"Oh, look who's here!" Commenti alla penultima puntata!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' bello vederli insieme, ma episodio mediocre...
    28.57%
    4
  • Era meglio se non tornava gif
    21.43%
    3
  • Episodio deludente AI MASSIMI LIVELLI!
    21.43%
    3
  • L'unica puntata "worth watching"!! happy
    14.29%
    2
  • Maya Forever ph34r
    7.14%
    1
  • Non lo so, non l'ho guardato sono qui per caso xdfe7
    7.14%
    1
  • La perfezione, scritto benissimo!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

"Oh, look who's here!" Commenti alla penultima puntata!

All New: 7/12/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clara091
     
    .

    User deleted


    Ma che stiano zitti che svascia famiglie....marco è la sua famiglia, non è lei di troppo...la scena con lucia per me è stata la più forte comunque, un'eva decisissima...maya si accorge che eva non gli è indifferente a marco ma la scena del letto mi incuriosisce perchè poi marco si allontana da maya, li loro litigano ...
     
    Top
    .
  2. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted





    Stefania e Lucia

    bare soles for foot fetishists!




    :woot:




     
    Top
    .
  3. G.G.
     
    .

    User deleted


    Va bhe, io stacco... Ma comunque, non è possibile che sia andata a finire così.
    Delusione al massimo!!
    Comunque, per me I Cesaroni finiscono con la terza stagione, ovvero, con Marco, Eva e Marta felici.
     
    Top
    .
  4. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando visto che i fan sono stati sempre fregati col finale adesso x gli autori i veri gab sono quelli pro Marco Maya quindi la fregatura questa volta la devono predere loro e noi il bel finale ahahaha
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 7/12/2012, 23:50) 
    Fumaraaa neraaaaa
    A quanto pare Eva e Marco nn è che tornano insieme e come se stessero più vicini ma alla fine Marco resta con Maya. E dunque gettano le basi x la sesta serie e se Ale la fa tornano insieme.
    ATTENZIONE Spiegami Perchè nn è andata in onda. A meno che nn le fanno entrambe dmn

    CITAZIONE (G.G. @ 7/12/2012, 23:42) 
    Ho letto i commenti su facebook. L'hanno fatta diventare una *sorvoliamo* egoista ed è orribile vedere gli utenti insultarla. Sono cascati nella trappola degli autori... Affossare Eva, per fare amare Maya.
    Li odio sempre di più.

    È normale altrimenti nn potevano giustificare le loro cretinate.

    Perfetto, quindi anche quella è sicuramente per Maya. I commenti degli utenti che seguono gli autori come tanti pecoroni non mi sorprendono affatto.. ed è chiaro che hanno distrutto in questo modo Eva per rendere più facile il suo allontanamento dalla serie. Un personaggio MERAVIGLIOSO, uno dei più belli che abbia mai visto in televisione, trattato così, distrutto, rovinato, stravolto, esposto agli insulti del pubblico come un Alex, o una Sofia qualsiasi. Non ci sono parole per descrivere l'amarezza che mi sta trasmettendo questo finale di stagione.. ero preparato a vedere il peggio dei Cesaroni, quest'anno, ma quello che leggo supera tutte le mie previsioni. E' indecente. E' indegno. E qui possiamo chiudere, perchè non c'è altro da dire.
     
    Top
    .
  6. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Che importanza ha se prendono Eva in antipatia? Lei non ci sarà nella prossima serie. Ringraziando Dio! Ma voi pensate che la principessa invece della corona indosserà l'aureola?
    Lo sapevo che Lucia le sarebbe stata contro. Stile Cesaroni, meglio gli estranei dei figli e poi metti che Marco può salire sul trono. Non ho mai visto una famiglia così povera di sentimenti come questa. Specialmente di genitori così menefreghisti verso i figli. Giulio e Lucia si sono dati molto da fare solo per accasare Marco con la principessa. Marco uguale al papà. Eva è sempre stata sola in quella casa. Sono contenta che Eva faccia la stronza, finalmente un ruolo diverso, è la prima volta mi pare. Così ha dato occasione di far continuare a lavorare Marco in quella serie. Diventando la cattiva ha legittimato l'amore di Marco per Maya e magario conserveranno i fan. La trovo molto generosa.
    Dato che è tutto un già visto, Eva ha detto; Sono tornata per restare?
    A questo punto penso che Marta andrà via con eva no? A me questo interessava.
     
    Top
    .
  7. Clara091
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 8/12/2012, 00:19) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 7/12/2012, 23:50) 
    Fumaraaa neraaaaa
    A quanto pare Eva e Marco nn è che tornano insieme e come se stessero più vicini ma alla fine Marco resta con Maya. E dunque gettano le basi x la sesta serie e se Ale la fa tornano insieme.
    ATTENZIONE Spiegami Perchè nn è andata in onda. A meno che nn le fanno entrambe dmn

    CITAZIONE (G.G. @ 7/12/2012, 23:42) 
    Ho letto i commenti su facebook. L'hanno fatta diventare una *sorvoliamo* egoista ed è orribile vedere gli utenti insultarla. Sono cascati nella trappola degli autori... Affossare Eva, per fare amare Maya.
    Li odio sempre di più.

    È normale altrimenti nn potevano giustificare le loro cretinate.

    Perfetto, quindi anche quella è sicuramente per Maya. I commenti degli utenti che seguono gli autori come tanti pecoroni non mi sorprendono affatto.. ed è chiaro che hanno distrutto in questo modo Eva per rendere più facile il suo allontanamento dalla serie. Un personaggio MERAVIGLIOSO, uno dei più belli che abbia mai visto in televisione, trattato così, distrutto, rovinato, stravolto, esposto agli insulti del pubblico come un Alex, o una Sofia qualsiasi. Non ci sono parole per descrivere l'amarezza che mi sta trasmettendo questo finale di stagione.. ero preparato a vedere il peggio dei Cesaroni, quest'anno, ma quello che leggo supera tutte le mie previsioni. E' indecente. E' indegno. E qui possiamo chiudere, perchè non c'è altro da dire.

