La Nostra Bottiglieria N°18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 17/7/2012, 22:22) 
    Ciao Jhon, io sto guardando Quinta Colonna e un po' di zapping, peccato che nn prendo Rau Premium, io ho seguito Medicina Generale, mi piaceva molto c'era anche la Grimaudo,ns. vecchia conoscenza dei RIS, era una bella fiction ambientata in un ospedale, peccato che seono state fatte solo 2 serie,aveva bassi ascolti, immeritati :(

    Si si, l'avevo rivista anch'io, sempre su Rai Premium, quest'inverno, e mi era sembrata una gran bella fiction: attori azzeccati, tutti nella parte, ambientazione realistica, giusta dose di drammaticità e di leggerezza, grazie anche a Fassari che pure da infermiere fa morire dal ridere :258: :258: :258: ... bravissimo anche Roberto Citran, il celebre professor Monti della terza serie di Distretto di Polizia (un nome che già evocava eventi sinistri :wacko: :258: :258: ).. mah aveva tutto per sfondare, invece ottenne ascolti bassissimi. Non è la prima volta che succedono cose del genere, in questo caso grosse colpe anche alla Rai, che all'epoca gestì molto male questo prodotto ^_^

    Sul fronte Cesaroni invece c'è davvero pochissimo da dire, e da postare: a meno di due mesi dalla messa in'onda pochissime foto, pochissimi articoli, interviste che si contano con il contagocce (e piuttosto banali), pubblicità quasi sotto zero. Non che la cosa mi sorprenda, viste le premesse.. ma fa un po' tristezza pensare che pochi anni fa l'arrivo di una nuova stagione era atteso come un evento e adesso invece, grazie a chi non ha saputo gestire questa splendida serie televisiva, passa praticamente inosservato :huh:
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi saluto, vado a letto... buonanotte a tutti, a domani :253:
     
    Top
    .
  3. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 17/7/2012, 22:57) 
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 17/7/2012, 22:22) 
    Ciao Jhon, io sto guardando Quinta Colonna e un po' di zapping, peccato che nn prendo Rau Premium, io ho seguito Medicina Generale, mi piaceva molto c'era anche la Grimaudo,ns. vecchia conoscenza dei RIS, era una bella fiction ambientata in un ospedale, peccato che seono state fatte solo 2 serie,aveva bassi ascolti, immeritati :(

    Si si, l'avevo rivista anch'io, sempre su Rai Premium, quest'inverno, e mi era sembrata una gran bella fiction: attori azzeccati, tutti nella parte, ambientazione realistica, giusta dose di drammaticità e di leggerezza, grazie anche a Fassari che pure da infermiere fa morire dal ridere :258: :258: :258: ... bravissimo anche Roberto Citran, il celebre professor Monti della terza serie di Distretto di Polizia (un nome che già evocava eventi sinistri :wacko: :258: :258: ).. mah aveva tutto per sfondare, invece ottenne ascolti bassissimi. Non è la prima volta che succedono cose del genere, in questo caso grosse colpe anche alla Rai, che all'epoca gestì molto male questo prodotto ^_^

    Sul fronte Cesaroni invece c'è davvero pochissimo da dire, e da postare: a meno di due mesi dalla messa in'onda pochissime foto, pochissimi articoli, interviste che si contano con il contagocce (e piuttosto banali), pubblicità quasi sotto zero. Non che la cosa mi sorprenda, viste le premesse.. ma fa un po' tristezza pensare che pochi anni fa l'arrivo di una nuova stagione era atteso come un evento e adesso invece, grazie a chi non ha saputo gestire questa splendida serie televisiva, passa praticamente inosservato :huh:

    Scusa se rispondo solo ora, ma a proposito di Monti stavo riguardando un po' di conti e come diciamo noi in Toscana da conti diventano tutti contadini..:( Sul fronte Cesaroni sono alcuni giorni che Canale 5 fa un paio di spot al giorno dei Cesa, ma come detto altre volte si vedono solo gli imbottigliati Lucia e Giulio, Marco un nano secondo e pure Maya,che volendo essere sincera, nn la vedo come la strega che tutti descrivono,cmq prima di emettere sentenze vediamo l'evolversi della fiction, vero è che l'inizio dei Cesaroni a Settembre nn è aspettato come un evento,a parte i soliti fedelissimi,ma anche qui mi sembra che le fila si stanno assottigliando,nn ci resta che aspettare per vedere come reagira' il pubblico a questa nuova e spero,per nn cadere ancora piu' in basso,ultima serie. Vado a nanna pure io a domani notte a tutti !!! :257: :257: :257: :257:
     
