Cesaroni 6° stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pell
     
    .

    User deleted


    Il grande augurio è ovviamente che per questa sesta (e credo ultima visto l'andazzo degli ascolti e in generale dalle varie notizie) possa veramente garantire un degno finale. Io penso che se veramente la Mastronardi decida di farne parte gli autori dovranno fare di tutto per tenersi Branciamore perchè altrimenti sarebbe clamoroso.

    Tra gli attori che spero rimangano metto anche Marcone che per me è stato uno degli aspetti positivi della 5° stagione. Certo che se però Ezio e Stefania dovessero uscire dalla serie :400:

    P.S. Centioni li ha tagliati i capelli, mi era capitato tempo fa di vederlo in giro per Roma :P
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Il grande augurio è ovviamente che per questa sesta (e credo ultima visto l'andazzo degli ascolti e in generale dalle varie notizie) possa veramente garantire un degno finale. Io penso che se veramente la Mastronardi decida di farne parte gli autori dovranno fare di tutto per tenersi Branciamore perchè altrimenti sarebbe clamoroso.

    Tra gli attori che spero rimangano metto anche Marcone che per me è stato uno degli aspetti positivi della 5° stagione. Certo che se però Ezio e Stefania dovessero uscire dalla serie :400:

    P.S. Centioni li ha tagliati i capelli, mi era capitato tempo fa di vederlo in giro per Roma :P
    [/QUOTE]
    Speriamo non se li faccia ricrescere durante le riprese... il look di quest'anno :o: :o: :258: :258: :258: :258:
    Per quanto riguarda la serie.. aspettiamo la stagione conclusiva che dia il degno finale a tutti ormai da tre anni.. prima doveva essere la quarta, poi hanno deciso di andare avanti. Poi doveva essere la quinta... e nonostante sia continuato il calo degli ascolti, anche quest'anno hanno deciso di andare avanti. Vedremo cosa ne faranno della sesta.. sperando che arrivi qualcosa di buono, anche se i precedenti delle ultime due stagioni non sono molto incoraggianti, per usare un eufemismo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:<!--endemo--
     
    Top
    .
  3. Pell
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hanno un limite minimo di ascolti che gli permette di andare avanti.

    Comunque l'idea di ridurre il numero di puntate credo sia ottima visto che soprattutto nelle ultime due serie le storielle a se stanti talvolta sono risultate abbastanza pesantine (per quanto mi piacciano molto Fassari e Tortora), e l'apoteosi quest'anno è stata raggiunta dall'episodio ambientato nell'antica Roma che poteva essere carino ma personalmente l'ho trovato abbastanza noioso (l'unico di fronte al quale mi sono addormentato :D )
     
    Top
    .
  4. HKL
     
    .

    User deleted


    piu di 1.000.000 sono il primo o secondo programma piu ascoltato in italia quindi va benissimo
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    No l'idea di ridurre le puntate va benissimo, anzi.. già due anni fa dicevamo che c'erano troppe puntate "superflue" che non facevano andare avanti le storie principali di un millimetro, e che per questo risultavano terribilmente noiose :wacko: :wacko: .. non contenti, quest'anno hanno voluto riprovare la formula della "stagione lunghissima", tre mesi e passa di programmazione.. il risultato è che la serie è cominciata benissimo, ma per la strada ha perso quasi due milioni di spettatori :huh: :huh:
    Sicuramente vanno avanti perchè "ci rientrano", gli ascolti anche quest'anno bastano alla Publispei per proseguire senza rimetterci, e quindi andranno avanti anche questa volta: ma se la produzione non riuscirà a convincere qualcuno di quelli di cui parlavamo ieri a rientrare nel cast fisso, la sesta stagione rischia di continuare la stessa parabola discendente che ha inaugurato la quarta serie, e che è proseguita quest'anno con la quinta. C'è molto malcontento, soprattutto intorno al finale che quasi certamente andrà in onda venerdì: sarà una bella botta, per la serie, e solo il rientro di qualche pezzo da novanta potrebbe riuscire ad assorbirla, almeno in parte.

