Les Revenants

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    L'ultima puntata è stata in alcuni tratti commovente.
    Vediamo che 35 anni prima dopo la rottura della diga tantissime persone sono morte e la moglie del signor Costà dice
    che un giorno torneranno per vendicarsi.
    Scopriamo anche che il vero nome di Victor è Louis.
    Il bambino ogni notte fa un sogno brutto e vorrebbe dormire con la madre. La donna gli dice che non succederà nulla e che in caso di bisogno può andare in camere sua e svegliarla.
    Victor ha paura che se un giorno la madre dovesse morire nessuno lo proteggerebbe ma la madre gli dice che ci sarà la fata a proteggerlo.
    La fata raffigurata sul libro che sta leggendo Victor somiglia molto a Julie.
    Tutti i revenants che abbiamo avuto modo di vedere non hanno manifestato propositi di vendetta, forse il solo Victor è sembrato ambiguo dicendo di voler punire chi ha sterminato lui e la sua famiglia e poi ha indotto Toni al suicidio perchè aveva provocato la morte di Serge e della loro madre.
    Lo stesso Serge si dispera quando vede suo fratello morto ed in lui non emergono sentimenti di vendetta.
    La figlia di Simon inizia ragionar e e vuole vedere suo padre ma Adele glielo impedisce.
    Simon va a casa sua ma la donna lo colpisce la ventre con un coltello.
    Adele mi sta dando sui nervi, Simon er al'uomo che amava e non può comportarsi così con lui.
    Simon sa che Adele aspetta un altro figlio da lui (ci avevo visto giusto).
    Thomas in tanti anni non è riuscito ad avere un figlio da Adele (a meno che i due nonne volessero) e Simon subito va a bersaglio.
    Alla fine la piccola va via col padre e con Lucy.
    Tutti i revenants si riuniscono e si dirigono verso la Mano Tesa per prelevare gli altri revenants ed in cambio la figlia di Simon potrà ritornare a casa.
    E' stato straziante quando i poliziotti hanno strappato Camille alla sua famiglia per darla ai revenants, già è brutto perdere un caro una vola ma perderlo una seconda volta è ancora peggio.
    Anche Julie non vuole lasciare Victor e lei e Claire decidono di seguire i revenants per non separarsi da Victor e Camille.
    Non ci viene detto perchè sono tornati e quali intenzioni hanno, aspetto sempre con più curiosità la seconda stagione.
    Dagli abissi del lago emerge il vecchio villaggio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    LES REVENANTS 2: NUOVI RITORNI DALL’ALDILA’ DA QUESTA SERA SU SKY ATLANTIC (FOTO)

    Les-Revenants-2-1

    Torna questa sera alle 21:10 su Sky Atlantic HD la serie francese Les Revenants, che debuttò lo scorso autunno sempre sul canale 110 di Sky. Otto nuovi episodi per la seconda stagione, i cui avvenimenti prenderanno il via sei mesi dopo il finale della prima, con nuovi colpi di scena ed altri inquietanti ritorni che il pubblico italiano vedrà in contemporanea con quello d’oltralpe.

    Les Revenants: la seconda stagione dalle 21:10 su Sky Atlantic HD

    Protagonisti della serie targata Canal+ sono ancora dei resuscitati che, al momento del ritorno nel mondo abbandonato anni prima, non sapevano di essere morti e dunque hanno dovuto fare i conti con una rete di affetti e legami che era andata avanti senza di loro e nella quale hanno fatto fatica a trovare un proprio spazio. Tra loro Camille, l’adolescente morta in un incidente stradale e in contrasto con la sorella gemella Léna e Simon, un ragazzo morto suicida il giorno del proprio matrimonio, che si è riavvicinato alla futura moglie Adéle dopo aver scoperto di aver avuto una figlia da lei.



























    Les Revenants: dove eravamo rimasti?

