I Cesaroni 5 - Clip Esclusiva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 30/8/2012, 21:40) 
    E John non sarai l'unico a non vedere la serie! Nemmeno io la vedrò! A questi ridicoli grotteschi insensati Cesaroni urlerei contro "SPARITE!!!!" alla Gordon Ramsay!

    Anche a volerlo, guardare la Torresi che si sforza per assomigliare alla prima Mastronardi o Branciamore che fa finta di avere sei anni di meno, interpretando scene infantili come quella postata ieri, sarebbe un'impresa ardua... non escludo che alcune storie degli imbottigliati possano anche essere divertenti (come quelle di Don Matteo, da vedere senza pensarci troppo su e per farsi quattro risate sul momento) ma ribadisco, Marco&Maya sono un'accoppiata talmente deleteria da cancellare con la loro presenza irritante anche quanto di buono poteva esserci nel resto della serie.. non tantissimo, a dire il vero, ma senza di loro forse il pubblico dei fans sarebbe riuscito ad apprezzarlo. Con loro, sarà impossibile. Almeno per me :huh: ^_^
     
    Top
    .
  2. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Capitano, la Mastronardi ha detto che avrebbe lasciato la serie perchè voleva lasciare ai fan un bel ricordo di Eva...non credo che abbia accettato di girare queste scene per far distruggere il suo personaggio...lo sappiamo che la sua presenza è solo uno stratagemma pubblicitario, un inganno...per far pensare ai fan dell'ex coppia che ci possa essere alla fine una velocissima quanto improbabile riconciliazione. Infatti molti lo pensano, ai produttori basta questo, che i fan guardino la serie, anche se gli fa schifo, gli ascolti ci saranno lo stesso. La presenza di Eva non avrà nessuna ripercussione sulla nuovissima tenerissima coppia, forse provocherà un pò di gelosia alla nobile fanciulla, nient'altro...al cretino non provocherà assolutamente niente! Poi il fringuellino le raglierà la canzoncina, in cui esprimerà tutta la sua depressione e dove l'unica luce per lui è la casta principessa (la figlia non lo ispira ancora!), la nobile fanciulla si commuoverà e tornerà da lui ad accarezzargli la testolina ritornata attiva per l'occasione.

    "In onda dal 2006, la serie ha visto interpreti andarsene e nuovi interpreti arrivare. Matteo Branciamore, ovvero Marco Cesaroni, invece è sempre stato al suo posto (e chi lo muove di lì?). Perchè, spiega a Panorama.it, è un fedelissimo e tale intende restare".
    Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro......."Alla fine ne rimarrà solo uno!"...Branciamore in secula seculorum...Amen!
     
    Top
    .
  3. GiuseppeZ
     
    .

    User deleted


    Non so se avete visto il promo su canale 5 della prima puntata.. Sono rimasto sconvolto, perchè?
    C'è una scena dove Giulio e Mimmo stanno in auto (come la prima puntata della prima serie)
    Si sono fermati (Non so il motivo, chissà forse dovevano far passare una signora) Arriva un auto e comincia a suonare con il clacson, indovinate chi è? LUCIA! Ma vi rendete conto... Stessa scena, stesse parole..
    Quando dicevano che sarebbero tornati come nelle vecchie serie nel vero senso della parola.
     
    Top
    .
  4. cristalamber
     
    .

    User deleted


    GiuseppeZ...ma stai dicendo sul serio? Non posso crederci!!! Io se fossi negli attori mi vergognerei. Ecco perchè la Ricci continua a ripetere: "Sono tornata solo perchè l'ho promesso a Carlo Bixio, ma è l'ultima volta". Lo ripete sempre. La Ricci si vergogna da morire a girare I Cesaroni, ne sono sicura.
    Le scene che abbiamo visto fino ad ora di Marco con la nobile fanciulla sono identiche a quelle girate con Eva...Non ho mai visto degli autori così a corto di fantasia come questi.
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuseppeZ @ 31/8/2012, 19:55) 
    Non so se avete visto il promo su canale 5 della prima puntata.. Sono rimasto sconvolto, perchè?
    C'è una scena dove Giulio e Mimmo stanno in auto (come la prima puntata della prima serie)
    Si sono fermati (Non so il motivo, chissà forse dovevano far passare una signora) Arriva un auto e comincia a suonare con il clacson, indovinate chi è? LUCIA! Ma vi rendete conto... Stessa scena, stesse parole..
    Quando dicevano che sarebbero tornati come nelle vecchie serie nel vero senso della parola.

