Che cosa succederà nella 6^stagione?

Ipotesi e supposizioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie_Guerrero.
     
    .

    User deleted


    Novita??
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddie_Guerrero. @ 26/9/2013, 16:35) 
    Novita??

    Si abbiamo postato qualche intervista nelle sezioni degli attori....è ufficiale l'entrata nel cast di Christiane Filangieri, sarà una vicina di casa che ovviamente porterà scompiglio nella vita sentimentale di Giulio (non si sa ancora che fine farà Lucia, tra parentesi) e il quarto fratello dei Cesaroni si chiamerà Annibale, si trasferirà alla Garbatella e porterà scompiglio tra i Masetti. Il personaggio sarà intepretato da Edoardo Pesce. Confermate tutte le assenze già annunciate da mesi.. escono di scena Lucia, Eva, Maya, la piccola Marta, Miriam e Marco. Anche se Branciamore dovrebbe comparire in un episodio per un piccolo cameo :101:
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Ultime news: l'agenzia asca ha ufficializzato la data di inizio riprese. Primo ciak della sesta stagione il 4 novembre a Roma. Prevista anche una trasferta a L'Aquila, probabilmente per girare un episodio "speciale" simile a quelli di Milano e della Sicilia nella quinta stagione ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 9/10/2013, 12:20) 
    Ultime news: l'agenzia asca ha ufficializzato la data di inizio riprese. Primo ciak della sesta stagione il 4 novembre a Roma. Prevista anche una trasferta a L'Aquila, probabilmente per girare un episodio "speciale" simile a quelli di Milano e della Sicilia nella quinta stagione ^_^

    Grazie Jhon.
    A quanto pare non hanno tratto giovamento dai propri errori ed hanno intenzione di proporre quegli orrendi episodi speciali.
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 9/10/2013, 15:36) 
    Grazie Jhon.
    A quanto pare non hanno tratto giovamento dai propri errori ed hanno intenzione di proporre quegli orrendi episodi speciali.

    Ah che non imparano mai dai loro errori ormai è chiaro da quattro anni... vanno avanti a testa bassa senza ascoltare niente e nessuno, fregandosene dei fans, della critica, degli ascolti.. di tutto. Peccato, perchè con un po' di buon senso in più la serie poteva durare molto più di quello che alla fine durerà. Dopo la sesta si chiude bottega. La pazienza della rete non è eterna... e sono già due stagioni che la serie non fa altro che fa floppare :wacko:
     
    Top
    .
  6. nanacy
     
    .

    User deleted


    Sarei curiosa di sapere se Branciamore è stato messo ai margini dalla produzione o se non ha dato la sua disponibilità a girare l'intera serie :) :)
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 12/10/2013, 14:46) 
    Sarei curiosa di sapere se Branciamore è stato messo ai margini dalla produzione o se non ha dato la sua disponibilità a girare l'intera serie :) :)

    Già.. diciamo che lui fino alla fine della quinta stagione non aveva mai dato cenni di voler smettere con i Cesaroni... poi dalla fine della quinta stagione ha cominciato a parlare di lasciare la serie per "fare anche qualcos'altro". Comunque se anche non avesse deciso lui, difficilmente la produzione avrebbe potuto confermare il suo personaggio anche per la sesta stagione. L'esperimento di avere Marco senza Eva l'hanno fatto l'anno scorso.. ed è evidente che non è per nulla riuscito. Penso che avrebbero cercato di voltare pagina ugualmente.. cosa che avrebbero dovuto fare già da MOLTO tempo, tra l'altro ^_^
     
    Top
    .
  8. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 14/10/2013, 13:46) 
    CITAZIONE (nanacy @ 12/10/2013, 14:46) 
    Sarei curiosa di sapere se Branciamore è stato messo ai margini dalla produzione o se non ha dato la sua disponibilità a girare l'intera serie :) :)

    Già.. diciamo che lui fino alla fine della quinta stagione non aveva mai dato cenni di voler smettere con i Cesaroni... poi dalla fine della quinta stagione ha cominciato a parlare di lasciare la serie per "fare anche qualcos'altro". Comunque se anche non avesse deciso lui, difficilmente la produzione avrebbe potuto confermare il suo personaggio anche per la sesta stagione. L'esperimento di avere Marco senza Eva l'hanno fatto l'anno scorso.. ed è evidente che non è per nulla riuscito. Penso che avrebbero cercato di voltare pagina ugualmente.. cosa che avrebbero dovuto fare già da MOLTO tempo, tra l'altro ^_^

    Daccordissimo con te Jhon, io gli auguro tanto lavoro e tanto successo ma temo con la crisi che c'è in tutti i settori che appena spenti i riflettori su i Cesaroni diventi uno dei tanti attori "giovani" in cerca di lavoro e ce ne sono cosi' tanti,alcuni sono schiappe altri pieni di talento,sara' una bella lotta trovare un'altra fiction o film o un altro lavoro che gli possa dare la visibilita' e il successo dei Cesaroni,io gli posso fare solo un gran de in bocca al lupo :)
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 17/10/2013, 13:35) 
    Daccordissimo con te Jhon, io gli auguro tanto lavoro e tanto successo ma temo con la crisi che c'è in tutti i settori che appena spenti i riflettori su i Cesaroni diventi uno dei tanti attori "giovani" in cerca di lavoro e ce ne sono cosi' tanti,alcuni sono schiappe altri pieni di talento,sara' una bella lotta trovare un'altra fiction o film o un altro lavoro che gli possa dare la visibilita' e il successo dei Cesaroni,io gli posso fare solo un gran de in bocca al lupo :)

    Ho sempre pensato che insieme alla Mastro fosse uno dei pochi che aveva davvero qualche chance di continuare la sua carriera anche dopo i Cesaroni, e lo penso ancora. La Mastro è riuscita a farsi strada anche dopo aver lasciato la serie... può riuscirci anche Matteo. Certo è dura trovare un altro appiglio sicuro come lo erano i Cesaroni.. ma d'altra parte anche i Cesaroni non sono eterni, è facile che con la sesta stagione la serie chiuda bottega definitivamente. Quindi ha fatto bene a provare il "grande salto".. tanto era solo questione di tempo. Se non ci provava quest'anno, ci avrebbe dovuto provare per forza l'anno prossimo ^_^
     
    Top
    .
518 replies since 15/12/2012, 01:17   7714 views
  Share  
.