    CITAZIONE
    piu di 1.000.000 sono il primo o secondo programma piu ascoltato in italia quindi va benissimo

    In realtà le ultime puntate sono state a malapena il quarto programma più visto di tutta la giornata di Canale 5... stracciate anche da programmi che andavano in onda durante il giorno e perfino durante la mattina

    Edited by marko.988 - 11/12/2012, 20:16
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Il declino della serie è iniziato con la scarsa qualità delle storie,a questo vanno aggiunte anche alcune assenze importanti.
    Se nella sesta serie dovessero essere confermate tutte queste defezioni come si potrebbe andare avanti?Non escludo che ,qualora non riuscissero a convincere a restare chi vuole andare via ,la sesta potrebbe potrebbe anche non farsi.
     
    Top
    .
  7. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Ah beh sicuramente se non ci fosse tipo la Mastronardi e invece la Torresi e Branciamore sì non so che senso potrebbe avere... ormai per Marco e Maya non c'è più nulla da raccontare... erano diventati già una coppia di vecchi negli scorsi episodi, c'è voluto l'intervento della strega di Parigi per far smuovere un po' la situazione... una sesta serie con loro due amorucci amorucci io non posso reggerla, veramente.. l'unica storia rimasta da sviluppare sarebbe quella di Rudi e Alice ma poi per il resto basta... dovrebbero tenersi la Mastronardi per dar fine al triangolo e farli SPOSARE, ma questa parola non mi sembra tanto difficile, voce del verdo SPOSARSI, cavolooooo sono anni che lo aspettiamooooooooooooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  8. HKL
     
    .

    User deleted


    nella 6 torneranno walter e carlotta insieme alle sorelle di stefano
     
    Top
    .
  9. Kaiser90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 11/12/2012, 21:32) 
    nella 6 torneranno walter e carlotta insieme alle sorelle di stefano

    Fonte?
     
    Top
    .
  10. HKL
     
    .

    User deleted


    credo
     
    Top
    .
  11. Kaiser90
     
    .

    User deleted


    Guarda io aspetto solo le dichiarazioni ufficiali... Prima o poi qualcuno dirà qualcosa... Ma non mi faccio grosse illusioni. Soprattutto sulla Mastro...
     
    Top
    .
  12. HKL
     
    .

    User deleted


    se nell'ultima puntata della 5 stagione si rimette con marco credo che sia quasi sicuro l'approdo della matronardi alla 6 serie
     
    Top
    .
  13. Kaiser90
     
    .

    User deleted


    Purtroppo resterà con maya
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 11/12/2012, 21:32) 
    nella 6 torneranno walter e carlotta insieme alle sorelle di stefano

    Di questi l'unica che potrebbe tornare è Carlotta (Roberta Scardola), degli altri non se ne parla neanche... le Di Stefano poi, dopo il flop che fecero due anni fa, penso le abbiano cancellate anche dalla memoria :wacko: :wacko:

    CITAZIONE (Kaiser90 @ 11/12/2012, 23:10) 
    Guarda io aspetto solo le dichiarazioni ufficiali... Prima o poi qualcuno dirà qualcosa... Ma non mi faccio grosse illusioni. Soprattutto sulla Mastro...

    Neanch'io... detto che tante volte gli attori sono tornati sui loro passi (due su tutti, Scarpati e Margot Sikabony in Un medico in famiglia) la Mastro non mi ha mai dato l'impressione di pensare a un suo rientro nella serie.. anche quest'anno ha sempre parlato di "piccola partecipazione" nella quinta serie, se non proprio di "ultima partecipazione". Penso che a tutti (o quasi) farebbe piacere rivederla in un'ipotetica sesta stagione... ma è sempre bene precisare per quelli che passano da queste parti e ci leggono di sfuggita, che le probabilità che possa succedere sono MOLTO, molto basse.
     
    Top
    .
  15. Kaiser90
     
    .

    User deleted


    Lei se n'è andata principalmente xkè diceva che i cesaroni portano via troppo tempo e voleva fare altre esperienze... Se questa fantomatica 6a stagione ci sarà beh dovrà essere un bel po' più corta della 5a se vogliono sperare in un si della Mastro... E dovranno ovviamente tirare fuori parecchi soldi dato che è molto richiesta...
     
    Top
    .
64 replies since 10/12/2012, 14:18   3093 views
  Share  
.