    E proprio Adéle è stata al centro dello scontro finale della prima stagione, quello tra i vivi e i morti: un’orda di altri revenants l’aveva infatti rapita poiché nuovamente incinta di Simon, uno di loro. Alla fine dello scontro l’intero paese era allagato e di coloro che avevano fatto ritorno tempo prima non c’era più traccia, come pure di alcuni vivi. In questa seconda stagione bisognerà capire cosa è accaduto e una risposta potrà forse darla Berg, un nuovo misterioso personaggio che con la propria venuta darà il via all’ennesima ondata di ritorni.

    Les Revenants, che vanta diversi adattamenti e remake, ha vinto nel 2013 l’International Emmy Awards ed ha riscosso un grande successo di critica sia da un punto di vista tecnico - colonna sonora, fotografia, effetti speciali – che da un punto di vista dei contenuti, vista l’attenzione con la quale ha affrontato il tema della morte, della vita e soprattutto le reazioni psicologiche dei protagonisti dinanzi ad un riavvicinamento insperato.



    Fonte: davidemaggio.it

    Les Revenants, su Sky Atlantic la seconda stagione: altri arrivi aumentano il mistero

    Su Sky Atlantic la seconda stagione di Les Revenants. Mentre un nuovo personaggio sembra sapere qualcosa che gli altri non sanno, una nuova ondata di revenants porta altro scompiglio nella cittadina

    Rivelazione francese, ora Les Revenants deve riuscire ad incuriosire il pubblico come fece con la prima stagione, diventata un fenomeno in tutto il mondo. La seconda stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 21:10 su Sky Atlantic, in contemporanea con la Francia, racconta infatti ciò che accade agli abitanti di Annecy dopo il finale della prima stagione.

    -Attenzione spoiler-
    Nell'ultima puntata, un nuovo gruppo di revenants era arrivato nella cittadina, chiedendo a Camille (Yara Pilartz), sua madre Claire (Anne Consigny), Victor (Swann Nambotin) e Julie (Céline Sallette) di andare con loro in cambio di Chloè (Brune Martin), la figlia di Adèle (Clotilde Hesme) e Simon (Pierre Perrier). La seconda stagione parte sei mesi dopo, con la cittadina tornata alla normalità grazie alle autorità che hanno deciso di prenderne il controllo, sebbene non credano a ciò che hanno visto gli abitanti.

    schermata-2015-09-29-alle-16-02-49

    Anche per questo, i membri della "Mano tesa", che ne frattempo hanno accolto altre persone, preferiscono evitare di raccontare tutto alle forze dell'ordine. Intanto, però, ad Annecy arriva Berg (Laurent Lucas), misterioso uomo che sembra sapere più cose sui revenants di quante ne dica. Inoltre, Léna (Jenna Thiam) e Jérôme (Frédéric Pierrot) continuano a cercare Camille e Claire, mentre un'altra "ondata" di revenants sta per colpire la cittadina.

    La prima stagione della serie tv era diventata in breve tempo un fenomeno mondiale, grazie alla cura di sceneggiatura, regia e colonna sonora, che aveva fatto di questo mistery un'interessante produzione da esportazione. Lo show ha vinto un International Emmy Award nel 2013 (ed ha ottenuto anche un remake americano, The Returned, cancellato dopo una stagione) e tre anni dopo la prima stagione torna in tv con la missione di raccontare il mistero con al centro i protagonisti senza renderlo troppo complicato.

    Les Revenants, quindi, ha permesso alla serialità europea di dimostrare di saper competere con quella americana anche con i mistery, riuscendo a mettere tutti d'accordo con una produzione che ha saputo essere innovativa rispetto al resto delle serie tv europee.



    Fonte: tvblog.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Les Revenants: a ogni tragedia la sua gif

    les-revenants-julie

    Nella vita di ognuno di noi ci sono momenti semplicemente e perfettamente riassumibili con una gif. In attesa della maratona della prima stagione - prevista per martedì 22 settembre a partire dalle 15.20 -, e soprattutto in attesa della seconda stagione - in onda dal 29 settembre in esclusiva su Sky Atlantic -, ecco le migliori reaction gif con protagonisti i personaggi di Les Revenants

    Dura la vita del “revenant”…talmente dura da fornire parecchi spunti per una succosa collezione di reaction gifs che riassumono alla perfezione alcune situazioni in cui tutti, per un motivo o per un altro, prima o poi veniamo trovarci. Scrollare per credere!


