COMMENTI EPISODIO N° 12: TI AMO TROPPO PER (NON) DIRTELO

Messa in onda 19/11/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Halfshadow @ 21/11/2014, 21:04)
    Dico la mia. Giulio è un maiale. Così come lo sono anche Marco e Rudi. E prima di vedere l'ultimo episodio speravo che si mettessero insieme Rudi ed Alice, ma ora non vorrei più, tanto i figli di quel Giulio sono dei maiali come lui, Alice finirebbe per essere incornata se facesse l'errore di mettersi con Rudi, già visto, Eva è scappata per quel motivo... Ok che doveva andarsene perchè la Mastronardi voleva andarsene già anche prima della quarta stagione, stesso vale per Lucia (infatti io non sono un fan della Ricci, ma di Lucia, infatti secondo me la coppia Giulio-Lucia era la più importante di questa serie) però potevano fare giustamente che Giulio se ne andava con lucia, punto, tanto nella prossima stagione lui non ci sarà, che cretinata. Trovo simpatica Sofia, ma doveva rimanere un'amica, basta.

    Io spero che all'inizio di una settimana stagione (se ci sarà) mettano le cose a posto, che dicano che Giuio era tornato indietro e le aveva detto ti amo (e purtroppo l'aveva anche baciata) solo per darle forza per l'operazione e che poi se ne sia andato per sempre insieme a Lucia. La Lucia a cui ha giurato amore eterno. Se non dovesse esserci la settima stagione, dato che il finale è aperto, per me sarà come preferirei iniziasse la settima stagione, interpreterò così il finale, con molta fantasia e dando fiducia ad un uomo che altrimenti sarebbe davvero un gran maiale. Per me il finale migliore è quello della quinta stagione, perchè io capisco l'importanza della coppia Eva-Marco, ma Maya aveva rinunciato a tutto per lui, per questo alla fine ho preferito lei ad Eva, nonostante Eva fosse decisamente meglio di Maya. Altrimenti se non siete d'accordo con me si potrebbero tagliare i pezzi in cui ci sono conflitti col padre di Maya (così si può mettere da parte un'inutile distrazione che non rinuncia a nulla per amore di un Marco lasciato da Eva) ed il pezzo in cui Marco cambia idea e lascia definitivamente Eva (dato che erano proprio tornati insieme) ed ecco fatto il finale perfetto, dove tutti si riappacificano e la bellissima famiglia Cesaroni-Liguori è unita, senza le ombre sul passato di Giulio. Rimarrebbe unicamente aperto il finale tra Rudi ed Alice, ma tanto è stato risolto nella sesta? No, quindi... Si toglie anche la storia del fratello segreto e fine...

    A proposito, ho sentito che per far sparire Lucia siano stati girati moltissimi finali alternativi (persino uno in cui muore), c'è un modo per vederli?

    Quei finali alternativi non sono mai andati in onda probabilmente sono ben nascosti negli archivi della Publispei ;)
     
    Top
    .
  2. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    RICORDIAMOCI, però, che, con Lucia, Giulio non abbia avuto alcun figlio - e nemmeno con Olga.
    Mentre, con Sofia, ha avuto Nina!


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Sì ma infatti questa stagione ha trasformato Giulio in un maiale, facendo emergere dettagli maialeschi anche del suo passato. Non va bene, perchè gli autori oltretutto lo fanno uscire quasi come un eroe dopo quello che ha fatto... Secondo me questa stagione può reggere se si tagliano i riferimenti al fatto che Nina è figlia di Giulio e se alla fine non si vede Giulio in ospedale ma solo Sofia andare in sala operatoria... Tanto quasi sicuramente sarà l'ultima ed anche se non lo fosse tanto nella prossima Giulio non ci sarà. Potevano anche evitare di farlo diventare un mandrillotto prima di farlo uscire di scena.

    Avranno anche una figlia insieme, ma è disgustoso, in questa stagione gli autori hanno dato il peggio di sè, già nella quinta potevano fare in modo di sfruttare il ritorno della Mastrondardi per chiudere in bellezza la loro storia (dato che comunque Branciamore doveva andarsene) senza rendere Maya migliore di Eva e il finale della quinta stagione sarebbe stato il migliore. Mi fanno schifo... Hanno reso dei mostri i personaggi che amavo.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Halfshadow @ 21/11/2014, 21:04) 
    A proposito, ho sentito che per far sparire Lucia siano stati girati moltissimi finali alternativi (persino uno in cui muore), c'è un modo per vederli?

    Purtroppo no, non so neanche se esistano ancora o se siano stati cestinati dalla Publispei. Quattro anni fa, dopo il finale della terza serie, sul vecchio blog di Marco ed Eva postarono una piccola scena in cui si vedeva Alex all'aeroporto, che casualmente si ritrovava per le mani il famoso dollaro su cui Marco aveva scritto la dedica per Eva ("Ovunque andrai questo dollaro prima o poi ti troverà...."), scena mai vista nella puntata finale e che quindi faceva parte di uno dei tanti finali che erano stati scartati da Bixio :B):
     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Ancora?
    Finito il Liceo, Miriam ha deciso di raggiungere, in Sicilia, mamma Olga, zia Emma, fratello Andy: Diego è andato con lei.
    I fratelli gemelli Jolanda e Budino sono andati a Londra, coi rispettivi compagni Mattia e Regina. A cercare fortuna?

    Rudi rimane senza un amico, come Alice.
    Rudi e Mimmo non legano con Ivan, e neanche con la sorella Nina.
    Legano, invece, con la bulla Irene.

    Sulle scale, Rudi capisce di aver una nuova matrigna, e, dunque, Irene come sorellastra, e Ivan come fratellastro. Come lo erano stati Miriam ed Andy. Non sente Nina come sorella maggiore?

    E Sofia avrà ricordi nuovi, poichè una parte dei ricordi son nel cuore.

    Matilde non pensa più ad Andy. Non si sa quale Compagna di Collegio abbia "portato Matilde all'imprudenza.".


     
    Top
    .
34 replies since 18/11/2014, 21:33   955 views
  Share  
.