Smallville: stagione 11 si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smallville: in arrivo la stagione 11

    Per i Fans di Smallville possiamo sperare in una probabile nuova stagione dopo la 10^ :66:

    smallville_1
    La stagione numero 10 di Smallville sarebbe dovuta essere l'ultima, ma a quanto pare i fan della serie hanno di che gioire. In virtù di un'inattesa impennata dell'indice di gradimento, se ci permettete il termine desueto, il giovane Superman sarà protagonista di altri 24 episodi, che comporranno l'undicesima stagione del telefilm.

    Stando alle parole di Larry Lewis, direttore della programmazione del network CW: "Smallville è la storia di un incredibile successo. Nel corso degli ultimi 10 anni, siamo davvero riusciti a instaurare un rapporto con i fan, e dobbiamo ringraziare solo loro se la serie proseguirà per un altro anno. La decisione di rinnovarlo per un'altra stagione è stata basata esclusivamente sui commenti positivi relativi alla stagione 10. Il pubblico ne sta parlando come non è mai accaduto prima. È ovvio che ne vogliano ancora!"

    Lewis ha anche detto che molti dei personaggi verranno confermati nella nuova stagione, ma Justin Hartley (Green Arrow) e Allison Mack (Chloe Sullivan) non saranno più parte del cast fisso. Ci sarà però almeno una new entry: Krypto il Supercane. "È l'unica cosa che ancora ci mancava, letteralmente. Seriamente, ci abbiamo pensato, e poiché disponevamo già della CGI di un cane parlante grazie al film di Scooby Doo, ci siamo detti 'perché no?'. Voglio dire, potremmo fare qualsiasi cosa in questa serie, e la gente non smetterebbe di guardarla. È incredibile." Viva l'onestà

    FONTE: http://www.film-review.it/new/show/news/49...ione_11-967.htm
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    MMM...mi informo con un pò di fonti USA appena ho tempo e magari posto anche qualche articolo (e lo traduco pure), perchè ho sempre saputo che la decima sarebbe stata l'ultima....postai pure un'intervista ai produttori, non so se l'hai letta, in cui si capisce chiaramente che erano in chiusura...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Mi sono informato un pò in giro....e praticamente quella dell'11^ stagione era una voce che circolava verso aprile negli ambienti della CW (gli autori non si sono mai sbilanciati)

    Qui una parte di un'intervista multipla ai produttori:


    CITAZIONE
    Katrina: Now I have to ask you guys, if there was a season 11, what kind of stories would you guys have wanted to write?

    Katrina Ora devo chiedervi una cosa, se ci fosse una stagione 11, che tipo di storie vorreste scrivere?


    CITAZIONE
    Al: Wow.

    Turi: That’s a hard one. A lot of stories that we wanted to write, we’ve done, in building up to the finale in season 10. I would say in a way I think Smallville was near perfect, in a sense that, we went to 10 seasons; we had a lot of room to tell some great stories. I think a season 11 would have been problematic in some way. It’s a good wine; it finishes off right with no bad after taste.

    Turi:: Difficile. Molte store che volevamo scrivere, le abbiamo utilizzate per metter su il finale della 10^stagione. Direi che in un certo senso penso che Smallville è stato vicino alla perfezione, nel senso che, abbiamo avuto 10 stagioni e quindi un sacco di spazio per molteplici storyline. Credo che una stagione 11 sarebbe stata in qualche modo problematica.
    E' come un buon vino: finisce senza lasciare alcun retrogusto!


    CITAZIONE
    Al: I think if we had gone to a season 11, I’m just kind of afraid, like Turi was saying; it would have been…we couldn’t make Clark Superman that was the thing. The series finishes with Clark becoming Superman. So what we would have to do is kind of tread water, waiting, figuring out, what else interrupted his growth. And I’m kind of glad that we didn’t have to do that I was talking the other day and saying we probably could have come up with another season. But the only thing is that it would have gotten frustrating. I remembered I hired a gardener once, who when he found out that I worked on Smallville said,” Oh my God I love the show, but when the hell is he gonna fly?” And that really pissed him off that he didn’t fly, and our feelings always was, he flies when he becomes Superman. Those two things come together for Clark and you know another season without him flying would be very frustrating.

    Al: Credo che se fossimo arrivati alla stagione 11, avrei avuto un pò di paura, come ha detto Turi; su cosa sarebbe accaduto...Non potevamo fare ch Clark fosse "la cosa! La serie finisce con Clark che diventa Superman. Quindi quello che dovremmo fare sarebbe tipo "camminare sull'acqua", aspettare, comprendere, che altro la sua crescita ha interrotto. E io sono piuttosto contento che non abbiamo dovuto fare quello di cui parlavo l'altro giorno, dicendo che probabilmente avremmo potuto proseguire con un'altra stagione. Ma l'unica cosa certa è che sarebbe stata abbastanza frustrante. Ricordo che una volta ho assunto un giardiniere, che quando scoprì che io lavoravo per Smallville disse: "Oh mio Dio, io amo il telefilm, ma quando diavolo volerà lui?" E che era veramente inca**ato per il fatto che non volava, e le nostre sensazioni erano che lui vola quando diventerà Superman. Queste due cose sono arrivate contemporaneamente per Clark e, come sapete, un'altra stagione senza farlo "volare" sarebbe stata veramente frustrante.

    SOURCE

    Edited by marko.988 - 16/12/2011, 23:38
     
    Top
    .
2 replies since 15/8/2011, 19:10   2986 views
  Share  
.