    Quando qualcuno vi fa una domanda o una richiesta talmente assurda, ma talmente assurda, ma talmente assurda che…are you serious??



    Quando finalmente è il giorno di quel colloquio di lavoro importantissimo, o, peggio ancora, quando finalmente state per uscire per la prima volta con la persona che vi piace...e lui è lì che aspetta il momento peggiore per mostrarsi: il brufolo maledetto, quello che, a breve, potete sentirlo, campeggerà in mezzo alla vostra fronte o sulla punta del vostro naso. Panico e suspance!



    Quando convincete un vostro carissimo amico/una vostra carissima amica a non farlo. No, non intendiamo "buttarsi dalla finestra": intendiamo "scrivere o chiamare l'ex", e puntualmente tornare ad ammalarsi di "zerbinite". Questi sono i casi in cui un amico può veramente salvarti la vita!!



    Quando l'autobus, il tram, o un cretino a cui chiaramente hanno dato la patente per sbaglio vi fa il pelo.



    Per quei giorni che proprio non ce n'è. Della serie "lasciatemi stare, vi prego!!".



    Quando, finalmente, è venerdì. Non c'è bisogno di aggiungere altro.



    Quando la persona che vi piace vi fa capire che ci sta e che è arrivato il momento di darvi una mossa.



    Quando siete pronti, siete carichi, siete al top, e allora lo fate: andate e spaccate!



    Quando proprio non avete voglia di andare in ufficio, ma vi tocca...



    Quando fate pace con qualcuno a cui tenete davvero tanto, e non c'è cosa più bella che sapere che è tutto a posto.



    Quando la persona che vi piace/con cui state uscendo vi fa una sorpresa e viene a prendervi dopo il lavoro.



    Quando state fissando la persona che vi piace e improvvisamente lui/lei se ne accorge. E non solo fate la figura del maniaco, ma addirittura vi sentite un po' stalker dentro. E un po' scemi.



    Quando proprio ne avete abbastanza e, per citare Lafayette di True Blood: Fuck this shit, I'm outta here!!





    Les Revenants: se il passato è sempre presente

    Martedì 29 settembre alle 21.10 finalmente andrà in onda la seconda stagione della serie-rivelazione francese, ma intanto, che l'abbiate già vista o meno, non perdete la maratona della prima, in onda su Sky Atlantic martedì 22 settembre a partire dalle 15.20

    http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news...personaggi.html



    Les Revenants, colonna sonora d'autore firmata Mogwai

    mogwai_les_revenants

    Per la colonna sonora della serie-rivelazione francese Les Revenants sono stati arruolati gli scozzesi Mogwai, che hanno composto un tema d'apertura davvero memorabile: in attesa di rifarci gli occhi con la seconda stagione, in onda in esclusiva su Sky Atlantic a partire dal 29 settembre, rifacciamoci le orecchie!

    Martedì 29 settembre alle 21.10 su Sky Atlantic HD finalmente partirà la seconda, attesissima stagione di Les Revenants, serie tv francese che ha stupito e conquistato il pubblico internazionale con il suo mix riuscitissimo di toni cupi e tematiche soprannaturali. L'affascinante storia di una paesino delle Alpi Francesi che viene scosso da una serie di improvvisi "ritorni" meritava una colonna sonora all'altezza della situazione, e infatti per realizzarla sono stati chiamati dei veri professionisti.

    La colonna sonora di Les Revenants è stata composta ed eseguita dagli scozzesi Mogwai, quintetto post-rock attivo dal 1995, che album dopo album si è costruito una solida credibilità e un ampio seguito. Difficile pensare a una scelta migliore, perché già nei suoi dischi la band aveva sperimentato sonorità cinematiche e d'atmosfera, con brani onirici, a volte rarefatti eppure molto avvolgenti. Insomma, esattamente il tipo di musica che ci voleva per una serie come quella in onda su Sky Atlantic.



