COMMENTI EPISODIO N° 3: PAURA E DELIRIO ALLA GARBATELLA

Messa in onda: 16/09/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Beh il commento su questa puntata non si discosta molto da quelli sulle due puntate precedenti. Da una parte è apprezzabile, almeno per me, il tentativo degli autori di raccontare storie più "serie", che implicano anche momenti drammatici, come la malattia di Sofia o l'incidente di Francesco. Sicuramente un grosso passo in avanti rispetto alle boiate demenziali della quinta stagione dove il massimo del realismo lo toccarono con lo sbarco degli alieni alla Garbatella :o: :o: :o: altra cosa che funziona è la parte comica, anche quella MOLTO superiore rispetto all'ultima stagione, grazie anche all'inserimento sicuramente azzeccato di Mattioli: le scene di lui e Cesare che si trovano a fare i conti con l'omosessualità del fratello e con suo marito sono state quanto di più comico abbia offerto la serie negli ultimi quattro anni :17: :17: Cosa non funziona: sicuramente la parte "romantica". C'è troppa soap, troppi triangoli, troppe coppie, troppi tira e molla.. in particolare quello tra Rudy e Alice rischia di diventare MOLTO lungo, stile Marco ed Eva nella terza stagione.... ma i tempi (e i personaggi) sono cambiati, e non so fino a che punto il pubblico potrà star dietro a questa storia prima di stancarsi. Nel complesso un'altra discreta puntata, da 6 e mezzo.
     
    Top
    .
  2. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Aperitivo?
    NO! Per la Festa di Luigi, hanno BEVUTO TANTO e MANGIATO TANTO!
    Devo, sinceramente, dire che io PREFERITO DI LUNGA tutti questi uomini, invece del trio Pamela - Stefania - Gabriella: che ZOZZERIA!

    Stefania considera Rudi solo UN ANIMALE DA SOMA?
    Cala, Trinchetta!

    "Necessità presenza femminile". TZ!! FANDONIE FEMMINISTE FETUSE!!!
    io dico: << Se c'è la donna, non vengo! >>.

    Anche Irene... Va a fare STALKING a Casa Cesaroni!



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 19/9/2014, 19:39) 
    Sicuramente un grosso passo in avanti rispetto alle boiate demenziali della quinta stagione dove il massimo del realismo lo toccarono con lo sbarco degli alieni alla Garbatella :o: :o: :o:

    Boccaccia mia statti zitta... in un altro thread citavo gli alieni per ridere, ma non avendo visto la quinta stagione non sapevo che gli alieni ce li avevano messi davvero. Allibito. Ora manca solo Godzilla.
     
    Top
    .
17 replies since 16/9/2014, 22:32   419 views
  Share  
.