Homeland - Caccia alla Spia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Intanto ti lascio il trailer della prima serie..così puoi farti un'idea ;)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Annalisa, il trailer promette bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Sono a pezzi...non ho ancora visto l'ultima puntata, ma dalle indiscrezioni lette in rete ho saputo che il mio personaggio morirà..e non tanto perché vuole uscire di scena ...quanto per le esigenze di un copione in cui il colpo di scena mozzafiato è d'obbligo, come nel Trono di Spade!!! Forse non avrei dovuto anticipartelo visto che forse seguirai la serie, ma avevo bisogno di sfogare la mia rabbia...ti suggerisco comunque di seguirla, perché è davvero fatta bene..e come puoi intuire nulla è scontato!

    Ecco qui l'articolo se ti interessa saperne di più...

    La terza stagione si conclude con la morte del sergente Nicholas Brody, protagonista della serie insieme a Carrie Mathison (Claire Danes), impiccato a Teheran. Alex Gansa, showrunner della serie tv, - in un'intervista all''Entertainment Weekly' -, ha ammesso che questo sembrava più un finale di serie e che non c’è dubbio che Homeland dovrà essere reinventato per la quarta stagione. E ha anche rivelato che il titolo della puntata ('The star') si riferisce poprio alla perdita di una delle due stelle di 'Homeland'.
    Un finale quindi che ha lasciato tante porte aperte e con il fiato sospeso gli spettatori. Damian Lewis, l'attore che ha interpretato il sergente Brody, dal canto suo - sempre all''Entertainment Weekly' - ha detto: "Penso abbiano fatto un ottimo lavoro con il mio personaggio. Ero consapevole del fatto che avesse raggiunto una notevole popolarità, quindi ci tenevo a uscire 'facendo il botto', volevo un gran finale. Non mi aspettavo un finale da eroe per Brody che un eroe non è, è diventato più una figura tragica nel corso delle tre stagioni. Un uomo danneggiato".
    "Volevo che il finale scatenasse una qualche reazione, volevo che fosse toccante, anche per tutte le cose non dette e non fatte, che si sentisse il dolore tra lui e Carrie, del fatto che lei lo vedesse morire. Spero che siamo riusciti a rendere al meglio tutte queste cose", ha continuato l'attore 42enne.
    A questo punto Lewis ha rivelato quanto sia stato ‘destabilizzante‘ girare questo finale, "angosciante". E la fatica per rendere la scena dell'impiccagione il più credibile possibile: Brody "aveva detto a Carrie che non voleva lei fosse lì, ma negli ultimi secondi la cerca tra la folla e la trova: nel momento della sua esecuzione, in una terra straniera e di fronte a facce che non conosce, è chiaro che gli piacerebbe vedere qualcuno di conosciuto. E nessuno è meglio di Carrie, la donna che ama. Mi sono concentrato su questo".
    "Alcuni fan - ha detto ancora nella sua intervista - mi hanno scritto di sperare che io possa tornare, altri che sono rimasti annichiliti da questo finale di stagione" e altro ancora. "Io posso solo dire che è stato bello e un gran privilegio interpretare questo personaggio".
    Lewis ha raccontato anche che gli autori hanno fatto di tutto per mantenere segreto il finale. Infatti la scena dell'impiccagione è stata interrotta quando ha visto una delle comparse che tentava di fotografare la scena: "Indossava un burka nero e aveva un iPhone bianco. L'ho visto mentre penzolavo a sei metri da terra e ho cominciato a gesticolare con le braccia, dimenticando che quello fosse il segnale per dire che stavo soffocando".
    Dopo aver ammesso che gli mancherà la ‘famiglia' Homeland, l'attore non ha escluso eventuali ritorni sottoforma di sogni o flashback. Ma Brody potrebbe tornare? “Direi che è altamente impropabile. Ma mai dire mai”, ha detto Gansa.


