È possibile far tornare insieme Marco ed Eva?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, non potrà più essere come prima, ma con una buona sceneggiatura, possono ancora regalare emozioni
    41.18%
    7
  • Impossibile farli riconciliare in modo verosimile, ma la serie dovrebbe comunque concludersi con loro due insieme
    35.29%
    6
  • No, la magia si è rotta per sempre, meglio chiuderla qui
    11.76%
    2
  • Assolutamente sì, non è cambiato niente
    11.76%
    2
  • E perché dovrebbero tornare insieme? È così bella Maya!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

È possibile far tornare insieme Marco ed Eva?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleale79
     
    .

    User deleted


    Alessandra Mastronardi: "A I Cesaroni 6 non ci sarò, Eva è sparita di scena, ora divento Giulietta"

    Ecco le dichiarazioni a Il Tempo dell'attrice che lascia (definitivamente?) la fiction seriale di Canale 5 per dedicarsi a un'altra serie ispirata alla tragedia di Shakespeare.

    Alessandra Mastronardi (voto: 7) ha concluso da pochi giorni le riprese della miniserie Giulietta e Romeo, ispirata alla tragedia di Shakespeare, che andrà in onda in autunno su Canale 5 prodotta dalla Lux Vide dei fratelli Bernabei.

    "Interpreto Giulietta, mentre Romeo è lo spagnolo Martin Rivas. Nel cast c'è anche Elena Sofia Ricci", dichiara a Il Tempo l'attrice che ha già lavorato con la Ricci nella fortunata fiction di Canale 5 I Cesaroni di cui a giugno inizieranno le riprese della nuova serie.


    "Ma Eva, il mio personaggio, non ci sarà. Eva era ricomparsa verso la fine della quinta serie per cercare di riconquistare Marco. Non essendoci riuscita, se ne è andata, sparendo così di scena", sottolinea.

    Fonte

    http://realityshow.blogosfere.it/2013/03/a...-giulietta.html
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleale79 @ 28/3/2013, 15:13) 
    Alessandra Mastronardi: "A I Cesaroni 6 non ci sarò, Eva è sparita di scena, ora divento Giulietta"

    Fonte

    http://realityshow.blogosfere.it/2013/03/a...-giulietta.html

    Si grazie Ale, riporta la stessa intervista alla Mastro dell'articolo che avevamo postato nella sua sezione :101: è chiaro che ormai questo sondaggio purtroppo serve a poco :(
     
    Top
    .
  3. aleale79
     
    .

    User deleted


    Di nulla,scusa non avevo visto che avevate già postato un articolo simile...comunque mi spiace che Eva non ci sarà...ma la cosa non mi sorprende.......
     
    Top
    .
  4. arianna cesaroni
     
    .

    User deleted


    io spero tanto che torneranno insieme con tutto il cuore!! anche se matteo ci sarà solo per un'episodio o 2 e poi Alessandra non si sa...
    a me darebbero molte emozioni anche dopo che marco se ne andò con la principessina rovinafamiglie!...io ci avrei molta felicità a vedere marco e eva insieme che ancora si amano!!!! :wub: ALLA FACCIA DI MAYA! :P ma anche se loro non ci saranno sono cavoli degli autori! potrò farmi un'altra storia e che maya non esista! SI PUO FARE TUTTO CON LA FANTASIA! :P :P
     
    Top
    .
18 replies since 23/3/2013, 07:42   466 views
  Share  
.