VITTORIA PUCCINI SARA' ORIANA FALLACI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 4/11/2013, 17:34) 
    Stamattina sono iniziate le riprese, faccio un enorme in bocca al lupo a Vittoria ed a tutto il cast.

    Anche io.. in bocca al lupo a tutti :100: :100: :100:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Cinema: Vittoria Puccini sarà Oriana Fallaci

    La fiction sulla giornalista fiorentina sarà girata anche in Toscana

    Sarà l’attrice toscana Vittoria Puccini a dare il volto alla grande giornalista fiorentina, Oriana Fallaci, scomparsa nel 2006 a cui Fandango dedica la miniserie “Oriana” realizzata in collaborazione con Rai Fiction. Il film, diretto da Marco Turco, sarà girato tra la Toscana, la Tunisia e Roma e racconterà la vira, le esperienze professionali e le vicende sentimentali della Fallaci, attraverso i suoi viaggi, i suoi racconti e gli incontri più importanti della sua esistenza.

    La fiction seguirà il suo percorso da giovane donna a icona del giornalismo nel mondo. Sarà Vinicio Marchioni a interpretare sullo schermo l'eroe della resistenza greca Alekos Panagulis, con cui Oriana Fallaci visse un’intensa storia d’amore raccontata nel libro “Un uomo”.

    Le riprese sono appena iniziate e il 12 novembre la fiction sarà girata a Pelago, dove sarà ambientata la scena in cui la giovane Fallaci, durante gli anni della guerra, va in visita ad un partigiano amico del padre.



    Fonte:intoscana.it

    Fiction su Oriana Fallaci, Vittoria Puccini a Pelago per le riprese

    PELAGO – A Pelago si gireranno alcune scene di un film dedicato a Oriana Fallaci con attrice protagonista Vittoria Puccini. Il 12 novembre la Fandango Tv, Casa di Produzione cinematografica realizzatrice di film tra cui “L’ultimo bacio, “Gomorra” e Habemus Papam di Nanni.Moretti, in collaborazione con Rai Fiction, girerà a Pelago, in particolare in piazza Ghiberti, delle scene della fiction “La vita di Oriana Fallaci”. La pellicola avrà la regia di Marco Turco (già regista di “Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu” e “C’era una volta la città dei matti” ) e come protagonista l’attrice Vittoria Puccini.
    La scena racconta la giovane Fallaci, durante gli anni della guerra, in visita ad un partigiano amico del padre. Per la realizzazione la piazza sarà riportata indietro nel tempo, precisamente al 1943. La preparazione della piazza da parte della troupe inizierà sabato 9 novembre.
    Si tratta di una occasione importante per far conoscere questo bellissimo paese della Valdisieve, anche se sotto una veste molto particolare.
    Per quanto riguarda i cittadini il Comune di Pelago ricorda che martedì 12 novembre vigerà il divieto di sosta su tutta Piazza Ghiberti (coinvolta dalle riprese) e via V.Emanuele (per posizionamento mezzi della produzione), dalle 00 alle 24, le riprese sono programmate per lo stesso giorno dalle ore 06.00 alle ore 14.00. Il comune invita i cittadini residenti nella piazza, data la rilevanza del progetto, a non esporre alle finestre oggetti e indumenti, per non contrastare con la veste temporale delle riprese.



    Fonte:nove.firenze.it

    Home
    Comuni
    Istruzione e formazione
    Economia
    Cultura e Società
    Politica
    Ambiente
    Servizi
    Welfare

    Pelago, in Piazza Ghiberti si gireranno alcune scene della fiction RAI su Oriana Fallaci

    La miniserie, prodotta da Fandango e Rai Fiction, arriva anche in Val di Sieve. In Piazza Ghiberti l’attrice Vittoria Puccini girerà una scena della vita della famosa giornalista ambientata nel 1943. Pelago entra in un lavoro di portata internazionale.
    Redazione


    PELAGO – Saranno girate in Piazza Ghiberti alcune scene della fiction Rai “La vita di Oriana Fallaci”. A darne notizia l’amministrazione pelaghese che avverte che dal 9 novembre la troupe di Fandango TV, casa di produzione cinematografica, sarà presente nel capoluogo per lavorare alla ripresa di una specifica scena della fiction.

