I Cesaroni 5 - Clip Esclusiva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fufetta1 @ 27/8/2012, 15:26) 
    pffffffffffff Che amarezzaaaaaaaaaaaa
    Ma un promo con Eva nn lo fanno mai???

    Che noia, più che altro.. queste clip fanno l'effetto del valium :wacko: :wacko: :wacko:

    Vai cercando Eva, fufetta?? A chi vuoi che interessi Eva quando c'è una principessa come Maya a dominare la scena? -_- .. mi pare che tempo fa abbiano mandato uno spot dove si vedevano gli ultimi secondi del backstage, e quindi pure Eva, e le parole della Mastronardi in sottofondo: "Eva c'è, Eva non sparisce....". Tutto li.... il resto è questo :huh:
     
    Top
    .
  2. fufetta1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 27/8/2012, 22:39) 
    CITAZIONE (fufetta1 @ 27/8/2012, 15:26) 
    pffffffffffff Che amarezzaaaaaaaaaaaa
    Ma un promo con Eva nn lo fanno mai???

    Che noia, più che altro.. queste clip fanno l'effetto del valium :wacko: :wacko: :wacko:

    Vai cercando Eva, fufetta?? A chi vuoi che interessi Eva quando c'è una principessa come Maya a dominare la scena? -_- .. mi pare che tempo fa abbiano mandato uno spot dove si vedevano gli ultimi secondi del backstage, e quindi pure Eva, e le parole della Mastronardi in sottofondo: "Eva c'è, Eva non sparisce....". Tutto li.... il resto è questo :huh:

    Beh e crederanno che per noi sta Maya dominerà le scene.hahhahahaha convinti loro...Eva è insostituibile e insuperabile...ahhahahah prevedo un grande flop per le 10/12 puntate....poi quando all'ultima apparirà Eva magicamente sarà la puntata che risolleverà qualche punto percentuale....ovviamente sempre se apparirà negli ultimi episodi
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Poi non dite che i mod non vi tengono aggiornati in tempo reale :17: :17:

    Ecco una bella clip tutta per voi, sempre dal profilo fb ufficiale:




    Carini no? :wub: :wub: :wub: :255: :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  4. lacesaroni92
     
    .

    User deleted


    scusate se mi permetto ma sono patetici -.-''
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    stan1
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacesaroni92 @ 29/8/2012, 12:17) 
    scusate se mi permetto ma sono patetici -.-''

    Trannquilla, patetici è quasi un complimento, in questo caso :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  7. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Ossignore!!! E' peggio di quanto credessi...stanno rivisitando in tutto e per tutto la storia di Marco ed Eva...patetici, incapaci, non ce la fanno nemmeno a scrivere una miserabile storia inedita per la coppia inedita della serie. Pazienza...loro sanno a quale pubblico si rivolgono. Marco la stessa aria cretina della prima serie, eppure adesso dovrebbe essersi abituato a vedere un paio di slip femminili...stessa reazione di Eva per la nobile fanciulla. Come già detto, storia riciclata per un Marco riciclato per l'occasione. Ma un pò di dignità no?

    Forse era questo che intendevano per ritorno alla prima serie...la storia si ripete!
     
    Top
    .
  8. lacesaroni92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 29/8/2012, 15:59) 
    CITAZIONE (lacesaroni92 @ 29/8/2012, 12:17) 
    scusate se mi permetto ma sono patetici -.-''

    Trannquilla, patetici è quasi un complimento, in questo caso :wacko: :wacko: :wacko:

    vorrei dire anche peggio e la mia idea rimarrà come sempre questa Maya non mi piace per niente!!!!
     
    Top
    .
  9. cristalamber
     
    .

    User deleted


    lacesaroni92, Maya non c'entra niente, non è lei che ha distrutto questa storia. Purtroppo gli autori hanno fatto in modo che fosse proprio Marco a farlo e in modo brutale. Maya entra in gioco dopo. Lei non ne ha nessuna colpa.
     
    Top
    .
  10. lacesaroni92
     
    .

    User deleted


    io non dico che ne ha colpa dico solo come personaggio...gli autori hanno trova una storia al quanto assurda mettendo in ballo un personaggio che con i cesaroni(come tutte le new entry di questa serie)ha mai avuto niente a che fare addirittura nobili -.-''
     
    Top
    .
  11. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Si, anch'io penso che la principessa sia eccessiva, ma gli autori volevano un'altra storia impossibile per Marco (sai, per scrivere le canzoni, a lui le storie che poi diventano possibili non piacciono, non li ispirano. Ed Eva e Marta ne hanno fatto le spese) e cosa c'è di più impossibile di una fanciulla dal sangue blu che sa fare proprio tutto? Non ti preoccupare, appena la storia d'amore sarà fattibile, Marco perderà di nuovo l'ispirazione e cercherà un altro amore impossibile...Lui è un depresso cronico, un masochista, gli piace soffrire senza curarsi se anche gli altri soffrono. Questo l'abbiamo capito guardando tutte e 4 le serie. Senza contare che è di un egocentrismo allucinante, però quando faceva finta di essere un bravo ragazzo ci si poteva passare sopra, ma quando ha rivelato la sua vera natura, anche se non ha perso il vizio di fare sempre la vittima, è diventato insopportabile!
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 29/8/2012, 16:51) 
    lacesaroni92, Maya non c'entra niente, non è lei che ha distrutto questa storia. Purtroppo gli autori hanno fatto in modo che fosse proprio Marco a farlo e in modo brutale. Maya entra in gioco dopo. Lei non ne ha nessuna colpa.

