COMMENTI EPISODIO N° 1: "GIULIO E I SUOI FRATELLI"

Messa in onda: 3/09/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jakeharper
     
    .

    User deleted


    Novità su Marco e Eva
    tornerà Branciamore in un episodio e sapremo che lui e Eva sono finalmente tornati insieme.. beh almeno questa l'hanno azzeccata
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Non è malvagio come inizio di stagione, anzi.. sicuramente molto meglio rispetto all'inizio catastrofico della quinta :o: certo ci sono molte cose che fanno storcere la bocca: e la più grossa è sicuramente il fatto che Giulio abbia tradito la moglie Marta in un periodo in cui Marco era già al mondo da un pezzo e Rudy doveva essere praticamente in fascie :wacko: :wacko: alcune new entry sono piuttosto scialbe (Nina e il figlio piccolo, per esempio), Irene invece mi è sembrata un personaggio discreto, con un bel piglio che ricorda alcuni personaggi storici della serie. La Filangieri poi è indubbiamente brava, simpatica... e anche il suo personaggio non è da meno, anche qui la cosa che infastidisce è che molto probabilmente Giulio dopo aver tradito Marta finirà per tradire anche Lucia con la madre della sua figlia "segreta" :wacko: :wacko: Stefania MOLTO divertente nei panni della moglie impazzita (letteralmente xD) dal dolore per la fuga improvvisa del marito. Bene anche Mattioli, subito a suo agio nei panni di terzo del trio... non ha l'aria stralunata e comica di suo di Tortora, ma se l'è cavata abbastanza bene, viste le premesse. Marco ed Eva... erano presenti anche se assenti xD Praticamente tutti hanno parlato di loro, compreso Francesco... e dal modo in cui tutti ne parlano è chiaro che stanno gettando lòe basi per un "ritorno di fiamma", anche se "dimezzato" perchè in pratica Eva non la vedremo mai, vedremo soltanto Marco. Nota positiva, la serie torna a raccontare storie "vere" di persone normali, toccando anche temi abbastanza scomodi come il matrimonio tra due omosessuali. Definitivamente accantonata Maya con le sue avventure da libro della favole.. e letteralmente, perchè il suo nome non l'ha pronunciato manco un cane in tutta la puntata :o: :17: :17: chiara l'intenzione degli autori di parlare di questo personaggio il meno possibile, visto il "successo" che ha riscosso due anni fa :wacko: Tirando le somme..... credo che questa sarà una stagione abbastanza godibile per tutti i fans che si sono appassionati alla serie negli ultimi tre-quattro anni (non tantissimi, a dire il vero). Un po' meno per i fans storici della serie, anche perchè ormai quasi tutti i personaggi storici o sono scomparsi, o sono radicalmente cambiati. Comunque, nel complesso, non male. Le darei un buon 6,5.
     
    Top
    .
  3. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Ma quale Bobò!!!
    Ivan NON è interpretato dall'Attore Gabriele Paolino, affatto!!!!
    Bensì l'Interprete è l'Attore RICCARDO RUSSO!




    .


    Stefania IMPAZZITA? Nooooo!
    Ne conosco di donne così!!!!!
    e certe sono anche PEGGIO!


     
    Top
    .
  4. jakeharper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu9 @ 4/9/2014, 12:53) 
    .


    Ma quale Bobò!!!
    Ivan NON è interpretato dall'Attore Gabriele Paolino, affatto!!!!
    Bensì l'Interprete è l'Attore RICCARDO RUSSO!




    .


    Stefania IMPAZZITA? Nooooo!
    Ne conosco di donne così!!!!!
    e certe sono anche PEGGIO!

    sì mi sono epresso male, volevo intendere che è il clone di Bobò di un medico in famiglia, potevano scegliere un altro attore che non gli somigliasse...
    In quanto a Stefania: ok, ci sono anche donne così, ma non è possibile che il suo personaggio per tutto il tempo parla male degli uomini, è sempre incavolata con tutti...
    diventa insopportabile e ripetitiva dopo un po'
     