    Uno scorcio di Piazza Ghiberti a Pelago ( © Sieve Notizie)
    Il regista Marco Turco, che ha scelto Vittoria Puccini per interpretare Oriana Fallaci, nel centro di Pelago riprenderà una scena in cui la giovane Fallaci, durante gli anni della guerra, è in visita ad un partigiano amico del padre.
    Per la realizzazione la piazza sarà riportata indietro nel tempo, precisamente al 1943. La preparazione della piazza da parte della troupe inizierà sabato 9 novembre, mentre la scena si girerà il 12 novembre.
    “La Vita di Oriana Fallaci”, una miniserie che vedrà anche Vinicio Marchioni nel ruolo del suo amato Alekos Panagulis, ha visto l’inizio delle riprese ieri, 4 novembre, e sarà girata tra Tunisia, la Toscana e Roma e racconterà la storia della famosa giornalista, la sua vita personale e professionale, attraverso le sue esperienze, i suoi viaggi, i suoi racconti e gli incontri più importanti della sua vita.


    Della fiction se ne parla da anni, da quando l’allora direttore di Rai Fiction, Fabrizio Del Noce – nell’ottobre del 2009 – lo aveva preannunciato. E a quanto pare, nonostante l’andirivieni ai vertici di viale Mazzini, l’idea non è stata abbandonata. Anzi, ha preso forma.
    La Fandango è al suo primo progetto televisivo. Quello che avrebbe spinto la casa di produzione ad accettare tale sfida sarebbe la grande eco che Oriana Fallaci ha avuto nel mondo. È un lavoro importante e di portata internazionale, poiché la scrittrice è stata una delle donne che più ha segnato l’era moderna, attraverso le sue inchieste e le sue testimonianze, che però fino a poco tempo erano scomode e fuori dal coro.
    Per Pelago essere parte di questo progetto, pur solo con qualche fotogramma, è una grande emozione.



    Fonte:sievenotizie.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Pelago. Primo Ciak per il film su Oriana Fallaci, sarà interpretato da Vittoria Puccini

    In piazza Ghiberti a Pelago sono state girate alcune scene del film tv dedicato a Oriana Fallaci. Via i lampioni di forma più moderna, sulle pareti alcuni manifesti di epoca fascista e la piazza torna al 1943 durante gli anni della guerra. Una giovane Oriana con le trecce e i calzettoni (Irene Casagrande) in sella a una bici nera va a parlare a un partigiano amico del padre. Prende nota dei nomi dei ragazzi impiccati alla balaustra di palazzo Ripi, guarda sgomenta i corpi esanimi, il cane di uno di loro che continua ad abbaiare, poi corre via. Il film «Oriana», miniserie in due puntate prodotta dalla Fandango e da Rai Fiction è diretto da Marco Turco. Racconterà la storia della Fallaci, la sua vita personale e professionale, attraverso le sue esperienze, i suoi viaggi, i suoi racconti e gli incontri più importanti della sua vita. L'attrice Vittoria Puccini interpreterà la giornalista da adulta.











    Fonte:corrierefiorentino.corriere.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Fiction Rai, Vittoria Puccini diventa Oriana Fallaci

    Sono iniziate da pochi giorni le riprese della miniserie ''Oriana'', prodotta dalla Fandango e Rai Fiction e diretta da Marco Turco con protagonista Vittoria Puccini nel ruolo di Oriana Fallaci e Vinicio Marchioni nel ruolo del suo amato Alekos Panagulis. La miniserie raccontera' la storia di Oriana Fallaci, la sua vita personale e professionale, attraverso le sue esperienze, i suoi viaggi, i suoi racconti e gli incontri piu'' importanti della sua vita. Il suo percorso da giovane donna a icona del giornalismo nel mondo. Tra i luoghi che faranno da sfondo alla storia della giornalista ci saranno la Tunisia, la Toscana e Roma.