    L'accoppiata Les Revenants-Mogwai ha funzionato fin da subito, nonostante le musiche siano state composte durante le prime fasi di produzione della serie, senza che il gruppo avesse modo di vedere del materiale dello show. Anzi, stando proprio alla band, la musica stessa avrebbe poi influenzato le riprese dello show, agendo come una sorta di "personaggio aggiuntivo".

    Il risultato è evidente fin dai titoli di apertura di Les Revenants, forse tra i più suggestivi mai realizzati, le cui inquietanti immagini sono accompagnate da un brano intitolato Hungry Face. E il disco che contiene le quattordici tracce della colonna sonora dello show (tutte composte dai Mogwai, a eccezione di un brano), ha entusiasmato non solo i fan della band, ma anche la critica.

    Pronti a farvi avvolgere nuovamente dalle atmosfere brumose di Les Revenants e dalla musica ipnotica dei Mogwai? L'appuntamento è ogni martedì alle 21.10 a partire dal 29 settembre, solo su Sky Atlantic!

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    La seconda stagione parte alla grande con sempre più misteri da risolvere.
    Facciamo la conoscenza di nuovi revenants e tra questi ci sono 2 ragazzi che erano sull'autobus in cui Camille perse la vita.
    Adele non ha vissuto bene la gravidanza, pensando che il suo bambino potesse essere come i revenats ha cercato di procurarsi un aborto ma non ci è riuscita.
    Anche dopo la nascita ha rifiutato il bambino fino a quando non si è piegata alle preghiere della figlia quando il piccolo stava per morire.
    Vengono a galla altre notizie sul passato di Victor. Suo padre non è morto mentre anche la madre è una revenats ed a quando pare non è stata una brava madre, il figlio ha timore di lei e preferisce stare con Julie.
    Speriamo che nei prossimi episodi si inizi a fare luce su tutti questi eventi strani.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Les Revenants 2: L'enfant - Il bambino, il fotoriassunto

    Ils sont de retour, stanno per tornare, anche su Sky Atlantic: in attesa dei prossimi episodi della seconda stagione di Les Revenants, in onda il martedì sera alle 21.10 con un doppio appuntamento, andiamo a scoprire cos'è successo nel primo episodio, L'enfant (Il bambino), che si apre sei mesi dopo l'inondazione della vallata e la scomparsa dei ritornati, che decidono di seguire Lucy, portatrice di una verità per ora ancora sconosciuta

    http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news...-il-bambin.html



    Les Revenants 2: Milan, il fotoriassunto

    Il mistero si infittisce: perché i morti hanno cominciato a ritornare? Cosa ha causato l'improvvisa inondazione della vallata e della città? Di cosa parla Lucy quando dice che "qualcosa sta per accadere"? La seconda stagione di Les Revenants è attualmente in onda in prima tv su Sky Atlantic: in attesa dei prossimi episodi, il terzo e il quarto, in onda martedì 6 ottobre alle 21.10, vediamo cos'è successo nel secondo in questa gallery

    http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news...odio-milan.html
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Anche questa seconda stagione è fatta molto bene e riesce a coinvolgermi come la prima.
    I revenants che non hanno persone che aspettavano il loro ritorno sono diversi dagli altri e sembrano degli zombie.
    Tra tutti i revenants Victor e Lucy sembrano saperne più degli altri sul loro ritorno e sulla missione che devono svolgere.
    Victor già prima di morire sembrava avere delle doti particolari, era in grado di anticipare tragici eventi semplicemente disegnandoli. Dalla gente del paese era ritenuto responsabile di questi tragici eventi e per questo è stato ucciso insieme alla sua famiglia.
    Tra tutti Simon sembra essere il più umano, dopo aver portato on sè il suo bambino capisce che è meglio che se ne occupi Adele disobbedendo così a Lucy.
    Milan era una sorte di moralizzatore folle ed uccideva chi non si comportava bene, Serge da ha dovuto subire delle violenze psicologiche perchè ha cercato di salvare una delle vittime del padre. Adesso finalmente è riuscito a ribellarsi al padre ed a salvare la vita a Lena.
    Pierre continua la lotta contro i revenants ed agli occhi degli altri si mostra come uno che aiuta il prossimo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Les Revenants 2: Morgane, il fotoriassunto