    Non vedo molto canale 5, ultimamente... quindi non ho beccato questo spot.. e per fortuna, aggiungo, anche se in nome del dovere di cronaca tra un po' di tempo mi toccherà pure postarlo :o: :o: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuseppeZ @ 31/8/2012, 19:55) 
    Non so se avete visto il promo su canale 5 della prima puntata.. Sono rimasto sconvolto, perchè?
    C'è una scena dove Giulio e Mimmo stanno in auto (come la prima puntata della prima serie)
    Si sono fermati (Non so il motivo, chissà forse dovevano far passare una signora) Arriva un auto e comincia a suonare con il clacson, indovinate chi è? LUCIA! Ma vi rendete conto... Stessa scena, stesse parole..
    Quando dicevano che sarebbero tornati come nelle vecchie serie nel vero senso della parola.

    Santissime parole,hai proprio ragione. :262: :262:
     
    Top
    .
  7. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuseppeZ @ 31/8/2012, 19:55) 
    Non so se avete visto il promo su canale 5 della prima puntata.. Sono rimasto sconvolto, perchè?
    C'è una scena dove Giulio e Mimmo stanno in auto (come la prima puntata della prima serie)
    Si sono fermati (Non so il motivo, chissà forse dovevano far passare una signora) Arriva un auto e comincia a suonare con il clacson, indovinate chi è? LUCIA! Ma vi rendete conto... Stessa scena, stesse parole..
    Quando dicevano che sarebbero tornati come nelle vecchie serie nel vero senso della parola.

    Ho avuto la sfortuna di vederlo! Ebbene si per ritorno alla prima serie intendono proprio ricopiarla pari pari! e chi se ne frega se sono passati 6 e dico 6 anni! :400:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Female ♥

    Group
    Member
    Posts
    11,324

    Status
    Anonymous
    posso confermare ho visto anch'io il promo ed è IDENTICA alla prima serie infatti io pensavo fosse una pubblicità con le immagini della prima serie poi hanno inquadrato Mimmo e ho capito che era il nuovo promo O______O
    Ho letto un po di pagine e sono completamente d'accordo con voi sulla
    totale mancanza di rispetto per tutti quei fan che hanno guardato i cesaroni sin dall'inizio. D'altronde non mi sorprende Bixio è lo stesso che ha rovinato anche Guido e Maria :/
     
    Top
    .
  9. GiuseppeZ
     
    .

    User deleted


    Si, ma i cesaroni 5 credo che non è opera sua.. Visto che è morto un anno fa se non sbaglio..
     
    Top
    .
  10. nanacy
     
    .

    User deleted


    ma soltanto io nn ho avuto il piacere di vedere questo"famoso" promo??!! ahahah a quanto pare nn mi perdo nulla di nuovo!!! :17:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nanacy @ 2/9/2012, 17:37) 
    ma soltanto io nn ho avuto il piacere di vedere questo"famoso" promo??!! ahahah a quanto pare nn mi perdo nulla di nuovo!!! :17:

    Nemmeno io l'ho visto.
     
    Top
    .
  12. GiuseppeZ
     
    .

    User deleted


    Appena mediaset inserirà la data ufficiale (Anche se si sa che inizia il 14)lo vedrete sempre il promo :)
     
    Top
    .
  13. nanacy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 2/9/2012, 17:42) 
    CITAZIONE (nanacy @ 2/9/2012, 17:37) 
    ma soltanto io nn ho avuto il piacere di vedere questo"famoso" promo??!! ahahah a quanto pare nn mi perdo nulla di nuovo!!! :17:

    Nemmeno io l'ho visto.

    allora siamo in due :-)
     
    Top
    .
  14. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 2/9/2012, 17:56) 
    CITAZIONE (marek @ 2/9/2012, 17:42) 
    Nemmeno io l'ho visto.

    allora siamo in due :-)

    in.3.!!
    :400: :400: :400: :400: :400: :400: io.li.guardero.sperado.for.the.ʙest!!!M&E.4E
     
    Top
    .
  15. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 2/9/2012, 17:56) 
    CITAZIONE (marek @ 2/9/2012, 17:42) 
    Nemmeno io l'ho visto.

    allora siamo in due :-)

    non vi siete persi niente!
     
    Top
    .
58 replies since 20/8/2012, 11:39   1365 views
  Share  
.