    Fonte:affaritaliani.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Vittoria Puccini invecchiata sul set

    L'attrice nei panni di Oriana Fallaci

    I capelli grigi, invecchiata dal trucco, bastone in mano per camminare: Vittoria Puccini è irriconoscibile sul set romano di “Oriana”, la fiction Rai, diretta da Marco Turco, che ripercorre l’esistenza di Oriana Fallaci e di cui l’attrice sta vestendo i panni durante le riprese che in questi giorni si stanno svolgendo a Roma. Tra gli altri interpreti Vinicio Marchioni nel ruolo di Alekos Panagulis, l’uomo amato dalla famosa scrittrice.

    La miniserie racconterà la vita privata e professionale della Fallaci. Da quando era una giovane donna, icona del giornalismo nel mondo, fino ai suoi ultimi giorni di vita. Location saranno la Tunisia, la Toscana e Roma.


    Foto dal set:









    Fonte:gossip.it
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita che trucco.. con gli occhiali poi sembra proprio lei :B): :B):
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    QUI ci sono altre foto dal set.

    Impassibile con gli occhi di ghiaccio e il trucco pesante che «quasi mi blocca, come uno shock da trauma» (come dice in privato alla truccatrice); la schiena dritta, e non solo in senso eufemistico-giornalistico, che sembra impalata; il capello originariamente biondo che sfoglia un arcobaleno di tonalità grigiastre – prima nero poi bianco poi castano, poi cenere – nel giro di tre giorni. Vittoria Puccini ha indossato il ruolo di Oriana Fallaci. L'attrice fiorentina interpreta la giornalista fiorentina dallo sguardo di tigre per la mini serie Rai «La vita di Oriana Fallaci» diretta da Marco Turco e prodotta da Fandango. Il set è arrivato in Toscana: prima a Pelago, dove è stata ricostruita una scena di guerra con gli impiccati in piazza, al Castello di Sammezzano, a Mercatale e infine ieri e oggi a Firenze. Un pomeriggio sulle scalinate dell'Abbazia di San Miniato al Monte: due scene. Uno: un'Oriana 14enne adornata di treccine in stile Pippi Calzelunghe che infila la scalinata di corsa nascondendosi in chiesa inseguita dai fascisti durante la Resistenza. E due: in nero, al funerale del padre, visibilmente scossa nel bisbigliare emozioni alla bara di scena.

















    Fonte:corrierefiorentino.corriere.it
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco, bellissime foto :B): :B):
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Oriana Fallaci: la fiction su Rai Uno con Vittoria Puccini protagonista


    puccini_fallaci

    Rai Fiction continua a puntare sull’attrice Vittoria Puccini. Sarà lei a vestire i panni della giornalista e scrittrice Oriana Fallaci in una miniserie che, molto probabilmente, verrà trasmessa su Rai Uno nella primavera del 2014. Dunque, un nuovo ruolo importante per la Puccini dopo quello della prostituta nel periodo della case chiuse in Altri Tempi e quello dell’eroina letteraria Anna Karenina, che ammireremo tra qualche settimana. A dirigerla nell’arduo compito c’è, ancora una volta, il regista Marco Turco con cui è alla terza collaborazione dopo Quella città dei matti e il già citato Altri Tempi.

