"L'alba del giorno dopo", la rivoluzione cesaroniana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI LA PAGINA SI STA SCATENANDO!!
     
    Top
    .
  2. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    Come volevasi dimostrare, gli amministratori della pagina ufficiale, hanno bloccato la nostra pagina!!!


    AIUTATECI A SPAMMARE!!
    DA COPIARE E INCOLLARE:

    CITAZIONE
    SE LA MERITAVANO UNA SECONDA POSSIBILITA' - SE RIVOLETE VEDERE MARCO ED EVA INSIEME CLICCATE QUI - https://www.facebook.com/pages/La-Seconda-...bookmark_t=page
     
    Top
    .
  3. impiccat
     
    .

    User deleted


    da sconfitti l'unica rivincita che ci possiamo prendere é cercare che lo share della sedta serie arrivi a meno del dieci per cento. gli autori dei cesaroni sono come mourinho: più sentono il fiuto dei nemici più si esaltano.
     
    Top
    .
  4. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    Siamo a 129 mi piace nel giro di 40 minuti neanche...

    Continuate a spammare :)
     
    Top
    .
  5. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando, stiamo crescendo sempre di più in questa pagina ed è bene che chiunque abbia facebook metta almeno un mi piace, se non ve la sentite di spammare fa niente, almeno la presenza fatela sentireeeeeeeeeeeee, si devono rendere conto che questo finale ha fatto schifo a migliaia e migliaia di faaaaaan!!!
     
    Top
    .
  6. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    LA PETIZIONE E' ONLINE:

    http://firmiamo.it/marco-ed-eva---la-seconda-possibilita-3
     
    Top
    .
  7. alexiamarsc94
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe incontrare lo sceneggiatore che ha scritto quelle "simpatiche" battute di Marco rivolto a Eva, "Marco e Eva non esistono più" e "Io non ti amo più"... Mi piacerebbe guardarlo negli occhi e chiedergli come abbia potuto buttare giù senza un minimo di tatto tutto quello a cui noi ci eravamo affezionati dal lontano 2006 ad oggi... Mi piacerebbe sapere se è lo stesso che ha scritto tante altre battute, magari quelle commoventi delle prime tre stagioni...
    Marco e Eva erano un punto di riferimento per noi, erano Marco e Eva, quei due che si sono innamorati mentre io crescevo e dalle scuole medie arrivavo fino alla maturità di liceo scientifico...
    Questa ERA la mia fiction preferita, ma da venerdì mi sono sentita quasi tradita da chi mi aveva consegnato una storia con la quale sognare, quasi come se questa stessa persona me l'avesse strappata dalle mani e l'avesse gettata al vento come se non valesse nulla.
    Che dire, la storia d'amore con cui sono cresciuta non solo è finita, è anche stata umiliata, utilizzata per creare un colpo di scena...che anziché un colpo di scena, per me è stato un colpo al cuore.
    Tanti cari saluti da chi ha sempre creduto nella favola di Marco e Eva, perché per essere una favola non c'era bisogno di una principessa, bastavano due giovani e i loro sogni.
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexiamarsc94 @ 18/12/2012, 22:32) 
    Che dire, la storia d'amore con cui sono cresciuta non solo è finita, è anche stata umiliata, utilizzata per creare un colpo di scena...che anziché un colpo di scena, per me è stato un colpo al cuore.

    Beh sai... non bastava la delusione di non vedere un finale atteso da sei anni. No, bisognava anche prendere in giro i fans facendo credere che nel finale di stagione ci sarebbe stato chissà quale colpo di scena (e lo sbandierarono fin dal momento del backstage).. colpo di scena che ovviamente non c'è stato. Oltre alla delusione, la presa per i fondelli. Che mi fa più rabbia del finale in se: perchè posso anche capire che senza la Mastronardi dovessero in qualche modo adattarsi e andare avanti... e posso anche capire che abbiano voluto dare un finale ad una storia sui cui hanno impostato tutta una stagione... è l'umiliazione di Marco ed Eva nelle ultime due puntate che proprio non si riesce a mandar giù. Non si meritavano un finale come questo. Soprattutto noi, non ci meritavamo un finale come questo :( :(
     
    Top
    .
37 replies since 11/12/2012, 17:58   600 views
  Share  
.