I Cesaroni 5 - Clip Esclusiva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fufetta1
     
    .

    User deleted


    purtroppo per puro caso l'ho visto anche io il promo con mimmo giulio in macchina e mimmo dice No papà Lucia sta lì

    Ma nn ci sembra un deja vu??? Quindi tanto vale nn guardare ....sono scene viste e riviste in replica e controreplica.....hanno sostituito solo dei personaggi( a dir poco penosi)
     
    Top
    .
  2. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non ci siamo persi niente Bunny88...mi pare di aver capito che la scena l'abbiamo già vista ben 6 anni fa!!! Adesso pretendono di riportarci indietro nel tempo insieme a loro...non bastava l'antica Roma, dove guarda caso la principessa Maya sarà addirittura una vestale, quindi una casta, pura sacerdotessa costretta a rimanere vergine sino al termine del suo mandato. La poverina innamorata del "cetriolo" Marcus (sembra suonerà la cetra, si spera che almeno non canti), non può consumare e il cetriolo è costretto a soffrire e a deprimersi dietro l'ennesimo amore impossibile, anche nell'antichità. Ma che grande rottura di scatole!!! Ma che si fa per diventare autori? Voglio fare anch'io questo mestiere. Vengono pagati solo per scrivere due cavolate.
    Se ho voglia di favole e principesse, mi vado a leggere Biancaneve, La bella addormentata, la Sirenetta, ecc...e se voglio vedere un film preferisco "Vacanze romane" piuttosto che sorbirmi 16 puntate di Cesaroni!
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (GiuseppeZ @ 2/9/2012, 17:13) 
    Si, ma i cesaroni 5 credo che non è opera sua.. Visto che è morto un anno fa se non sbaglio..

    Non sbagli, purtroppo :(

    Bixio ha sempre avuto la grande capacità di scovare all'estero dei format che potevano sfondare anche in Italia e di importarli nella nostra televisione producendo delle versioni "personalizzate" di queste serie in modo che il pubblico italiano potesse identificarsi meglio nei personaggi, e nelle storie. Così ha fatto per Un medico in famiglia, e ovviamente per i Cesaroni, entrambi creature spagnole riadattate per il pubblico italiano. Purtroppo la Publispei ha sempre avuto nei suoi autori un grosso tallone d'achille: così i format importati vanno benissimo finchè le storie rimangono quelle originali, quando per un motivo o per un altro si è costretti a cambiare strada, gli autori italiani non sono mai capaci di sfornare delle storie che siano all'altezza di quelle delle serie originali. Così è stato per Un medico in famiglia, e così è anche per i Cesaroni.. ma non da ora, da almeno tre anni :o: :o: :o:

    Sulla scena della macchina e della vecchietta.. beh è l'esempio lampante di quello che stavo dicendo: la fantasia degli autori italiani è talmente finita che per scrivere questa quinta stagione hanno dovuto ricorrere o alle esagerazioni megalomani (l'antica Roma, i marziani e via discorrendo) oppure agli espedienti delle prime stagioni.. e vedrete che anche la tanto decantata storia d'amore con la principessa sarà solo il risultato di un riciclaggio completo delle scene che nelle prime stagioni hanno visto per protagonisti Marco ed Eva... -_-
     
    Top
    .
  4. GiuseppeZ
     
    .

    User deleted


    Ecco il famoso promo
    http://www.video.mediaset.it/video/fiction...#tc-s1-c1-o1-p1
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Altra clip dal profilo facebook ufficiale:




    Sempre meglio dei due nuovi piccioncini in love :wacko: :17: :17:

    Edited by marko.988 - 6/9/2012, 19:12
     
    Top
    .
  6. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    Ammazza quanto è cresciuta Matilde è una vera ragazza... Infondo la ragazza che la interpreta cia 14 anni come me...
     
    Top
    .
  7. Bunny88
     
    .