    Fonte: www.adnkronos.com/IGN/News/Spettaco...1006343052.html
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 18/12/2013, 17:23) 
    Sono a pezzi...non ho ancora visto l'ultima puntata, ma dalle indiscrezioni lette in rete ho saputo che il mio personaggio morirà..e non tanto perché vuole uscire di scena ...quanto per le esigenze di un copione in cui il colpo di scena mozzafiato è d'obbligo, come nel Trono di Spade!!! Forse non avrei dovuto anticipartelo visto che forse seguirai la serie, ma avevo bisogno di sfogare la mia rabbia...ti suggerisco comunque di seguirla, perché è davvero fatta bene..e come puoi intuire nulla è scontato!

    Ieri non ricordo su quale giornale ho letto un piccolo articolo in cui c'era scritto che ci sarà anche una quarta serie perchè gli ascolti sono molto alti però tra i fan statunitensi la terza serie ha destato molto scalpore per alcune scelte non proprio apprezzate.
    Se ricordo su quale giornale l'ho letto lo posto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 18/12/2013, 17:29) 
    CITAZIONE (dordogne @ 18/12/2013, 17:23) 
    Sono a pezzi...non ho ancora visto l'ultima puntata, ma dalle indiscrezioni lette in rete ho saputo che il mio personaggio morirà..e non tanto perché vuole uscire di scena ...quanto per le esigenze di un copione in cui il colpo di scena mozzafiato è d'obbligo, come nel Trono di Spade!!! Forse non avrei dovuto anticipartelo visto che forse seguirai la serie, ma avevo bisogno di sfogare la mia rabbia...ti suggerisco comunque di seguirla, perché è davvero fatta bene..e come puoi intuire nulla è scontato!

    Ieri non ricordo su quale giornale ho letto un piccolo articolo in cui c'era scritto che ci sarà anche una quarta serie perchè gli ascolti sono molto alti però tra i fan statunitensi la terza serie ha destato molto scalpore per alcune scelte non proprio apprezzate.
    Se ricordo su quale giornale l'ho letto lo posto.

    Grazie, postalo pure...sapevo che ci sarebbe stata una quarta serie..ma a questo punto non so su cosa sarà imbastita...secondo me con la morte del protagonista gli ascolti crolleranno...dovrebbero essere proprio tanto abili per mantenere le vicende a un certo livello, ma non lo escludo del tutto. Hai ancora intenzione di seguire la serie??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non sono riuscito a trovare l'articolo.
    Si, ho ancora intenzione di seguire la serie perchè mi hai incuriosito.
    Quanto dura un episodio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 18/12/2013, 20:34) 
    Purtroppo non sono riuscito a trovare l'articolo.
    Si, ho ancora intenzione di seguire la serie perchè mi hai incuriosito.
    Quanto dura un episodio?

    Non preoccuparti, ma appena lo trovi, postalo...sono ansiosa di leggerlo! Magari ci sono delle anticipazioni sulla IV serie..!!
    Ogni episodio dura circa 50 minuti...


    Appena inizi a vedere la serie fammelo sapere..mi fa piacere rivederla per commentare assieme!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Anticipazioni sulla quarta serie non ce ne sono in quell'articolo dove c'è scritto solo quanto ti ho accennato in precedenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 18/12/2013, 21:18) 
    Anticipazioni sulla quarta serie non ce ne sono in quell'articolo dove c'è scritto solo quanto ti ho accennato in precedenza.