    Il titolo di questa nuova miniserie sarà semplicemente “L’Oriana” che, prodotta da Rai Fiction e Fandango, porterà in scena la vita della grande giornalista italiana, dalle origini al successo come inviata di guerra, dalla passione per lo scoop all’amore per Alexandros Panagoulis, che sarà interpretato da Vinicio Marchioni. Le riprese sono cominciate proprio in questi giorni in Italia, ma si dislocheranno poi tra Grecia, Tunisia e forse in Thailandia. “La Fallaci aveva una visione della realtà fuori dalle chiese dei partiti ed è questo su cui vogliamo puntare: una donna in qualche modo eretica” spiega Stefano Rulli, che con Sandro Petraglia ha curato la sceneggiatura della miniserie in due puntate.
    “Questo film potrebbe suscitare delle polemiche, proprio come le suscitava la Fallaci” –così ha commentato il suo nuovo lavoro Vittoria Puccini al Corriere della Sera – Si può amarla o odiarla, essere d’accordo o no con le sue invettive, ma credo che la sua storia, la sua vita, meritino di essere raccontate, non dimenticate”. Il regista Turco ci tiene a precisare : “non siamo qui a farne il santino e non ci censureremo neppure riguardo a certe sue prese di posizione estreme. Non pensiamo che fosse un’eroina, ma di sicuro non ebbe mai paura di dire ciò che pensava senza pregiudizi”. Ma non solo una semplice biografia, perché si vuole anche ripercorrere, attraverso la Fallaci, la storia della seconda metà del ‘900: “E’ stata una testimone oculare – conferma Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction – Una vera combattente di tutti gli autoritarismi che ha attraversato con il talento della scrittura gran parte del nostro passato recente, rivendicando il diritto di essere parziale. L’unica nostra preoccupazione è il non tradirla”.
    Dalle prime foto sul set si nota che non c’è molta somiglianza tra la grande giornalista e l’ex attrice di Elisa di Rivombrosa, seppure entrambe abbiano gli occhi chiari e l’accento fiorentino. La Puccini ne è consapevole ed è per questo che ha deciso di affrontare la sfida con grinta e tenacia. “Mi sono vista e rivista ossessivamente tutte le sue immagini, le interviste in tv, ho studiato le sue mosse, il modo di alzare o abbassare lo sguardo, di stringere la sigaretta tra le dita. E’ il ruolo più gravoso che mi sia mai capitato. Ne ho il sacro terrore. Prendo il coraggio da lei”. Dalla sua parte ha la piena fiducia della Rai Fiction che l’ha preferita, per questo ruolo, ad altre attrici come Chiara Francini.
    Intanto, questa riscoperta per il personaggio di Oriana Fallaci sembra non essere l’unica iniziativa, visto che si parla anche di un film tratto dal suo celebre libro Un Uomo.



    Fonte:televisionando.it

    VITTORIA PUCCINI: «GLI SGUARDI, LE INTERVISTE, I LIBRI. ORIANA FALLACI È LA MIA OSSESSIONE»


    Rassegna Stampa: Corriere della Sera, pagina 49, di Emilia Costantini.

    «Gli sguardi, le interviste, i libri. Oriana Fallaci è la mia ossessione»
    Vittoria Puccini: la studio nei dettagli per essere credibile.

    ROMA Oriana è gravemente malata. Nella sua casa vicino Firenze aspetta la morte, quella morte che ha sempre odiato, ma di cui non ha mai avuto paura. Una studentessa la va a trovare, perché vorrebbe fare una tesi di laurea su di lei. Oriana non smentisce il suo caratteraccio e la scaccia in malo modo... È la prima scena della fiction dedicata alla grande giornalista e scrittrice: un racconto a ritroso inseguendo i ricordi da quando fu arruolata nella Resistenza dal padre Edoardo, come staffetta partigiana, al suo esordio sulla carta stampata; dalla sua prima esperienza da inviata di guerra in Vietnam alle sue celebri interviste ai potenti della terra; dal suo desiderio di maternità ai suoi grandi amori, Frainois Pelou e Alekos Panagulis; dalla tragedia delle Torri Gemelle alla «Rabbia e l'orgoglio». Fino alla sua ultima, solitaria, estrema «guerra» contro il cancro, l'«alieno», come lo chiamava lei. «L'Oriana» si intitola la miniserie in due puntate prodotta da Rai Fiction e Fandango per la regia di Marco Turco (su Raiuno nel 2014). Nel ruolo della protagonista, Vittoria Puccini: «Questo film potrebbe suscitare delle polemiche, così come le suscitava la Fallaci. Si può amarla o odiarla, essere d'accordo o no con le sue invettive, ma credo che la sua storia, la sua vita, meritino di essere raccontate, non dimenticate». E pensare che la giornalista del Corriere, riservatissima, aveva bloccato ogni tentativo di girare film sulla sua vita: «Che li facciano quando sarò morta», ripeteva. Un compito delicato quello degli sceneggiatori Stefano Rulli e Sandro Petraglia che ammette: «L'immagine più vivida che avevamo di lei era quella dei suoi ultimi anni, di una donna dura, arrabbiata con una militante di destra. Abbiamo ricominciato dai suoi libri, scoprendo una persona complessa, né di destra, né di sinistra, che ragionava solo con la sua testa. E poi una pasionaria a tutti gli effetti che sapeva essere anche ironica». Anche la Puccini, che la conosceva più come giornalista, l'ha «studiata» attraverso i romanzi: «Quello che mi ha colpito di più è "Un uomo": non conoscevo la storia di Panagulis. Ho capito il suo modo di vivere un amore così intenso, il suo essere donna, la sua fragilità che non ti aspetti da un carattere tanto forte, aggressivo e determinato.

