ASCOLTI 5^STAGIONE

Qui i dati auditel di tutta la 5 stagione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristalamber @ 22/9/2012, 16:24) 
    Comunque andrà, i vecchi Cesaroni non esistono più...questo è certo!

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  2. {•Sara•}
     
    .

    User deleted


    Uahaahahaahaha la pacchia sta finendo!
    Persino quel lampadato di Carlo Conti, col teatrino delle imitazioni, riesce a superare la grande soap opera! :258:

    UH CHE GIOIA! :17:
    Siamo alla seconda puntata, di ceffoni-auditel gli autori ne riceveranno ancora taaanti altri e più dolorosi, ne sono sicura!
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cristalamber @ 22/9/2012, 16:24) 
    La cosa è un pò calata, ma regge. Diciamo però che per loro è un flop, erano partiti entusiasti "alla ricerca dei telespettatori perduti", non ce l'hanno fatta, nonostante i mezzi impiegati e quel pò pò di pubblicità...però non è ancora detto. Comunque andrà, i vecchi Cesaroni non esistono più...questo è certo!

    Regge fino a un certo punto.. in sette giorni non poteva crollare, ma siamo appena alla seconda puntata e il secondo episodio è già arrivato MOLTO vicino ai record negativi della quarta stagione... poi per carità, la serie è lunga, c'è tempo per rifarsi... ma anche per continuare a calare ^_^
     
    Top
    .
  4. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Se la causa dei bassi ascolti della 4a stagione era dovuta all'assenza di Lucia, ad ora con il suo rientro non è poi cambiato molto. I telespettatori della 3a serie che poi hanno lasciato non li hanno recuperati di certo.
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cristalamber @ 22/9/2012, 19:06) 
    Se la causa dei bassi ascolti della 4a stagione era dovuta all'assenza di Lucia, ad ora con il suo rientro non è poi cambiato molto. I telespettatori della 3a serie che poi hanno lasciato non li hanno recuperati di certo.

    Eh eh, quella secondo cui la quarta serie è stata un flop perchè non c'era la Ricci è una leggenda metropolitana dietro la quale spesso si nascondono sia gli autori che gli attori del cast, per evitare di parlare di tutto quello che non andava, nella quarta stagione, al di la dell'assenza di Elena Sofia che comunque si fece sentire, indubbiamente. Già durante la messa in onda i fans facevano notare che gli adulti si vedevano troppo, che le loro storie non appassionavano, che Marco ed Eva erano ridotti a comparse e che questo NON poteva andar bene, in una stagione dei Cesaroni.. e, guarda caso, il flop assunse proporzioni catastrofiche dopo la storia inguardabile del tradimento del cantante e la conseguente uscita di scena di Eva. Mi ricordo benissimo i mesi che precedettero la messa in onda, i fans non erano poì così scioccati dall'assenza della Ricci: con una storia bella e fatta bene si poteva anche fare a meno della Ricci, questo dicevamo noi, e questo dicevano tutti. Se la quarta serie fu un flop non fu solo a causa dell'assenza di Lucia, ma per una serie di altri motivi che sommati insieme diedero quei risultati. Così come adesso non è solo colpa del fatto che manca la Mastronardi: il problema ancora una volta è come si è deciso di gestire la sua assenza. Per non parlare del fatto che gli adulti con le loro storie allucinanti quest'anno hanno ancora più spazio della scorsa stagione.. quando tutti, ma proprio tutti, avevano fatto notare alla produzione che la presenza dei tre imbottigliati doveva essere ridotta e che non dovevano essere soltanto loro a monopolizzare gli episodi.

    Troppi imbottigliati (e troppo assurdi per essere guardabili) e una storia d'amore che tutti i fans avevano scongiurato la produzione di non inserire nella stagione, e che loro invece hanno voluto infilare per forza in questa quinta stagione, quella di Marco e Maya. Ecco perchè nel giro di sette giorni 700.000 spettatori e passa hanno deciso di cambiare canale. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi, ma basta farsi un giretto in rete per capire che lo scontento e la delusione serpeggiano.. anche tra quei fans che erano partiti con molte aspettative ^_^
     
    Top
    .
  6. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Quello che gestisce la pagina facebook dei Cesaroni in un post dice: Vi siete persi la puntata? Vi siete addormentati? Ecco come rivederla...
    Non è divertente che pensino che qualcuno si sia addormentato durante la messa in onda? Neanche loro hanno una grande stima di questo prodotto.
    Anch'io sono convinta che tutti sono necessari ma nessuno è indispensabile...se la cosa è scritta bene la gente non fugge.
    Un altro grande errore di quest'anno è quello di forzare le cose, imporre a tutti i costi la principessa, il sostituto di Walter già pronto come nuovo migliore amico del principe, ma addirittura sostituire Walter come figlio. Tutto nella prima puntata, tutto affrettato. Eva liquidata con una semplice frasetta (è l'unica scena che ho visto, la recitazione di Branciamore e di Amendola assolutamente piatta, fredda, senza convinzione. Peggiorata di molto...di altro non posso parlare perchè non li guardo). Il principe non sa neanche di chi si è innamorata Eva. Questo dà l'impressione di uno che non vedeva l'ora di togliersi ragazza e figlia dalle scatole per ritornare tra le braccia di papà nella sua meravigliosa indimenticabile e insostituibile casa, e poi trovarsi un altro grande amore senza figli tra i piedi. Ed è così, quindi smettiamola di dire che Marco è dolcissimo con la figlia.
     
