciati ma ovviamente vorrei metterne una gioiosa, in fondo è bene se tornano insieme ed è una bella cosa!) perché forse sono canzoni che compaiono dalla stagione 4 in poi. Qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
24 replies since 29/12/2014, 16:54   2023 views
  Share  
.