Velvet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":






    Da "Sorrisi":



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":







     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":






    Da "Sorrisi":


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Velvet continua con uno spin off

    Velvet-Collection-2

    La grande storia d’amore tra Alberto e Anna si conclude su Rai1 nell’ultima puntata di Velvet 4: dopo anni di lontananza, inganni e drammi, i due riescono a sposarsi per vivere sereni con il loro bambino nonché con gli amici della Galleria, ormai l’azienda di moda più famosa di tutta la Spagna. Ma gli appassionati della serie non devono temere perchè alcuni personaggi continueranno a vivere sul piccolo schermo nello spin off della serie, che sarà intitolato Velvet Collection.

    Velvet continua
    Dieci puntate da un’ora ciascuna, prodotte da Bambù, che a differenza delle precedenti vedranno la luce sul canale a pagamento Movistar+, e non più su Antena 3. Un cambio di rotta importante, che sarà accompagnato da altre novità: in primo luogo l’ambientazione, che sarà Barcellona, e poi i protagonisti stessi del racconto, che non saranno più gli stessi.

    Già nella quarta stagione c’è stata la quasi totale assenza di Alberto, ovvero Miguel Angel Silvestre, comparso solo nelle battute finali per il ricongiungimento con la donna della sua vita. Nello spin off comparirà brevemente Anna (Paula Echevarria), ma il fulcro del racconto saranno Clara (Marta Hazas, già protagonista di Cuore Ribelle), Matteo (Javier Rey), Enrique (Diego Martin), Barbara (Amaia Salamanca, attualmente su Rai 1 con L’Ambasciata), Jonas (Llorenç González), Raul (Asier Etxeandía), Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) e Pedro (Adrián Lastra). Grande assente Rita (Cecilia Freire), il cui triste destino è andato a smorzare i toni idilliaci del finale di serie.

    Velvet Collection: la trama
    La nuova storia sarà ambientata nel 1967. Dopo cinque anni di matrimonio felice a New York con Alberto e Alberto jr, Anna torna in Spagna perché la Velvet sta crescendo sempre di più: a Barcellona verrà aperta una nuova sede dell’azienda e a gestirla sarà Clara, migliore amica di Anna e per anni segretaria di direzione alla sede di Madrid. Lì la donna ritroverà vecchie conoscenze sperimentando l’ascesa della minigonna, degli stivali alti e del bikini.

    Velvet Collection: nel cast anche Megan Montaner
    Ma non ci saranno solo i vecchi personaggi di Velvet, perchè lo spin off potrà contare su un’importantissima new entry ovvero Megan Montaner, la Pepa della tv. New entry nel cast anche Imanol Arias.



    Velvet-Collection-3

    Velvet-Collection



    Fonte: davidemaggio.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Velvet Collection: arriva su Rai 1 lo spin off della serie spagnola. Nel cast Megan Montaner

    Rai punta ancora su Velvet per le sue estati, ma stavolta lo fa con lo spin off della serie madre. Velvet Collection partirà questa sera alle 21.25 ed andrà in onda per cinque prime time con due episodi a serata. Il secondo appuntamento è previsto già per il prossimo venerdì mentre gli altri, salvo imprevisti, dovrebbero restare al martedì.

    Velvet Collection da questa sera alle 21.25 su Rai 1
    Una nuova ambientazione, una nuova protagonista, alcuni addii e diverse new entry non impediranno al prodotto di conservare il sapore del passato: il cast è stato infatti quasi totalmente riconfermato e la protagonista di Velvet, Paula Echevarría (ovvero Anna), farà da ponte con questo spin off, presenziando in diversi momenti. La nuova eroina della storia non sarà inoltre una sconosciuta, trattandosi di Clara (Marta Hazas), la migliore amica di Anna, che con il suo caratterino ha movimentato le quattro stagioni andate in onda.

    Insieme a lei tornano anche il marito Mateo (Javier Rey), Pedro (Adrián Lastra), Enrique (Diego Martín Gabriel) Barbara (Amaia Salamanca), Jonas (Llorenç González) e Raul (Asier Etxeandía). Non ci saranno invece Alberto (Miguel Ángel Silvestre), dal quale Anna tornerà presto, e Rita (Cecilia Freire), il cui funerale aprirà lo spin off: la sarta aveva scoperto nel finale di Velvet di essere nuovamente malata di cancro.

    Il suo non sarà l’unico addio: anche Don Emilio (José Sacristán) saluterà per sempre il pubblico, lasciando però in eredità un figlio segreto, Sergio (Fernando Guallar). La new entry più interessante è invece Elena Pons, figlia di un impresario tessile dal carattere un po’ folle e vivace, che avrà il volto della star spagnola Megan Montaner, ovvero Pepa de Il Segreto. Sarà presente per un paio di episodi, interagendo soprattutto con Sergio.

    Velvet Collection, prodotta da Bambù Producciones e Movistar+, ha debuttato in Spagna lo scorso settembre sul canale a pagamento #0 (la serie madre era in onda su Antena 3) ed è stata già riconfermata per una nuova stagione.

    Velvet Collection: la trama
    Impazzano i favolosi Anni ‘70, le minigonne, i pantaloni a zampa, i basettoni e i colori sgargianti. Anna rientra temporaneamente da New York, dove si è trasferita dopo il matrimonio con Alberto, per aprire una esclusiva boutique attenta alle richieste della irrequieta gioventù della contestazione. Luogo di questa nuova avventura è la frizzante città di Barcellona dove la raggiungono gli amici più fidati della stilista sempre pronti a sostenerla nei suoi ambiziosi progetti. Clara, Mateo, Blanca e don Emilio, Pedro e suo figlio Manolito, e ovviamente Raul de la Riva, divenuto direttore della scuola di disegno fondata per coltivare i futuri talenti della moda ormai sempre più indirizzata a sfondare le barriere del pudore e a correre i rischi del pubblico scandalo. Grazie al prestito del banchiere Godò, uno degli uomini più potenti e influenti della Catalogna, il marchio Velvet potrà espandersi in tutta Europa. Ma il giorno successivo alla sfilata inaugurale una inaspettata tragedia sconvolge la vita di tutta la galleria.



    Fonte: davidemaggio.it
     
    Top
    .
124 replies since 1/8/2014, 15:54   1817 views
  Share  
.