La Nostra Bottiglieria N°18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao Delia,ciao Nancy. :ciao: :ciao:
    Nancy,auguri per il lavoro.
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio bottiglieria... sono rientrato giusto in tempo per vedere il gol dell'Inter a Catania... era meglio se rientravo tra cinque minuti :angry: :angry: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 3/3/2013, 16:54) 
    Buon pomeriggio bottiglieria... sono rientrato giusto in tempo per vedere il gol dell'Inter a Catania... era meglio se rientravo tra cinque minuti :angry: :angry: :258: :258: :258:

    Ciao Jhon. :ciao: :ciao:
    Adesso ho capito chi è stato a far vincere l'Inter. :262: :262:
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 3/3/2013, 17:12) 
    Ciao Jhon. :ciao: :ciao:
    Adesso ho capito chi è stato a far vincere l'Inter. :262: :262:

    Ci mancava solo questa, portar bene all'Inter :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :258: :258: :258: :258: :258: .... ho visto ora la sintesi.. dire che nel primo tempo se il Catania chiudeva sul 3-0 non ci sarebbe stato nulla da eccepire ^_^
     
    Top
    .
  5. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 3/3/2013, 15:47) 
    Buon pomeriggio imbottigliati!! Non passavo da qualche giorno e già mi mancavate :D :D
    Laura tu vai in vacanza mentre io domani inizio ufficialmente a lavorare!! :17: :17: non potete immaginare quanto sia emozionata e un po' spaventata spero vada tutto bene!! :101: :101:
    Adesso devo andare a sbrigare un po' di cose e poi in giro con amici a stasera imbottigliati!!

    :ciao: :ciao: Ciao Nancy e buona domenica a tutta la Bottiglieria anche se è quasi finita ,Nancy in bocca al lupo per il lavoro poi ci racconti come è andato il primo giorno :) Lauretta ti aspettiamo in Italia :kiss: Vado a vedere che c'è in TV a piu' tardi :kiss:
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera bottiglieria..... imbottigliati felici stasera, visto che la Roma ha vinto :255:
     
    Top
    .
  7. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif Dopo tanto tempo mi sono rivista Un Medico in famiglia, anche qui nn si smentiscono gia' si sente odore di corna :( certo che hanno una fantasia questi autori..Notte a tutti a domani :kiss: :kiss:
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 3/3/2013, 23:36) 
    gif Dopo tanto tempo mi sono rivista Un Medico in famiglia, anche qui nn si smentiscono gia' si sente odore di corna :( certo che hanno una fantasia questi autori..Notte a tutti a domani :kiss: :kiss:

    Ah ti sei vista la puntata n° 25000 della trecentesima serie del Medico :17: :17: :258: :258: :258: io li ho lasciati da un pezzo, ormai non ci ritrovo più niente della serie originale, quella che cominciai a vedere quando ancora portavo il grembiulino per andare alle elementari :255: :255: purtroppo in Italia non riusciamo mai a capire quando è il caso di mettere un punto, e finiamo col rovinare anche le cose migliori che ci ritroviamo per le mani.. Un medico in famiglia... i Cesaroni.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Buonanotte a tutti, a domani :ciao:
     
    Top
    .
  9. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bonjour12 forum :kiss:
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e buon inizio di settimana a tutta la bottiglieria :ciao: :ciao: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Maria871901
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif e buona giornata a tutti voi....
     
    Top
    .
  12. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao: :ciao: Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, oggi è una bella giornata,cielo limpido e sole, sembra primavera :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: Buon Pranzo a tutti !! :kiss:
     
    Top
    .
  13. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ragazzi! :kiss:

    Un grandissimo in bocca al lupo a nanacy, che ha cominciato a lavorare!!!! :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio a tutti. :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: anche se non scrivo da un po', ogni tanto leggo tutto dall'alto :286: :286: :286:

    E grazie a tutti degli auguri, il 19/febbraio... volevo rispondere, ma poi mi sono scordato :17: :17: :17:


    Comunque avevo visto il problema della segnalazione su Chrome... era il link di una vecchia emoticon segnalato su google come sito non sicuro... ho tolto quel link, quindi ora non dovrebbe uscire più! :B): :B): :B):
     
    Top
    .
4550 replies since 16/7/2012, 20:48   20918 views
  Share  
.