5X20 -Sognando la realtà -5X21 -Con nobili princìpi-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lacesaroni92
     
    .

    User deleted


    e se invece la news del ritorno di eva in questa puntata fosse solo per attirare i fan di Eva che poi si rivela che non c'è come è successo in un altro episodio?ormai si sanno le mosse per avere piu ascolti
     
    Top
    .
  2. Clara091
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacesaroni92 @ 10/11/2012, 11:27) 
    e se invece la news del ritorno di eva in questa puntata fosse solo per attirare i fan di Eva che poi si rivela che non c'è come è successo in un altro episodio?ormai si sanno le mosse per avere piu ascolti

    No la news del ritorno di eva non l'hanno scritta quelli dei cesaroni da come ho capito io ma una fan che ha letto una trama e da li è girata sul web ..ma quelli dei cesaroni non ne hanno proprio parlato ;)
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacesaroni92 @ 10/11/2012, 11:27) 
    e se invece la news del ritorno di eva in questa puntata fosse solo per attirare i fan di Eva che poi si rivela che non c'è come è successo in un altro episodio?ormai si sanno le mosse per avere piu ascolti

    E' una "news" uscita soltanto per vie non ufficiali, in tutte le trame che ho letto di Eva in questa puntata non c'era la minima traccia. Questa qui tra l'altro sarà la 12esima puntata, e dopo questa qui mancheranno altre 4 puntate alla fine della stagione. E' troppo presto: la rivedremo forse nelle ultimissime puntate, se non proprio nell'ultima, ma sicuramente non in questi episodi. A meno che non la facciano uscire dal cilindro a fine puntata, senza aver annunciato il suo ritorno in nessuno spot...cosa alquanto strana, visto che in tanti aspettano il suo ritorno e il suo arrivo potrebbe sicuramente far bene agli ascolti ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 9/11/2012, 23:55) 
    Non credo Eva ritornerà negli episodi di venerdì! Ho avuto la sfortuna di guardare l'ultima mezz'ora dell'episodio di stasera e quindi anche i promo ed Eva non compariva nè in quello della publispei nè in quello mediaset! Se veramente Eva ci fosse avrebbero pubblicizzato il suo ritorno in tutti i luoghi e in tutti laghi! a meno che non vogliano tenersi il sorpresone! Con loro non si sa mai! -_- -_- -_-

    Sara,per far salire gli ascolti pubblicizzeranno il ritorno di Eva in tutti i modi.Quando tornerà lo sapremo in anticipo,escludo sorprese.
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 10/11/2012, 16:34) 
    Sara,per far salire gli ascolti pubblicizzeranno il ritorno di Eva in tutti i modi.Quando tornerà lo sapremo in anticipo,escludo sorprese.

    Anch'io... gli autori di Gossip TV sentono più di noi la mancanza di Eva, forse si sono fatti prendere un po' la mano e hanno anticipato il suo ritorno di qualche settimana :255: :255: :255: .. sono d'accordo Francesco, state tranquilli che quando arriverà si preoccuperanno di farlo sapere a tutti quanti, e staranno attenti che nessuno si lasci sfuggire la notizia :258: :17: Che abbia o meno un peso sulla storia, il suo ritorno è attesa da molti fans: impensabile che non lo pubblicizzino a dovere ^_^
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Secondo me, invece, potrebbe essere che Eva torni la prossima puntata: in fondo, quello di cui si parla è un ritorno a sorpresa alla fine, stile Alex terza serie e se lo pubblicizzassero che sorpresa sarebbe? :P

    Comunque, anche se tonasse, sarà solo per pochi secondi, gli effetti si vedranno nelle puntate successive ^_^
     
    Top
    .
  7. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 11/11/2012, 17:49)
    Secondo me, invece, potrebbe essere che Eva torni la prossima puntata: in fondo, quello di cui si parla è un ritorno a sorpresa alla fine, stile Alex terza serie e se lo pubblicizzassero che sorpresa sarebbe? :P

    Comunque, anche se tonasse, sarà solo per pochi secondi, gli effetti si vedranno nelle puntate successive ^_^

    io sono d accordo con te... Anche per me stile GAMBERONE 3 serie....
     
    Top
    .
  8. nanacy
     
    .

    User deleted


    Di già il ritorno di Eva.... Boh , nn che mi dispiaccia xD ma nn penso poi nn so... Bhè se io fossi negli autori pubblicizzerei e come il ritorno di Eva o comunque lo farei capire magari dal promo del tipo che suonano al campanello e va ad aprire Marco che fa una faccia strana xkè nn si aspettava di vederla a Roma...
     
    Top
    .
  9. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Pur essendo un ritorno a sorpresa io penso che in qualche modo lo faranno vedere in qualche promo, sanno benissimo che tanti vecchi fan non stanno guardando la serie e che tanti altri non aspettano altro che il ritorno d Eva... quindi magari lo pubblicizzeranno giusto per far vedere a chi non sta seguendo la serie che in quellla puntata ci sarà Eva! io non la guarderei comunque... mi limiterei a guardare il giorno dopo le scene su internet (:
     
    Top
    .
  10. Luke-Anakin Skywalker
     
    .