    Eppure, quando si innamorava Oriana era come tante altre e si scopriva indifesa: negli uomini ha sempre cercato persone che fossero all'altezza dei suoi genitori. Da qui la contraddizione: desiderare di avere dei figli, di mettere su famiglia, era in contrasto con la sua vita che pretendeva libertà totale». Cinque milioni il budget. Location in Tunisia, Grecia, Roma, Firenze e forse una puntata in Tailandia. «Non siamo qui a farne il santino precisa il regista e non ci censureremo neppure riguardo a certe sue prese di posizione estreme. Non pensiamo che fosse un'eroina, ma di sicuro non ebbe mai paura di dire ciò che pensava senza pregiudizi». Riflette Petraglia: «La sua lotta contro l'Islam non iniziò con la attacco alle Torri; ma molti anni prima quando aveva conosciuto da vicino una religione che, a suo dire, non dava libertà alle donne, schiavizzandole». Lo scopo è anche di ripercorrere, attraverso la Fallaci, la storia della seconda metà del ‘900: «È stata una testimone oculare conferma Eleonora Andreatta, direttore Rai Fiction -. Una vera combattente di tutti gli autoritarismi che ha attraversato con il talento della scrittura gran parte del nostro passato recente, rivendicando il diritto di essere parziale. L'unica nostra preoccupazione è di non tradirla». Il filo rosso che conduce la narrazione è, come sottolinea Petraglia, la «sua italianità: ha viaggiato tanto, ma è rimasta profondamente italiana». Tuttavia il compito più arduo tocca alla Puccini: fiorentina doc come il personaggio, ma fisicamente molto diversa. «Mi sono vista e rivista ossessivamente tutte le sue immagini, le interviste in tv, ho studiato le sue mosse, il modo di alzare o abbassare lo sguardo, di stringere la sigaretta tra le dita. E il ruolo più gravoso che mi sia mai capitato. Ne ho il sacro terrore. Prendo il coraggio da lei».



    Fonte:tvzoom.it
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    “L’Oriana”, fiction sulla via della Fallaci: riprese in corso


    Sono cominciate lo scorso 4 novembre le riprese di una miniserie tv prodotta da Raifiction e dalla Fandango. Una fiction senza dubbio coraggiosa e ambiziosa, dedicata a Oriana Fallaci. Donna che non necessita certo di presentazioni. Giornalista immensa, scrittrice, creatura particolare. Scomoda, irrequieta, terribilmente colta. Controversa e affascinante. Ebbene, il compito di impersonarla è stato affidato a Vittoria Puccini, che sta vivendo un periodo particolarmente prolifico per la sua carriera. La Puccini ammette che si tratta di un personaggio complesso, sa che sarà dura, tuttavia non appare per nulla spaventata. Anzi. Qualche paparazzo è riuscito a rubare alcuni scatti dal set, la Puccini era irriconoscibile ma anche estremamente distesa.
    Al suo fianco, nei panni di Alexandros Panagoulis, c’è Vinicio Marchioni. Un coppia artistica ormai collaudata: entrambi sono reduci dal set di Tutta colpa di Freud, nuova pellicola diretta da Paolo Genovese. Panagoulis è stato il grande e indiscusso amore della Fallaci; politico, rivoluzionario e poeta greco, in seguito a un attentato fallimentare contro il dittatore Georgios Papadopoulos fu torturato e imprigionato per lungo tempo. Ritrovò la libertà grazie a una mobilitazione internazionale, ma dopo poco tempo perse la vita in un misterioso incidente stradale. La Fallaci rimase al suo fianco fino alla fine e a lui dedicò il suo celebre libro Un uomo.
    Le riprese di L’Oriana – questo il titolo scelto – saranno dislocate fra l’Italia, la Grecia, la Turchia e non è esclusa una tappa in Thailandia. La regia è di Marco Turco, che ha già diretto la Puccini in Quella città dei matti e Altri tempi. La messa in onda è prevista per la primavera del 2014, anche se ancora non c’è una data precisa.