    Top
    .
  4. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anche vedevo e vedo Medicina Generale :) Antonello anche in questa veste di infermiere è davvero bravo, per quanto riguarda I Cesaroni beh si in effetti prima che incominciasse questa fiction tutti eravamo attirati su come sarebbe stata e infatti ci hanno colpito in tutti i sensi dalla prima alla diciamo anche quarta seria nelle ultime puntate e la finale, John le riviste e interviste erano quelle, non dicevano molto come negli anni passati, anzi meglio vorrà dire che le scene di cui dovremmo vedere non saranno nelle migliori o quasi non si sa, aspetteremo il 14 Settembre bensì solo 58 gg :17: :17: :17: :17: :17:

    Buonanotte bottiglieria a domani :253: :253: :253: :257: :257: :257:
     
    Top
    .
  5. **Pupetta Napoletana**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.ilovegif.net
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 18/7/2012, 00:03) 
    e pure Maya,che volendo essere sincera, nn la vedo come la strega che tutti descrivono...

    Strega cattiva? Eva non si sostituisce mica con una strega cattiva.. anzi, vedrai che la nobile ragazza se non sarà assolutamente perfetta, poco ci mancherà :255: :255: :255: . Checca le fila si stanno assottigliando in maniera MOLTO evidente, pure qui.. non mi sorprende affatto, un po' mi dispiace (per il nostro forum e anche per i forum in generale) un po' sono contento (per i miei amici autori...non finiranno mai abbastanza in basso, per quanto mi riguarda :uhm: :17: ). E' la parabola di quasi tutte le serie televisive, diciamo che questa qui l'ha imbroccata prima e peggio rispetto ad altre ^_^

    Buongiorno a tutti... giorno caldo e soleggiato, non si soffoca ma è meglio stare alla larga dal sole da qui fino alle quattro del pomeriggio :17:
     
    Top
    .
  7. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno_1353 a tutti :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio a tutti. :253: :253:
    Stamattina io e mia sorella abbiamo avuto una disavventura al Conad.
    Siamo andati al supermercato a fare la spesa abbiamo preso quello che ci serviva ma non abbianmo trovatoi llatte che usiamo che stava anche in offerta.
    Così,usciti dal primo supermercato ,ci rechiamo da un altro Conad che dista solo pochi metri.
    Prendiamo il latte ed andiamo alla cassa,diamo la tessera al commesso che nel frattempo litigava con chi stava al box informazioni perchè se ne doveva andare e non gli andava di perdere tempo alla cassa(queste sono state le sue parole).
    Gli diamo la tessera per ottenere lo sconto.Una volta usciti dal Conad ci rendiamo conto che il latte lo abbiamo pagato a prezzo intero così torniamo indietro per chiedere informazioni.
    Il commesso si rivolge a noi in modo brusco e si comporta da maleducato,ci dice che lui è sicuro di aver passato la tessera,che non erano problemi suoi e che dovevano rivolgerci al box informazioni.Poi se ne va e ci lascia così.
    La signora al box informazioni non ci comporta meglio del commesso.Ci dic eche sicuramente noi avevamo comprato in un altro Conad le confezioni del latte ed è per questo che non abbiamo ottenuto lo sconto oppure che abbiamo prestato la tessera ad altre persone che evidentemente hanno usufruito dello sconto.Noi le abbiamo detto che siamo sicurissimi di non aver comprato il latte in un altro supermercato nè di aver prestato la scheda ad altre persone ma la signora continua a dare la colpa a noi.Poi ci chiede di vedere lo scontrino e risulta che la scheda non è stata passata.
    Una persona intelligente riconoscendo l'errore del commesso ci avrebbe chiesto scusa,avrebbe fatto una lavata di testa al commesso ed avrebbe cercato di riparare all'errore in qualche modo.La signora ci dice che ormai lo scontrino è stato chiuso e non si può tornare indietro ma secondo me avrebbe potuto riparare al torto subito in altro modo.A me sarebbe bastato che ci avesse chiesto scusa ed invece sapete cosa ha detto?Che la colpa era mia e di mia sorella perchè dovevamo controllare il commesso passasse effettivamente la tessera.Vi sembra una cosa giusta questa?Una volta che il commesso si prende la tessera la responsabilità è sua non nostra.Inoltre noi abbiamo visto che il commesso passava la tessera sulla cassa ma evidentemente la lettura non è andata a buon fine ed avrebbe dovuto ripeterla ma questo avrebbe potuto saperlo solo lui ,non noi.
    Alla fine gli abbiamo detto che non sanno fare il loro mestiere e che non ci saremmo più tornati in quel supermercato.
    La cosa che mi ha dato fastidio non è lo sconto che non ci è stato fatto ma che non ci abbiano chiesto scusa pur sapendo chel'errre lo hanno commesso loro.
     
