Cesaroni 6° stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HKL
     
    .

    User deleted


    certo che hanno fatto top
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imbottigliato parziale

    Group
    Member
    Posts
    257
    Location
    Jack Sparrow's ship

    Status
    Offline
    L'ho sempre detto: dovevano fermarsi con la terza stagione..che era finita con il lieto fine per tutti. Continuando hanno fatto un grosso sbaglio..si sa che dopo anni il cast comincia a diminuire, e non è la stessa cosa vedere una serie televisiva senza il cast che c'era all'inizio..perchè viene tutto smontato! Bah..per aumentare gli ascolti stanno sprofondando nel baratro proprio. A maggior ragione se non ci saranno nemmeno Elda Alvigini e Max Tortora..
     
    Top
    .
  3. HKL
     
    .

    User deleted


    guarda che la 4 stagione era bella è inutile che te ne esci con dovevano fermarsi vai a vederti i serrano di sicuro la 5 stagione dei cesaroni è meglio dei serrano
     
    Top
    .
  4. .stellaincantevole.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K I K K A @ 15/12/2012, 16:11) 
    L'ho sempre detto: dovevano fermarsi con la terza stagione..che era finita con il lieto fine per tutti. Continuando hanno fatto un grosso sbaglio..si sa che dopo anni il cast comincia a diminuire, e non è la stessa cosa vedere una serie televisiva senza il cast che c'era all'inizio..perchè viene tutto smontato! Bah..per aumentare gli ascolti stanno sprofondando nel baratro proprio. A maggior ragione se non ci saranno nemmeno Elda Alvigini e Max Tortora..

    si diciamo che con il senno di poi è facile dire che dovevano fermarsi alla quarta....adesso dopo le ultime due stagioni anche io lo dico...però a fine terza stagione impazzivo dalla voglia di vedere come marco e eva avrebbero cresciuto marta....di come sarebbero diventati una famiglia.....poi hanno fatto disastri su disastri e rovinato tutto.....però credo che fermarsi alla terza era impossibile....avevano ascolti altissimi.....ecco forse quello che gli ha traditi era che le aspettative della gente erano alte per il proseguo....e loro invece non solo non hanno risposto alle aspettative ma hanno proprio fatto autogol su autogol.....
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.stellaincantevole. @ 15/12/2012, 17:53) 
    si diciamo che con il senno di poi è facile dire che dovevano fermarsi alla quarta....adesso dopo le ultime due stagioni anche io lo dico...però a fine terza stagione impazzivo dalla voglia di vedere come marco e eva avrebbero cresciuto marta....di come sarebbero diventati una famiglia.....poi hanno fatto disastri su disastri e rovinato tutto.....però credo che fermarsi alla terza era impossibile....avevano ascolti altissimi.....ecco forse quello che gli ha traditi era che le aspettative della gente erano alte per il proseguo....e loro invece non solo non hanno risposto alle aspettative ma hanno proprio fatto autogol su autogol.....

    Sono in pochi ad avere il coraggio di fermarsi all'apice del successo, per passare a fare altro. In quel periodo i Cesaroni non erano un prodotto di successo, erano IL prodotto di successo. Non erano una fiction seguita, erano un vero e proprio fenomeno televisivo: ascolti stellari, servizi nei telegiornali, ospitate continue in tutti i talk show televisivi di Mediaset (a Matrix andarono un paio di volte nel giro di un anno e mezzo) giornalisti e critici che si interrogavano sui tanti motivi del successo travolgente della storia di Marco ed Eva, ecc... Erano un fenomeno mediatico, senza precedenti nella storia della tv italiana. In quel momento era impossibile fermarsi, e in fin dei conti non era neanche necessario. Marco ed Eva potevano diventare un punto fermo della serie, dopo aver passato tre anni a prendersi e lasciarsi, e diventare come Giulio e Lucia, o Ezio e Stefania... un dato di fatto della serie, con problemi e difficoltà da affrontare, ma senza più esser messo completamente in discussione. Si poteva andare avanti a raccontare storie belle e interessanti ancora per due-tre stagioni, magari anche di più. Il problema non è che si è andati avanti... il problema è come si è andati avanti. E non solo per colpa delle "assenze" di alcuni protagonisti. Se si voleva, anche le assenze potevano essere gestite meglio. Molto meglio di così'.
     
    Top
    .
64 replies since 10/12/2012, 14:18   3093 views
  Share  
.