    Fonte:velvetcinema.it
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido la sua "ossessione"... la Fallaci è un personaggio ultra-complicato e Vittoria fa benissimo a studiarselo nei minimi dettagli. Sono molto curioso di vederla in questa fiction, più che in quella su Anna Karenina.. interpretare la Fallaci, soprattutto negli ultimi anni della sua vita, sarà una bella impresa professionale per lei :B):
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 22/11/2013, 16:20) 
    Condivido la sua "ossessione"... la Fallaci è un personaggio ultra-complicato e Vittoria fa benissimo a studiarselo nei minimi dettagli. Sono molto curioso di vederla in questa fiction, più che in quella su Anna Karenina.. interpretare la Fallaci, soprattutto negli ultimi anni della sua vita, sarà una bella impresa professionale per lei :B):

    E' un personaggio difficile e complicato, sarà una bella prova per Vittoria.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Irene, 17 anni, studia da star e sarà la Fallaci da giovane
    L'attrice vittoriese racconta: «I suoi libri li ha mia mamma, io non li avevo mai letti poi mi sono documentata»


    TREVISO - Di Oriana Fallaci aveva soltanto sentito parlare. «I suoi libri li ha mia mamma, io non li avevo mai letti». Poi ovviamente, per prepararsi al ruolo, «mi sono documentata».

    Irene Casagrande è meticolosa. La giovanissima attrice vittoriese, reduce dalla versione "made in Italy" su Sky del serial "In Treatment" accanto a Sergio Castellitto, si misura adesso con la giornalista e scrittrice nella fiction in due puntate in onda su Raiuno a primavera diretta da Marco Turco. La giovanissima Oriana, che da adulta sarà interpretata da Vittoria Puccini, avrà sguardo, voce, temperamento e trecce castane della diciassettenne di San Giacomo di Veglia, allieva della prima ora dell'Accademia teatrale Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto diretta da Edoardo Fainello.






    Fonte:ilgazzettino.it
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Anche a me intriga moltissimo l'idea di vederla in un personaggio complesso come quello di Oriana Fallaci, diciamo che ero un po' perplessa all'inizio, ma dopo averla guardata con il trucco giusto sono rimasta di stucco e comincio ad essere più fiduciosa sulla sua capacità di vincere anche questa sfida...ad ogni modo per continuare a sceglierla, il regista Marco Turco ha visto qualcosa di speciale in lei, e questo vale per tutti i registi d'un certo rilievo che continuano a sceglierla per ruoli impegnativimalgrado alcune critiche cerchino di affossarla...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 20/12/2013, 20:40) 
    Anche a me intriga moltissimo l'idea di vederla in un personaggio complesso come quello di Oriana Fallaci, diciamo che ero un po' perplessa all'inizio, ma dopo averla guardata con il trucco giusto sono rimasta di stucco e comincio ad essere più fiduciosa sulla sua capacità di vincere anche questa sfida...ad ogni modo per continuare a sceglierla, il regista Marco Turco ha visto qualcosa di speciale in lei, e questo vale per tutti i registi d'un certo rilievo che continuano a sceglierla per ruoli impegnativimalgrado alcune critiche cerchino di affossarla...

    Condivido al 100% ciò che hai scritto.
    Anche io pensavo alla poca somiglianza Vittoria e la Fallaci ma il connubio vincente tra Vittoria e Marco Turco mi ha fatto sempre stare tranquillo.
    Con questo regista Vittoria dà sempre il meglio di sè.
     
    Top
    .
103 replies since 9/9/2013, 15:42   2735 views
  Share  
.