    Morti che sono uguali a com'erano in vita, e morti che vagano con lo sguardo perso, vuoto, come degli zombie: alcuni erano attesi, o semplicemente ricordati, altri no. La vera natura di Milan si fa sempre più chiara, i militari vogliono scoprire cosa si nasconde nelle viscere delle montagne circostanti, e scopriamo che Lucy, in realtà, sa comunicare con i morti perché è morta da decenni: la seconda stagione della serie è in onda il martedì sera alle 21.10, non perdere il quinto e il sesto episodio, in onda il 13 ottobre

    http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news...o-episodio.html



    Les Revenants 2: Virgil, il fotoriassunto

    Julie è tornata tra i vivi, e ora vuole saperne di più su Victor, sulla sua famiglia, e su quella tragica notte. Anche le indagini di Berg, aiutato da Jérôme, portano alla casa dei Levanski. 35 anni fa sono successe cose inspiegabili, e ora sembra che tutto ciò stia accadendo nuovamente, in un eterno ritorno: in attesa del quinto e del sesto episodio, in onda martedì 13 ottobre alle 21.10, vediamo cos'è successo nel quarto in questa gallery

    http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news...o-episodio.html
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Les Revenants: fan art che (ri)tornano

    Ils sont de retour....stanno per tornare. Anzi, sono già tornati! Complice un'atmosfera affascinante e un tema avvincente, morti pieni di vita e vivi che si sentono morti dentro, Les Revenants ha convinto pubblico e critica: in attesa di vedere i prossimi episodi della seconda stagione, in onda il martedì sera alle 21.10 in prima tv assoluta su Sky Atlantic, ecco gli omaggi dei fan

    http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news...ts-fan-art.html



    Les Revenants 2: Madame Costa, il fotoriassunto

    Nel quinto episodio scopriamo finalmente come è morta la Signora Costa, e vediamo in opera le speciali capacità di Victor/Louis, che è preoccupato per Julie, che è intenzionata a scoprire che fine ha fatto il Signor Lewanski. Adéle e Simon si riavvicinano, Audrey ritrova sua madre, Jérôme e Berg continuano a indagare, e Toni e Serge ricevono una visita da ospiti piuttosto particolari: la seconda stagione della serie è in onda il martedì sera alle 21.10, non perdere il settimo e l'ottavo episodio, gli ultimi due, in onda il 20 ottobre

    http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news...o-episodio.html



    Les Revenants 2: Esther, il fotoriassunto

    Julie scopre che Victor/Louis in realtà non è figlio dei Lewanski, Berg e Jérôme riescono a trovare il rifugio dei ritornati, Adéle ha strane visioni riguardanti Thomas, Lucy è alla ricerca del figlio di Simon, e Toni costringe Serge a chiedere perdono per i suoi crimini: in attesa del settimo e dell'ottavo episodio, gli ultimi due della seconda stagione di Les Revenants, in onda martedì 20 ottobre alle 21.10, vediamo cos'è successo nel sesto in questa gallery

    http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news...o-episodio.html
     
    Top
    .
  9. MarCuz3902
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! se non lo conoscete un sito ricco di film in italiano 'è: www.Megafiletube.xyz
    ricco di contenuti di qualità e pochissima pubblicità!
    io questo film l'ho trovato anche li a 1080p, ovviamente in ita!
    spero di esservi stato utile!
     
    Top
    .
38 replies since 7/10/2014, 17:17   1137 views
  Share  
.