"Oh, look who's here!" Commenti alla penultima puntata!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' bello vederli insieme, ma episodio mediocre...
    28.57%
    4
  • Era meglio se non tornava gif
    21.43%
    3
  • Episodio deludente AI MASSIMI LIVELLI!
    21.43%
    3
  • L'unica puntata "worth watching"!! happy
    14.29%
    2
  • Maya Forever ph34r
    7.14%
    1
  • Non lo so, non l'ho guardato sono qui per caso xdfe7
    7.14%
    1
  • La perfezione, scritto benissimo!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

"Oh, look who's here!" Commenti alla penultima puntata!

All New: 7/12/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaoloneH @ 12/12/2012, 10:59) 
    Essendo sposato purtroppo non ho nulla da guadagnarci, ci tenevo tanto ad avere 'sta Oliviera Toscani in mezzo ai piedi e il Vissani magro in cucina..... :17:
    Secondo me La Pierre è inventato da Eva giusto x attaccar bottone. Poteva dirgli qualsiasi nome, andava bene anche Bruzzu Babbarebbe. Tanto lui è talmente ignorante che si può fargli credere qualsiasi cosa. :258: :258: :258:

    :258: :258: :258: :258: :258: in effetti non l'ho mai sentito nominare neanch'io, ma in tema di musica sono abbastanza ignorante, quindi non voglio dire niente :17: :17:
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PaoloneH @ 12/12/2012, 10:59) 
    Secondo me La Pierre è inventato da Eva giusto x attaccar bottone. Poteva dirgli qualsiasi nome, andava bene anche Bruzzu Babbarebbe. Tanto lui è talmente ignorante che si può fargli credere qualsiasi cosa. :258: :258: :258:

    :258: :258: :258: Bruzzu Babbarebbe è bellissimo! :17: :17:
    Comunque, io credo che esista, quando vengono nominati cantanti che piacciono a Marco, in genere esistono ^_^

    Vabbe', ultima offerta, mi voglio rovinare: chi fornirà notizie riceverà
    1)Diario della princess autografato
    2)Al proprio matrimonio (o battesimo del figlio, o comunione, vedete voi...) potrà avere:
    -l'ape Maya com fotografa
    -l'ottavo nano al piano bar
    -Alex come cuoco
    -Rachele come cameriera (su richiesta)
    -Sofia come animatrice per i bambini

    e, superofferta speciale
    -Walterino come barman
    -Evigna, la strega maligna all'addio al celibato!!!! :17: :17: (le donne potranno optare per Giulio o Francesco, Rudi no, perché si va in galera, Marcolino no perché, come si fa?, la princess ha rinuciato a tutto per lui, mica puó venire a fare ste cose :262: )
     
    Top
    .
  3. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 12/12/2012, 15:48) 
    CITAZIONE (PaoloneH @ 12/12/2012, 10:59) 
    Secondo me La Pierre è inventato da Eva giusto x attaccar bottone. Poteva dirgli qualsiasi nome, andava bene anche Bruzzu Babbarebbe. Tanto lui è talmente ignorante che si può fargli credere qualsiasi cosa. :258: :258: :258:

    :258: :258: :258: Bruzzu Babbarebbe è bellissimo! :17: :17:
    Comunque, io credo che esista, quando vengono nominati cantanti che piacciono a Marco, in genere esistono ^_^

    Vabbe', ultima offerta, mi voglio rovinare: chi fornirà notizie riceverà
    1)Diario della princess autografato
    2)Al proprio matrimonio (o battesimo del figlio, o comunione, vedete voi...) potrà avere:
    -l'ape Maya com fotografa
    -l'ottavo nano al piano bar
    -Alex come cuoco
    -Rachele come cameriera (su richiesta)
    -Sofia come animatrice per i bambini

    e, superofferta speciale
    -Walterino come barman
    -Evigna, la strega maligna all'addio al celibato!!!! :17: :17: (le donne potranno optare per Giulio o Francesco, Rudi no, perché si va in galera, Marcolino no perché, come si fa?, la princess ha rinuciato a tutto per lui, mica puó venire a fare ste cose :262: )

    Allora preciso solo perchè c'è in gioco Evigna e voglio solo lei! Ti do il responso!

