5X20 -Sognando la realtà -5X21 -Con nobili princìpi-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    Oddio io sto seguendo un po la serie ... E penso che non la reggero questa puntata significa staro in camera a far arrivare Celeste a 1000000 di visualizazioni... é uscito oggi... Ieri l anteprima aveva avuto oltre 63 000 visualizazioni....Se non l avete visto vedetelo è meraviglioso anche se è semplicissimo ...poi vedete la fine che è una cosa sensazionale ... Come d altronde il motivo di quella fine così inedita... Ecco il video....https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=l30yp5K4ov8
     
    Top
    .
  2. nanacy
     
    .

    User deleted


    aiuto adesso conosceremo anche la famiglia reale . . Appena conosceranno Ezio sai che risate Ahah secondo me sarà divertente questo incontro tra le due famiglie . . Un pò surreale però sn curiosa XD certo che due episodi incentrati su marco e maya -_- -_- poveri noi. . Speriamo che nn ci siano troppe scene mielose
     
    Top
    .
  3. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    "MA L'AMORE NON SI SCONFIGGE FACILMENTE" ....................... AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE????? ODDIOOOOOOOO!!!



    l'UNICA COSA DA FARE CON I NOSTRI AUTORI!
    emoticons%20sfida%20(16)
     
    Top
    .
  4. Maria871901
     
    .

    User deleted


    io ho letto questo su un blog

    CESARONI 5, STASERA - Stasera andranno in onda altri due episodi della quinta stagione de I Cesaroni. Gli amori avranno tanti ostacoli da superare nelle prossime puntate: per Alice e Rudi, oltre Francesco, ci sarà anche l’arrivo di Margot Sikabonyi che interpreterà la sorella di Diego. Rudi si prenderà una forte cotta per lei, nonostante sia più grande di lui. Altri arrivi alla Garbatella, anzi, ritorni: Marco e Maya, oltre alla vera identità della ragazza, dovranno anche affrontare il ritorno di Eva (Alessandra Mastronardi). La tanto amata Cudicini tornerà in casa Cesaroni e porterà di nuovo scompiglio nel cuore di Marco, il suo unico grande amore. Come andrà a finire? Noi vi aspettiamo qui domani con il riassunto della puntata di questa sera e nuove anticipazioni.

    che ne pensate???
     
    Top
    .
  5. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Eva ritorna in questa puntata? Non credo proprio...non mi fido di quello che scrivono i giornalisti o i blog, molte volte si inventano le notizie.
    Penso che il ritorno di Eva potrebbe avvenire tra 2 settimane, quando i colombi innamorati avranno superato tutte le difficoltà legate alla nobile discendenza di sua onestà.
     
    Top
    .
  6. Maria871901
     
    .

    User deleted


    Mi hanno riferito che il ritorno di Eva è previsto per il 16 novembre io penso che verrà associato alla cena disastrosa con la famiglia reale Marco andrà in confusione di nuovo
     
    Top
    .
  7. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Sappiamo che gli autori mancano di originalità. Il ritorno di Eva avverrà nello stesso modo del ritorno di Alex. Insomma questa volta sarà Eva il terzo incomodo, quella che romperà le uova nel paniere. Marco che più che amare qualcuno è innamorato dell'idea dell'amore andrà in confusione.
    Credo che Eva potrebbe far capolino all'ultimo minuto della puntata della prossima settimana per continuare la puntata dopo.
    Eva sarà l'Alex della situazione...che amarezza!
     
    Top
    .
  8. Maria871901
     
    .

    User deleted


    io nn credo Eva tornerà nella sua posizione originale e la sarà la principessina a fare da terzo incomodo ho ascoltato le ultime due canzoni del cd e sono per lei nn so se voi le avete ascoltato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maria871901 @ 9/11/2012, 12:50) 
    io ho letto questo su un blog

    CESARONI 5, STASERA - Stasera andranno in onda altri due episodi della quinta stagione de I Cesaroni. Gli amori avranno tanti ostacoli da superare nelle prossime puntate: per Alice e Rudi, oltre Francesco, ci sarà anche l’arrivo di Margot Sikabonyi che interpreterà la sorella di Diego. Rudi si prenderà una forte cotta per lei, nonostante sia più grande di lui. Altri arrivi alla Garbatella, anzi, ritorni: Marco e Maya, oltre alla vera identità della ragazza, dovranno anche affrontare il ritorno di Eva (Alessandra Mastronardi). La tanto amata Cudicini tornerà in casa Cesaroni e porterà di nuovo scompiglio nel cuore di Marco, il suo unico grande amore. Come andrà a finire? Noi vi aspettiamo qui domani con il riassunto della puntata di questa sera e nuove anticipazioni.

    che ne pensate???

    Non credo che Eva tornerà nella puntata di stasera,altrimenti avrebbero pubblicizzato la sua presenza per far salire gli ascolti.
     
    Top
    .
  10. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Mi pare di aver letto che è stata smentita la voce che stasera comparirà Eva... ma che potrebbe esserci nelle prossime puntate :-( ovvero quelle del 16 novembre... ritardiamo il più possibile il suo arrivo così almeno vedremo meno distruzione! L'amore non si sconfigge ma whaaat? Sono sempre senza parole comunque, ahahah!
     
    Top
    .
  11. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria871901 @ 9/11/2012, 13:47) 
    Mi hanno riferito che il ritorno di Eva è previsto per il 16 novembre

    Così presto? Be', allora, la vedo male per il finale <_<
     
    Top
    .
  12. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 9/11/2012, 19:02) 
    CITAZIONE (Maria871901 @ 9/11/2012, 13:47) 
    Mi hanno riferito che il ritorno di Eva è previsto per il 16 novembre

    Così presto? Be', allora, la vedo male per il finale <_<

    Beh Laura considera che sono meno puntate rispetto alle altre serie... Sono 16 quindi...
     
    Top
    .
  13. nanacy
     
    .

    User deleted


    Effettivamente se torna così presto la vedo brutta anche io -_- però secondo me la vedremo ancora più in là . . Agli autori bastano massimo due puntate x sconvolgere tutto figuriamoci se si dilungano così tanto!!
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria871901 @ 9/11/2012, 15:24) 
    io nn credo Eva tornerà nella sua posizione originale e la sarà la principessina a fare da terzo incomodo ho ascoltato le ultime due canzoni del cd e sono per lei nn so se voi le avete ascoltato...

    Eh come no, una decina di giorni fa abbiamo anche postato i testi :101: ... beh una è sicuramente per Eva, quell'altra non lo so, può essere ma non è che si capisca molto bene dal testo. Certo la stragrande maggioranza dei fan se lo augura di tutto cuore :uhm: :uhm: :uhm: .. poi per quanto riguarda il suo ritorno, nelle trame che ho letto fin'ora non c'era traccia della sua presenza in questi due episodi che andranno in onda venerdì prossimo. Comunque di puntate alla fine ormai ne rimangono poche: se non sarà in questa, sarà in quelle immediatamente successive ^_^
     
    Top
    .
  15. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Non credo Eva ritornerà negli episodi di venerdì! Ho avuto la sfortuna di guardare l'ultima mezz'ora dell'episodio di stasera e quindi anche i promo ed Eva non compariva nè in quello della publispei nè in quello mediaset! Se veramente Eva ci fosse avrebbero pubblicizzato il suo ritorno in tutti i luoghi e in tutti laghi! a meno che non vogliano tenersi il sorpresone! Con loro non si sa mai! -_- -_- -_-
     
    Top
    .
83 replies since 6/11/2012, 13:25   1619 views
  Share  
.