    Top
    .
  9. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 18/7/2012, 15:32) 
    Buon pomeriggio a tutti. :253: :253:
    Stamattina io e mia sorella abbiamo avuto una disavventura al Conad.
    Siamo andati al supermercato a fare la spesa abbiamo preso quello che ci serviva ma non abbianmo trovatoi llatte che usiamo che stava anche in offerta.
    Così,usciti dal primo supermercato ,ci rechiamo da un altro Conad che dista solo pochi metri.
    Prendiamo il latte ed andiamo alla cassa,diamo la tessera al commesso che nel frattempo litigava con chi stava al box informazioni perchè se ne doveva andare e non gli andava di perdere tempo alla cassa(queste sono state le sue parole).
    Gli diamo la tessera per ottenere lo sconto.Una volta usciti dal Conad ci rendiamo conto che il latte lo abbiamo pagato a prezzo intero così torniamo indietro per chiedere informazioni.
    Il commesso si rivolge a noi in modo brusco e si comporta da maleducato,ci dice che lui è sicuro di aver passato la tessera,che non erano problemi suoi e che dovevano rivolgerci al box informazioni.Poi se ne va e ci lascia così.
    La signora al box informazioni non ci comporta meglio del commesso.Ci dic eche sicuramente noi avevamo comprato in un altro Conad le confezioni del latte ed è per questo che non abbiamo ottenuto lo sconto oppure che abbiamo prestato la tessera ad altre persone che evidentemente hanno usufruito dello sconto.Noi le abbiamo detto che siamo sicurissimi di non aver comprato il latte in un altro supermercato nè di aver prestato la scheda ad altre persone ma la signora continua a dare la colpa a noi.Poi ci chiede di vedere lo scontrino e risulta che la scheda non è stata passata.
    Una persona intelligente riconoscendo l'errore del commesso ci avrebbe chiesto scusa,avrebbe fatto una lavata di testa al commesso ed avrebbe cercato di riparare all'errore in qualche modo.La signora ci dice che ormai lo scontrino è stato chiuso e non si può tornare indietro ma secondo me avrebbe potuto riparare al torto subito in altro modo.A me sarebbe bastato che ci avesse chiesto scusa ed invece sapete cosa ha detto?Che la colpa era mia e di mia sorella perchè dovevamo controllare il commesso passasse effettivamente la tessera.Vi sembra una cosa giusta questa?Una volta che il commesso si prende la tessera la responsabilità è sua non nostra.Inoltre noi abbiamo visto che il commesso passava la tessera sulla cassa ma evidentemente la lettura non è andata a buon fine ed avrebbe dovuto ripeterla ma questo avrebbe potuto saperlo solo lui ,non noi.
    Alla fine gli abbiamo detto che non sanno fare il loro mestiere e che non ci saremmo più tornati in quel supermercato.
    La cosa che mi ha dato fastidio non è lo sconto che non ci è stato fatto ma che non ci abbiano chiesto scusa pur sapendo chel'errre lo hanno commesso loro.

    Buon Pomeriggio Bottiglieria e buon pomeriggio Franceschino, ho letto quello che vi è capitato e viene subito spontaneo dire che al peggio nn c'è mai fine :( oggi si è perso il rispetto verso le persone,tutto è dovuto e nessuno riconosce mai i propri torti, a volte basta un sorriso e una sola parolina "scusa" per passare sopra ai torti subiti, ma sembra che questa parolina si asparita dal vocabolario delle persone di buon senso . Francesco che ti devo dire l'unica arma che abbiamo verso queste persone maleducate ed incompetenti è nn tornare piu' in quel negozio e vista la crisi e la fame di clienti che hanno i commercianti nn è cosa da poco. :)

