ASCOLTI 5^STAGIONE

Qui i dati auditel di tutta la 5 stagione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    :253: Salve ragazzi, io penso che lo share di ieri sera nn faccia testo, era troppa la curiosita' di vedere cosa avevano tirato fuori gli autori dopo due anni, quindi penso che molti hanno guardato i Cesaroni per curiosita' dopo tutte le notizie che erano uscite e dal gran batage pubblicitario che hanno fatto. Dalla prossima settimana e anche dopo chi guardera' i Cesaroni saranno solo i veri fans e quelli ai qual piacciono davvero e solo allora potremo vedere i veri dati di ascolto..opionione personale pero' la penso cosi'... :101: :101:
     
    Top
    .
  2. NicolettaBranciamore871
     
    .

    User deleted


    Ieri sera è stata una bella fiction come prima puntata niente male :) se la sono meritati la vittoria:) vediamo le altre come si comporteranno..... :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  3. {•Sara•}
     
    .

    User deleted


    Babbabia! :400:

    Beh, me lo aspettavo pure.
    Il punto è se riusciranno tenerseli tutti questi telespettatori... e ho dei serissimi dubbi! :rotfl:

    CITAZIONE (checca.68.9 @ 15/9/2012, 18:30) 
    :253: Salve ragazzi, io penso che lo share di ieri sera nn faccia testo, era troppa la curiosita' di vedere cosa avevano tirato fuori gli autori dopo due anni, quindi penso che molti hanno guardato i Cesaroni per curiosita' dopo tutte le notizie che erano uscite e dal gran batage pubblicitario che hanno fatto. Dalla prossima settimana e anche dopo chi guardera' i Cesaroni saranno solo i veri fans e quelli ai qual piacciono davvero e solo allora potremo vedere i veri dati di ascolto..opionione personale pero' la penso cosi'... :101: :101:

    :quoto:
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (checca.68.9 @ 15/9/2012, 18:30) 
    :253: Salve ragazzi, io penso che lo share di ieri sera nn faccia testo, era troppa la curiosita' di vedere cosa avevano tirato fuori gli autori dopo due anni, quindi penso che molti hanno guardato i Cesaroni per curiosita' dopo tutte le notizie che erano uscite e dal gran batage pubblicitario che hanno fatto. Dalla prossima settimana e anche dopo chi guardera' i Cesaroni saranno solo i veri fans e quelli ai qual piacciono davvero e solo allora potremo vedere i veri dati di ascolto..opionione personale pero' la penso cosi'... :101: :101:

    Troppo giusto... solo che un dato d'ascolto così alto sinceramente non me lo sarei aspettato, non dopo quello che si sapeva :huh: .. beh comunque hai ragione, quello che conta è il proseguo della serie e la continuità, degli ascolti... anche due anni fa la prima puntata fece boom, e tutto il resto poi fu un grandissimo flop :258: ... da venerdì sera vedremo se la serie è riuscita a catturare l'attenzione del pubblico oppure se il dato di ieri è solo frutto dell'effetto curiosità ^_^
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Piccola rettifica sui dati d'ascolto della prima puntata, visto che anche le fonti ufficiali ieri hanno fatto un bel po' di confusione: il dato sul primo episodio era corretto, 5.411.000 spettatori, ma il dato del secondo episodio era di 4.593.000 spettatori, con uno share al 24%...la media dei due episodi era quindi di 5 milioni circa di spettatori, così' come aveva riportato fin dall'inizio il televideo della RAI ;) ... certo il secondo episodio delle fiction mediaset va in onda a notte fonda, normale che gli ascolti calino dal primo al secondo. Però quasi un milione di spettatori di differenza tra il primo e il secondo episodio della stessa puntata è un dato piuttosto alto, anche se lo share del secondo episodio rimane comunque ottimo ^_^
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Da TvBlog vi posto i dati d'ascolto degli episodi di ieri sera:

    Episodio 1 - Bagliore nel cielo = 4.808.000 spettatori, 18,14% di share

    Episodio 2 - Eterna giovinezza = 4.367.000 spettatori, 20,31 % di share

    Il netto dei due episodi è di 4.575.000 spettatori, 19,17 di share.

    Il programma di Carlo Conti su Rai 1 ha vinto di misura la serata con un mediocre 4.747.000 e uno share di poco superiore al 20%.

    Insomma, tutto rientra nell'ordine naturale delle cose: ascolti bassi per i Cesaroni 5 (mi sarei sorpreso molto del contrario, con i commenti che ho letto in giro ieri sera e negli ultimi giorni) e ascolti bassi per il programmino di Rai 1 che è davvero poca cosa.. e la fortuna del capolavoro targato Pubispei è proprio questa, che la concorrenza dall'altra parte è rappresentata da questo show senza pretese che ripropone al pubblico delle cose già viste e riviste almeno cento volte. Se alla Rai venisse in mente di opporre al venerdì sera un prodotto non eccezionale ma con un minimo di forza in più, per i nostri eroi sarebbe dolori, ma dolori grossi -_- -_- .. comunque il dato è eloquente, dal primo episodio della scorsa settimana la serie ha perso per strada oltre mezzo milione di spettatori. L'effetto curiosità è già finito, ora bisogna fare i conti con la qualità delle storie... e con i tanti spregi che questa produzione ha voluto rifilare al proprio pubblico. In bocca al lupo, ne avrete bisogno -_- :100:
     
    Top
    .
  7. fufetta1
     
    .

    User deleted


    hahaahah colpaccio di RAI UNO::

    Ascolti TV: dati Auditel di venerdì 21 settembre 2012. Tale e quale show batte I Cesaroni

    Dati Auditel e programmi più visti di venerdì 21 2012. In PRIMA SERATA su Rai1 la seconda puntata di TALE E QUALE SHOW ha avuto una media di 4.747.000 spettatori, share 20.2%; su Canale5 i nuovi episodi de I CESARONI 5 hanno totalizzato un ascolto di 4.575.000 spettatori, 19.17%.