    User deleted


    il RITORNO di Eva?!?! nononono non perchè non mi sia piaciuta la coppia Marco-Eva, sia chiaro, ma visto che ha abbandonato il cast è ovvio che non riuscirà a riconquistare Marco e per me che tifavo prima per Eva, ora per Maya sarà una doppia sofferenza XD . Preciso che all'inizio neanchio sopportavo il fatto che non ci fosse Eva, infatti la prima cosa che ho pensato quando ho saputo che avrebbe abbandonato il cast è stato "i Cesaroni sono finiti" però mi sono ricreduta quindi ora forza Marco e Maya!!! (non linciatemi XD)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Super-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    997

    Status
    Offline
    Ho appena sentito un'intervista della Olivieri chiedevano del feeling di Marco e MarySue e lei fa: Si, c'è feelings, ma ci sarà qualche sorpresa, come sempre nei cesaroni. Ha detto che tornerà in alcuni episodi, ma non si sa quando. Io spero avvenga presto così fa rinsavire Marco e Alice XD!
     
    Top
    .
  12. nanacy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke-Anakin Skywalker @ 11/11/2012, 19:26) 
    il RITORNO di Eva?!?! nononono non perchè non mi sia piaciuta la coppia Marco-Eva, sia chiaro, ma visto che ha abbandonato il cast è ovvio che non riuscirà a riconquistare Marco e per me che tifavo prima per Eva, ora per Maya sarà una doppia sofferenza XD . Preciso che all'inizio neanchio sopportavo il fatto che non ci fosse Eva, infatti la prima cosa che ho pensato quando ho saputo che avrebbe abbandonato il cast è stato "i Cesaroni sono finiti" però mi sono ricreduta quindi ora forza Marco e Maya!!! (non linciatemi XD)

    Guarda ti dirò che maya nn mi sta antipatica però Con Marco faccio fatica a vederla... Sarà che adoravo il personaggio di Eva, sarà che le scene mi sembrano tutte dei copia incolla... Nn lo so però ti ripeto nn mi dispiace Nina Torresi
     
    Top
    .
  13. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Luke, nessuno ti lincerà. Tutti possono avere la loro opinione. Però una curiosità me la devi togliere: quali patimenti avrebbe sofferto fino ad ora la "povera" principessina? E quale "doppia" sofferenza patirebbe col ritorno di Eva? Hai ragione il Beato Marco e Santa Maya fanno una bellissima coppia. Dovrebbero lasciarli insieme, potrebbero fare una gara a chi le spara più grosse. Sua onestà la principessa non ha niente a che vedere con Eva. Neanche Marco.

    Con tutto il rispetto per la Torresi, lei non c'entra niente.
     
    Top
    .
  14. .stellaincantevole.
     
    .

    User deleted


    secondo me eva ritorna proprio proprio alla fine della prossima puntata.....in modo da metterla nei promo della puntata del 23......perchè farla vedere nei promo rovina la sorpresa (che poi sorpresa non è perchè ormai tutti la aspettiamo) quindi prima la faranno apparire nella serie e poi nei promo....d'altronde credo la puntata di venerdi prossimo sia quella che risolverà la questione maya/principessa....poi per le ultime 4 puntate (8 episodi) saranno incentrati su marco-maya-eva....
     
    Top
    .
  15. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke-Anakin Skywalker @ 11/11/2012, 19:26) 
    il RITORNO di Eva?!?! nononono non perchè non mi sia piaciuta la coppia Marco-Eva, sia chiaro, ma visto che ha abbandonato il cast è ovvio che non riuscirà a riconquistare Marco e per me che tifavo prima per Eva, ora per Maya sarà una doppia sofferenza XD . Preciso che all'inizio neanchio sopportavo il fatto che non ci fosse Eva, infatti la prima cosa che ho pensato quando ho saputo che avrebbe abbandonato il cast è stato "i Cesaroni sono finiti" però mi sono ricreduta quindi ora forza Marco e Maya!!! (non linciatemi XD)

    Per carità non ti linceremo! è utile avere anche un opinione contraria così possiamo fare dibattito! Detto questo per me Marco può pure restare con la principesssacasalingafotografagamberoneingonnella, ormai questo Marco non è degno neanche della peggiore Eva! Io non sono ancora riuscita a digerire la scena del new big love sul bus panoramico quindi mi riesce difficile tifare per Maya! Ho troppo adorato Marco ed Eva! (fino alla terza serie! Dopo sono stati sostituiti dalle brutte copie! Soprattutto Marco) Il fatto poi che la impongano con così tanta veemenza me la rende ancora più indigesta! Per quanto riguarda il possibile ritorno di Eva in questa puntata concordo con Lauretta! è possibile che il suo ritorno sia stile ritorno di Alex nella 3 serie! Tutto sembra essersi risolto con il new big love che ha sconfitto anche l'ostacolo dell'ostile nobile famiglia e Marco è stato accolto come un re e sono tutti a Casa Cesaroni che festeggiano la riuscita del big love su tutto e tutti che ecco che suona il campanello e Marco apre alla porta e sorpresa delle sorprese: Eva!!!! Anche se escludo che la vedremo in questa puntata! Se davvero ci sarà in un qualche promo dovrà pur comparire! Dubito che la publispei si terrebbe la sorpresa! Il ritorno di Eva è molto atteso e pubblicizzarlo porterebbe sicuramente più ascolti!
     
    Top
    .
83 replies since 6/11/2012, 13:25   1619 views
  Share  
.