    Top
    .
  5. Nonno Libero
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho visto la puntata e sinceramente non mi è piaciuto.
    La sigla fa veramente schifo, i nuovi attori mi convincono poco, le continue pubblicità a terzi hanno rotto le palle (figuriamoci se un bamboccio di quell'età ha in mente la caldaia e altra puttanatine varie), la storia in sé comincia a cadere a pezzi.
    Penso io, se non hai gli attori per questa serie perché farla? Aspetta 1-2 anni e se ritornano la inizi, ma iniziarla con tutto il cast "sconvolto" è una cosa che non ho mai capito (e qui un medico in famiglia fa scuola).
    Poi boh, sinceramente mi fa abbastanza ridere che nei telefilm "italiani" i protagonisti devono sempre finire a new york, barcellona, tokyo, e sempre per lavoro… In un momento come questo che il lavoro pare estinto per 3 quarti della popolazione, questi tizi, che non sanno di nulla tra l'altro, non solo trovano un lavorone, ma addirittura a new york e company vanno (e fatalità l'ultima serie del medico anche li gli attori venivano da new york).
    Dispiace poi per l'addio di Ezio, ok c'è il trippone nuovo ma non è lontanamente paragonabile all'altro, poi boh, era così difficile far uscire di scena anche Stefania e dire, tanto per cambiare, che Ezio e lei erano andati in spagna a stare un po' con il figlio? Così almeno tuteli un po' l'immagine di Ezio, che se per caso un giorno decidesse di tornare non ci sarebbero gravi problemi, invece così hai proprio affossato il personaggio e sei mai tornerà (penso molto improbabile) avrà una parte di comodo.
    A leggere i commenti sembra che sia stato l'unico ad aver apprezzato la 5 serie ma sopratutto la storia d'amore tra Marco e Maya…

    CITAZIONE (jakeharper @ 4/9/2014, 13:29) 
    sì mi sono epresso male, volevo intendere che è il clone di Bobò di un medico in famiglia, potevano scegliere un altro attore che non gli somigliasse...
    In quanto a Stefania: ok, ci sono anche donne così, ma non è possibile che il suo personaggio per tutto il tempo parla male degli uomini, è sempre incavolata con tutti...
    diventa insopportabile e ripetitiva dopo un po'

    Bhe del resto devi tener conto che siamo in Italia, qui le donne sono sacre mentre gli uomini sono merda.

    Tra l'altro, cambiando discorso, ma non è RIDICOLA la scena dove la ragazzina nuova va a casa dei Cesaroni, senza minimamente conoscerli, per farsi una doccia? Perché sono i vicini? Ci provassi io ad andare a farmi una doccia dai vicini come minimo mi danno una scarpata in xxxxx e mi buttano giù dalle scale, altro che vicini…
    E poi dite quello che volete, ma come cavolo è possibile che in quella casa li ci vivono mille persone? Mò pure Stefania è venuta ad abitarci? E l'altro fratello? Non era un delinquente poco di buono che è stato via dalla casa famigliare per tutta la vita? Mò ritorna e non solo fa il perfetto uomo di casa, ma sa pure vita morte e miracoli di tutti?
    Ma chi ha scritto 'sta roba ha guardate le serie precedenti?

    Edited by delia_73 - 4/9/2014, 14:57
     
    Top
    .
  6. mariboj
     
    .

    User deleted


    E' da tanto che non scrivevo un commento perché sia la 4 e 5 stagione non le avevo seguite, ho provato con la nuova ma devo dirvi che già la nuova sigla è noiosa e deludente preferivo la vecchia molto più gioiosa. I personaggi: Giulio al solito e con una vecchia e nuova storia d'amore, che tristezza sapere che aveva la tradito Marta, Stefania inguardabile forse era meglio inventare che era partita insieme a Ezio per raggiungere Walter, Alice e Rudy la bruttissima copia di Eva e Marco,anche Mimmo già troppo ambiguo e gli altri fratelli Cesaroni troppi e noiosi meglio Ezio. Le new entry copie di atri personaggi già visti forse l'unica che si salva è l'amica interpretata dalla Villa, anche la vena comica mi sembra molto scarsa, per tutti questi motivi sinceramente ho deciso che farò a meno dei Cesaroni anche per la sesta serie e speriamo sia l'ultima.....oppure non chiedo tanto ma una sola puntata con con tutti i protagonisti veri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Anche se sono sparite le Terme di Costantino - e degli altri,
    non esistono Bagni Pubblici a Roma?
    Andare a farsi una doccia - GRATIS! - dai Cesaroni...
    << Gli OSPITI hanno sempre la precedenza! >>.
    Ricorda un po' Miriam che SI INTRUFOLO'.
    Ma FORTUNA nessuno la abbia vista col metatarso sul mobile del bagno!
    Fa, comunque, un po' la civetta coi giovani Cesaroni.




    .


    Per capelli - occhi - bocca, Nina ricorda Simona.


     
    Top
    .
  8. ilgranderitorno
     
    .

    User deleted


    bella la puntata ieri
     
    Top
    .
  9. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Sarà stato papi Sergio a trovarle un Lavoro a New York,
    come già aveva fatto à Paris.


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 4/9/2014, 12:11) 
    Definitivamente accantonata Maya con le sue avventure da libro della favole.. e letteralmente, perchè il suo nome non l'ha pronunciato manco un cane in tutta la puntata :o: :17: :17: chiara l'intenzione degli autori di parlare di questo personaggio il meno possibile, visto il "successo" che ha riscosso due anni fa :wacko:

    La coppia Marco&Maya ha fatto la fine degli indiani di "Un medico in famiglia".
     
