Direttamente dal set dei Cesaroni 5: Foto e Video!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Ho trovato in rete questa lunga carrellata di foto dal set.. non sono foto di scena, sono più dei dietro le quinte, in molte si vedono gli addetti della produzione che parlano con gli attori: ci sono praticamente tutti, dai tre imbottigliati a Marco passando per i ragazzi e le varie new entry, compresa naturalmente Maya. C'era anche un articolo a corredo della carrellata di foto, ma non ve lo posto, tanto ripeteva sempre le stesse e identiche cose che ormai sappiamo a memoria: tornano i Cesaroni, torna Lucia, parte Eva, arriva Maya, evviva Maya, evviva le new entry ecc.... se volete ci sono altri duecento articoli postati negli ultimi tredici mesi, qui nella sezione, che dicono esattamente le stesse cose :255: :255: :255: :255:

    fictionicesaroni5fotoda

    Uploaded with ImageShack.us

    fictionicesaroni5fotoda

    Uploaded with ImageShack.us

    fictionicesaroni5fotoda

    Uploaded with ImageShack.us

    fictionicesaroni5fotoda

    Uploaded with ImageShack.us

    fictionicesaroni5fotoda

    Uploaded with ImageShack.us

    fictionicesaroni5fotodah

    Uploaded with ImageShack.us

    fictionicesaroni5fotoda

    Uploaded with ImageShack.us

    fictionicesaroni5fotoda

    Uploaded with ImageShack.us

    fictionicesaroni5fotoda

    Uploaded with ImageShack.us

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Grazie Jhon.
    Sono molto meravigliato nel non vedere una foto con i 3 imbottigliati,ormai li mettono ovunque come se fossero loro il simbolo della serie(per gli autori è così,per i fan no),basta vedere il sito delle fiction Mediaset.
     
    Top
    .
  3. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Grazie John!
    Ah poveri noi cosa ci tocca vedere....
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 21/7/2012, 18:26) 
    Grazie Jhon.
    Sono molto meravigliato nel non vedere una foto con i 3 imbottigliati,ormai li mettono ovunque come se fossero loro il simbolo della serie(per gli autori è così,per i fan no),basta vedere il sito delle fiction Mediaset.

    Oddio forse una c'era, ma mi sono dimenticato di postarla :255: :255: :255: ... comunque i tre della bottiglieria compaiono in diverse foto qua sopra, anche se non tutti e tre insieme. Inutile ribadire che per la produzione, gli autori e forse anche per la rete i veri Cesaroni sono loro tre.. loro con le rispettive mogli al seguito e con tutte le strambe avventure che ruotano attorno alla bottiglieria, che prendono più o meno il 90% della durata di un episodio standard :wacko: :wacko: Lungi da me sminuire la loro grande vena comica, sono tre personaggi che mi piacciono e mi sono sempre piaciuti tantissimo e che mi hanno fatto fare delle gran risate, specie nelle prime stagioni... forse però il ruolo di centro assoluto della serie che è stato loro affidato è un po' fuori dalla portata di questi personaggi e delle loro storie... già si è visto sia nella terza che nella quarta serie. E nella quinta, per loro stessa ammissione, il loro ruolo sarà ancora più centrale.
     
    Top
    .
78 replies since 23/7/2011, 12:51   3092 views
  Share  
.