#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend

Fiorello torna su Rai1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Vi annuncio che il video si è caricato :17: :17: :17:

    potete rivedere l'esibizione dei Coldplay :zizi: :zizi: :zizi:


    ho uppato in real-time...i potenti mezzi della tecnologia...tramite la chiavetta dvd ho registrato....e poi ogni tanto mettevo in stop per creare diversi file, e mentre continuava a registrare io ho un attimo compresso il file su VdubMod...e poi l'ho uppato sul Tubo :17: :17: :17:

    cmq grande puntata... ospiti internazionali: i Coldplay fantastici...esibizione di Paradise eccezionale, e bella anche la scenografia :zizi: :zizi: E poi anche molto spiritosi sono stati :17: :17: ed anche Bublè molto bravo.....la canzone di natale cantana mi è piaciuta molto! :zizi: :zizi:

    E poi quando ha parlato del Governo all'inizio...gli ex ministri (la battuta sulla prestigiacomo....E poi la Gelmini al CEPU :rotfl: :rotfl: :255: :255: :255: )


    E poi le tecnologie...quando ha detto "Io taggo, twitto, chatto", ha praticamente descritto me in 3 parole :17: :17: :17:


    non guardavo rai1 per 3 ore di seguito dai tempi di Stasera Pago Io :XD: :XD: :XD:


    però una cosa la devo dire: è uno showman come non ce ne sono altri...però l'inglese non è cosa sua...credevo avesse fatto qualche corso...era imbarazzante (tipo "fantastic" :rotfl: :XD: )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    Ascolti Tv 21 Novembre 2011 - Fiorello (42.6% - 12.157), Grande Fratello (15.71% - 3.793)




    Logo Rai1 Lo show di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il weekend, ha ottenuto un ascolto pari al 42.60% di share per un ammontare di 12.157.000 di telespettatori
    Logo Rai2 I due episodi del telefilm Senza Traccia sono stati visti rispettivamente da 1.241.000 di telespettatori (3.89 %) e da 1.363.000 (4.31%).
    Logo Rai3 Il film con Denzel Washington Man on Fire - Il fuoco della vendetta è stato seguito da 1.293.000 telespettatori con uno share del 4.42%.
    Logo Canale5 Il Grande Fratello, reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha appassionato il 3.793.000 telespettatori con uno share del 15.71%.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie capo...cresce ancora il successo di Fiorello, letteralmente disintegrata la concorrenza del GF che deve accontentarsi degli stessi mediocri risultati che stanno ottenendo quasi tutte le altre fiction.., eh si perchè sicuramente il GF dovrebbe essere riconosciuto come membro effettivo della categoria fiction, nel sottogruppo di quelle più oscene mai andate in onda nella storia della televisione.. :wacko: :17: :17:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    L'imitazione dei vampiri mi fa morire :17: :17: :258: :258: :258: :258: :258:


    "vado al supermercato e mordo i filetti" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    qui potete trovare già l'intro...a tempi di record, praticamente :17:



    https://bottiglieria-cesaroni.forumfree.it/?t=59034055
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    "Securityyyyyyyyyyyyyy"


    :255: :255: :255: :255:

    la descrizione delle serate in disco :17: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 28/11/2011, 21:45) 
    L'imitazione dei vampiri mi fa morire :17: :17: :258: :258: :258: :258: :258:


    "vado al supermercato e mordo i filetti" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    qui potete trovare già l'intro...a tempi di record, praticamente :17:



    https://bottiglieria-cesaroni.forumfree.it/?t=59034055

    Sempre efficientissimo capo :rolleyes: rolleyes:

    Mitico Fiorello, come al solito :1:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Troppo forte quando fa la parodia di Twilight... "mordo i filetti al supermercato" :17: :17: :17:

    oppure quando ha morso Cremonesi :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Intanto gli ascolti reggono :zizi: :zizi: :zizi:

    non oso immaginare un festival di Sanremo con Fiorello...farebbe il 60% :XD: :XD: :17:


    Ascolti Tv lunedì 28 novembre 2011: 11,736 mln (43.18%) per Fiorello, 3,498 (14.84%) per Grande Fratello 12, Csi Miami 2,405 (7.95%)