    Garou, pseudonimo di Pierre Garand (Sherbrooke, 26 giugno 1972) è un cantante canadese.
    Nativo del Québec, ha studiato all'università cattolica Seminaire de Sherbrooke. Conquista la fama in Francia, con la sua voce roca e graffiante, per l'interpretazione del personaggio di Quasimodo nella versione originale francese del musical Notre-Dame de Paris di Riccardo Cocciante e Luc Plamondon, per poi intraprendere la carriera di solista. Si cimenta dal vivo in molti duetti, in particolare con la sua connazionale Céline Dion con cui interpreta live I'm your angel, Tomber...fino ad incidere in studio il brano Sous le vent, che la Dion inserisce nel suo gratest hits On ne change pas.
    Nel 2008 esce il suo primo album inglese Piece of my soul.
    Nel cd è presente la canzone "First day of my life", che ai più potrebbe apparire come una cover della hit di Melanie C, invece è stata registrata in studio da Garou nel 2005. La Sony, non potendola includere in nessun suo album, alla fine ha deciso di farla portare al successo dalla cantante canadese.
    Inoltre, è presente una traccia dal titolo "Nothing Else Matters", ma non è la cover della famosa canzone dei Metallica.
    Il 4 dicembre 2009, esce "Gentleman cambrioleur" contenente sia canzoni in francese sia in inglese. Fino al 2009, ha pubblicato un totale di ben 67 canzoni.
    Il 29 novembre 2010 usce in Europa (e una decina di giorni dopo nel resto del mondo) il suo sesto album (di cui è anche supervisore di produzione) che si intitola "Version intégrale". L'album dovrebbe contenere canzoni di vario genere, ma tutte in lingua francese. Per quest'ultimo disco Garou, che oltre a cantare suona degli strumenti musicali durante i suoi pezzi sempre da lui scritti, ha collaborato con molti artisti importanti nel mondo canoro francese e non solo, come Jacques Veneruso, Davide Esposito, Pascal Obispo, Mike Ibrahim, Pierre Jaconelli, Calogero, Florent Pagny, Benjamin Biolay e Johnny Hallyday.
    Il 22 ottobre 2010 è stato inviato in anteprima alle radio il primo singolo di tale album: "J'avais besoin d'être là".
    Il 24 settembre 2012 viene pubblicato il suo settimo ed ultimo album: "Rhythm and Blues". L'album, registrato a Londra, è composto da un totale di 12 canzoni (6 delle quali in inglese e le restanti 6 in francese).

    Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Garou
     
    Top
    .
  4. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Bel tentativo Jin...ma non può essere lui, pare che la mamma di Marco gli cantasse le canzoni di questo tizio...se è nato nel '72, difficilmente poteva piacere alla mamma di Marco ^_^

    Riprova, sarai più fortunato! :17:
     
    Top
    .
  5. amorucciotuo
     
    .

    User deleted


    ma è possibile che ora siete alla ricerca di la pierre???? :258: :258: :258: :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorucciotuo @ 12/12/2012, 19:33) 
    ma è possibile che ora siete alla ricerca di la pierre???? :258: :258: :258: :255: :255: :255:

    Eh beh, c'hanno tolto anche il gusto di fare supposizioni sul finale, mostrandocelo con dieci giorni d'anticipo... in qualche modo bisogna pure ammazzare il tempo -_- -_- :258: :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  7. paperux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 12/12/2012, 16:37) 
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 12/12/2012, 15:48) 
    :258: :258: :258: Bruzzu Babbarebbe è bellissimo! :17: :17:
    Comunque, io credo che esista, quando vengono nominati cantanti che piacciono a Marco, in genere esistono ^_^