    James perchè dite indegno?E' tornata per prendersi Marco che ama...allora scusate quando andò con Marco mentre stava con Alex non era peggio?Non ha fatto niente di male è tornata per prendersi l'uomo che ha sempre amato e anche marco lo vedo un pò perplesso, poi si parla di sesta serie e per me qualcosa girerà ale...
     
    Top
    .
  8. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video di sito ricoliiii la solito scena col taxi preso al volo. Nn dico altro. Cmq dopo queste scene alessandra ha fatto benussimi ad andare via.
    ora notte a tt.
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 8/12/2012, 00:34) 
    Ho visto il video di sito ricoliiii la solito scena col taxi preso al volo. Nn dico altro. Cmq dopo queste scene alessandra ha fatto benussimi ad andare via.
    ora notte a tt.

    Detto francamente mi meraviglio e neanche poco che abbia accettato una comparsata con un ruolo simile.. spero l'abbiano ricoperta d'oro, letteralmente, per interpretare una roba del genere.. altrimenti.. mah :o:
     
    Top
    .
  10. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Clara, hai rotto con questa storia del'amore. Eva non ama nessuno, proprio come Marco. Sono egoisti e basta! Li hanno distrutti, Eva l'hanno distrutta per permettere a Marco di continuare su quel cavolo di set. Soltanto perchè la produzione non l'ha mandato via come hanno fatto con il Marcos spagnolo. Stop. Da come hanno fatto comportare Eva non vedo nessun amore, solo egoismo.
    Che siano lodati Marco e Maya. Non voglio aggiungere altro sul perchè la storia più bella della fiction è dovuta finire!
    Chi non risica non rosica.
    Io, la Mastronardi l'ammiro tantissimo, pronta a lasciare il sicuro per inseguire i suoi sogni. Bravissima!!!

    Penso che l'abbiano pagata bene, questo è il suo lavoro. E poi la produzione sapeva che la sua assenza avrebbe influito moltissimo. Così l'hanno convinta a partecipare e con il suo ruolo di sfasciafamiglie passare il testimone alla santissima Maya.
    Oh ci fosse almeno un fan della principessa che abbia notato che sua onestà ha tradito il fidanzato, addirittura ne aveva due insieme. La cosa più brutta che una persona possa fare. Una mancanza di rispetto totale. Ha raccontato tante di quelle bugie che a Pinocchio gli fa un baffo.
    Però, ma quanto è bella, ma quanto è buona, ma quando è brava, ma quanto è onesta.
    Eva è sempre aperta, senza sotterfugi. E' tornata per fare la stronza? La fa a viso aperto. Se fosse stata come la principessa avrebbe fatto gne...gne...gne...Eva è sempre Eva.
     
    Top
    .
  11. Clara091
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 8/12/2012, 00:56) 
    Clara, hai rotto con questa storia del'amore. Eva non ama nessuno, proprio come Marco. Sono egoisti e basta! Li hanno distrutti, Eva l'hanno distrutta per permettere a Marco di continuare su quel cavolo di set. Soltanto perchè la produzione non l'ha mandato via come hanno fatto con il Marcos spagnolo. Stop. Da come hanno fatto comportare Eva non vedo nessun amore, solo egoismo.
    Che siano lodati Marco e Maya. Non voglio aggiungere altro sul perchè la storia più bella della fiction è dovuta finire!
    Chi non risica non rosica.
    Io, la Mastronardi l'ammiro tantissimo, pronta a lasciare il sicuro per inseguire i suoi sogni. Bravissima!!!

    Ti rispondo per l'ultima volta e spero di essere chiara visto che in privato non ti piace...se non ti piace quello che scrivo non leggi e non rispondi come faccio io con te, io ho la mia idea tu la tua, nessuno ha chiesto il tuo parere parlo per me...fammi il sacro santo favore di ignorarmi come io ignoro te anche perchè a me di quello che scrivi non mi interessa un cavolo.
    Alessandra la seguo, nella serie c'è e la seguo è rimasta anche nei Cesaroni che ti piaccia o meno e forse anche questo era una cosa che voleva fare, che ti piaccia o meno E' RIMASTA anche se voleva seguire i suoi sogni ...ora per favore falla finita rispondi agli altri se tanto ti piace, evita me, fai la brava è natale fammi sto regalo. grazie.
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    cristalamber, i topic come questo non sono fatti per litigare e polemizzare in continuazione con gli altri utenti....vediamo di smetterla una volta per tutte, perchè la pazienza non è illimitata, neanche qui..
     
    Top
    .
  13. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Clara, ti chiedo scusa e ti accontenterò con immenso piacere. Sarà il mio regalo di Natale.
    Mi dicono sempre che sono sempre troppo generosa.

    Capitano, ma cosa ho detto...è la verità. Quello di Eva non è amore,
    Chiedo scusa se qualcuno si è offeso.
     
    Top
    .
  14. goldenalby84
     
    .

    User deleted


    già, è rimasta per andarsene dopo 2 puntate. e stavolta non tornerà
     
    Top
    .
  15. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    "Mamma, noi ci meritiamo una seconda possibilità"

    Grazie autori per aver rovinato Eva e questa fiction.
    Grazie Max, dopo 6 anni mi fai ancora ridere.

    Edited by fabshiofuki - 8/12/2012, 02:33
     
    Top
    .
134 replies since 7/12/2012, 14:16   2908 views
  Share  
.