    SOTTO IL 20 % C'ERA DA ASPETTRASELO
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Fufetta, ti ho messo il post sugli ascolti in questo topic, che è quello apposito dove si commenta l'auditel della quinta stagione :101: :101: .. beh insomma, colpaccio di Rai 1 è un po' troppo, anche loro non è che stiano navigando nell'oro, hanno ottenuto un risultato molto basso.. certo sempre più alto dei 4,5 milioni della serie di canale 5.. che tra parentesi è tornata su livelli di ascolto molto vicini ai minimi storici toccati nella quarta serie.. alla seconda puntata l'auditel scende già sotto i 5 milioni di spettatori.. pensate che nella quarta serie (due anni fa, non cento anni fa) fino a oltre metà stagione l'auditel era rimasto stabilmente sopra i 5 milioni e mezzo e aveva toccato punte di oltre 6 milioni. Il crollo vero e proprio ci fu dopo l'obrobrio su Marco ed Eva e l'uscita di scena della Mastronardi, fino a quel momento gli ascolti avevano tenuto, non alla grande ma avevano tenuto. Qui siamo appena alla seconda puntata e l'episodio 2 è già arrivato pericolosamente vicino alla soglia dei 4 milioni di spettatori. Vediamo come si evolve la situazione, ma mi sembra che l'ipotesi di una quinta stagione boom di ascolti, dopo questa seconda puntata, possa essere definitivamente accantonata.. nella migliore delle ipotesi potrà reggere su livelli accettabili, ma proprio nella migliore delle ipotesi... ma il boom di cui parlavano la scorsa settimana alcuni siti-megafono dei Cesaroni e della Publispei al momento sta soltanto nella loro fantasia, e forse nelle loro (assurde) speranze, certamente non nella realtà ^_^
     
    Top
    .
  9. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Davvero poco! Credo sia in media con gli ascolti che fece la 4 serie! (se non più bassi) Pare che l'effetto curiosità sia svanito! Hanno perso pubblico! ed era prevedibile con la m**da che hanno scritto! In più questo voler infilare in tutti i luoghi e in tutti i laghi la principessa/casalinga/fotografa/gamberoneingonnella secondo me è pure più deleterio! Mi godo! Devono scendere sotto il milione! Roba da spedirli su la5 di mercoledì pomeriggio! Non si meritano la serata neppure su la5!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 22/9/2012, 12:05) 
    Davvero poco! Credo sia in media con gli ascolti che fece la 4 serie! (se non più bassi)

    Con quelli dell'ultima parte si, più o meno siamo li.. gli ascolti della prima metà di stagione, quando c'erano ancora Marco, Eva e la piccola Marta insieme (sia pure come comparse) erano molto più alti, di oltre un milione di spettatori ^_^
     
    Top
    .
  11. nanacy
     
    .

    User deleted


    bhè se pensiamo alla banalità degli episodi (soprattutto il primo) nn c'è da meravigliarsi... però un pò mi dispiace per la serie in generale, è stata e continuerà ad essere una delle mie fiction preferite( fino alla 3 serie s'intende) certo che se penso agli autori si meritano questo e altro!!! comunque secondo me gli ascolti si manterranno su questa media.... nn possono pretendere che vada oltre!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Tutto come previsto.
    Le trame non inducevano a guardare la puntata e l'effetto curiosità è sparito.
    Ieri sera entrando nei topic dei commenti già avevo avuto certezza del calo di spettatori:rispetto alla prima puntata ci sono stati meno commenti agli episodi di ieri.
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nanacy @ 22/9/2012, 15:20) 
    bhè se pensiamo alla banalità degli episodi (soprattutto il primo) nn c'è da meravigliarsi... però un pò mi dispiace per la serie in generale, è stata e continuerà ad essere una delle mie fiction preferite( fino alla 3 serie s'intende) certo che se penso agli autori si meritano questo e altro!!! comunque secondo me gli ascolti si manterranno su questa media.... nn possono pretendere che vada oltre!!!

    Loro puntavano a conquistare il pubblico che i Cesaroni non li aveva mai visti.. ma può il grande pubblico appassionarsi a storie come quelle che avete commentato in queste due settimane, ragazzi? Diciamoci la verità: pure noi, se questa serie si chiamasse "I Lombardi" e non "I Cesaroni", faremo fatica ad accorgerci della sua presenza nei palinsesti: dopo aver visto cinque minuti di puntata il 90% di noi cambierebbe canale, senza pensarci un istante. Ed è esattamente quello che il "grande pubblico": la serie galleggia grazie al sostegno dei suoi fans che non vogliono abbandonarla, nonostante tutto e nonostante tutti.. ma è fantascienza sperare che storie come queste riescano a convincere il pubblico che non ha mai visto Cesaroni a seguire questa serie ^_^
     
    Top
    .
  14. nanacy
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te John... non suscitano x niente interesse!!! speriamo che i prossimi episodi ci offrino qualcosina in più xkè nn ti nascondo che ieri si faceva davvero tanta fatica a seguirli!!!!
     
    Top
    .
  15. cristalamber
     
    .

    User deleted


    La cosa è un pò calata, ma regge. Diciamo però che per loro è un flop, erano partiti entusiasti "alla ricerca dei telespettatori perduti", non ce l'hanno fatta, nonostante i mezzi impiegati e quel pò pò di pubblicità...però non è ancora detto. Comunque andrà, i vecchi Cesaroni non esistono più...questo è certo!
     
    Top
    .
426 replies since 15/9/2012, 09:22   6272 views
  Share  
.