Marco ed Eva - I nostri momenti preferiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Visto che questa sezione è per confronti vari, ho pensato di aprire un topic soprattutto per ricordare LA COPPIA, postando i momenti migliori :wub: :wub: :wub:


    Io posto questo, ad esempio :uhm: :uhm:

     
    Top
    .
  2. Ylenia84
     
    .

    User deleted


    Marko che topic stupendo hai aperto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug:

    Io mi permetto di postarne due

    il primo è questo che, come ormai sapiamo non ha assolutamente bisogno di commenti se non :uhm: :uhm: :uhm:



    E il secondo, un pò più recente è questo





     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene capo, LA COPPIA, con la L e la C maiuscole :uhm: :rolleyes: :rolleyes: .. posterò al più presto qualcosa, comunque che dire su quelli che avete già postato: cip e ciop che compongono Un mare di guai, cip e ciop in sala parto, cip e ciop in spiaggia.. certo sulla scena in spiaggia gravitava già l'ombra di quello che gli autori avevano combinato con questa bellissima coppia :wacko: :wacko: .. ma indubbiamente la scena in se è splendida, degna di questi due bellissimi personaggi :rolleyes: :rolleyes: .. l'ultimissimo lampo di Marco ed Eva prima dello sfascio totale che è ancora in corso ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Che bei ricordi,peccato sia finito tutto.

    Volevo postare il video in cui Marco partecipa al concorso radiofonico e canta "Adesso che ci siete voi" però in rete non lo trovo.
     
    Top
    .
  5. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    Beh i momenti belli di cip & ciop sono tanti....
     
    Top
    .
  6. Ylenia84
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Com'è che diceva quella canzone di Ramazzotti? Momenti che restano così.. nel cuore della gente ... si adatta perfettamente a questa scena : :uhm:
    :uhm: :uhm: e a tutte quelle che avete postato fin'ora, ma quelle cinque puntate all'inizio della seconda stagione sono state probabilmente il punto più alto mai toccato dalla serie. Avevano un fascino particolare, forse perchè quelle scene erano state attese dal pubblico per tutta una stagione e per un anno e mezzo tra la prima e la seconda stagione.. fascino unico, bellissimo, sicuramente irripetibile :wub: :wub: :wub: .. certo a (ri)guardare queste scene, l'amarezza per quello che è diventata adesso la serie aumenta a livello esponenziale :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  8. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    In questo momento, la mia scena preferita è quando Marco torna da Londra ed Eva lo sfancula sulle scale:

    "Contenta... sì, infatti, sono contenta! Sono contenta che mi hai dimostrato per l'ennesima volta di quanto sei egocentrico! Tu mi hai lasciata mentre dormivo! Hai rifiutato le mie chiamate! Mi hai respinta dopo che sono venuta a cercarti a chilometri di distanza da casa, senza neanche preoccuparti del fatto che io non avessi un posto dove dormire, dove mangiare, dove piangere per quella tua faccia di merda!
    E adesso cos'è, eh? Ti è passata la paura? Hai fatto il grande rientro? Hai trovato la grande soluzione, questo tuo grande atto di coraggio! E certo perché non è mica colpa tua se noi ci siamo lasciati, giusto? No, è colpa dei nostri genitori! Eh, sì. E perché adesso questo fardello del nostro amore impossibile deve passare a loro, dopo che l'ho tenuto io! Cos'è la nostra storia, eh? Una partita di palla avvelenata? Però c'è soltanto un'unica regola: che la palla non deve mai rimanere a te.
    Allora sai cosa c'è, Marco? Che adesso tu ti prendi le tue canzoni, i tuoi mezzi piagnistei, i tuoi mezzi sorrisi, le tue lettere strappalacrime, e te ne vai dritto all'inferno!"

    Standing ovation per Eva!!! Sto facendo la maratona delle prime tre serie e quando sono arrivata a questo episodio, volevo quasi smettere: questo si che sarebbe stato un gran finale! :lol: :lol:

    Altro momento Marco&Eva (con piccola modifica :P )

    Prova di maturità: Eva gli dà la tesina che ha scritto per lui (perché Marco è un caprone ignorante e senza Eva non avrebbe neanche preso il diploma), "Spoon River e De André: il maledettismo tra musica e poesia"

    "Pensavo che fosse nelle tue corde"
    "Perché sono un maledetto?"
    "Sì, perché sei un maledetto!!!!!!" :255: :255: :255:
    SPOILER (click to view)
    Eva non risponde esattamente così, ma vi avevo detto che ho fatto una piccola modifica :101:
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 28/12/2012, 16:02) 
    "Pensavo che fosse nelle tue corde"
    "Perché sono un maledetto?"
    "Sì, perché sei un maledetto!!!!!!" :255: :255: :255:
    Eva non risponde esattamente così, ma vi avevo detto che ho fatto una piccola modifica :101:

    Se non ricordo male dice "No scemo, perchè sei un poeta!" :258:
    Fine seconda serie: che ricordi :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  10. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Ho finito la maratona...le ultime puntate della terza serie sono talmente belle che cancellano anche l'amarezza della quinta :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    La scena del divano in Foto di famiglia, gli sguardi che si lanciano a scuola, Marco che canta Ovunque andrai, Eva che lo ascolta, Eva che confessa alla madre di amare Marco, Marco che lo dice al padre, Eva che partorisce con Marco al suo fianco, la faccia di Marco quando capisce che di essere diventato padre...l'ultima scena con Marco, Eva e Marta, il modo in cui si guardano, i sorrisi :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    La quinta stagione non esiste, Marco non si sarebbe mai innamorato di un'altra, è impossibile.