    Top
    .
  11. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nonno Libero @ 4/9/2014, 13:40)
    Ciao a tutti, ho visto la puntata e sinceramente non mi è piaciuto.
    La sigla fa veramente schifo, i nuovi attori mi convincono poco, le continue pubblicità a terzi hanno rotto le palle (figuriamoci se un bamboccio di quell'età ha in mente la caldaia e altra puttanatine varie), la storia in sé comincia a cadere a pezzi.
    Penso io, se non hai gli attori per questa serie perché farla? Aspetta 1-2 anni e se ritornano la inizi, ma iniziarla con tutto il cast "sconvolto" è una cosa che non ho mai capito (e qui un medico in famiglia fa scuola).
    Poi boh, sinceramente mi fa abbastanza ridere che nei telefilm "italiani" i protagonisti devono sempre finire a new york, barcellona, tokyo, e sempre per lavoro… In un momento come questo che il lavoro pare estinto per 3 quarti della popolazione, questi tizi, che non sanno di nulla tra l'altro, non solo trovano un lavorone, ma addirittura a new york e company vanno (e fatalità l'ultima serie del medico anche li gli attori venivano da new york).
    Dispiace poi per l'addio di Ezio, ok c'è il trippone nuovo ma non è lontanamente paragonabile all'altro, poi boh, era così difficile far uscire di scena anche Stefania e dire, tanto per cambiare, che Ezio e lei erano andati in spagna a stare un po' con il figlio? Così almeno tuteli un po' l'immagine di Ezio, che se per caso un giorno decidesse di tornare non ci sarebbero gravi problemi, invece così hai proprio affossato il personaggio e sei mai tornerà (penso molto improbabile) avrà una parte di comodo.
    A leggere i commenti sembra che sia stato l'unico ad aver apprezzato la 5 serie ma sopratutto la storia d'amore tra Marco e Maya…

    CITAZIONE (jakeharper @ 4/9/2014, 13:29) 
    sì mi sono epresso male, volevo intendere che è il clone di Bobò di un medico in famiglia, potevano scegliere un altro attore che non gli somigliasse...
    In quanto a Stefania: ok, ci sono anche donne così, ma non è possibile che il suo personaggio per tutto il tempo parla male degli uomini, è sempre incavolata con tutti...
    diventa insopportabile e ripetitiva dopo un po'

    Bhe del resto devi tener conto che siamo in Italia, qui le donne sono sacre mentre gli uomini sono merda.

    Tra l'altro, cambiando discorso, ma non è RIDICOLA la scena dove la ragazzina nuova va a casa dei Cesaroni, senza minimamente conoscerli, per farsi una doccia? Perché sono i vicini? Ci provassi io ad andare a farmi una doccia dai vicini come minimo mi danno una scarpata in xxxxx e mi buttano giù dalle scale, altro che vicini…
    E poi dite quello che volete, ma come cavolo è possibile che in quella casa li ci vivono mille persone? Mò pure Stefania è venuta ad abitarci? E l'altro fratello? Non era un delinquente poco di buono che è stato via dalla casa famigliare per tutta la vita? Mò ritorna e non solo fa il perfetto uomo di casa, ma sa pure vita morte e miracoli di tutti?
    Ma chi ha scritto 'sta roba ha guardate le serie precedenti?

    Ragazzi come moderatore ricordo a tutti quando commentate di evitare parolacce ;)
     
    Top
    .
  12. ilgranderitorno
     
    .

    User deleted


    voglio vedere se stefania trovera qualcuno e alice non penso che alla fine si sposera
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Member
    Posts
    4,619

    Status
    Anonymous
    Questa serie è ovvia. Quanto scommettere che Rudi e Alice si metteranno insieme? Per non parlare di Giulio e Sofia, Francesco e Nina, Irene che si innamorerà di Rudi, mentre Mimmo litigherà con il fratello (si è visto ieri che è presa da Rudi). Sono convinto che anche Stefania troverà qualcuno. Rimane da chiederci se Gabriella tornerà con Augusto. Che dilemma xD
     
    Top
    .
  14. ilgranderitorno
     
    .

    User deleted


    a me con l'interimento dei nuovi personaggi è piacuta almeno credo che sia piu bella della 5 stagione
     
    Top
    .
  15. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    No! Alice NON si sposa mica!
    Alice ama Rudi, da vari anni.

    e Francesco si mette con Nina!


    Francesco stava con Nina sulla Riva del Tevere, mentre Alice faceva l'amore con Rudi.
    Se non erano in Piscina, è andato anche bene il letto di Rudi.


    E avete visto Alice nella casa di Francesco? Sole A QUADRETTI, e muro di mattoni senza intonaco, SEMBRA UNA CARCERATA!


     
    Top
    .
49 replies since 26/8/2014, 17:20   1422 views
  Share  
.