    User deleted


    è vero Matilde è cresciuta tantissimo! bè dai questa clip la si può guardare senza avere sotto mano l'effervescente Brioschi, che consiglio caldamente a chi si vedrà la serie! o quello o vedetevela con un catino sottomano! (non si sa mai!) :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  8. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 6/9/2012, 19:25)
    è vero Matilde è cresciuta tantissimo! bè dai questa clip la si può guardare senza avere sotto mano l'effervescente Brioschi, che consiglio caldamente a chi si vedrà la serie! o quello o vedetevela con un catino sottomano! (non si sa mai!) :sick: :sick: :sick:

    Vedere prima di giudicare no eh? :17: :17:
     
    Top
    .
  9. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    Si Delia infatti la serie come gia detto la guardero e occupero dei commenti e staro con voi... e con l iphone in mano ... tanto che mia mamma mi prendera in giro ... ma non me ne fotte niente ho deciso di vomitare parecchio....
     
    Top
    .
  10. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Divertente questo video, zio Cesare è sempre un grande! :17: :17:
    CITAZIONE (delia_73 @ 6/9/2012, 19:44) 
    Vedere prima di giudicare no eh? :17: :17:

    Direi che dopo aver visto la clip di "Oro trasparente" e il promo di qualche settimana fa, e con tutte le anticipazioni che sono uscite...abbiamo visto abbastanza per poter giudicare.

    Ah, e dimenticavo di dire che abbiamo visto pure tutta la quarta serie!!!! :sick: :sick: :sick:

    E sì, è decisamente abbastanza, non credo proprio di aver bisogno di vedere oltre ^_^
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bella'mbriana @ 7/9/2012, 00:34) 
    Direi che dopo aver visto la clip di "Oro trasparente" e il promo di qualche settimana fa, e con tutte le anticipazioni che sono uscite...abbiamo visto abbastanza per poter giudicare.

    Ah, e dimenticavo di dire che abbiamo visto pure tutta la quarta serie!!!! :sick: :sick: :sick:

    Tutta...?? Dev'essere stata una dura prova di resistenza, Lauretta... io gettai la spugna alla dodicesima puntata, delle altre vidi solo spezzoni qua e la, i più interessanti... una quindicina di minuti in tutto :wacko: :258:
    Sorvoliamo su Oro trasparente: credevo di aver già visto il peggio della serie, o per lo meno di averlo immaginato pensando alla quinta stagione: quel video di quattro minuti ha superato abbondantemente ogni mia pessima aspettativa... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ... solo per aver anche solo pensato di fare un "regalo" come quello a chi li segue dal 2006 si meriterebbero un flop di ascolti. E' raro vedere così poco rispetto per i fans da parte della loro serie televisiva.. molto raro :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Matilde è cresciuta tanto.In una recente trasmissione televisiva ho visto Federico ed anche lui è cresciuto tanto.

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 7/9/2012, 00:34)
    Direi che dopo aver visto la clip di "Oro trasparente" e il promo di qualche settimana fa, e con tutte le anticipazioni che sono uscite...abbiamo visto abbastanza per poter giudicare.

    Ah, e dimenticavo di dire che abbiamo visto pure tutta la quarta serie!!!! :sick: :sick: :sick:

    E sì, è decisamente abbastanza, non credo proprio di aver bisogno di vedere oltre ^_^

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Altra breve clip dalla pagina FB!


     
    Top
    .
  14. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 7/9/2012, 00:34) 
    Divertente questo video, zio Cesare è sempre un grande! :17: :17:
    CITAZIONE (delia_73 @ 6/9/2012, 19:44) 
    Vedere prima di giudicare no eh? :17: :17:

    Direi che dopo aver visto la clip di "Oro trasparente" e il promo di qualche settimana fa, e con tutte le anticipazioni che sono uscite...abbiamo visto abbastanza per poter giudicare.

    Ah, e dimenticavo di dire che abbiamo visto pure tutta la quarta serie!!!! :sick: :sick: :sick:

    E sì, è decisamente abbastanza, non credo proprio di aver bisogno di vedere oltre ^_^

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
58 replies since 20/8/2012, 11:39   1365 views
  Share  
.