    Top
    .
  7. fufetta1
     
    .

    User deleted


    La terza puntata del Tale e quale show, con Carlo Conti, è stata vista da 5.280.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 22,43%. Nel segmento finale, Il Vincitore, ha registrato 2.924.000, 22,06%



    Quelli di canale 5 devono ancora uscire........Tale e quale show supera i 5 milioni......con piu di 22 punti percentuale....per molti sembra poco.....ma guardando la concorrenza contro i cesaroni....è un buon risutato.....Io infatti ho guardato Tale e quale show
     
    Top
    .
  8. fufetta1
     
    .

    User deleted


    Cesaroni...media dei due episodi : 4.513.000, 18,91%.

    Vince ancora Conti
     
    Top
    .
  9. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    eh menomaleeee .... io non mi sono vista niente... ho commentatoe sono stata con delle amiche di mia mamma
     
    Top
    .
  10. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fufetta1 @ 29/9/2012, 10:27) 
    Cesaroni...media dei due episodi : 4.513.000, 18,91%.

    Vince ancora Conti

    Sono ancora troppi -_-
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Ecco il dettaglio degli ascolti di ieri sera, da TvBlog:

    Tale e quale show - 5.280.000, 22,43% di share
    I Cesaroni 5 - Un segnalibro nel cuore 4.842.000, 18,23% di share
    Padre vero 4.213.000, 19,68% di share
    Media puntata: 4.513.000, 18,91% di share


    Ascolti in linea con quelli della seconda puntata e con le previsioni della vigilia, niente di che, share che non arriva mai al 20% e valori assoluti molto lontani da quelli della prima puntata (e dalle aspettative che c'erano su questa serie). Per ora restano a galla, anche se stavolta il programma di Conti ha vinto senza discussioni, superando di slancio i 5 milioni di spettatori e il 22% di share, un risultato davvero alto, considerando il prodotto.. che è carino ma nulla di più, propone cose viste e riviste almeno duecentomila volte.. ma non mi sorprende che la gente lo preferisca a questi Cesaroni :huh: ... non è ancora flop, dalle parti della Publispei, ma non so fino a che punto si potrà essere soddisfatti di una fiction che doveva essere una corazzata e che invece le sta prendendo di brutto dal programmino di Carlo Conti su Rai 1. Non penso che gli ascolti possano aumentare, nelle prossime puntate.. sarà già un mezzo miracolo se con l'arrivare dell'autunno e il proseguire di queste puntate, riusciranno a tenersi più o meno su questi livelli.. che vista la qualità della serie, sono anche troppo alti ^_^
     
    Top
    .
  12. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 29/9/2012, 11:42) 
    CITAZIONE (fufetta1 @ 29/9/2012, 10:27) 
    Cesaroni...media dei due episodi : 4.513.000, 18,91%.

    Vince ancora Conti

    Sono ancora troppi -_-

    :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Hanno perso avendo contro un programma orrendo,figuriamoci che flop sarebbe stato se su Rai 1 fosse andato in onda un prodotto di qualità.
    Venerdì prossimo andrà in onda la mega-puntata ambientata in Sicilia,per questa puntata avevo pronosticato il minimo storico di ascolti per i Cesaroni ma la trama uscita su un settimanale che annuncia il breve ritorno di Eva potrebbe salvare la baracca.
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marek @ 29/9/2012, 16:22) 
    Hanno perso avendo contro un programma orrendo,figuriamoci che flop sarebbe stato se su Rai 1 fosse andato in onda un prodotto di qualità.
    Venerdì prossimo andrà in onda la mega-puntata ambientata in Sicilia,per questa puntata avevo pronosticato il minimo storico di ascolti per i Cesaroni ma la trama uscita su un settimanale che annuncia il breve ritorno di Eva potrebbe salvare la baracca.

    Penso che gli ascolti ormai si siano stabilizzati su questi livelli, difficilmente ci saranno grossi spostamenti: chi è rimasto deluso dalla prima puntata difficilmente ricomincerà a vederli, e certo non c'è da aspettarsi che una stagione come questa riesca a convincere il pubblico che non ha mai visto i Cesaroni a vedersi queste puntate :wacko: :wacko: :wacko: .. o calano ancora, oppure rimangono così... su livelli appena accettabili ma sicuramente mediocri per una fiction che porta un nome tanto celebre ^_^
     
    Top
    .
  15. cristalamber
     
    .

    User deleted


    La prossima è una sola unica puntata, potrebbero vincerla.
    Guarda che il programma di Conti non è affatto orrendo, è ben fatto ed è anche divertente, non ti annoia. Io ieri l'ho visto.
     
    Top
    .
426 replies since 15/9/2012, 09:22   6272 views
  Share  
.