    OK, comunque qualunque cosa interessante ti capiti sott'occhio...posta pure! Ci sarebbero articoli che posterei anch'io, ma non prima che tu conosca la trama...ti ho già rovinato abbastanza la sorpresa!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ok, appena trovo qualche news la posterò.
    Non ti preoccupare di rovinarmi la sorpresa, sapessi quante volte me la sono rovinata da solo.
    Seguo "El internado" sapevo che uno dei personaggi che più amo non sarebbe comparso in tutte le puntate così ebbi la brillante idea di informarmi per vedere se le 56 puntate in cui compariva fossero consecutive oppure ci fosse la possibilità di un ritorno nell'ultima serie ed invece ho scoperto che muore.
    Pur sapendo in quale puntata morirà seguo tutte le puntate che mi separano da questo evento con una grande angoscia.
    Avrei voglia di mollare ma avendo già visto 5 stagioni voglio vedere come si concluderanno le vicende ma vivo le puntate con uno stato d'animo pessimo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 18/12/2013, 21:45) 
    Ok, appena trovo qualche news la posterò.
    Non ti preoccupare di rovinarmi la sorpresa, sapessi quante volte me la sono rovinata da solo.
    Seguo "El internado" sapevo che uno dei personaggi che più amo non sarebbe comparso in tutte le puntate così ebbi la brillante idea di informarmi per vedere se le 56 puntate in cui compariva fossero consecutive oppure ci fosse la possibilità di un ritorno nell'ultima serie ed invece ho scoperto che muore.
    Pur sapendo in quale puntata morirà seguo tutte le puntate che mi separano da questo evento con una grande angoscia.
    Avrei voglia di mollare ma avendo già visto 5 stagioni voglio vedere come si concluderanno le vicende ma vivo le puntate con uno stato d'animo pessimo.

    Beh, adesso sai già che il protagonista di questa serie muore :263: ...ancora prima d'iniziare le puntate! Se ti racconto ogni colpo di scena all'interno della serie..non necessariamente legato ad una morte, perdi il piacere della scoperta!! O meglio..sarebbe meglio darti delle anticipazioni non appena avrai iniziato ad affezionarti ai personaggi e alle loro vicende...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 19/12/2013, 15:19) 
    Beh, adesso sai già che il protagonista di questa serie muore :263: ...ancora prima d'iniziare le puntate! Se ti racconto ogni colpo di scena all'interno della serie..non necessariamente legato ad una morte, perdi il piacere della scoperta!! O meglio..sarebbe meglio darti delle anticipazioni non appena avrai iniziato ad affezionarti ai personaggi e alle loro vicende...

    Infatti, non avendo ancora visto nemmeno una puntata non sono affezionato a nessun personaggio quindi qualsiasi notizia no mi colpirebbe particolarmente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Si ma io sto parlando anche di anticipazioni, su qualcosa di piacevole...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Dopo aver tanto rimandato la visione di quest'ultima puntata..alla fine mi sono decisa a vederla :cry: ! Ero già preparata, e questo mi ha permesso di lasciarmi scalfire di meno dall'emozione dell'effetto sorpresa e dal dolore che suscita la morte di un personaggio centrale e amato come Nicholas Brody...!
    Resta comunque uno shock e una gran pena ...e non ti nego che continuo a rifugiarmi nella speranza che questo risvolto della trama possa in qualche modo non essere definitivo. Ciò che mi indigna di più è il fatto che molti funzionari della CIA , come pure il Presidente degli USA, se ne siano lavati le mani servendosi di lui come capro espiatorio e che il personaggio non sia stato, fino alla fine, riscattato davanti a tutti dall'ingiusta e infamante accusa di tradimento, né aggiunto alla lista di eroi da commemorare perché morti durante il compimento del loro dovere di patrioti. La sua ex-moglie e i suoi figli continuano a disprezzarlo ...e ci si identifica con il profondo senso di vuoto e con lo strazio di Carrie che disegna un'inutile stella accanto alle altre centinaia di stelle commemorative, per rendere un silenzioso tributo all'uomo che ama e al padre del figlio che porta in grembo, di cui solo lei riconosce il vero valore.
    Spero davvero che tu segua questa bella serie..

    homeland-3x12-2
    homeland-3x12-295402
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sto scaricando adesso la prima puntata.
     
    Top
    .
37 replies since 11/12/2013, 15:26   925 views
  Share  
.