    Vabbe', ultima offerta, mi voglio rovinare: chi fornirà notizie riceverà
    1)Diario della princess autografato
    2)Al proprio matrimonio (o battesimo del figlio, o comunione, vedete voi...) potrà avere:
    -l'ape Maya com fotografa
    -l'ottavo nano al piano bar
    -Alex come cuoco
    -Rachele come cameriera (su richiesta)
    -Sofia come animatrice per i bambini

    e, superofferta speciale
    -Walterino come barman
    -Evigna, la strega maligna all'addio al celibato!!!! :17: :17: (le donne potranno optare per Giulio o Francesco, Rudi no, perché si va in galera, Marcolino no perché, come si fa?, la princess ha rinuciato a tutto per lui, mica puó venire a fare ste cose :262: )

    Allora preciso solo perchè c'è in gioco Evigna e voglio solo lei! Ti do il responso!

    Garou, pseudonimo di Pierre Garand (Sherbrooke, 26 giugno 1972) è un cantante canadese.
    Nativo del Québec, ha studiato all'università cattolica Seminaire de Sherbrooke. Conquista la fama in Francia, con la sua voce roca e graffiante, per l'interpretazione del personaggio di Quasimodo nella versione originale francese del musical Notre-Dame de Paris di Riccardo Cocciante e Luc Plamondon, per poi intraprendere la carriera di solista. Si cimenta dal vivo in molti duetti, in particolare con la sua connazionale Céline Dion con cui interpreta live I'm your angel, Tomber...fino ad incidere in studio il brano Sous le vent, che la Dion inserisce nel suo gratest hits On ne change pas.
    Nel 2008 esce il suo primo album inglese Piece of my soul.
    Nel cd è presente la canzone "First day of my life", che ai più potrebbe apparire come una cover della hit di Melanie C, invece è stata registrata in studio da Garou nel 2005. La Sony, non potendola includere in nessun suo album, alla fine ha deciso di farla portare al successo dalla cantante canadese.
    Inoltre, è presente una traccia dal titolo "Nothing Else Matters", ma non è la cover della famosa canzone dei Metallica.
    Il 4 dicembre 2009, esce "Gentleman cambrioleur" contenente sia canzoni in francese sia in inglese. Fino al 2009, ha pubblicato un totale di ben 67 canzoni.
    Il 29 novembre 2010 usce in Europa (e una decina di giorni dopo nel resto del mondo) il suo sesto album (di cui è anche supervisore di produzione) che si intitola "Version intégrale". L'album dovrebbe contenere canzoni di vario genere, ma tutte in lingua francese. Per quest'ultimo disco Garou, che oltre a cantare suona degli strumenti musicali durante i suoi pezzi sempre da lui scritti, ha collaborato con molti artisti importanti nel mondo canoro francese e non solo, come Jacques Veneruso, Davide Esposito, Pascal Obispo, Mike Ibrahim, Pierre Jaconelli, Calogero, Florent Pagny, Benjamin Biolay e Johnny Hallyday.
    Il 22 ottobre 2010 è stato inviato in anteprima alle radio il primo singolo di tale album: "J'avais besoin d'être là".
    Il 24 settembre 2012 viene pubblicato il suo settimo ed ultimo album: "Rhythm and Blues". L'album, registrato a Londra, è composto da un totale di 12 canzoni (6 delle quali in inglese e le restanti 6 in francese).

    Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Garou

    troppo facile! l'avevo tovato anche io ieri sera. ma non può essere lui. è troopo giovane, del 72 . eva dice che la madre di marco gli cantava i brani di questo Pierre quando lui era piccolo. marco ha sui 25 anni, poco meno.
     
    Top
    .
  8. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 12/12/2012, 15:48)
    CITAZIONE (PaoloneH @ 12/12/2012, 10:59) 
    Secondo me La Pierre è inventato da Eva giusto x attaccar bottone. Poteva dirgli qualsiasi nome, andava bene anche Bruzzu Babbarebbe. Tanto lui è talmente ignorante che si può fargli credere qualsiasi cosa. :258: :258: :258:

    :258: :258: :258: Bruzzu Babbarebbe è bellissimo! :17: :17:
    Comunque, io credo che esista, quando vengono nominati cantanti che piacciono a Marco, in genere esistono ^_^