    Gli ultimi trenta minuti della puntata finale completamente dedicati a loro...e nessuno si è lamentato di questo, nessuno ha pensato che fosse noioso, che volesse vedere altro.
    Quanto hanno avuto Marco e Maya nell'ultima puntata? Tre minuti? E questo sarebbe il gran finale della grande storia d'amore da favola? :255: :255: :255: :255:
    Ma per favore!
    Non c'è paragone, non c'è assolutamente paragone ^_^
     
    Top
    .
  11. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Laura, il finale di 5a stagione è dedicato a Marco ed Eva, la scena madre è la loro, ancora una volta. Nonostante tutto. A Marco e Maya, protagonisti di tutta questa stagione sono andati 2 minuti. Finale anche questo liquidato in fretta e furia, arrangiato. Troppo poco per il nuovo grande amore del secolo. Sembrava più un sogno che realtà.
    Esattamente quello che ho sempre creduto io del finale della 4a serie. Ho sempre pensato ad un sogno di Marco o di Eva.
    Troppo stupido per essere vero.
     
    Top
    .
  12. cristalamber
     
    .

    User deleted


    A me piace un'altra frase che Marco dice guardando Eva dormire su quel divano, in Foto di famiglia: "Dille che è sempre lei per te...", poi la frase continua ma non la ricordo tutta, forse: "che il tempo non ha cambiato bla...bla...bla...". Boh.. Ma quello era il nostro Marco, anzi quello è stato il ragazzo migliore di tutte le stagioni messe insieme. Sì, forse è nella 3a serie che Marco ha dimostrato di amare veramente Eva, nonostante non siano mai stati insieme. E' qui che abbiamo un Marco maturo, responsabile, poi...dalla 4a serie c'è stato il regredimento del personaggio. E' questo è stato più evidente perchè Marco ha dato il meglio di sè nella stagione precedente.
     
    Top
    .
  13. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cristalamber @ 30/12/2012, 11:43) 
    A me piace un'altra frase che Marco dice guardando Eva dormire su quel divano, in Foto di famiglia: "Dille che è sempre lei per te...", poi la frase continua ma non la ricordo tutta, forse: "che il tempo non ha cambiato bla...bla...bla...".

    La frase completa è: "Diglielo che è ancora lei, per te. Diglielo che il sonno che dividi con lei è il piú dolce del mondo. Diglielo che il tempo non cambia le cose e che ancora oggi provi un brivido soltanto a guardarla dormire. Diglielo che non smetterai mai di amarla, mai, ovunque andrà. Diglielo, Marco!" :uhm: :uhm: :uhm:

    E sì, la so a memoria...ricoveratemi! :255:
     
    Top
    .
  14. mariboj
     
    .

    User deleted


    Anche per me Foto di famiglia con Marco ed Eva che dormono sul divano ..... e le parole di Marco sono veramente uniche, non mi stancherò mai di rivedere quella scena!!!!
     
    Top
    .
  15. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura. Io non ricordo nessun dialogo, ne ho soltanto un vago ricordo. Non ho più riguardato nessuna puntata dopo lo scempio della 4a serie.
    Sarebbe bello se qualcuno postasse questa scena, dove viene fuori tutto l'amore che Marco prova per Eva. Il dolore di Marco nell'apprendere la notizie del matrimonio, stava quasi per svenire. Lo stesso dolore che prova Eva quando lui le annuncia la sua partenza. E' bella anche la scena di Eva sulla scalinata durante l'intervista di Marco, quando si confida con Walter e piange. Walter...che aveva già raccolto lo sfogo di Marco nella piscina dell'albergo. Walter che conosce i sentimenti di tutti e due e che vorrebbe fermare quel matrimonio. Ma poi c'è una bambina (Anita) a cui pensare.
    E' vero che già dalla 3a stagione la fiction aveva preso un'altra piega, però è proprio in questa serie che i sentimenti sono più forti. Marco ed Eva non sono mai stati così uniti, sono teneri, sono belli. Nonostante la rabbia, il dolore, la rassegnazione, loro due riescono a stare insieme.
    E' inutile, Marco ed Eva erano l'anima dei Cesaroni. Ora che manca l'anima non esistono più i Cesaroni.
     
    Top
    .
20 replies since 20/9/2012, 23:49   1585 views
  Share  
.