    Volevo rispondere anche a Jhon, è vero che le fila si sono un po' assottigliate anche qui, ma sono sicura che a Settembre nonostante tutto torneremo tutti a commentare :) anzi a criticare hahahah nn vedo l'ora delle nostre serate :) a dopo...dimenticavo stamattina sono stata fuori ed ho comprato il cell nuovo ho preso il Nokia Lumia 610,ora è in carica per la batteria, vediamo domani cosa riusciro' a tirare fuori :) a dopo !! :257: :257: :257: :257: :257:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 18/7/2012, 16:43) 
    Buon Pomeriggio Bottiglieria e buon pomeriggio Franceschino, ho letto quello che vi è capitato e viene subito spontaneo dire che al peggio nn c'è mai fine :( oggi si è perso il rispetto verso le persone,tutto è dovuto e nessuno riconosce mai i propri torti, a volte basta un sorriso e una sola parolina "scusa" per passare sopra ai torti subiti, ma sembra che questa parolina si asparita dal vocabolario delle persone di buon senso . Francesco che ti devo dire l'unica arma che abbiamo verso queste persone maleducate ed incompetenti è nn tornare piu' in quel negozio e vista la crisi e la fame di clienti che hanno i commercianti nn è cosa da poco. :)

    Volevo rispondere anche a Jhon, è vero che le fila si sono un po' assottigliate anche qui, ma sono sicura che a Settembre nonostante tutto torneremo tutti a commentare :) anzi a criticare hahahah nn vedo l'ora delle nostre serate :) a dopo...dimenticavo stamattina sono stata fuori ed ho comprato il cell nuovo ho preso il Nokia Lumia 610,ora è in carica per la batteria, vediamo domani cosa riusciro' a tirare fuori :) a dopo !! :257: :257: :257: :257: :257:

    Ciao Fra. :257: :257: :257: :257: :257:
    E' proprio vero,oggi non esiste più il rispetto per le persone.
    A me sarebbe bastato una semplice scusa perchè era evidente l'errore del commesso,invece oltre al danno ho dovuto subire anche la beffa perchè la signora ci ha detto che la colpa è nostra perchè non abbiamo controllato l'operato del commesso.
    Come si dice dalle mie parti "curnut e mazziat".
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Vi saluto. :253: :253:
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 18/7/2012, 16:43) 
    Volevo rispondere anche a Jhon, è vero che le fila si sono un po' assottigliate anche qui, ma sono sicura che a Settembre nonostante tutto torneremo tutti a commentare :) anzi a criticare hahahah nn vedo l'ora delle nostre serate :) a dopo...dimenticavo stamattina sono stata fuori ed ho comprato il cell nuovo ho preso il Nokia Lumia 610,ora è in carica per la batteria, vediamo domani cosa riusciro' a tirare fuori :) a dopo !! :257: :257: :257: :257: :257:

    Mi farò raccontare gli episodi da voi, ma non potrò certo far mancare qualche bordata ai miei adorati autori :uhm: :uhm: :17: :17:

    Buonasera a tutti...ho letto la disavventura di Francesco, purtroppo la maleducazione e il menefreghismo stanno praticamente dappertutto.. negli esercizi pubblici poi, purtroppo, sta diventando la norma :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  13. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera bottiglieria :253: :253: :253: :257: :257: :257: John ti daremo una mano noi a fare la FF :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: basta che nnon prendi esempi dagli autori, concordo con te quando hai detto che Ale non farà mai la cattiva con l'ape Maya, e anche fosse io me ne frego, mi piace Ale anche in questo personaggio da cattiva :255: :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 18/7/2012, 21:09) 
    Buonasera bottiglieria :253: :253: :253: :257: :257: :257: John ti daremo una mano noi a fare la FF :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: basta che nnon prendi esempi dagli autori, concordo con te quando hai detto che Ale non farà mai la cattiva con l'ape Maya, e anche fosse io me ne frego, mi piace Ale anche in questo personaggio da cattiva :255: :255: :255: :255:

    :17: ... Nico mi hai frainteso, volevo dire che Maya certamente non sarà una strega cattiva per il semplice fatto che deve sostituire Eva, deve far dimenticare Eva... quindi gli autori hanno costruito sicuramente un personaggio perfetto sotto tutti i punti di vista.. nobile che si abbassa a fare i lavori domestici, l'insegnante privata per Mimmo, la bambinaia per Marta, "l'amica" di Marco, e così via.... per far dimenticare Eva ci vuole qualcuno che sia migliore di lei, quindi Maya sarà sicuramente migliore di Eva, sotto tutti i punti di vista. Il che non vuol dire che la faccia dimenticare, ovviamente, ma questo è un altro discorso :255:
     
    Top
    .
  15. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: :253: :253: Buona sera a tutti, ciao Jhon e Nico, stasera fa proprio caldo :( mi sto guardando canale 5 un film catastrofico "Storm" :( meglio di niente..nn c' è altro in giro :(
     
    Top
    .
4550 replies since 16/7/2012, 20:48   20835 views
  Share  
.