    Sembra quasi paradossale: in realtà se molti fans decideranno di non vedere la quinta serie, il merito sarà proprio di questi due personaggi che la produzione ha voluto inserire nella serie a tutti i costi, infischiandosene delle indicazioni che arrivavano fin troppo chiare dal pubblico. Ovviamente parlo dei due grandi innamorati, il cantante e la principessa: primo perchè sono la rappresentazione vivente del fatto che la produzione se ne frega altamente di quelli che hanno sempre seguito la serie. E secondo, perchè anche a guardare le cose con occhi meno "critici", l'impressione che si ha è quella di due personaggi a dir poco patetici: il primo è un tizio che ha passato un'intera stagione piagnucolando perchè la famiglia gli aveva tolto l'ispirazione, poi ha piagnucolato quando la famiglia se n'è andata dopo che lui se l'era spassata con la collega di lavoro, e ha concluso i suoi piagnistei sbraitando come un maniaco medioevale quando la ex compagna decise di accettare (forse) un lavoro a Parigi. Finisce la quarta serie, e lo ritroviamo qui.. e indovinate cosa fa? Piange :258: :258: :258: :258: :258: .. piagnistei per qualche puntata, poi sostituiti dagli inni d'amore eterno verso l'altro personaggio patetico, la principessa che si ritrova casualmente in casa... ma non ha passato sei anni a cantare che il suo amore eterno era un altro?? Pazienza.. tutti possono cambiare idea.. magari l'anno prossimo dedicherà altri inni d'amore eterno ad Alice, o meglio ancora a Matilde, e allora si che saranno guai, perchè Mimmo non perdona :103: :103: :258: :258: :258: :258: :258:

    Ebbene si: se non ci fosse stata questa patetica, insulsa, piagnucolosa love story di terza mano (condita da scene riciclate dalle altre stagioni, tra parentesi :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ) io la stagione probabilmente l'avrei vista. Certo con meno partecipazione, i temi ormai sono davvero terra terra, ma probabilmente l'avrei vista. Grazie a questa storia che, ripeto, la produzione ha voluto a tutti i costi, non mi vedrò neanche una puntata. Chissà se sarò l'unico, ma a giudicare dai commenti che si leggono in rete, ne dubito ^_^
     
    Top
    .
  13. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Neanch'io la vedrò capitano. Perchè rivedere ciò che si è già visto? Questa clip è allucinante...la scena è uguale alla prima puntata della prima serie...certo che la principessa è stata educata proprio bene, lascia in giro indumenti intimi, gira per casa in baby doll (un'altra scena di Eva, ma lei aveva un vestitino), sapendo che quella casa (che non è sua) è piena di uomini...Deve avere avuto un'educazione molto spartana...
    Marco è sempre più cretino, si emoziona a guardare delle mutandine. I casi sono 2: o regredisce precocemente e tra due serie diventerà una scimmia oppure è diventato un maniaco. A me fa anche un pò pena...e questo dovrebbe prendersi cura di una bambina? Speriamo che gli autori abbiano almeno fatto rinsavire Eva...nelle ultime due serie non è che sia stata un genio...rimbambita pure lei.
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 29/8/2012, 21:55) 
    Speriamo che gli autori abbiano almeno fatto rinsavire Eva...nelle ultime due serie non è che sia stata un genio...rimbambita pure lei.

    La dipingeranno nel peggiore dei modi possibili (parlo di Eva naturalmente): antipatica, arrogante, arrivista, ambiziosa, presuntuosa, e chi più ne ha più ne metta.. tutto pur di far si che il pubblico sia quasi contento di vederla uscire di scena e di veder entrare in scena quella meraviglia di personaggio che è Maya ^_^

    Il profilo della serie continua a sfornare mini-clip, in gran parte dedicate agli adulti (e se l'alternativa sono Branciamore e la Torresi, ben vengano gli adulti :sick: :sick: :258: :258: :258: :258: ):



    La stessa scena cui si riferiva una delle foto postate già un anno e mezzo fa ^_^

    Edited by jameskirk88 - 30/8/2012, 19:36
     
    Top
    .
  15. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Mamma mia come siamo messi! La clip sul Ridge de Noialtri e la Principessa Casalinga me la sono risparmiata! Altrimenti avrei vomitato l'intera misera cena (sono a dieta :( ). La clip degli adulti non la guardo perchè non me ne può fregare di meno! Comunque leggendo i vostri commenti ho capito che per i nuovi Romeo e Giulietta hanno reciclato le scene di Marco ed Eva prima serie! va bè che il reciclo è una buona cosa, ma non nelle fiction! e poi la strada fallimentare del reciclo l'avevano già usata per costruire la patetica storia di Alice e Walter! Ecco appunto! Patetica e ridicola era la storia tra Alice e Walter, questa della principessa e del califano de noialtri è grottesca, vomitevole ed un insulto a chi ha seguito la serie per così tanti anni! Sono veramente disgustata da quello che hanno combinato! E John non sarai l'unico a non vedere la serie! Nemmeno io la vedrò! A questi ridicoli grotteschi insensati Cesaroni urlerei contro "SPARITE!!!!" alla Gordon Ramsay!
     
    Top
    .
58 replies since 20/8/2012, 11:39   1365 views
  Share  
.