La Nostra Bottiglieria n°17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti. Come si va?
     
    Top
    .
  2. NicolettaBranciamore87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [IMG]http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter/buonasera a tutti ragazzi :)


    Che bello siamo passati alla nuova bottiglieria n°17 :66: :66: :66: :305: :305: :305:
     
    Top
    .
  3. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aribuonasera

    Mi è venuto un attacco di nostalgia in queste sere e mi sono rivista tutta la terza serie...be', non proprio tutta, ogni tanto andavo avanti :asd:

    Mi credete, se vi dico che dopo la quarta, persino la terza serie mi sembra un capolavoro? Soprattutto gli ultimi episodi e qualcun altro all'intramezzo...li guardavo così :uhm: :uhm: :uhm:. Perlomeno ho ritrovato il mio Marcolino, quello vero :love: :love:

    E vi dirò di più, c'erano anche parecchie scene divertenti...mamma mia, che crollo totale che è stata la quarta serie! :400: :400:
     
    Top
    .
  4. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hellowwwmsntrucastucefr

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 28/12/2011, 21:19)
    Aribuonasera

    Mi è venuto un attacco di nostalgia in queste sere e mi sono rivista tutta la terza serie...be', non proprio tutta, ogni tanto andavo avanti :asd:

    Mi credete, se vi dico che dopo la quarta, persino la terza serie mi sembra un capolavoro? Soprattutto gli ultimi episodi e qualcun altro all'intramezzo...li guardavo così :uhm: :uhm: :uhm:. Perlomeno ho ritrovato il mio Marcolino, quello vero :love: :love:

    E vi dirò di più, c'erano anche parecchie scene divertenti...mamma mia, che crollo totale che è stata la quarta serie! :400: :400:

    Laura puoi sempre rifarti con le FF :286: :17: :17:
     
    Top
    .
  5. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 28/12/2011, 21:20) 
    hellowwwmsntrucastucefr

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 28/12/2011, 21:19)
    Aribuonasera

    Mi è venuto un attacco di nostalgia in queste sere e mi sono rivista tutta la terza serie...be', non proprio tutta, ogni tanto andavo avanti :asd:

    Mi credete, se vi dico che dopo la quarta, persino la terza serie mi sembra un capolavoro? Soprattutto gli ultimi episodi e qualcun altro all'intramezzo...li guardavo così :uhm: :uhm: :uhm:. Perlomeno ho ritrovato il mio Marcolino, quello vero :love: :love:

    E vi dirò di più, c'erano anche parecchie scene divertenti...mamma mia, che crollo totale che è stata la quarta serie! :400: :400:

    Laura puoi sempre rifarti con le FF :286: :17: :17:

    :253: :253: Ciao Delia, ciao Nico, Lauretta,Jin e Jhon....sono completamente daccordo con Laura, i DVD della IV serie nemmeno aperti, nn mi è venuto voglia di rivederla :( :( :( :( :( quelli della terza serie sono consumati,specialmentegli ultimi 4 episodi :wub: :wub: :wub: Deliuccia a proposito di FF. quando posti il prossimo capitolo ? :17: :17: :17: :17: :17:


     
    Top
    .
  6. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 28/12/2011, 21:47)
    CITAZIONE (delia_73 @ 28/12/2011, 21:20) 
    hellowwwmsntrucastucefr

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 28/12/2011, 21:19)
    Aribuonasera

    Mi è venuto un attacco di nostalgia in queste sere e mi sono rivista tutta la terza serie...be', non proprio tutta, ogni tanto andavo avanti :asd:

    Mi credete, se vi dico che dopo la quarta, persino la terza serie mi sembra un capolavoro? Soprattutto gli ultimi episodi e qualcun altro all'intramezzo...li guardavo così :uhm: :uhm: :uhm:. Perlomeno ho ritrovato il mio Marcolino, quello vero :love: :love:

    E vi dirò di più, c'erano anche parecchie scene divertenti...mamma mia, che crollo totale che è stata la quarta serie! :400: :400:

    Laura puoi sempre rifarti con le FF :286: :17: :17:

    :253: :253: Ciao Delia, ciao Nico, Lauretta,Jin e Jhon....sono completamente daccordo con Laura, i DVD della IV serie nemmeno aperti, nn mi è venuto voglia di rivederla :( :( :( :( :( quelli della terza serie sono consumati,specialmentegli ultimi 4 episodi :wub: :wub: :wub: Deliuccia a proposito di FF. quando posti il prossimo capitolo ? :17: :17: :17: :17: :17:

    E allora perchè li hai comprati se non li hai nemmeno aperti? :blink:

    Il nuovo capitolo non ho neppure cominciato a scriverlo :17: :17:
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 28/12/2011, 21:19) 
    Aribuonasera

    Mi è venuto un attacco di nostalgia in queste sere e mi sono rivista tutta la terza serie...be', non proprio tutta, ogni tanto andavo avanti :asd:

    Mi credete, se vi dico che dopo la quarta, persino la terza serie mi sembra un capolavoro? Soprattutto gli ultimi episodi e qualcun altro all'intramezzo...li guardavo così :uhm: :uhm: :uhm:. Perlomeno ho ritrovato il mio Marcolino, quello vero :love: :love:

    E vi dirò di più, c'erano anche parecchie scene divertenti...mamma mia, che crollo totale che è stata la quarta serie! :400: :400:

    Eh eh... oddio, sembra passato un secolo... tre anni fa i fans accolsero la terza serie con molta freddezza, me compreso... specialmente la prima parte fu molto al di sotto delle aspettative, ma certo, rivederla adesso avendo negli occhi la mediocrità della quarta serie e la prossima schifezza della quinta sicuramente la rivaluta, e neanche di poco.. sceneggiature un po' raffazzonate e storie molte forzate, ma le emozioni con la E maiuscola erano alla centesima potenza, soprattutto nelle ultime due-tre puntate.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... altri tempi ^_^ ^_^

    Buonasera a tutti :253: :17:
     
    Top
    .
  8. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :100: :101: Ragazzi finita la fiction!!!! E' stata bella e avevo pure indovinato l'assassino... :17: :17: :17: :17: Delia i DVD li avevo comprati perchè avevo anche le altre 3 serie e mi piaceva averli tutti...ma era meglio se avevo risparmiato i soldi..vabbe' pazienza... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 28/12/2011, 23:41) 
    :100: :101: Ragazzi finita la fiction!!!! E' stata bella e avevo pure indovinato l'assassino... :17: :17: :17: :17: Delia i DVD li avevo comprati perchè avevo anche le altre 3 serie e mi piaceva averli tutti...ma era meglio se avevo risparmiato i soldi..vabbe' pazienza... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    In effetti non è stato un gran investimento :wacko: :17:
     
    Top
    .
  10. NicolettaBranciamore87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buonanotte a tutti :)


    A domani :257: :257: :257: :257: :257:
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonanotte a tutti, a domani :253:
     
    Top
    .
  12. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :257: amici a domani
     
    Top
    .
  13. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: :253: Notte ragazzi a domani,notte Nicoooo, notte Robi....la cioccolata è al solito posto ed ho aggiunto anche un bel pandoro,a me piace di piu' del panettone...a domani :257: :257: :257: :257:
     
    Top
    .
  14. ROBI_08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 28/12/2011, 12:53)
    Robi ho visto il tuo post Giovedi' notte ma le tue parole erano talmente belle che nn avevano bisogno di commento :wub: :wub: le ho apprezzate e gradite tantissimo sono un bel messaggio d'amore e di fratellanza in questo mondo che va sempre piu' verso il fondo...

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 28/12/2011, 13:05)
    Confermo... bellissime parole Robi... scusa se non ho commentato subito ma in questi giorni sono entrato pochino

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 28/12/2011, 19:17)
    Robi, l'avevo letto ma non ero riuscita rispondere...anch'io ti abbraccio forte, anche se solo virtualmente

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 28/12/2011, 21:19)
    Mi è venuto un attacco di nostalgia in queste sere e mi sono rivista tutta la terza serie...be', non proprio tutta, ogni tanto andavo avanti
    Mi credete, se vi dico che dopo la quarta, persino la terza serie mi sembra un capolavoro? Soprattutto gli ultimi episodi e qualcun altro all'intramezzo...li guardavo così :uhm: :uhm: :uhm:. Perlomeno ho ritrovato il mio Marcolino, quello vero E vi dirò di più, c'erano anche parecchie scene divertenti...mamma mia, che crollo totale che è stata la quarta serie!

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 29/12/2011, 00:23)
    Buonanotte a tutti, a domani

    CITAZIONE (checca.68.9 @ 29/12/2011, 00:32)
    Notte ragazzi a domani,notte Nicoooo, notte Robi....la cioccolata è al solito posto ed ho aggiunto anche un bel pandoro,a me piace di piu' del panettone...a domani

    Ciao a tt,sapete molti miei amici mi implorano di andare su FB ma a me nn piace x niente,mi sento a casa solo qui in Bottiglieria.Vi ringrazio x i saluti e gli apprezzamenti,come nelle mie firme io sono un sognatore "realista" cioè anke se la realtà è spesso cinica nei posti ke frequento trovo anke tanta tanta tanta gente ke in silenzio cn umiltà da il suo tempo x volontariato x imboccare malati di Alzheimer od altro.Quindi cari amici esiste si il male ma si può trasformarlo in Bene;questo è quello ke il Signore ci kiede!Si Laura hai ragionissimo,anke io quando vedo le + belle puntate della 3°a mi sembrano splendide rispetto alla 4°a!!!!! Sopratutto Walter ke nasconde Eva in magazzino e l'Amore cn Simona e Alice cubista cn la meravigliosa scena della nascita di Marta col carota ke se la ............Grazie Fra,a me piacciono tutti e 2 sia Panett ke Pandor.Aggiungo del caffè caldo :130: :130: :130: :130: :130: sul bancone della Bottiglieria.Chiudo la cler della Bottiglieria alle 4:13.Buon Giovedì a tutti. :101: :253: :hug: :257: :kiss: Vi abbraccio con affetto.
     
    Top
    .
  15. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti Eh sì ROBI le puntata della 3° Serie su tutt'altra cosa :D
    gif
     
    Top
    .
4399 replies since 28/12/2011, 00:57   17187 views
  Share  
.