My Sky Hd,reg. fallita problema n. 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Marco,col My Sky HD non riesco più a registrare i programmi che vanno in onda sulle tv locali,mi succede anche con alcuni canali nazionali del digitale terrestre.
    Fino a pochi giorni fa non avevo problemi.
    Sapresti dirmi cosa è successo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ho capito cosa è successo,su un forum ho trovato questo post:

    "da oggi fino al 26 ottobre ci sarà un aggiornamento software per tutti i MySky dotati di nuova EPG.
    l'aggiornamento non porterà sostanziali novità.
    serve principalmente a bloccare la registrazione e tutte le funzioni PVR, via DTT, su quei canali che non hanno una schedulazione EPG a 7 giorni.
    il tutto a seguito di un decreto ministeriale appena approvato che coinvolge anche la SIAE e i contenuti archiviati nei decoder

    ci saranno anche lievi modifiche in alcune diciture presenti nella EPG, come:
    1) l’indicazione sulla data di scadenza dell’evento. non sarà più visibile la dicitura “Oggi”, ma sarà indicato come “In scadenza”;
    2) nel tempo di stima del download non sarà più presente la percentuale, ma l'orario stimato per poter iniziare a vedere il programma (ad es. Disponibile alla visione alle 11.27 circa).

    quindi se avrete il decoder aggiornato non agitatevi cercando chissà quali nuove novità."

    Che schifo,trovo inutile il decreto con questa limitazione per le registrazioni.Ma non avevano nulla di meglio da fare?

    www.governo.it/Governo/Provvedimenti/testo_int.asp?d=68546
     
    Top
    .
  3. Valerio*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me anche con la manutenzione non mi ha fatto nessun tipo di errore mi faceva registrare senza problema tutti i canali locali e internazionali ma ora va tutto bene?
     
    Top
    .
17 replies since 5/7/2012, 18:23   3865 views
  Share  
.