COMMENTI EPISODIO N° 6: BASSO TRADIMENTO

Messa in onda 05/10/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    NON avevan tanto da dirsi poichè si era sentiti tante volte per telefono,
    gli avevan parlato anche di Stefania'68.

    La camera delle ragazze è diventata la camera degli uomini,
    dove va a dormire Alice?

    Marco è tornato - ed è ripartito - senza chitarra in spalla, non fa più il Cantautore?

    Quanto tempo volevano stesse Marco?

    Cesare e Augusto TORTURATORI di Barilòn? Che son stati CONTAGIATI da Stefania?


     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scrappy @ 6/10/2014, 11:35) 
    Avevo dimenticato lo STORICO dialogo Marco-Giulio in camera da letto! Credo che la mia bocca si sia aperta involontariamente mentre lo sentivo.
    Concordo, meglio di no e voto generoso (anche se ho letto, sulla pagina facebook ufficiale, commenti che la paragonavano al finale della terza serie quanto ad emozione :o: ...e forse hanno ragione gli sceneggiatori a proseguire per questa strada)

    Considera questo: ormai la pagina FB è appannaggio quasi esclusivamente dei fans che sanno dire soltanto "quanto siete belli, quanto siete bravi, quanto vi amo" ecc... target di età paragonabile a quello del pubblico di Peppa Pig, grosso modo :wacko: :17: :17: tutti gli altri o hanno smesso di seguire la serie, o sono emigrati altrove. Ma la maggior parte di loro, ascolti alla mano, ha proprio messo la parola fine sui Cesaroni....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Sono sempre molto ottimista a sul ritorno di Marco avevo sempre detto che non dovevamo aspettarci nulla di buono, leggendo i vostri commenti affermo ocn assoluta certezza che ho fatto bene a non guardare la puntata.
    Non dovete stupirvi che Marco non ha nominato mai sua figlia, è dalla 4^ serie che di dice che è solo un peso.
    Uno che rimpiange di non essersi fermato prima con Eva non può mai amara una bambina nata da questa unione.
    Amerà solo i figli che avrà dalla principessa.
    Sono contento che la storia sia finita così, Eva non merita uno così, lei merita molto di meglio.
    Marco si permette anche di fare la morale sui tradimenti, dovrebbe provare solo vergogna.
    Ho letto che anche Barilon ha divorziato, e meno male che la serie si basava sulla famiglia, qui le stanno distruggendo tutte.
    Vergogna.

    CITAZIONE (fabriziopiludu9 @ 6/10/2014, 12:50) 
    .

    Marco è tornato - ed è ripartito - senza chitarra in spalla, non fa più il Cantautore?

    Adesso fa il principe consorte.
     
    Top
    .
  4. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Stefania è FISSATA con la tavoletta del W.C..


     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Il Finale della V^ Serie non lasciava speranze.
    ' Eva e Marco non esistevano più '
    ' Marco non amava più Eva '
    Abbiamo trovato Marco finalmente sposato, non con Eva, bensì con Maya.

    Penso sia meglio Francesco si sposi con Nina: rispetto ad Alice, è più disposta a stargli dietro.

    Siamo ormai agli sgoccioli anche per la VI^ Serie.
    Se, in questa Puntata, non si è parlato della Cardiopatia di Sofia, lo si farà prossimamente, e si farà il Trapianto.

    Intando Augusto ha rinunciato a mettersi con Sofia.

    Sappiamo che Casa Masetti sia vicina al Tevere.


     
    Top
    .
  6. zevede77
     
    .

    User deleted


    io me lo aspettavo che Marco non si sarebbe rimesso con Eva anche perchè non avrebbero saputo che scusa prendere per Lucia dopo..
     
    Top
    .
  7. Scrappy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zevede77 @ 8/10/2014, 20:13) 
    io me lo aspettavo che Marco non si sarebbe rimesso con Eva anche perchè non avrebbero saputo che scusa prendere per Lucia dopo..

    A questo non avevo pensato, ma dico lo stesso "che amarezza", e che mancanza di fantasia. Alla fine dei giochi hanno comunque buttato nell'immondizia la storia più importante e popolare della serie.

    Ciao, Ari
     
    Top
    .
  8. zevede77
     
    .

    User deleted


    si ma oltre Marco e Eva pian piano stanno distruggendo tutti....
     
    Top
    .
  9. jakeharper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zevede77 @ 9/10/2014, 18:52) 
    si ma oltre Marco e Eva pian piano stanno distruggendo tutti....

    d'accordissimo! è quel che sostengo anch'io: Giulio è diventato una persona superficiale, che ha tradito la prima moglie quando già aveva Marco (era proprio necessario che Nina fosse figlia di Giulio? dai, secondo me gli autori si sono fumati qualcosa)
    Ezio idem: invece di farlo uscire di scena in grande stile, lo fanno diventare un poco di buono che va con la prima che incontra e ci si sposa pure!
    Invece di far rimettere insieme Marco e Eva (com'era giusto che fosse), Marco resta con Maya...
    davvero stanno distruggendo piano piano tutti i personaggi...
    Anche Alice, fidanzata con Francesco, lo tradisce con Rudi... mah!

    Edited by jakeharper - 10/10/2014, 16:43
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zevede77 @ 8/10/2014, 20:13) 
    io me lo aspettavo che Marco non si sarebbe rimesso con Eva anche perchè non avrebbero saputo che scusa prendere per Lucia dopo..

    Noi l'avevamo scritto diverse volte che era quasi impossibile che Marco tornasse a casa per dire che lui ed Eva avevano deciso di riprovarci.. un po' per il motivo che hai detto anche tu, e un po' perchè nella prima puntata Alice e Francesco avevano detto chiaramente che lui ed Eva erano tutt'altro che in buoni rapporti. Quindi non mi ha sorpreso affatto sapere che lui ed Eva non sono tornati insieme. Quello che invece mi ha sorpreso (in negativo) è il modo in cui ha parlato della sua storia con Eva.. e il fatto che in tutta la puntata non abbia fatto un solo riferimento alla figlia in tutta la puntata. O meglio, uno l'ha fatto, indiretto ma abbastanza pesante.. quando ha detto di rimpiangere il fatto che lui ed Eva non si siano fermati in tempo. Brutta roba :wacko:
     
    Top
    .
  11. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    I fratelli Cesaroni seduti sul divano, con le gambe accavallate...
    Fossero state 3 donne con le gambe giuste!
    Star con le gambe accavvallate è più DONNESCO.
    La fila di uomini con le gambe accavvalte, tutti con la destra sopra?


     
    Top
    .
25 replies since 3/10/2014, 16:27   650 views
  Share  
.