    Logo Rai1 La terza puntata del varietà #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend (Live - Fotogallery) condotto da Fiorello con ospiti Elisa, Tony Bennett, Beppe Fiorello, la nazionale femminile di Pallavolo e Biagio Antonacci ha registrato 11.736.000 telespettatori, share 43,18%.
    Logo Rai2 Per il ciclo Raidue Rewind, il telefilm in replica Senza Traccia ha ottenuto nel primo episodio 1.403.000 telespettatori, share 4,48%; nel secondo 1.310.000 4,26% e nel terzo, 1.186.000 4,50%.
    Logo Rai3 Il film d’avventura Oceano di fuoco - Hidalgo con Viggo Mortensen, Omar Sharif e Zuleikha Robinson è stato visto da 1.287.000 telespettatori, share 4,42%.
    Logo Canale5 La sesta puntata del reality show Grande Fratello 12 (Live - Fotogallery), condotto da Alessia Marcuzzi che ha visto l’eliminazione di Valeria, ha totalizzato una media di 3.498.000 telespettatori, share 14,84%.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letteralmente disintegrata la tv spazzatura del GF, a dimostrazione che il pubblico, se gli si da la possibilità di avere una scelta di qualità, è molto meno zuccone di quanto pensino certi soloni televisivi.... ^_^

    A proposito dei critici, ho letto in questi giorni recensioni non molto positive sullo show di Fiorello... critici che si sono trasformati in microbiologi andando a spulciare secondo per secondo con il microscopio elettronico ogni singolo secondi dei monologhi di Fiorello, giudicandoli chi troppo ingenui, chi troppo "tiepidi", chi non abbastanza "graffianti", altri ancora hanno avuto da ridire sulla durata del programma, sui troppi ospiti musicali e via discorrendo.
    Sinceramente penso che un tentativo, in grandissima parte riuscito, come quelllo di Fiorello di riportare in televisione un po' di varietà, di spettacolo, di comicità garbata senza volgarità e senza eccessi e di buona musica, meriti molta più considerazione da parte della critica, se non altro per il contesto in cui è riuscito a tirar fuori un programma di questo tipo, un contesto dove regnano sovrane trasmissioni che si chiamano Grande Fratello, Ballando con le stelle, Ti lascio una canzone, Uomini e Donne e via discorrendo. Non esistono trasmissioni perfette, ma in un contesto televisivo del genere, lo show di Fiorello merita un 10 e lode soltanto per il semplice fatto di esistere, e di regalarci tanti sprazzi, almeno lui, di ottima televisione.
    E non occorre aggiungere altro, credo ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

    16gmnmr
    15i894w
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    Ascolti Tv lunedì 5 dicembre 2011: 13,401 mln (50.23%) per Fiorello e #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, 3,361 (13.23%) per Grande Fratello 12



    Logo Rai1 La quarta e ultima puntata del varietà #ilpiùgrandespettacolodopoilweeekend (Live - Fotogallery), condotto da Fiorello con la partecipazione di Marco Baldini e tra gli ospiti Roberto Benigni, Jovanotti e il ballerino classico Roberto Bolle, ha registrato una media pari a 13.401.000 telespettatori, share 50,23%.

    Logo Rai2 La serie in replica Senza Traccia con Anthony LaPaglia ha ottenuto nel primo episodio 1.352.000 telespettatori, share 4,34%; nel secondo 1.331.000 4,32% e nel terzo, 1.069.000 3,80%.

    Logo Rai3 Il film Hurricane - Il grido dell’innocenza, interpretato da Denzel Washington e Rod Steiger ha catturato 867.000 telespettatori, share 2,93%.

    Logo Canale5 La settima puntata del reality show Grande Fratello 12 (Live - Fotogallery) condotto da Alessia Marcuzzi che ha visto l’eliminazione di Sofia D’Altrui è stata seguita da 3.361.000 telespettatori, share 13,23%.

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Wow...che boom di ascolti :17: :17: :17:

    tutti meritati... grande season finale!! :66: :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  14. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :66: :66: :66: :66: Bellissimo ieri sera, grande Fiorello, grandissimo Benigni e grande Jovi......grandissimi tutti, peccato sia finito..le cose belle finiscono presto... :263: ma un'altra puntata no ? :102: :102: :102: :66: :66: :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Gliel'hanno twittato moltissimo di fare altre puntate... pure io gli ho scritto di chiedere alla rai altre puntate dopo le feste :lol: :lol: :lol:


    alla rai converrebbe sicuramente :17: :17: :17:
     
    Top
    .
32 replies since 14/11/2011, 12:16   353 views
  Share  
.