5X20 -Sognando la realtà -5X21 -Con nobili princìpi-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonello91 @ 15/11/2012, 23:25) 
    Vedo una nota positiva che di Eva non si vede nemmeno l'ombra. Secondo me tornerà tra due venerdì per rimanere fino a fine stagione. Nella speranza che risvegli il Bell'addormentato Marco

    Martedì vedremo se ci sarà traccia di lei nella terz'ultima puntata, quando posteranno le prime trame sulle guide tv ^_^ Alice e Rudy ora sono nella fase di "allontanamento" e ci rimarranno fino alla fine della stagione, quando forse ci sarà qualche colpo di scena. Anche se per loro mi aspetto un finale abbastanza aperto, che lasci molte cose in sospeso in attesa della sesta stagione, della quale loro dovrebbero essere protagonisti principali, forse più di quest'anno ^_^
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Ma chi è sto Salvatore? Ho capito che lo interpreta Frassica, ma chi mi rappresenta? :unsure:

    Anche secondo me, la cena coi reali potrebbe essere divertente, ma non tanto da vedere la puntata ^_^
     
    Top
    .
  3. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Sì ma faranno la solita figura dei sempliciotti alla cena reale, sarà da ridere sicuramente ma anche per me non tanto da sprecare il mio preziosissimo tempo davanti a canale 5.
    Per Rudi e Alice anche io prevedo un finale aperto e con l'arrivo di Lisa Alice forse aprirà gli occhi... così come farà Rudi quando la vedrà baciarsi con Francesco! (Chissà magari si svegliano contemporaneamente no?!)
    Anche io vedo un po' positivo il non-ancora-ritorno di Eva... questo significa che probabilmente quando tornerà, resterà fino alla fine della stagione (manca poco alla fine... per fortuna!)
     
    Top
    .
  4. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Credo che anche stasera grazie a Lucia maestrina e quelli della bottiglieria I cesaroni riusciranjnjo a tenere botta e a non crollare sotto i 4 milioni di spettatori... Diciamo che I Cesaroni 5 sono fatti da quelli della bottiglieria e ahimè si vede che Matteo senza Alessandra non tiene incollati i telespettatori.
     
    Top
    .
  5. nanacy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 16/11/2012, 19:08) 
    Credo che anche stasera grazie a Lucia maestrina e quelli della bottiglieria I cesaroni riusciranjnjo a tenere botta e a non crollare sotto i 4 milioni di spettatori... Diciamo che I Cesaroni 5 sono fatti da quelli della bottiglieria e ahimè si vede che Matteo senza Alessandra non tiene incollati i telespettatori.

    Questo in parte è dovuto agli autori che hanno creato una brutta copia del Marco di qualche stagione fa.... Troppo diverso e uguale allo stesso tempo nelle scene girate con maya... Copia in colla delle varie situazioni....secondo me il suo personaggio nn ha più nulla da dire .. Infatti paradossalmente il personaggio di maya è ben interpretato da Nina , forse xkè è il suo il primo anno in questa fiction, mentre Matteo secondo me si è un po' stufato di girare i cesaroni e si vede nella sua interpretazione che nn è proprio come quella di un paio d'anni fa... Spero che abbia il buon senso di lasciare anche lui alla fine di questa stagione
     
    Top
    .
  6. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 16/11/2012, 19:17) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 16/11/2012, 19:08) 
    Credo che anche stasera grazie a Lucia maestrina e quelli della bottiglieria I cesaroni riusciranjnjo a tenere botta e a non crollare sotto i 4 milioni di spettatori... Diciamo che I Cesaroni 5 sono fatti da quelli della bottiglieria e ahimè si vede che Matteo senza Alessandra non tiene incollati i telespettatori.

    Questo in parte è dovuto agli autori che hanno creato una brutta copia del Marco di qualche stagione fa.... Troppo diverso e uguale allo stesso tempo nelle scene girate con maya... Copia in colla delle varie situazioni....secondo me il suo personaggio nn ha più nulla da dire .. Infatti paradossalmente il personaggio di maya è ben interpretato da Nina , forse xkè è il suo il primo anno in questa fiction, mentre Matteo secondo me si è un po' stufato di girare i cesaroni e si vede nella sua interpretazione che nn è proprio come quella di un paio d'anni fa... Spero che abbia il buon senso di lasciare anche lui alla fine di questa stagione

    Quoto totalmente!
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 16/11/2012, 19:08) 
    Credo che anche stasera grazie a Lucia maestrina e quelli della bottiglieria I cesaroni riusciranjnjo a tenere botta e a non crollare sotto i 4 milioni di spettatori... Diciamo che I Cesaroni 5 sono fatti da quelli della bottiglieria e ahimè si vede che Matteo senza Alessandra non tiene incollati i telespettatori.

    Faranno i soliti quattro milioni e mezzo, come sempre. Ormai gli ascolti sono quelli, possono ballare di qualche decimale di punto, ma non di più ^_^
     
    Top
    .
  8. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Commento Episodi:

    1° Ep.
    Il primo episodio è stato molto divertente x quanto riguarda la scenetta messa in atto da Frassica e Fassari anzhe se Max non ha partecipato sono stati davvero bravi, d'altronde quando c'è la classe nel recitare anche le scenette più stupde non diventano banali.
    Rudy e gli altri invece sono stati davvero ridicoli su tutta la storiella di cambiare il loro locale dove provare.
    Marco idem, mentre Maya seppure personaggio non amato sta davvero diventando brava nel suo personaggio.

    2° Ep.
    Il secondo episodio invece è stato bello complessivamente mi ha soprresso, purtroppo non capisco xkè Matteo non mi sembra più quello di una volta e quindi è risultato molto sterile nella sua recitazione. Bravi quelli della bottiglieria e Maya e la sua famiglia.
    Sui ragazzi no comment su tutta la storiella di Iolanda e Lorenzo, troppo mielosa.

    Dunque divido i Voti
    Voto 1° Ep. = 7
    Voto 2°ep 8
    Marco Vooto 4
    Ragazzi Voto 2
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nanacy @ 16/11/2012, 19:17) 
    secondo me il suo personaggio nn ha più nulla da dire ..

    Per questo ed anche per non rovinare la coppia Eva&Marco ho sempre detto che gli autori avrebbero dovuto far partire anche Marco.
     
    Top
    .
83 replies since 6/11/2012, 13:25   1619 views
  Share  
.