    Vabbe', ultima offerta, mi voglio rovinare: chi fornirà notizie riceverà
    1)Diario della princess autografato
    2)Al proprio matrimonio (o battesimo del figlio, o comunione, vedete voi...) potrà avere:
    -l'ape Maya com fotografa
    -l'ottavo nano al piano bar
    -Alex come cuoco
    -Rachele come cameriera (su richiesta)
    -Sofia come animatrice per i bambini

    e, superofferta speciale
    -Walterino come barman
    -Evigna, la strega maligna all'addio al celibato!!!! :17: :17: (le donne potranno optare per Giulio o Francesco, Rudi no, perché si va in galera, Marcolino no perché, come si fa?, la princess ha rinuciato a tutto per lui, mica puó venire a fare ste cose :262: )

    Dominique Lapierre è uno scrittore e filantropo francese nato il 30 luglio 1931 a Chatetaillon-plage.molte delle sue opere sono scritte con Larry Collins.parla il bengaleseUn suo romanzo che diventato un film ci si chiama un associazione no profit. il libro si chiama la citta della gioia....
    Walter come barman subitoooo.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V@l&Ría @ 13/12/2012, 15:51) 
    Dominique Lapierre è uno scrittore e filantropo francese nato il 30 luglio 1931 a Chatetaillon-plage.molte delle sue opere sono scritte con Larry Collins.parla il bengaleseUn suo romanzo che diventato un film ci si chiama un associazione no profit. il libro si chiama la citta della gioia....
    Walter come barman subitoooo.....

    Però non canta.
     
    Top
    .
  10. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Valeria, pure tu c'hai provato ^_^

    Dominique Lapierre lo conosco, è uno scrittore, non un cantante :B):

    Piuttosto, siete proprio sicuri che si chiami La Pierre? Domanda a chi ha accesso ai vari rivideo :286: :286:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 13/12/2012, 16:48) 
    Valeria, pure tu c'hai provato ^_^

    Dominique Lapierre lo conosco, è uno scrittore, non un cantante :B):

    Piuttosto, siete proprio sicuri che si chiami La Pierre? Domanda a chi ha accesso ai vari rivideo :286: :286:

    A me sembra che Eva lo chiami così,bah.
     
    Top
    .
  12. nanacy
     
    .

    User deleted


    Laura l'ho sentito almeno dieci volte e lo chiama proprio così La Pierre... Magari nn esiste se lo sn inventati giusto x escludere la principessa dalla discussione ahahah
     
    Top
    .
  13. PaoloneH
     
    .

    User deleted


    E' come ho detto io all'inizio, fidatevi! Ha sparato a caso un nome, così gli autori l'hanno fatta apparire pure saccente :286:
     
    Top
    .
  14. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    E sì, mi sa che avete ragione voi, questo fantomatico La Pierre non esiste -_-

    Per la prima volta in cinque stagioni, viene nominato una cantante che piace a Marco che, in realtà, non esiste.

    È una piccola cosa, insignificante, forse...ma anche questo è un segno del declino del personaggio di Marco, della mancanza di attenzione verso di lui: l'unica importante è la principessa, gli altri sono sullo sfondo

    Edited by bella'mbriana - 14/12/2012, 17:25
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 14/12/2012, 17:17) 
    E sì, mi sa che avete ragione voi, questo fantomatico La Pierre non esiste -_-

    Per la prima volta in cinque stagioni, viene nominato una cantante che piace a Marco che, in realtà, non esiste.

    È un apiccola cosa, insignificante, forse...ma anche questo è un segno del declino del personaggio di Marco, della mancanza di attenzione verso di lui: l'unica importante è la principessa, gli altri sono sullo sfondo

    Non hanno spiegato nemmeno bene cosa è successo a Parigi tra Marco ed Eva,si sono inventati la prima scusa che gli passava per la mente per giustificare la rottura tra i due.
    Non dobbiamo stupirci di nulla,anche Simona sparì senza che gli autori ci spiegassero bene cosa fosse successo.
     
    Top
    .
134 replies since 7/12/2012, 14:16   2908 views
  Share  
.